Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

19/04/15, ore 12:27

Eccomi finalmente *_*

Mi sono riletta il capitolo,e ho riprovato le stesse emozioni della volta scorsa. nella testa avevo un immagine ben precisa,per tutto il capitolo pensavo al quadro ''Notte Stellata Di Van Gogh'' e nelle orecchie sentivo '' Wish You Were Here'' dei Pink Floyd. Sarà che vedo spesso in giro quel quadro,nboh mi ci ha fatto pensare parecchio. Beh,la canzone manco te lo sto a di.... :D

Allora,Simone...o un po' ti capisco,però porcamagenta mettiti nei panni di Lou!! Rivederlo dopo tutto questo tempo,sentire la sua voce,diamine non è semplice! Hai idea di come starà dopo Lou? Il dopo fa un male tremendo...sapere che lo avevi a pochi passi e non poter far nulla...brrr non ci voglio nemmeno pensare!

RossitaH,come sempre splendido capitolo! e non voglio che finisca mai questa FF!!!!! farò una manifestazione,sallo!

TvTABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ <3

14/04/15, ore 19:42

Mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo la parte dove Lou vede le foto *-* ed è tutto merito tuo perchè sai emozionare tantissimo con le parole!!
La piccola Lilly è di una tenerezza incredibile <3 spero che il padre cambi idea sul trasferimento, mi dispiacerebbe troppo :(
Dai Simone non fare l'offeso tanto Lou ci verrà al concerto, vero?? A forza di trascinarla per capelli!! :D Non sto più nella pelle per l'incontro di Lou e Ville, mi chiedo come saranno le loro reazioni. Tu sei bravissima come al solito!! Al prossimo capitolo ^-^

05/04/15, ore 22:08

è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento :) preghiamo tutti per l'incontro che DEVE assolutamente esserci tra Ville e Lou ed oltre a questo posso solo dire che anche stavolta il capitolo è perfetto.. nelle parole,nei sentimenti che esprimono, in tutto!
Complimenti e alla prossima!

05/04/15, ore 11:49

E aluuura... posso dire che mi sono rotta delle pippe mentali di Lou???!! ahahahaahh!
Simone è certamente invadente, ma è un vero amico, vuole veramente molto bene a Lou, tanto a rischiare - consapevolmente - di farsi odiare a causa della sua insistenza; anche se capisco la reazione infastidita di Lou, sono tutta dalla parte di Will! XD
Al di là della situazione, ho apprezzato molto la scena, hai saputo renderla anche divertente coi pensieri omicidi di Lou nei confronti di Simone ahahaha!
E così c'è questo concerto, eh? Mi piacerebbe che Lou ci andasse, ma non riesco ad immaginare come obbligarla - magari dandole una botta in testa e portandocela a braccia?? puahahahah!
Tenerissima la scena con Lilly e Karl; certo la prospettiva che forse se ne vanno in Germania non è bella, per Lou, ma forse potrebbe rappresentare una svolta nella sua vita, liberandola da questa sorta di dipendenza psicologica che molto evidentemente nutre nei loro confronti.
E adesso quella foto, di lei e Ville dormienti a letto. Nur, sicuramente, chi altri? Erano davvero belli, insieme, Lou e il Valo... mi mancano. Come Lilly, sogno il lieto fine della favole, dove il Principe della Torre e la Principessa Perduta si ritrovano e stanno insieme per sempre...
Grazie di questo capitolo lunghissimo, diciamo che compensa parzialmente l'attesa a cui hai costretto noi poveri lettori LOL
E complimenti: il tuo stile è maturato e migliorato dai primi capitoli, mi piace sempre di più! Brava!
Lady Angel

