Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

21/05/12, ore 21:47

Sì decisamente insaziabile ehhh*sospiro* :Q__
Che figo.. *si ricompone ehmehm sì, dunque bellissimomeravigliosofantasticoecceteraeccetera Oramai la Lou è bella che andata e non sembra che voglia tornare (e te lo credo!)
e... "avrei voluto essere il tuo primo bacio" Awwww
ok, basta. è inutile dirti che attenderò l'11 e che mi piace sempre di più perchèlosai v.v
Ciaoo

21/05/12, ore 20:59

Baudelaire! Quante volte avrò letto Inno alla bellezza non lo so, ma l'atmosfera che si era creata, assieme a quei versi, ha reso quel momento così aoristico, lontano dal tempo *__*
Mi hai fatto impazzire, credimi, non sono una che si scioglie per nulla xD
E' sempre piacevole leggere in questo modo, parole immediate senza una prosa criptica, ma al contempo piena di allusioni e riferimenti :D
Vai, vai col prossimo xD

21/05/12, ore 20:35

Che dolcezza infinita questo capitolo: è trascorso del tempo da quando l'ho letto la prima volta, ma ricordavo bene l'atmosfera zuccherosa-sexy-onirica che si respira dall'inizio alla fine.
Ville instancabile e sempre pronto a mettere Lou con le spalle al muro, portandola a vedersi per quella che è, Lou che guardandosi allo specchio, si rende conto di essere davvero felice e sente la paura affacciarsi infida, temendo che tutto questo possa finire, ma dopo poco riascolta nella mente la voce saggia di Simone (che Dio l'abbia in gloria) che la incita a viversi quest'amore... sono entrambi presi dalla passione e decisi a donarsi all'altro, nonostante le riserve e le paure in agguato; non possono che farmi fare gli occhi a cuoricino! <3_____ <3
La parte più bella in assoluto è stata la riflessione sul perché batta il cuore: è stato bello vedere come le persone care a Lou abbiano reagito diversamente davanti a questa domanda, mostrando le loro differenti personalità e affinità con lei. Simone che nel suo modo unico, si è lamentato per poi cercare ugualmente una risposta e Ville che si è dato addirittura del tempo per rifletterci su, mostrano quanto siano altamente sensibili al pari della Zadra. La risposta lapidaria di Andrea invece, mostra chiaramente quanto sia superficiale e quanta poca importanza abbia sempre dato a Lou. Tanto per cambiare, l'avrei ucciso di botte dopo aver letto quella sua risposta odiosa e superficiale! GRRRRR!!!
Julian da maschio latino, continua a non arrendersi, ma almeno ha capito di dover rientrare nei ranghi, senza più mostrare sfacciatamente il suo interesse per Lou; è stato davvero un signore, bravo Enzo!!
E Nur, dopo aver fatto penare Lou per 5 giorni, finalmente si è sentita toccare da quel messaggio, e ha capito che l'amicizia che le lega è più importante di qualsiasi uomo (almeno spero!)... però sono curiosa di vedere come si comporterà con Lou al suo ritorno!
(chissà qual è l'anime da cui sono tratte quelle frasi... *me finge di non sapere*)

Moglie, ottimo capitolo come sempre, vedrai che la Musa capricciosa e bastarda tornerà e ti farà continuare questa bella storia anche meglio di prima. C'è troppa anima nei tuoi bambini, per lasciarli così a se stessi; prima o poi Lou e tutta la combriccola, ti verranno in sogno a dirti "Ti vuoi decidere a muoverti?" e inizieranno a dettarti tutte le parole mancanti.
Tanto amore a te moglie, ti adoro <3<3<3<3<3<3

21/05/12, ore 02:27

bene....premesso che ti amo alla follia (molto piu del solito!!) per quel "do you really want me"....passiamo al capitolo!!! <3
è semplicemente stupendo....
carico di dolcezza, insicurezza e tanta tanta poesia...
mi piace il modo in cui lui si rapporta con lei...la tratta come se fosse un cristallo delicato....forse per paura che si possa rompere da un momento all'altro...
e ogni volta che lei ha qualke insicurezza lui la spazza subito via...
ormai te l'ho detto adoro il tuo Ville...è così oscuramente perfetto...
mi piace il fatto che lei si vergogni a mostrarsi a lui...il senso di inadeguetezza è duro da far svanire...
e mi piace invece come lui le faccia capire quanto invece sia bella ai suoi occhi...l'ho trovato dolcissimo...
sei....cavoli!! sei brava sistwer!!

per tutte le mucche finniche che urlano "do u really want meeeeeeeeeeeeeeeee?"!!!! sto con gli occhi a cuore!!!! *-*
ora speriamo che la baldracca smutandata della musa collabori un pò di piu!!!! anzi se la vedi mandala anche da me che sto un pelino in crisi u_u

aspetto il prossimo piccolo capolavoro tesoro!!
un baciotto te vojo bene assajeeeee!!! SALLO!!
                                                                                               Vale/sistwer <3

