All the same mistakes
di orphan_account

29/06/12, ore 11:18

Brava.
Non so davvero cosa dirti perchè tutto sembrerebbe troppo poco: brava è dire poco!
Sono andata a letto alle 5 ieri sera perchè non riuscivo a smettere di leggere. Riesci a descrivere cose, emozioni, situazioni in maniera così profonda e particolare che ho pianto per tutti e 13 i capitoli! Io ho scoperto 6 ore fa questa storia e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Hai davvero talento e questa storia mi piace da morire! Continua così!
Elena. :)

29/06/12, ore 02:52

Sono le 2 e 51 e io è da quando ho iniziato a leggere questa storia che sto piangendo! Non sò veramente come hai fatto ma sei davvero brava, complimenti!

28/06/12, ore 21:45

ehi ciao :) scusami il ritardo ma essendo in vacanza non passo molto tempo al pc mi fa caldo solo vederlo (?) HAHAHAH
con questa mia entrata ti dico solo che ti amo. cioè amo le cose che scrivi! sei bravissima e questo capitolo è fantastico! jfeiofnre
ok forse ora mi ucciderai, ma te lo dico comunque hahah
Zayn sembra così preso e carino e cuccioloso e cosi via, ma secondo me anche Niall non sarebbe male con Taylor dweiofner
cioè perdonami ahahahah dovevo dirtelo cosa pensa la mia mente. Ok quello che sto scrivendo non si collega e non ha nessun senso!
Sappi che io non riuscirò ad aspettare altre tre settimane perciò sbrigati a tornare aoidnmefi fallo per me *occhi dolci*
al prossimo capitolo, patata :)
emma (:

26/06/12, ore 18:18

Ciao Patataaaaa :)
Lo so che sono una merdina perché non ho recensito lo scorso e perché ci metto troppo tempo a scrivere una recensione con una logica, ma ho talmente tante cose da fare che non ho davvero tempo.
Sono più incasinata adesso che quando avevo scuola, pensa te.
Allora, io sono arrabbiata con te.
Parti per New York per 3 settimane? Davvero? E tu mi vuoi lasciare per 3 settimana senza la tua storia? Ti odio.
Però New York è bellissima, perciò ti auguro di divertirti al massimo e di non pensare a niente. Goditi l'estate e fai conoscenza con gli americani che sono simpaticissimi. :)
Allora, vogliamo passare al capitolo?
Sì?
No?
Boh?
Passiamoci, dai.
Amo questo capitolo, finalmente Taylor si decide a far uscire un po' il carattere e a non essere sotto botta.
Zayn che la invita al ballo..Woooooooooow.
Il ragazzo si sta decidendo a dichiararsi?
Io sono per il team Zayn-Taylor, quindi ogni sera - ok, non proprio tutte le sere, ma il senso è quello- sogno che l'adone pakistano si faccia avanti.
E tu non vuoi distruggere i miei sogni, vero?
No, scherzo. Qualunque cosa scriverai a me andrà bene, dato che amo incondizionatamente la tua fan fiction.
Davvero, è qualcosa di speciale. Sai sempre come descrivere al meglio le emozioni, i sentimenti, le paure e i timori di tutti i personaggi. Mi fai sentire dentro la storia, come se io fossi una di loro. è veramente bellissimo.
Inoltre, il mio POV Gary?
Lo hai lasciato per strada?
Desidero, voglio, pretendo un POV tutto di Gary, ti prego.
Lo amo veramente tanto a quel ragazzo, quasi come se fosse uno dei One Direction. Ahahahahah.
Ta-da-da-dan!
Che succede?

FINALMENTE SI SCOPRE PER QUALE MOTIVO SI SONO TUTTI TRASFERITI!

Non vedevo l'ora. Mamma mia, però ci avevo azzeccato.
Poi Zayn che scappa di casa perché i suoi gli avevano vietato di partire..Che tenero.
I più belli in questo capitolo però sono Niall e Taylor, Niall che le fa il solletico e la vuole costringere ad andare alla festa..
Poi che succede?
Zayn ha il tempismo perfetto, entra e li vede. Ti sta bene! *coerenza al massimo*
Si Perché ci mette la vita a farle capire che gli piace.. e adesso li becca in atteggiamenti un po' intimi. Ti sta bene.