03/04/15, ore 22:18

Mica stupida la piccola Lilly a cui piace Il signore dal nome buffo?! :D
comunque a parte i gusti della piccola, iniziamo dal principio.
Se fossi stato in Simone avrei reagito come ha fatto lui a tutto ciò che ha fatto e detto Lou, quella mattina; io ho un debole per il ragazzo lo sai, ma la protagonista in quel frangente l'ho odiata quasi. Io capisco che possa essere stanca ma in generale Simone aveva fatto una cosa più che carina per lei e lei gli ha risposto in quel modo... Non si fa Lou! Senza contare che: alzi la mano chi vuole vedere Lou vestita da sposa alla sfilata?! Io io e sempre e ancora io! Me la vedrei bene con un bel vestito da principessa, proprio come la Principessa del Principe della Torre*-*
Arriviamo poi a casa della piccola Lilly e al momento delle foto: devo dire che mi sono stupita perchè mentre lei sfogliava quelle immagini non sono scoppiata a piangere, ma (c'è sempre un ma) l'emozione è uscita tutta insieme quando Lou parla di Ville con la bambina. In quell'istante si è visto che le manca (in realtà si è letto anche prima, mentre guardava le foto) ma, parlando con Lilly, e soprattutto nella scena finale ho sentito veramente ciò che provava. Ora però Lou cara ti dico: piangere potrà fare anche bene ma non fa dimenticare proprio nessuno...
Ora le cose che spero sono due ma prima di dirtele arriverò fino in fondo... Poi ti dirò tutti i vari scenari che mi sto immaginando (magari uno dei due si avvera) :D : non ti stresso più con le mie domande/paranoie che sono dentro di me, sto crescendo hai visto?! Ahahahah :D
beh che dire la storia sta per volgere al termine e mi dispiace... Ormai le vicende di Lou erano un appuntamento quasi fisso ma è anche vero che se stessi a sentire noi, dovresti portare avanti questa storia fino alla fine dei nostri giorni :D
quindi accetto le tue decisioni e vado avanti. Ora quello che posso fare è incrociare le dita e sperare nel finale che vorrei.
alla prossimissima Cosia <3
Cla

02/04/15, ore 10:37

da quanto tempo Lou non si fa una risata? da quanto tempo è in questo limbo di malinconia/dolore/struggimento? cavoli, davvero da troppo tempo..ti fa male Lou, davvero male alla salute. Ok, non c'è più Ville? allora bisogna proprio che ti dai una smossa, ti metti davanti allo specchio e dici a quella tua faccia depressa "ho fatto tutto io, ho deciso io, chi è causa del suo mal pianga se stesso" e poi punto e a capo. E' arrivato il momento che questo lungo periodo (ossia capitoli) di lutto trovi la sua conclusione, che il rimpianto lasci il posto a qualcos'altro, insomma che Lou venga liberata o si liberi dall'ossessione, che  in qualche modo, alla fine di tutto, tragga un insegnamento da questa esperienza che la aiuti ad essere una nuova Lou, pronta per il mondo. L'unico modo è che  deve fare suo il detto che è sempre meglio aver sperimentato qualcosa di profondo anche se devastante, che non averlo provato mai.

02/04/15, ore 00:03

Finito di leggere il capitolo, ma quanto è tenera lily... è fantastica.... *_* Quando scrivi di lei mi fai sempre riempire il cuore di gioia, è un toccasana quella bambina. Ehha e ha ragione pure Lily, lo vogliamo fa torna sto principe?.... tesòòòòòòò non fa brutti schjerzi e cerca di fa torna il finnico chiarooooo? se no mazzate e non ti faccio vede piu Poldark... a letto senza cena e senza Jamie e Ross, basta!! ooooh poi Lou è stata davvero acida con Simone.... guarda l'avrei presa a randellate io. Ma io dico quello ti vuole aiutare e tu rompi le palleeee... acidaaaaaaaaaaaaaa!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nervi!! tzè va a fa bene agli asini. Cmq penso che si sta avvicinando il finale vero? inizio gia a piangere se penso che dopo due anni tutto questo finisca, oramai fa parte del mio quotidiano... :'( !!!! Cmq anche questo capitolo è stato bello.... però tesò spero sempre che prima o poi fai riapparire il finnico... lo attendiamo tutte!! Bene dopo questo ennesimo sclero, me ti manda un bacione enormeeee e sbrigati con il prossimo capitoloooooo!!! ahahahhahahhah. Ti voglio tanto bene tesò, un bacione la tua

Niky apina stalker di professione non scordarlo :D

01/04/15, ore 23:02

Fava malefica che non sei altro, tu e quella lagna della tua pg... perchè mi vuoi uccidere ad ogni aggiornamento?
Simone è fantastico: quando ha tirato fuori i biglietti del concerto l'ho amato, anche se si sapeva che Lou non avrebbe mai accettato (magari però ci ripensa... giusto per dare un'occhiatina al secco... no eh?)
Lilly... beh... lei è l'amore! E' una peste anche da malata, ma con le sue domande riesce a scalfire almeno un po' della corazza di Lou. La foto, unita alla ormai celeberrima favola del principe della torre, apre un varco nel cuore di Lou e pure nel mio. (tira su col naso e fa un musino degno di Lilly)
Ormai ho capito che la tua Musa è più stronza della mia perciò fermo tutto e non faccio partire film, ma Lilly che dice che vuole telefonare al principe della torre per dirgli che ha trovato la sua principessa ha fatto battere forte forte il mio cuoricino.
Sapere che ci stiamo avvicinando alla fine mi rattrista, ma sono curiosa di capire fino a che grado di sadismo è capace di arrivare la tua Musa...

