Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

22/03/12, ore 22:31

allora innanzitutto.......BALDRAX nn mi hai detto nullaaaaaa!! U___U me disperata!! io stavo fremendo x mettere il 4 ma mi son detta "no daaaai aspettiamo ancora un pochino poi lo metto con la Fabi"!!! sei una baldracchissima!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

poi cominciamo: O_____O no cioè e tu mi lasci cosi???????? ma noooooooooooooooooooooooooo!!
ooohm ooohm ok stiamo calmi....ooohm....

sei un sadica maledetta.

ok passiamo al cap: come al solito è scritto da dio! no ma io ti corco!! e meno male ke nn sapevi scrivere!!!!! sei la mia grande sorpresa sistwer!! <3<3
i dialoghi tra Lou e Ville mi fanno morire!! lei timida ed impacciata lui gran figo e signore! madòòòòòòò!!! adowooooooo!!
(prenditi le conseguenze del fatto ke mo mi piace Valo -_- colpa tua!)

sul finale ti avrei decisamente preso a rondellate sui denti!! -_____- lasciarci così dico io! tzè!! S-A-D-I-C-A!!
xò ti lovvo SALLO!! ^-^

attendo il quintoooooooooooooo!!!voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
much love sis e come sempre bacio con slinguazzata!!
                                                                                                           Vale

22/03/12, ore 09:21

E che dire... hanno già detto tutto le altre che mi hanno preceduto! :-D
Bella l'entrata in scena di Ville col micio (e se nella realtà è allergico, pace: la ff è tua e ne fai quel che vuoi!) Mi è anche piaciuto il modo che ha Lou di sparargli ordini relativamente alla cura del moribondo, dimostrando che, nonostante le apparenze, ha carattere, ovvero che sotto lo strato di timidezza alberga una donna capace di tirar fuori le palle quando serve. Cavoli, sta malissimo, ma sa reagire per prendersi cura di una creatura che sta ancor più male, lo chiami poco???? La scena del ravanamento mi ha fatto morire dal ridere, ma mi ha anche mandato in tilt gli ormoni... brava!
E ora attendo con ansia il prossimo capitolo... e poi quello dopo... e quello dopo ancora... E tieni presente che NON sono una fan di Ville, questo ti dà la misura di quanto mi ha acchiappato la tua storia! :-D

19/03/12, ore 23:01

bè che dire!!! è semplicemente stupendo questo capitolo...hai narrato il loro primo incontro con un mix di simpatia e dolcezza...Lou è simpaticissima..cerca di fare la dura e soprattutto cerca di essere indifferente a Ville...ma non si può essere indifferenti davanti a tanta bellezza e dolcezza tant'è che poi "cede"...La scena di lei che si sveglia dal sogno mi ha fatto morire dal ridere è la + simpatica di tutte..almeno fin ad ora ;) Come sai..attenderò con ansia il prossimo capitolo!!! :D :D
ps..COMPLIMENTI!

19/03/12, ore 19:53

ok, finito ora di leggere il capitolo 2....
è bellissimo!!!
scrivi benissimo, ma questo si era già intuito dal capitolo 1.... mi piace da impazzire perchè nella fragilità della storia e dei personaggi che racconti e descrivi riesci a trovare una tua identità... e un'altra cosa che adoro nel tuo modo di scrivere è l'ironia sempre prensente!
l'ironia che sdrammatizza tutto!
l'ironia che rende avvincente e che ti fa venire voglia di continuare a leggere ancora e ancora!!
appena rientro a casa leggo il capitolo 3.... e ti giuro.... NON VEDO L'ORAAAA!!!!
Hai messo anche me fra i ringraziamenti... io ti adoro... e davvero non fermarti mai... coltiva questa passione che hai per la scrittura almeno quanto quella che hai per ville, perchè ok è lui che ti ispira, ma tu sei veramente geniale!
pregusto già di papparmi il capitolo 3 sotto al pannetto!!!
sei adorabile e lo dimostri anche in queste cose, sei una persona meravigliosa e mi raccomando non fermarti al Valo come ispirazione per scrivere!
dalle tue parole vedo nascere la scenografia di un bellissimo film! non fermarti mi raccomando!
io ti adoro.... è ufficiale!

19/03/12, ore 00:58

Allora sorella di sclero, sto . Ville finalmente appare, eh?
Col gattino e scenetta romantica.
Lei che sta male e che si addormaenta, ma gli da una ravanata...
Ci sta tutta! Il dolce e il salto, come piace a me...
Aspetto il prossimo, così vedo gli sviluppi, vediamo se la Lou non sbadiglia più e se lui farà in modo di non farla sbadigliare!
Baci sis, Connie!