-La scena che ho amato di più è stata questa:

Beh, Taylor, magari ti farà bene uscire qualche volta.” aggiunse Hannah con quel tono materno.Mi girai verso di lei con uno sguardo di paura: “Ma tu da che parte stai?” le domandai, e non stavo nemmeno completamente scherzando. Lei si limitò a sorridere mentre beveva.Com'è che nessuno ha chiesto il mio, di parere?” domandò Zayn, puntando la forchetta contro Louis, che a sua volta piegò le labbra verso l'alto in una specie di mezzo sorriso.Perché sappiamo che sei così innamorato perso che non rifiuterai mai un'occasione per stare insieme a Taylor.” disse Harry, intromettendosi nella loro conversazione e facendomi sputacchiare l'acqua che stavo bevendo con le sue parole.

Ho amato veramente troppo questa parte.

Che dire ancora?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che da quel che ho capito arriverà quando sarai tornata da NY, non è vero?
CERCHERò DI RESISTERE FINO AD ALLORA.
un graaande bacione,
Charlie <3

26/06/12, ore 00:49

IO NON POSSO ASPETTARE 3 SETTIMANE Il capitolo é come sempre meraviglioso.Scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà l'introduzione,vero?Se la risposta é si.Io morirò asghsghbuhyhgkbunfjbubeu

24/06/12, ore 23:09

Questa storia è veramente incredibile!! Non so se riuscirò ad aspettare 3 settimane perchè IO AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA!!!!
UN BACIO <3
Spero che passerai 3 settimane stupende a New York *-*

24/06/12, ore 19:10

ciao =)

quello che volevo dirti é solo che sei davvero molto brava a scrivere e dal modo in cui scrivi é come se io fossi dentro a quella storia!
mi fai provare delle emozioni che le altre ff non mi fanno provare!!

sei davvero brava!

un bacio grande

Roby **

24/06/12, ore 13:39

Ciao sore!!
In questo momento sarai a New York (spero che tu stia divertendo), ma io devo PER FORZA recensire!!
Il tuo mini-chappy è molto carino!! Non fa schifo testona!! Non pensavo che Zayn fosse così perpicace... Secondo me sarà lui a capire per primo che Tayor si taglia. E poi è geloso di Niall??? Ahahahah XD
Sì, il rating lo devi alzare ad arancione secondo me, per via delle scene di violenza e autolesionismo.
SOOOO. Sarò disperata senza la tua storia weeeeeeee mi manchi di già <3

Daniela.

24/06/12, ore 09:16

Ciaooooooooo!!
Ecco qua un'altra delle mie recensioni noiose!!
E il tuo capitolo non é per niente noioso!!!!!
Mi ha fatto piangere !!:')
Perché in questi pochi capitoli mi sono affezionata a Taylor e non sopportavo di leggere mentre la picchiavano soprattutto se erano Lou Harry e zayn!!!!

Un bacio
Roby**

24/06/12, ore 08:55

L'unica cosa che mi viene da dire é brava!!
Davvero!! Perché sei molto brava a scrivere!

Poi mi hai fatta emozionare ! Quando Niall entra nella stanza e le dice che le vuole bene sono scoppiata in lacrime!
Perché per noi , o perlomeno per me, può essere una cosa scontata perchè abbiamo amici che ce lo dicono, che ci rendono felici con un sorriso =') ma non penso sia la stessa cosa per Taylor! Non ha amici e forse è stato il primo "ti voglio bene" a parte quello dei suoi genitori!

Già da questi primi capitoli mi hai fatta appassionare!
Credo che per adesso sia la mia ff preferita!!

Un bacio grande
Roby;)

Ps: mi dispiace di averti fatto tutta questa " ramanzina" peró mi sentivo di dirlo e la cosa che mi fa arrabbiare di più é che nel mondo ci sono ragazze che non riescono a accettarsi e si vedono diversamente di come sono e non riescono a vedere ció che c'é di bello in loro!:(

24/06/12, ore 08:38

Ehii=)

Bella questa storia!
Devo dire che ho letto il tuo avvertimento ma ho deciso di leggere lo stesso xD
Però era , per me, abbastanza forte ... Soprattutto l'ultima parte , quella dei bulli e dei tagli!
Mi ha lasciata un pó scossa peró per te puó essere un bene perché sei riuscita a trasmettermi emozioni forti!
E questo vuol dire che sei davvero davvero brava!!