21/05/12, ore 00:55

Dillo che ci vuoi tutte morte però
Oh mio Dio ho ancora gli occhi a cuoricino *_*
questo capitolo è estremamente dolce e sensuale
che bello =D
un bacione tesoro
Laura

21/05/12, ore 00:32

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *sbatte ripetutamente la testa sul muro* Non ce la posso farcela, VILLEEEEEEE!! Oh cavolo alla faccia del capitolo di passaggio... No dico stavo con gli occhioni così *_* !!!
beh che dire io adoro Ville... quanto è sexy, quanto è tuttooo... e secondo me ci stanno solo i Pro!!
Cavolo Lou smetti di farti le P.... mentali, cavolo stai con Valo... mica con Bao bao micio micio... tzè!!! Sta donna se fa troppi problemi,
ma L'amo alla folli, perchè è come me, timida e cmq è insicura in questo rapporto con ville... facendosi la domanda: Perchè io?
beh io me la farei ogni santissimo giorno, in ogni minuto!! Capitolo Stupendo, e da schiattooooooooooooooooooo... solo una cosa tesò -.-' Mortaccii tuaaaa io volevo legge la scena della docciaaaaaaaaaaaa... (ecco n'altra che omette le acque profonde ... io la badilo)
MUAH!!
Beh per il resto, sai dove mi sono emozionata... nei messaggi tra Nur e Lou, sai perchè... hai preso Spunto da NANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_* !! Mi stavano a veni gli occhi a cuoricino... *_*!! Le nostre frasiiii.... che bello sisi... mi sono sentita un pò parte dell capitolo anche io!! Lo so, so scema -.-' !!Aooooo te devi accontentà così come so Muahahahhahaha!!! Love love immenso!! Cmq sta cosa della doccia io mo voglio sapèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..... !! Ok basta basta mi placo... !!!
Cmq Belloooooooooooooooooooo capitolo stupendo e devo dire che lo amo!! lui è puccioso e amoreeee.... e adoro la micia!! Cmq aspetterò il prossimo con impazienza anche se passano mesi!! Quindi non ti preoccupareeee ti attenderemo.... (AOOOOOO SBRIGATI A SCRIVE SE NO TE BADILO CON LA MAZZA FERRATA MUAHHAHAHAHHAHAHHAH) sto a scherzaaaaaa!! ok basta dopo sto sclero di recensione mi ritiro IL CASO E' CHIUSO!! E ho detto tutto!!
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb tesòòòòòòò un bacione immensooooooO!!!! <3 <3 Love love my nana

Niky la tua Hachy non che Stalker di fiducia!!

21/05/12, ore 00:29

Sono senza parole...
Dio mio ma come fai? Ho il cuore che mi batte furioso e non riesco a riprendermi!!!
Questa volta mi ha davvero stesa... Io amo il tuo Ville... lo amo!!!!
Non riesco a scrivere madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò sto crepando!!!! *respira profondamente cercando di riprendersi*
Okay credo che qualcosa di intelligente riesco a lasciartelo... o almeno lo spero...
Il capitolo era magnifico, ma le cose stanno andando troppo bene e tu sei sadica -.-""""" e mi farai soffrire: me lo sento!!!!
Mi voglio godere questa dolcezza che c'è tra Lou e Ville e pure Katty (chiamala scema)
Ho sentito ogni singola emozione di Lou e sono sconvolta... sci sci... sconvolta!!! Spero davvero che la musa torni e che continui a narrarci questa storia!!!!
Attendo con impazienza...

With love... Sele

21/05/12, ore 00:24

Io sono piacevolmente morta dopo questo capitolo, sallo!!! Insomma.. ma quanta dolcezza ci hai messo??? La tua musa farà pure la capricciosa ma.. mamma mia!!!
Io AMO questo Ville! E' così.. non so nemmeno come definirlo. Dolce.. dolce e romantico e.. come l'ho sempre immaginato in fin dei conti ^^
E lei.. lei è così tenera. Lei che si imbarazza ancora (come darle torto?) ma che, forse, finalmente ha deciso di lasciarsi andare alla fine.
Katty la amo.. ma questo lo sapevi già xD
E adesso beh.. aspetterò paziente il prossimo capitolo. Non importa quanto dovrò aspettare, l'importante è ritrovare tutto questo!
Baci baci
Vio

19/05/12, ore 05:19

Questa storia è scritta in un Italiano impeccabile, molto scorrevole nella lettura e per nulla pesante.
Mantiene un filo legato con la realtà, benché si parli di un cantante famoso!!!
Ha dei dialoghi ben congeniati e davvero profondi.
La trama ti tiene legato ad ogni capitolo e ti lascia con la giusta dose di suspance.
Penso che tutti i fans di questa magnifica band musicale debbano leggere ASSOLUTAMENTE questa storia e farsi trascinare in un mondo veritiero e che segue un tratto logico ben preciso che da un carattere e una personalità magnifica alla storia.

