All the same mistakes
di orphan_account

16/07/13, ore 14:53

Finalmete sono arrivat a questo capitolo, la storia è bellissima e seu bravissima a scrivere, io non sono una fa dei one direction però questa storia mi piace molto. Aspetto i prossimi cap, leggi la mia storia se ti vaXDXD

15/07/13, ore 22:54

Ciao.. molto probabilmente non ti fermerai a leggere lunghissima recensione che sto per farti, ma la scrivo lo stesso.
Sai, stavo cercando una storia, e il prologo della tua mi ha attirato subito.
Ho iniziata a leggerla e nonostante fosse lunghissima sono riuscita a finirla in un solo giorno.
Allora, come mi è solito fare, sono andata a leggere le recensioni che ti hanno lasciato. (lo so, starai pensando: 'che impicciona!', ma ti assicuro che non lo faccio per sapere gli affari degli altri, ma per vedere il punto di vista degli altri.)
Passando per le recensioni ne ho vista una che mi ha colpito in particolare.
Ma colpito in senso negativo.
La recensione di: ele99_1D (non mi fa mettere il link.)
E ovviamente ho letto la tua risposta: http://www.efpfanfic.net/answers.php?action=vedirisposta&reviewid=6024896
Lo so, non potrei scrivertelo, è contro il regolamento ma voglio scriverlo lo stesso.
Non voglio insultare questa 'ele99_1D' ma credo che non abbia proprio capito niente.
Come mi è solito fare, leggo anche gli angoli autrice, e ho notato che in ogni capitolo ringraziavi i tuoi lettori per tutte le recensioni, e ti scusavi perchè non potevi rispondere.
E ti capisco, ne hai tantissime, la tua storia è una delle più popolari!
Poi mi ha colpito anche la tua risposta.
Ripeto, non voglio impicciarmi, ma sappi che se hai qualche problema e vuoi parlare io sono qui. :)
E' passato più o meno un mese, io non posso sapere come stai, ma per sicurezza recensisco lo stesso.
Sai ti capisco, mio nonno è morto, e mio padre e mia madre non fanno altro che giudicarmi.
Sai, vorrei tanto che fosse come nelle storie qui su Efp, incontri il vero amore e smetti di soffrire e di tagliarti, ma non è così.
Con questa storia mi hai fatto emozionare, mi hai fatto commuovere, solo leggendo questa storia.
Penso che tu sia una persona stupenda e lo deduco da come scrivi, soprattutto nel tuo 'angolo autrice'.
Non mi importa se aggiorni tardi, l'importante è che lo fai.
'Meglio tardi che mai.' giusto?
Quindi credo che tu ti meriti tutte le recensioni che hai e soprattutto la mia recensione assolutamente positiva.
Infine voglio dirti che NON MI HAI DELUSA, affatto.
Anzi, sono molto felice di aver usato un pò del mio tempo a leggere una ff favolosa, come la scrittrice.
Scusa per la recensione lunghissima.
Baci. :)
-Ilaria

15/07/13, ore 19:10

Inizio con dirti che amo la tua storia. Sul serio...è stupenda e amo il modo incui scrivi. Ritengo che questa storia sia molto pesante, ma in modo positivo. Avevo capito fin dall'inizio che c'era una parte di te nella storia, le emozioni che provava Taylor erano troppo dettagliate. So che non servirà a niente, so che non lo farai, ma se hai voglia di parlare cercami,sono qui e ti ascolterei molto velentieri. Se vuoi parlare con qualcuno tranquilla, ci sono. Ancora complimenti per il capitolo, e per la storia Baci Cami <3

15/07/13, ore 14:14

Diciamo che ho letto tutti i capitoli di questa storia in 2 giorni (vista la lunghezza) e non me ne sono pentita! Mi piace il modo in cui scrivi, e la trama mi piace. Spero in un finale felice tra Zayn e Taylor, mi piacciono tantissimo! E non vedo l'ora di leggere il capitolo di Gary... Ah, sono per la coppia Gary/Louis! Ci ho sperato fin dal primo momento. Per quanto riguarda i tempi di aggiornamento, io penso che scrivere sia uno svago e visto che la storia è tua, decidi tu quando pubblicare. Quindi, non preoccuparti di certi giudizi e continua a scrivere per il solo piacere di farlo! -Luna xx

