All the same mistakes
di orphan_account

17/04/12, ore 23:57

Questo capitolo..inizialmente mi sembrava stranamente 'felice',ma dopo..t.t il bullismo è una cosa abbominevole, è difficile parlarne,ed è difficle provocare gli stessi sentimenti nel lettore,tu riesci a parlarne però in un modo..da provocare gli stessi sentimenti provati da taylor in noi,boh che dire amo come scrivi.
E poi Harry che dal prenderla in braccio passa a tirarle un pugno t.t
Uffi,spero che arrivi il raggio di luce ( che manco per me è arrivato) pure per Taylor.
Non vedo l'ora di sapere come continua. :)
Aggiornami!
Forever yours (?)
-emme in fase di depressione. t.t
P.S Harry,Louis e Zayn sono delle merde rosa,sono delusa tse. è.é
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 12:01 am)

17/04/12, ore 23:28

Oh, lurida merdaccia. (non tu, è un'affermazione u.u)
CAZZO!
Quei tre mi hanno DAVVERO deluso. Con tutto il cuore.
Da Harry soprattutto.
Che delusione quei tre.
Hai detto che si faranno perdonare, io non penso che li farò.
Se starei al posto di Taylor, mi cagherei sotto ogni volta che mi si avvicinassero.
Ma lurida merdaccia davvero, stavo quasi per piangere.
Ti dico da adesso che QUESTA NON E' UNA CRITICA.
E' solo un pensiero su quei tre bastardi.
E quando ce vo', ce vo'.
Sono curiossissima di leggere cosa farà Louis nel prossimo capitolo..
E il capitolo è davvero STREPITOSO.
Poi, i capitoli tuoi, della tua storia, più lunghi sono, meglio è u.u
Edesso vado,babe.
Aggiorna presto mi raccomando..
E non per essere pesante, ma mi avevi promesso pubblcità c:
Volevo solo dire questo, ma se non ti va non ti preoccupare, io continuerò a farla a te a recensisti, bella.
Perchè la tua storia, merita DAVVERO.
Sara.

17/04/12, ore 22:22

Oddio, sono rimasta davvero sconvolta nella parte dei ragazzi (Ho anche pianto °--°). Lo so che poi non sarebbe stato bello, ma avrei preferito che non avrebbero dato il pugno. Comunque molto bello. Aspetto il prossimo.

17/04/12, ore 21:51

Allora hai lasciato questa frase a meta' "E feci anche finta di non aver visto il sorriso radioso di" di chi???
e poi perche' loro l'hanno picchiata? non ha senso!! e perche' gia' che c'e' non si fa amica il ragazzo gay? e oh per me non e' troppo lungo magari lo fosse di piu'! non vedo l'ora di leggere il continuo e non penso proprio che ti uccidero' u.u
A e a proposito del pov non zayn magari niall, si sarebbe fantastico lui e' tanto dolce e sa cosa si passa con i bulli e se lo fai di zayn poi non e' piu' cosi' misterioso no? e il sogno che significato puo' avere?
Ok, ho scritto troppo, baci <3

17/04/12, ore 21:25

Beh capitolo emozionante moooolto intenso e devo dirti la verità la lunghezza è stata una degli aspetti migliori senza dare alcun peso alla lettura.Per quanto riguarda il POV credo sia una bella idea e vorrei veramente sapere cosa pensa Zayn su quello che prova quando è con Tay.Sarebbe una bella cosa e continua così perchè sono davvero belli i tuoi capitoli :)

17/04/12, ore 21:15

Ti ho detto che ti ho messo tra le seguite? FF fantastica, la amo, ma ti prego continua.

17/04/12, ore 21:01

Oh, Dio.
Ci credi se ti dico che sto piangendo? Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Quando ho letto i loro nomi, ho spalancato gli occhi e il cuore ha preso a battere come una furia.
Non volevo crederci.
Mi son detta: 'dopo tre ore di scienze, avrai capito male. Si, sicuramente non sai più leggere e hai sbagliato riga'. Ma poi ho controllato, e be', erano davvero loro.
Ha ragione Taylor.
Completamente.
Fa più male sapere chi te li da, piuttosto che l'impatto che ha il pugno sulla parte del corpo.
La cosa che più di tutte mi ha fatto piangere, é stato Gary.
Odio l'omofobia.
Odio gli omofobi.
Odio il bullismo.
Odio questi ragazzi convinti di essere i m i g l i o ri quando sono solo delle MERDE.
Andrebbero presi a mazzate nei coglioni.
Quando leggo casi di gay picchiati e insultati, mi girano le ovaie e non capisco più niente. Sparo offese, parolacce e non me ne fotte niente.
Perché i gay sono le persone più umane, dolci e sensibili di questo mondo. E sapere che vengono aggrediti manco fossero assassini, pedofili e delinquenti, fa male. Troppo.
Poi, tralascio la delusione di quei tre pezzi di merda.
Zayn. Louis. Harry.
Si, sono delle merde anche loro.
Ovviamente devono seguire il gregge e fare i FIGHI per non essere emarginati.
Ma chi se ne fotte!
Perché non posso essere semplicemente se stessi? Perché devono picchiare una ragazza che abita con loro, che non gli ha fatto niente di male e con cui parlavano fino a poche ore prima?
Davvero, questo capitolo mi ha demolita interiormente.
E tutto ciò é avvenuto perché tu lo hai scritto benissimo.
Hai un talento enorme per la scrittura, e tra tutte le storie che sto seguendo, questa é di sicuro una delle più belle.
Proprio perché lei non é la tipica ragazza perfetta.
Proprio perché é dannatamente imperfetta. Stupida. Stupida perché non capisce che può cambiare la situazione. Stupida perché si vede come una balena quando rischia di diventare invisibile da quanto é magra. Stupida perché pensa che tagliarsi sia bello, quando invece può farti morire.
Non ho più parole. -meno male, penserai èè-
Ah, una cosa.
Mi ha colpito come Taylor/tu descrive tutto quello che vive. Non vorrei dire cose sbagliate, ma da come lo racconti sembra che ci sia passata anche tu in una cosa simile. Se é no, sii contenta di saper raccontare così perfettamente una situazione che non conosci in prima persona. Se é si, sii contenta lo stesso perché se un bullo/a leggesse questa storia, capirebbe perfettamente come si sentono le loro vittime.
Perché tu fai comprendere non bene, di più, al lettore cosa prova Taylor.
L'angoscia nell'andare a scuola.
La paura di guardare in faccia le persone.
Un po' di speranza nel credere che le cose possano cambiare.
Il terrore quando qualcuno si 'accorge di te'.
Il dolore di quando ti offendono, ti picchiano.
La felicità nell'andare a casa.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sai cos'é? Da una parte vorrei solo i Pov di Taylor perché voglio ancora sapere come si sente. Dall'altra lo vorrei di Zayn, perché spero si insulti da solo per quello che ha fatto. E che si dia della merda. Coglione. Stronzo. Codardo. Figlio di puttana.
Ok, la finisco.
Ciao, bella. <3