Un bacio e a presto Fava del mio <3
Kat

01/04/15, ore 22:03

nonostante l'attesa...ho apprezzato tantissimo questo capitolo.
hai descritto bene il cambianeto di lou,o perlomeno i suoi sforzi nell'oridne,per cercare di mettere chairezza dentro se stessa!QQ
adoro la piccola lily!!!

01/04/15, ore 19:53

Eccoci qua! Ci hai fatto un bel regalo di Pasqua sfornando questo meraviglioso capitolo!!!
Passiamo alla storia: Lily grande paraventa..le sta praticamente dicendo di correre dal suo Principe! Al suo posto avevo già lasciato baracca e burattini e addio Italia, benvenuta( di nuovo) Finlandia!
E che dire della foto? Questo si che è un vero colpo di scena. Chi sarà mai stato a scattarla, se non quell'adorabile di SImone ( Lo amo, sallo)!!!
Si percepisce che Lou soffre moltissimo,e a me sembra anche un pochino più acidella del solito..sarà la lontananza dal suo Principe?
E Lily che da brava streghetta, le fa raccontare di nuovo la storia del Principe e della pPrincipessa perduta, sperando che si ritrovino per vivere insieme nella torre. E quell'amore che lei cerca inutilmente di reprimere, verrà fuori con tutta la forza quando spero si rivedranno! E spero che quel pianto liberatorio non sia l'epilogo di un amore, ma un nuovo  inizio!
E che dire dei sentimenti che hai scatenato in me? Le mie ovaie ringraziano sentitamente, il mio cervello in pappa perenne, pure!
Ringrazia la Musa bastardahhh da parte mia,e dille di fare una capatina anche da me, visto che l'ispirazione latita da qualche giorno!!
Tanti baci...Dany

01/04/15, ore 19:06

Maledetta, MAledetta, MALEDEtta, MALEDETTAAAAAAAAAAAA...AAAA
non si lasciano così epesone lo sai vero? No puoi lasciarci tutte a piangere disperate attendendo che Lily chiami il Principe della Torre e che cavolo!
Quella bambina è più sveglia di tutti gli adulti messi insieme!
Occhio che ti vengo a cercare se me ne combini una groassa! #Sallo!

10/03/15, ore 19:18

Ciao! (:
Premetto che sono arrivata qui da profana: prima di aprire questa storia non avevo la benché minima idea di chi fossero gli H.I.M. (se non come nome), non conoscevo le loro canzoni né avevo la più pallida idea di che faccia avesse Ville Valo (che, naturalmente, non sapevo fosse il leader della band… un circolo vizioso di non sapevo che, ecco).
Quando ho aperto la storia, incuriosita da come ne avevo sentito parlare nel gruppo (Efp – We’re nothing without music), non sapevo precisamente cosa aspettarmi… so solo che è stato spontaneo quanto respirare aprire Spotify e ascoltare la voce di Ville mentre le parole scorrevano una dietro l’altra, senza sostanza. In un paio di giorni, massimo tre, mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli che hai pubblicato, ripensando senza sosta alla storia di Ville, ai suoi occhi, a quanto avrei voluto essere al posto di Lou pur conoscendo poco e niente di Ville, della band e della sua vita in generale.
Ho davvero divorato capitolo dopo capitolo, non potevo davvero fare a meno di leggere e di scoprire, riga dopo riga, cosa sarebbe successo tra Lou e Ville. Quando sono arrivata a questo capitolo, non puoi capire quanto ci sono rimasta male nel vedere che era l’ultimo aggiornamento e che avrei dovuto aspettare per saperne di più! Credo però che l’attesa sarà piacevole, perché leggerti è davvero una meraviglia; le parole scorrono veloci, lo stile non è per nulla pesante – anche se c’è qualche imperfezione qua e là, la storia è così coinvolgente che le sbavature scivolano via dagli occhi come se non ci fossero.
Devo davvero farti i miei complimenti, quindi, perché non solo mi hai coinvolta nella storia, ma mi hai ancora convinta, con essa, a cominciare ad ascoltare la band del caro Ville. Tanti, tantissimi complimenti!
A prestissimo, un bacio
mayhem