18/03/12, ore 20:40

Ah, ci voleva proprio questo capitolo zuccheroso oggi, fa bene al cuore!
Il tuo Ville ha fatto un'entrata in scena meravigliosa e continua ad essere adorabile ogni volta che guarda Lou divertito, ogni volta che dice qualcosa che la fa zittire ed ogni volta che mette in modo la sua ambretta scassata xD Lou dal canto suo è in totale caos emotivo e la capisco benissimo! Con quel pezzo di figlio accanto come si fa ad essere impassibili, senza contare la febbre che fa delirare e che l'ha resa una Shiva vivente, con tentacoli pronti ad infilarsi ovunque xD
UHAUHAUAHAUHAUH! Che scena deliziosa quella del risveglio dal sonnellino! Lei sempre così distaccata che si ritrova avvinghiata alla chiappa del Valo con quell'"altro" in perfetta forma fisica! C'è davvero da morire per l'imbarazzo e per fortuna Villino l'ha presa seraficamente senza darci troppo peso! Che carino mentre canticchiava la ninna nanna al micio: sarà anche allergico ma fa nulla, potrebbe esempre essergli passata l'allergia e poi è troppo adorabile, non si poteva perdere una scena simile! *_*
Mi piace il modo in cui passi dal presente ai ricordi di Lou, gli stacchi temporali sono collegati ad arte e si passa senza problemi dal passato al presente, comprendendo molto di più l'anima di Lou e le sofferenze che l'hanno devastata, mentre si trova a dover fare i conti con una nuova emozione che sta per farle affrontare tutte le sue paure.
Il pianto di quel bambino mai nato che la tortura da un anno è una sofferenza unica: non è mai facile per una donna, progettata per dare la vita, dover vivere con l'idea di non essere riuscita a dare alla luce suo figlio; di sicuro il senso di colpa la devasterà per anni, anche se spero che le giade appena incontrate, le porteranno una gioia in grado di superare qualsiasi altra sofferenza *me ha gli occhi a cuore*
Julian è un affascinante pirata, ma non può rivaleggiare con i laghi di giada, non c'è proprio storia... Simone invece lo amo nel profondo, è uno spasso totale, un tornado, la migliore compagnia che Lou, sempre così paurosa e timida, potrebbe avere; peccato che i migliori sono sempre gay! ç_ç

Adoro la tua ff e sono più che felice ed orgogliosa di essere la tua Beta... e MUOVITI A SCRIVERE QUEL CAPITOLOOOO!!! *sgrunt e doppio sgrunt*
Per il resto, ti amo moglie <3

18/03/12, ore 16:16

*barcollante cerca di recensire*
ok...sono morta, risorta e rimorta....

questo capitolo è di una dolcezza infinita.....
la partenza di Nur e Lou che si sente sola....
la febbre alta e il micino che miagola moribondo sotto casa sua....
e Ville.... ma quanto, quanto è dolce quell'uomo???? O.O mi sono appena innamorata SALLO DONNA!!!!
e la parte finale con lei che lo tocca tipo piovra???? ahahahahhahahha fantastica!!!
e poi lui che cerca di nn farla sentire in colpa??? dioooo Fabi tu mi vuoi moribonda già da ora!!!

sis questa storia è bellissima....
niente ripensamenti ne dubbi su te stessa...sei brava punto.
un bacio dolce dolce (volendo, anche con eventuale slinguazzamento XD)
                                                                                                                                               Vale

18/03/12, ore 16:05

Tah-nah tah-nah tah-nah... si avvicina la squaletta tua preferita non che STALKER!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Miooo dioooooo, questo capitolo è stato a dir poco stupendoooo. tesòòò stavo con gli occhi a cuoricinooo... Beh Lou ha avuto una storia un pò triste con Andrea... rettifico..
lo prenderei a calci in c.... non lo voglio piu il numero. Ma il numero dello spagnolo si ahaahahahahah *me fa occhioni da cerbiatta* !!! Cmq adoro sempre di piu Simoneeeee ahahahhahaha anche nelle sue e-mail è uno spasso voglio un'amico gay anche io!! Me lo date? ahahhahahahhaha!!! Cmq scena del sogno avevo gli occhi sbarrati... MA IN CHE SENSO TESO'? miooooo diooo ma arpionaloooo.... ahahahhaha come è? giuro che non ti tocco le chiappe? ahahahhahahahah ti amolo troppo tesò sei la testa principale
del nostro belò cerberoooo!!! Come farei senza di te...!! Cmq io voglio sempre Jared, no va beh era per dirlo... giusto per ricordare !!! ahahahhahahahahah
Tesò cmq la storia mi ha preso una cifraaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Lo aspetterò con ansia...!! Ti mando un bacione enorme
e ti mando un forte abbraccio ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! <3<3<3<3

La tua Niky Apina e Stalker del cuore!!