Un bacio grande
Roby**

23/06/12, ore 20:26

Perchè mentre leggevo sto capitolo avevo in mente il motivetto di Forever Young(?) Perchè''
Bene, questa cosa rimarrà un mistero come rimarrà un mistero il perchè hai diviso il capitolo in due parti?
Cioè fai rimanere tutte a Zayn che l'ha scoperta e che sicuramente vorrà sapere la verità.
E poi io fra 3 settimane non avrò intenet, che brutta cosa!
Coomunque il capitolo è stupendo, mi fa tanto tanto tantoo piacere vedere Taylor felice!
All'inizio la spiegazione del pugno di Liam a Louis è davvero bella. Non nel senso che mi fa piacere che Louis abbia ricevuto un pugno ma è bella la spiegazione del tutto.
in ogni caso il Taylor e Niall li vedo tanto bene insieme e finalmente si è capito cosa è successo!
Allelujaa!!
Bene ho poco tempo quindi devo dire che, mi paice tanto anche il fatto che Zayn si è proposto per accompagnarla e il fatto che vadano insieme.
POI, poi, poi.... emmh... si capirà vero se Harry diceva sul serio??
Non puoi farci rimanere in sospeso.
Comunque questo è tutto, spero che il tuo viaggio a NY sia piacevole e ti diverta.

PS: Gary è un figoneee! Cazzo, è un lavoro stupendo!! Taylor me la immaginavo diversa e rimarrà diversa mentre leggo.
Kiss,
Piko :3

23/06/12, ore 15:23

Okay, premetto che recensisco ogni morte di papa perché sto sempre dal telefono, ma: non puoi andartene per tre settimane é.è e noi che faremo, che leggeremo? capisci la mia disperazione?
Anyway: mini chappy carino e più spensierato degli altri, il che mi è piaciuto siccome nello scorso ho davvero fatto fatica a leggere il primo pezzo poiché ho uno stomaco molto delicato, ma siccome sono una testa dura e la storia mia piace mi sono detta: Francesca leggi! e quindi ho letto vv. Dunque bravissima per questo capitolo ed i precedenti anche se in questo c'erano abbastanza errori di svista, attenta!
Complimenti ancora.
Francesca, xx.

23/06/12, ore 14:31

un altro bellissimo capitolo!:) sì, forse è meglio se metti il rating 'arancione' perchè descrivi molto le situazioni! così poi almeno hai avvisato che non è 'per stomaci delicati'! in ogni caso, cavolo! che storia hanno i nostri 5 amici (eh, magari amici!!)! molto triste soprattutto per due di loro! sono molto curiosa di ciò che dirà taylor!! un bacio, giuli@

23/06/12, ore 14:25

Boh, io ti adoro sempre di più!
Amo questo capitolo, e sfortunatamente non ho tanto tempo per scrivere una lunga recensione.
Beh, che dire, finalmente Taylor comincia ad essere più sicura e ad aprirsi di più con i ragazzi, soprattutto con Niall che io personalmente amo.
Il personaggio che più preferisco nella storia è Louis, e va beh tralasciando il fatto che lui è sempre il mio preferito, è davvero troppo gentile e dolce. Credo sia una delle poche FF che ho letto dove Louis ha così tante battute ahahah
Cooooooomunque, non oso aprire le foto di Gary e Taylor perchè ormai ho già un immagine di loro e non voglio che cambi.
Finalmente il caro Niall ha spiegato perchè quei cinque si sono trasferiti, non ce la facevo più ad aspettare!
Zayn...Zayn, Zayn, Zayn...che dire di quel ragazzo? E' parecchio lunatico, o sbaglio? Boh, sarò io. Comunque la coppia Zaylor (?) (?) mi piace un sacco u.u e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DDD
Il banner mi piace un sacco, mancava solo quello per rendere decisamente perfetta l' FF :)
beh, levo le tende (?)
Alla prossima,