26/01/15, ore 00:11

SImone, si ciao mi sposi? xD
No vabbè ma io amo st'omo! Dategli una medaglia, un oscar, un nobel, insomma qualcosa!!! Come riesce a scuotere e a far incazzare lui Lou nessun'altro proprio aahahahhah
La conversazione che hai costruito tra lui e Lou è stata fantastica! Sopratutto perchè adoro il fatto che lui sia sempre estremamente sincero con lei e senza peli sulla lingua. Le sbatte in faccia la verità nuda e cruda senza mezzi termini e alle volte con Lou è l'unico modo che funziona.
Per quanto riguarda Nur nn so...per quanto si sia comportata evidentemente male c'era troppo affetto tra lei e Lou per finire tutto così a scatafascio...ci deve essere ben altro sotto...che spero di scoprire al più presto. Anche perchè al solito quando una cosa è troppo complicata e dolorosa da risolvere, Lou fa marcia indietro.
Julian. Mmm...Julian. Per carità mi fa pure pena povero. Tutto questo tempo a struggersi d'amore per la piccola Lou ma il fantasma di Ville è sempre li. Che forse sia il caso di rassegnarsi? Anche se ha parlato con lei davvero con il cuore in mano. Un punto per lo spagnolo xD
Però Ville...aufffff sisT ma ndo cazz sta il finnicooooo? Fallo tornare, apparire, lampeggiare, mettigli un insegna luminosa sulla testa insomma qualsiasi cosa!!! Lei deve rivederlo! Deve assolutamente fare i conti con questo cavolo di passato ancora così nebuloso per lei e per noi che leggiamo! Deve sapere la verità e pure noi eh xD
Brava sisT, nn smetterò mai di ripeterlo. E anche stavolta è stato un piacere leggere <3
Love u anyway and anytime.

Vale

23/01/15, ore 14:05

Awww non so cosa sia più dolce in questo capitolo, se le parole di Ville o il gentile regalo del Sig. K. anche se devo dire che tutte le premure di Lou per questo vecchiettino tanto tenero, sono davvero lodevoli e aiutano a farsi un'idea più realistica e delle diverse sfaccettature che la caratterizzano.
Io non amo i gioielli però quando ne descrivo penso sempre anche io a una pietra blu circondata di brillanti, forse perché amo il cielo notturno stracolmo di stelle?
Fine da amaro in bocca, ma ormai con te ci sono abituata e non oserò lamentarmi.
Sto riprendendo a leggere, sappiscilo XD
*suona come una minaccia*!!!
Fanelia xx

16/01/15, ore 00:04

A me sto Julian non mi fa per niente tenerezza o altro. Ma perchè Lou continua a uscirci e cose del genere? L'unica cosa buona che ha fatto è che le sta facendo ricordare Ville, il suo adorato e amato Ville! Cara Lou fare chiodo scaccia chiodo non è mai stata la mossa giusta per nessuna di noi, credo; soprattutto mi chiedo, come si può cercare di farlo, quando di mezzo c'è l'amore della tua vita? Continuerò all'infinito, fino a quando non mi sbatterai in faccia un finale ai miei occhi drammatico, a sperare e a credere nella realizzazione dei sogni di tutte le eroine romantiche e che amano Ville. Sono di parte, come al solito, ma per una volta non sto con Simone, anche se lo adoro. Lei deve tornare ad Helsinki, deve riprendersi il suo amore!!! (mi trasformo in una bambina piagnucolosa quando leggo queste cose e mi si spezza il cuoricino, capiscimi cosia!)
Comunque passando alla scrittura: che dire?! Avrai cambiato e sarai più pignola, ma come ti scrivo fin dai primi capitoli mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere. Mi fa vedere le cose, mi fa immaginare e cogliere gli attimi che vengono vissuti, quindi rinnovo, ancora una volta, i complimenti. :)
Ci sentiamo/leggiamo prossimamente sperando che l'aggiornamento non aspetti altri x-infiniti mesi (inizio da subito a mettere ansia, ti piace?! Ahahhahaha)
Un bacione :*
Cla