All the same mistakes
di orphan_account

27/01/14, ore 19:30

Ehi bella!
Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo ahah! (lentamente ma ce l'ho fatta!)
Sempre solite cose: magnifico, bellissimo interessantissimo!
Mi è dispiaciuto un sacco per la scena finale...stavo per piangere davvero!
Vabbè questa recensione sarà davvero cortissima perché voglio continuare a leggere queste bellissime cose! (i tuoi capitoli intendo ahah)
Vado a leggere e come ho già detto, ti meriti tutto il successo che ha avuto e sta avendo questa storia!
Scrivi davvero benissimo, amo quello che scrivi. <3
Un bacio, la rompi palle recensitrice (?)

27/01/14, ore 18:53

Ehi bella! :)
Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo! Già di mio sono lenta (purtroppo ahah) in più se mia mamma si mette a chiamarmi ogni due secondi, puoi immaginare quanto io ci abbia messo ahah
Comunque, questa parte della storia me la ricordavo, cioè..mi ricordavo che qualcuno (mi ricordavo solo zayn) tirava un pugno a taylor e davvero anche se lo avevo già letto mi è dispiaciuto un sacco!
Tranne qualche errori di distrazioni che ci stanno visto che li fanno tutti, il capitolo è come sempre scritto da dio, cioè davvero mi piace troppo come scrivi! Sì lo so, l'ho già scritto in tutte le recensioni che ho lasciato ma davvero è come se ne fossi incantata! Cioè cazzo (scusa per la parolaccia, opsss) hai un modo di scrivere tutto tuo ma allo stesso momento semplice e magnifico!
Le parti più belle dei capitoli secondo me sono quelli dove tu descrivi tutto quanto (sia la situazione che i sentimenti che stanno provando i personaggi) in modo bellissimo e quindi la lettura diventa ancora più interessante! Hai quel qualcosa che mi piace particolarmente, davvero! Boh basta la smetto di dire sempre le stesse cose, anche se sono sicura che in tutte le altre recensioni scriverò le stesse identiche cose che sto scrivendo e che ho scritto nelle altre recensioni ahah oddio che palle che deve essere leggere le mie recensioni :')
Come al solito il capitolo è bellissimo e blablabla ahah
Smetto di romperti e spero di riuscire a leggere altri capitoli perché sono troppo curiosaaaaa madonna!
Sooooo, vado a leggere e mentre leggo ci metterò come al solito mille anni perché ora forse inizierò anche a scrivere nel mezzo (?) quindi ti lascio a questa recensione super extra mega noiosissima e vado babyyyyy <3
Ti meriti tutte le recensioni, le preferite, le ricordate, il fatto che sia tra le scelte del sito perché davvero questa storia è davvero magnifica! (anche tu sei magnifica, ovvio) <3
Ok, ora ho davvero finito ahah
Ah no, anche se non ti interessa mi sa che il prossimo capitolo lo leggerò domani perché forse ora vado a giocare alla wii, mmm, boh, chi lo sa!
Vabbè la smetto di romperti le palle (perché forse è meglio) e finisco sta cazzo di recensione ahah
Un bacio,

26/01/14, ore 21:40

Ehi!
Capitolo magnifico a dir poco! anche se è corto è stupendo e purtroppo mentre leggevo mia mamma mi chiamava sempre quindi l'ho letto a pezzi ahah
Vabbè, ho lasciato sta recensione n sospeso per tipo un'ora se non di più e quindi sarà l'ora di finirla ahah
Ti dico sempre le solite cose madò ahah: scrivi da dio (tranne alcuni piccoli errori di distrazione che fanno tutti) amo sto capitolo, la storia sta diventando la mia droga e bom ahah
sei fantastica anche se non ti conosco e mi piace troppo sia come descrivi le sensazioni/situazioni, sia sta storia aaaaa <3
anyway, domani dopo i compiti spero di riuscire a continuare a leggere perché sto diventando ossessionata da sta storia aaaaaaaaaa <3
un bacio (dopo aver detto mille cazzate ahah scusa),