15/07/13, ore 05:00

stavolta non ho saputo trattenere le lacrime...e pensare che non sono molto emotiva,devo ammettere che ho faticato molto per trattenere il breve pianto ed ho concluso l'azione fallendo miseramente...ottime combinazioni di parole,le frasi ottenute erano nel complesso toccanti...mi è difficile persino,adesso,cliccare i tasti della tastiera,non è facile cercare le lettere con le mani tremolanti come foglie,te lo posso assicurare.
ma adesso,un respiro profondo e l'agitazione si placa...
oh,si è fatto tardi,sono le 04:59 del mattino,credo sia ora di dormire...buona notte! continua così!

15/07/13, ore 04:08

imprevedibile...l'aggettivo perfetto per descrivere brevemente e al meglio,il capitolo...a sua volta emozionante...non mi hai affatto delusa!

15/07/13, ore 03:16

wow,emozionante...non ho saputo trattenere il brivido che ha invaso e percorso la mia schiena...poche frasi che mi hanno fatta quasi commuovere,e sì,tremare.
la tua dote nel riportare sensazioni forti per scritto è ammirevole...mi congratulo con te,raramente mi capita di emozionarmi così,non sono una ragazza molto emotiva...quindi ripeto,hai talento nello scrivere,e sinceramente lo invidio almeno un po'...continua così

14/07/13, ore 19:11

Questa storia è fantastica,davvero bellissima!!! Scrivi da dio,sei molto molto brava!! Leggerò sicuramente tutta la FF perchè mi ha incuriosita tantissimo e sono curiosa di sapere come andranno le cose alla protagonista. Che culo essere vicino a Zaynnnnnnnn!!!!!!!!! <3<3<3 baci baci

11/07/13, ore 20:48

Oddio solo ora ho visto che avevi aggiornato. Porca puttana sono così felice. Adoro come scrivi. Solitamente invidio le persone che sanno scrivere benissimo, ma con te non ho mai provato una cosa del genere. Perchè? Mi fai emozionare porca troia. Scusami le parolacce ma sono troppo euforica del tuo aggiornamento. Ho pensato per mesi di inviarti un messaggio chiedendoti quando avevi intenzione di aggiornare. Poi non l'ho fatto LOL.
Mi ricordo quando avevo trovato la storia e mi avevi inviato un messaggio per riferirmi che avevi postato un nuovo capitolo e io ti avevo detto che me ne mancavano un bel po' da recensire, perchè li volevo commentare tutti dato che te li meritavi e tu mi dissi grazie.
Sei l'unica che conosco di autrici di EFP che nonostamte le tantissime recensioni risponde a tutti. E forse tu hai anche la tua vita. Grazie. Adoro i tuoi personaggi. Zayn e la nostra fragile Taylor.
E nonostante io non abbia mai subito atti di bullismo e non mi taglio, beh la protagonista mi rispecchia moltissimo. Mi fa compagnia hahaha.
Quindi se lei avrá il suo bel finale con Zayn mi deprimeró a livelli altissimi, mi fa male che in una storia ci sia un lieto fine dato che nella vita reale è tutto un fottuto incubo.
(Quanto sto scrivendo! Non trucidarmi quando la leggerai.)
Non intendo ovviamente intaccare la tua storia, la cosa del lieto fine è una mia opinione personale che non ha niente a che vedere con la storia. Spero che aggiornerai presto il ventesimo capitolo! Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando, davvero.
Mi stai troppo simpatica. Mi piacerebbe molto avere il piacere di poter aver una conversazione con te.
Adoro la tua profondità, è qualcosa di eccezionale!
Posso dirti di nuovo che sei fantastica?
Adoro come scrivi, lo adoro.
Adoro questa storia.
Adoro te <3
Vabbè ora la smetto e giro i tacchi.
Un bacio da una tua fan :D

11/07/13, ore 06:05

Ciaoooo e una bellissima storia ci ho messo un giorno intero e leggere i 19 capitoli anche perche mi sono escritta da poco!!! Comunque ci tenevo a farti i miei complimeneti!!!!! Ciaooooo

10/07/13, ore 21:17

ma la tua fan fiction è bellissimaa ho appena finito di leggere tutti i capitoli.. Non vedo l'ora ke aggiorni.. Ah e a proposito questo è il capitolo più bello :) alla prossima :*