17/04/12, ore 20:55

La devi smettere.....
Mi stai facendo piangere ogni giorno sempre di più.
è strano come tu sia riuscita a riflettere la mia parte più nascosta, non sarai per caso una strega? e.e
'ma se lo provi che cazzo lo dici a fare? Per vantarti?' no. Per far capire che esistono davvero situazioni del genere, quando quattro cretitni riescono a metterti contro anche il tuo migliore amico.
Sento il cuore più leggero, ti prego continua.xx
-Bri

17/04/12, ore 20:42

oh mio dio povera taylor.... :(:( gliela faccio vedere io a quelli lì!!!! grrrr grrrrr grrrr... cmq ti prego aggiorna PRESTISSIMO voglio vedere io quando si consumeranno per i sensi di colpa.... grrrr grrr... cmq x il pov io ti consiglio zayn è quello più misterioso e quello piu *** da quanto sembra negli ultimi capitoli.... sarebbe bello così si potrebbe capire quello che gli passa x la testolina..... grrrrr grrrrr... ok oggi sono in vena di grrrr e puntini di sosp.... (?) ok basta....(?) TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!! altrimenti mi arrabbio veramente grrrr..... no basta!!!
ps. ho messo quest fanf nelle preferite, mi piace troppo

17/04/12, ore 20:24

Allora, sia chiaro. Io non piango facilmente, ma questo capitolo è stato un pugno allo stomaco, peggio di quelli dati a Taylor. Sono arrabbiata con quei tre, decisamente, dovranno fare parecchio per farsi perdonare, si, proprio così. Per il resto, è veramente bello! Secondo me dovresti mettere il punto di vista di Zayn, giusto per far capire, almeno in parte, cos'ha contro Taylor e perché la tratta in quel modo! Baci, Arianna :*

17/04/12, ore 20:05

Wow.. Questo capito mi piace particolarmente. Mi ha fatto strano pero immaginarmi Zayn,Louis a Harry picchiare Taylor.. Loro sono cosi dolci *-*. Potevano non farlo e magari , che ne so, portarla via, spaccando la faccia a quel ca***ne di Mark e company. Gary.. Che duooooolce :3. Quel ragazzo mi piace ahahhahahah. Taylor in questo capitolo è molto più determinata mi piace anche questo, cosi ti voglio Tay (?) Ahahhaahah! Che dire ancora? Mi piace questo caaaaaapitolo, quindi susu aggiorna presto che voglio sapere cosa succede quando Liam e Niall sanno di questa cosa qui, ci deve essere un confronto. Ahahahahaha! Ok sto gia sognando.. Baaaaaaci. Charlie <3

17/04/12, ore 19:10

questo capitolo è veramente fantastico (se si può dire su un argomento del genere!) scrivi in un modo meraviglioso di un argomento davvero complicato.. per il fatto dei POV potresti farli anche da più personaggi.. ma per il resto è meglio se lasci la storia incentrata sulla ragazza.. ogni tanto qualche POV da parte degli altri ci sta, ma non sempre.. poi diventa noioso! comunque è davvero bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/04/12, ore 21:20

Ciao! Devo ammettere che la tua FF mi piace particolarmente, soprattutto per la novità, aeno per quanto mi riguarda, del tema trattato. Ma più che per la novità per il modo in cui lo affronti. Sei molto braa a trasmettere il pensiero dei protagonisti, ogni volta riesco ad immaginario lo stato d'animo di ognuno a tal punto di o essere felice o soffrire come se stessi vivendo io in prima persona quelle esperienze e credimi che è una cosa bella che non tutti quelli che scrivono riescono a fare :)

16/04/12, ore 16:02

Dio, scrivi veramente bene fai capire benissimo come si sente una persona in questa condizione. Io fortunatamente non ci sono mai finita ma grazie a te riesco a impersonarmi così tanto in lei che ho quasi pianto (ma ci mancava poco) per i ragazzi perchè loro ci sono per lei, e poi zayn e tutti. Veramente sei bravissima. L'unica cosa che mi preoccupa è: tu ti tagli? perchè descrivi forse troppo bene capisci?

16/04/12, ore 14:35

Ok mi hai fatto impazzire mi piace da matti questa storia complimenti :)