26/01/14, ore 18:24

Ehi! :)
oddio, non me lo ricordavo così, così...riflessivo ecco!
le emozioni di taylor si riescono a percepire un sacco e quando stavo leggendo mi sembrava di essere al suo posto..madonna scrivi in un modo così interessante, riesci a descrivere in modo particolare tutte le emozioni/situazioni e questo rende la storia o semplicemente il capitolo ancora più interessante, davvero! <3
mi incuriosisce sempre di più e mi piace troppo aaaaaa
vabbè, vado che oggi voglio riuscire a leggere più capitoli possibili (anche se saranno pochi visto che mentre leggo trovo sempre delle distrazioni ahah) :')
vado a leggere il prossimo capitolo e mi devo muovere visto che sono 20 capitoli e io sono ancora al 5 D:
un bacio,

26/01/14, ore 16:52

Ehi! :)
Oddio, che dire? Questo è l'unico capitolo che mi ricordavo bene...magnifico come gli altri!
E' davvero un capitolo bellissimo, profondo, bello, interessante e pieno di significato!
Come ti ho già detto scrivi benissimo, ci sono solo due o tre errorini ma il capitolo è comunque bellissimo davvero! :)
Questa è una delle poche storie che mi riesce a prendere e quindi non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ma soprattutto di leggere quelli che non avevo letto tempo fa! :)
quindi, che altro dire? beh niente, mi piace davvero tantissimo e ti meriti tutte le recensioni che ricevi, davvero :)
un bacio,

26/01/14, ore 16:17

Ehi!
C'ho messo tanto perché tra un pezzo e l'altro della storia giocavo con la wii o andavo su ask ahah
vabbè, che dire? sono sempre le solite cose ahah: scrivi da dio, capitolo perfetto come gli altri, storia bellissima :')
quindi non sono molto originale nelle recensioni ahah
ora che non sto giocando con la wii cerco di leggere il più velocemente possibile, anche se io leggo davvero troppo lentamente ahah
anyway, vado a leggere, ciao bella :) <3

26/01/14, ore 14:57

Ehi!
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! :)
beh, che dire? il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo quindi posso solo dirti che AMO follemente questa storia! :)
visto che l'ho letta un sacco di tempo fa non mi ricordo più come va avanti e quindi sono ancora più curiosa cazzo!
Vabbè, vado a leggere gli altri capitoli, il mio amore per sta storia sta rinascendo (?) aaaaaaa <3
ceuu,

25/01/14, ore 14:52

Premettendo che la tua storia è tra le mie storie / autori preferiti/da ricordare: capitolo fantastico, lo aspettavo da tempo e l'attesa ne è valsa la pena ! :D Louis non è omosessuale? Credo sia giusto così, non so perché.. comunque è bello il fatto che un ragazzo si innamori di lui :) Sinceramente mi aspettavo un capitolo più lungo -come nei tuoi standard ;) - ma continua a scrivere "in questo modo" :) un abbraccio e a presto! xx

24/01/14, ore 21:12

Ehi! Lo so che hai già iniziato questa FanFiction da un po' ma visto che mi sono iscritta ora la leggo solo ora ahah Cioè, avevo un altro account e mi ero innamorata follemente di questa storia, solo che poi ho abbandonato quell'account e ora ho creato questo.
Quando avevo letto questa storia per la prima volta, ero tipo follemente innamorata, passavo le giornate a leggere solo sta storia ahah
Ma visto che l'ho letta tipo un anno fa ora non ricordo molto ahah
Mi fa piacere rileggerla, per due motivi: 1)perché ricordo pochissimo 2)perché scrivi benissimo madonna! <3
Amo il modo in cui scrivi, così fantastico e boh..ha quel qualcosa che mi piace ahah!
Vabbè, domani se riesco vado avanti anche perché ho ancora diciannove capitoli da leggere ahah!
Ok ho finito, tranquilla ahah :)
Quindi il sunto della storia è che amo questa FanFiction yeah!
Un bacio, Maddalena :)