09/07/13, ore 15:46

HEEI, preparati ad un piccolo poema. E però promettimi che lo leggerai tutto, mi impegnerò per riassumere.
Allora, ho scoperto questa storia ieri, e l'ho letta tutta in due giorni maciullandomi gli occhi, ma non sono riuscita a smettere di leggere.
Se stai diventando noiosa? Non scherzare, questa storia è stupenda, e le scene sono molto realistiche, me le sono immaginate tutte una ad una. Mi hai regalato moltissime emozioni, ho pianto come un'isterica, e riso come un'ebete.
Senza parlare del fatto che poi hai inserito una parte della storia dedicata ai gay, e questo è stupendo!
Volevo poi chiedere una cosa forse un po' personale, alla quale sei liberissima di non rispondere: hai mai passato periodi problematici di autolesionismo o cose simili? Perché leggendo le perfette descrizioni che fai, mi sembra quasi impossibile che tu riesca ad esprimere tutte queste emozioni senza averle mai provate.
Un'ultima cosa poi ti lascio vivere in pace: c'è una frase, che mi ha colpito più di tutto il resto:
"Tu li hai mai visti i colori?"
Questa frase mi ha fatto riflettere un casino, e tu sei consapevole vero che contiene una miriade di significati?
Mi ha davvero scavato in profondo, e non riesco davvero a capacitarmi che sia stata scritta da un'adolescente o qualunque cosa tu sia (?)
Ok la finisco, spero di non averti annoiato con questa lunghissima recensione, ma almeno questi pochi complimenti te li dovevo fare, non potevo evitare!
Quindi aspettami inevitabilmente nelle prossime recensioni cara ;) Mi piacerebbe molto poterti conoscere, mi sembri una persona fantastica, ma credo che tu non abbia tempo per conoscere tutte le persone che ti recensiscono :3
Ok vado seriamente, al prossimo capitolo!

_Flying

08/07/13, ore 21:52

Ciaooooo! :D
Scusa la mia euforia, ma quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a 'urlare'.
Non sai da quanto aspettavo il capitolo 19. Alleluja.
Comunqueee , Zayn e Taylor ce l'hanno fatta!
Grazie Gesù! ahaha
Rispondo all'angolo autrice: assolutamente no, almeno a me, la storia, la trama,i personaggi sono perfetti. Non troppo drammatici, non troppo lenta : tutto al posto giusto.

Bene, forse ti ho stancata troppo .
Saluti :)
Write me soon
Deb. xx

08/07/13, ore 01:00

Holaaaaaaaaaa, beh si io amo la tua storia yeahhh.
Pensavo che fossi morta, invece... Bene! Bene!
Il capitolo mi piace poi la parte del giardino è FA-VO-LO-SA.
So che significa non avere voglia di scrivere e capisco il periodo che hai passato perciò DON'T WORRY.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo mfdegafjhag *sclera.
Secondo me Tay e Zayn dovrebbero darsi una mossa eh, e poi voglio un bellissimo finale per i "problemi" di Tay e sappiamo tutti cosa le serve. Zayn!
Ora non ti scoccio più e vado.
Notte bellissima CCCC:

07/07/13, ore 02:57

Devi sapere che amo la tua storia, la seguo sin dall'inizio, ho recensito più volte ma mi reputo una lettrice silenziosa che fa commenti all'evenienza. Questa è la terza volta che rileggo la tua storia, sarà perché mi piace da morire e perché ogni volta la capisco meglio. Comunque, potrei riempire questa recensione di complimenti ma sarebbe del tutto inutile visto che sarebbe solo una ripetizione di tutte le altre. Riguardo alle critiche che ti fanno per i ritardi lasciale perdere, anche se in ritardo i tuoi capitoli meritano tantissimo, senza ombra di dubbio. Secondo me, non sei noiosa, anzi io credo che la storia di faccia sempre più interessante e non è mai ripetitiva; non credo che i personaggi siano troppo 'depressi', se alcuni lettori vogliono tutto rose e fiori credo che dovrebbero leggere qualcosa di più leggero.
Smetto di annoianti dicendo un ultima cosa: se ti serve una beta io ci sono volentieri.
Spero che tu ti sia rimessa dai problemi di salute.
Un abbraccio, Vera. :)