18/03/12, ore 15:53

COMPLIMENTI, le tue descrizioni sono fantastiche, sembra di essere lì a vedere con i propri occhi quello che succede.
però a me quel pirata non piace mica tanto! bello bravo e passionale ma non fa per lei ovviamente, troppo perfettino. Lei ovviamente ha bisogno di ALTRO!

18/03/12, ore 15:49

OMVille. che entrata ad effetto! avevo il cuore in gola per l'emozione. e poi che evoluzione nella serata......
fantastica, avevo gli occhi ♥.♥ nelle immagini dolcissime e VOGLIO ANCHIO CHE MI CANTI UNA NINNA NANNA !

18/03/12, ore 14:36

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ammazza hai utilizzato un barattolo da kg di miele intero in questo capitolo
Oddio se mi piace *ç*
Fabi sei bravissima... mi sono innamorata perdutamente di questa storia
uhuh che tenerosi quei due..
curiosa di leggere il prossimo
un bacione cara
Laura

18/03/12, ore 06:18

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono morta, lo so, lo sento! e la pupazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Voglio ammalarmi pure io se i risultati sono questi xD Sto ridendo come una deficiente, ma te lo immagini? Gli ha toccato le sacre terga finniche!?! NON CE LA POSSO FARCELA!
e poi lui, nel letto di lei? O santa madocina! ho sempre pensato che non c'è nulla di più intimo che guardare una persona dormire !!!!!!!!!
Il capitolo l'ho divorato e sono rimasta totalmente con la bocca aperta e la voglia di leggere il prossimo! ARDO VIVA! (oddio gli ha toccato le chiappeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MUORO)
Sai descrive in modo impeccabile e la storia è scorrevole... avevo appena iniziato a leggere che già avevo finito e son rimasta con la bocca aperta
Rassegnati: odio Julian, anche se è l'uomo più figo e perfetto del mondo! LO DETESTO a priscindere!
Simone è un mito e rotolo dal ridere... lo vorrei avere anche io un amico così!
E sia benedetto il gattino e Valo che canta ninna nanne... mi fa sciogliere coma lo zucchero... gli occhi di giada colpiscono ancora! quello è un serial killer!
Ma poi il finale! Valo che entra nel letto di Lou! MADòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!  Okay la smetto di urlare come una pazza sclerotica, ma Ville mi fa questo effetto!
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo e spero di aiutarti ad ispirarti come tu aiuti me!
TI AMO DONNA! SALLO!.... Lui apprezzerà di sicuro ;D tu sai chi

17/03/12, ore 00:51

Oddio ma questo Ville rinchiuso nela torre? Come nei vostri discorsi folli!
L'amica rifiutata e la Lou che alla fine gli fa la riverenza....
Mo voglio vedere se esce dalla Torre e come esce!
Ma tu saresti andata a lavorare e lasciato la tua amica a casa e cucinato pure la pizza? RISPONDI!
Mi hai fatto ridere nella parte finale, quando ringrazie e parli di tesò! agahaaaha
Ehi, metti pure il mio link (io non lo so mettere quando scrivo , come si fa?ùù) e fammi la pubblici tà, che sono autrice!*si spera almeno una sottospecie*
Visto che recensione ti ho fatto?
Non come le tue striminzite! Ahahahaha
Al prossimo, baci!

16/03/12, ore 23:56

Ah , finalmente ho letto la tua Prima Donna! Eh si, è come una Diva, o una prima teatrale e tu , mia cara, hai fatto il botto!
Avevo letto l'anteprima di quando scrivevi , ma leggere il cap intero è stato molto bello! Sei bravissima,non annoi e le descrizioni con i particolari sembra di vivere in un film! Ha ragione la Vivi, le granchiette siamo portate per scrivere, anche se io nella mia prima storia facevo schifo per errori ortografici abnormi!
Ma tu sei stata a dir poco Divina! Brava! E mi hai pure citata!!! Grazie!!! Sclero sempre con te!
Bacio...

15/03/12, ore 20:31

Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Oh ma guarda chi si vede!!! Il capitolo 2 xD
Bello sto capitolo!!!!! Mi piace davvero! E' bella l'aspettative che sale nel profondo perla speranza di vedere Valo, che invece per colpa di Lou, non si vede.. e ci si deve accontentare di un Julian caliente che quasi quasi, li x li ti piace pure.. ma poi ti ricordi il perchè sei emozionata e capisci che non è per lui, ma per LUI xD scusa il giro di parole..
E poi te lo becchi dalla finistra e svieni.. svieni cm lui rimane colpito nel vedere l'inchino di Lou. E capisci che lo vuoi. E capisci che non ne hai mai abbastanza di leggere questa storia.
Dio miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Meglio che mi calmo!!!

Ti adoro pulci!!! e cmq sappi che se Tesò è fuorissima a recensire, te ti batti bene nell'angolo dell'autrice xD

Ti adorissimo

Sao Pupuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dalla tua Beta Pulci Sara Pupu :D
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 08:34 pm)