09/05/12, ore 20:27

Wow **
Avevo iniziato a leggere la ff qualche giorno fa anche se, per motivi scolastici, sono stata costretta a spezzettare la lettura..che cosa posso dire che le altre non ti abbiano già riferito?:)
Il capitolo, come la storia tutta, scorre piacevolmente ed alterna in maniera adeguata parti riflessive e parti "attive", il ché mi piace davvero tanto xD
Quanto a questo capitolo, è stato descritto tutto in un modo molto delicato, elegante ma con la giusta dose di eros
Aspetto con ansia il prossimo**
baaaacio!
                Silvia:)

05/05/12, ore 18:08

io morta...io stupida donna romantica senza speranze!! una scena così non sarei stata capace di scriverla, ma hai fatto provare e dire ai tuoi "personaggi" esattamente quello che ho provato (insicurezza, paura di amare ma anche un folle desiderio di innamoramento vero puro travolgente); quello che vorrei provare (un amore - ovviamente ricambiato - fatto di e con con tenerezza, passione...)...
Hanno detto quello che  vorrei sentirmi dire...ho detto e ho avuto reazioni molto simili a lou ma senza gli stessi risultati! ;)
Complimenti, fnghera...hai una capacità di comunicare emozioni davvero notevole!
Grazie, ho vissuto con lou questi ultimi capitoli :)

03/05/12, ore 22:04

capitolo otto. colpita e affondata.
avrei fatto come lou, sarei scappata o forse non mi sarei proprio avvicinata... chissà perchè gli uomini sono sempre troppo e dall altra parte ci si senta "non abbastanza"...

01/05/12, ore 17:13

ooohhhh, mi sono sciolta... ecco il modo che preferisco di raccontare come due persone fanno l'amore... non sesso, ma AMORE. Carne e sentimento, che vanno di pari passo. Erotismo, non pornografia. Fantastico, Heaven. Dico davvero. Adoro questo capitolo; ma adesso viene la parte più difficile: perché di capitoli così ne voglio ancora MOLTI!!!! :-D
Beh, rimane anche che Lou deve chiarirsi con Nur e con Julian, ma a dirti la verità... nun me po' freggà dde meno di loro due!!!! ahahahah! Ora voglio solo Lou e Ville, Ville e Lou! Almeno per un altro paio di capitoli. Poi vabbè, andiamo avanti con la trama, se proprio si deve... :-D

30/04/12, ore 21:55

Ciao^^ Finalmente trovo il tempo per lasciare una recensione a questa bellissima, ma chhe il nostro finnico secco non l'avrebbe mai fatta andare via così facilmente ;)e dico? MERAVIGLIOSA storia^^
Intanto vorrei scusarmi per il ritard, ma da un po' avevo smesso di leggere ff, causa mancanza di tempo, ahimè... Ma ora mi sono rimessa in pari e mi sono emozionata in modo assurdo ad ogni capitolo :')
Sono incredibilmente felice che Lou e Ville si siano finalmente chiariti, e soprattutto che Lou abbia deciso, finalmente, di lasciarsi andare ai propri sentimenti... Quando c'è in ballo qualcosa di così forte non si può fare altrimenti <3
Ho temuto quando lei è stupidamente scappata, ma sapevo che il nostro finnico secco non le avrebbe mai permesso di andarsene così, bravo Ville u.u
Inutile dire che la dolcezza in ogni capitolo (specie nell'ultimo *---*)
Che dire, ti faccio tantissimi complimenti ed attendo il seguito con impazienza^^
Un abbraccio!
Blackie_

30/04/12, ore 21:03

Beh che dire? Questo è stato un capitolo bello, con tanti personaggi, una cena e Ville che finalmente "acchiappa" al volo Lou e la sbaciucchia di nascosto come i ragazzini che si nascondono agli altri! Una cosa romantica e dolce..*me fa gli occhi a cuoricino*
La storia è simpatica anche perchè il nuovo personaggio, l'amico Simone, è un amico che piacerebbe a tutte avere. Da' ottimi consigli e ti ama svisceratamente!
Speriamo che al prossimo capitolo questa storia appena accennata, tra Ville e Lou, veda più "luce" (gioco di parole col nome del frontman!)...
Scrivi benissimo, fai immedesimare chi legge che crede di trovarsi di fronte a una scena di un film romantico.
E oggi c'è bisogno di tanta, tanta dolcezza, giusto?
Un bacio!