24/01/14, ore 12:21

mi piace davvero tanto questa storia sei davvero brava complimenti.
Kiss <3
Luluvadi

23/01/14, ore 18:21

Awww finalmente hai aggiornato!
Ed io me ne accorgo solo ora ovviamente ceh. Perchè io può..
Anyway, il capitolo è STU-PEN-DO.
Non puoi capire quanto mi abbia coinvolta, Gary è tenerissimo.
Mi fa una tenerezza assurda, davvero. E sono felice che Lou gli stia dando un'opportunità, anche se penso che non finiranno con lo stare insieme..ma magari mi sbaglio! Chi lo sa.
Non preoccuparti se non puoi aggiornare subito e spesso, l'importante è che tu continui questa storia.
Perchè..davvero, è una storia fantastica dalla trama intrigante. E riesci perfettamente a cogliermi completamente! Non merita di essere abbandonata. Merita di essere finita e sono felice che tu la pensi come me.
Per il resto...non vedo l'ora che aggiorni! Se puoi, fammi sapere quando lo fai, altrimenti vorrà dire che cercherò di tenermi aggiornata autonomamente haha

Ora ti saluto e smetto di rompere!
Baci, Marty.

p.s. si, sono io, la ragazza di facebook, non so se ti ricordi di me aw

20/01/14, ore 22:58

Cosa?? E finisce così?? Oddio mio la suspence mi sta mangiando viva, secondo me è harry. No forse e niall.. Ok la smetto, però tu aggiorna presto per favore!!
xx

18/01/14, ore 19:49

hey! Ho finito di leggere la tua fanfic pochi giorni fa, e me ne sono totalmente innamorata. Sai scrivere davvero bene, mi piace moltissimo.
E' da tanto che volevo scriverti, però lo dimenticavo sempre. Mi piace come non fai correre le cose, nelle storie di solito al secondo capitolo hanno già avuto nove figli HAHAHAHAHA. Che dire..aggiorna presto, we luv ya! AHAHAH <3

13/01/14, ore 16:38

ehy ciao sono nuova! ho letto tutta la tua storia durante una mattinata a scuola e me ne sono innamorata letteralmente, l unica cosa che mi dispiace che non aggiorni molto spesso ma non fa niente hai anche tu i tuoi problemi personali e ti capisco quindi don't worry! <3 quando aggiornerai sarò qui per leggerla per ora ti saluto e un bacio <3 <3 <3 <3
Nadia <3

11/01/14, ore 23:50

Ciao:) è da quando ho iniziato a leggere questa storia che voglio lasciarti una recensione, ma poi un capitolo tira l'altro e sono finita a scriverla quando ho finiti di leggere tutti i capitoli.
Scrivi veramente benissimo.
Ho trovato questa ff per caso e me ne sono subito innamorata.
Sei anche riuscita a farmi anche piangere in alcuni capitoli e solitamente non sono una persona che per i libri o film ma questa storia non è una delle solite ff, che sono per la maggior parte inverosimili ma racconta situazioni in cui tante, troppe adolescenti sono protagoniste.
Grazie a questa ff mi sono resa conto che sono fortunata a non essere mai stata in queste situazioni.
Come hai scritto tu all'inizio dei capitoli più forti, che se siamo facilmente impressionabili di smettere di leggere, io anche se sono una persona molto impressionabile(?), ho continuato a leggere oltre che per capire come continua la storia ma anche per capire quali sono i motivi e le situazioni che spingono delle adolescenti indifese spesso vittime di bullismo a diventare autolesioniste e spingersi ad alleviare il dolore con una lametta. Fino a quando non ho letto questa storia ero un po' scettica riguardo a le autolesioniste perchè molte sono "esibizioniste" e si tagliano solo per farsi vedere, ma poi ci sono le ragazze che si tagliano perchè soffrono, perchè molte volte sono vittime di bullismo, magari non hanno amici, e la famiglia non le capisce e non sono per niente "esibizioniste".
Grazie, mi hai fatto comprendere la realtà delle ragazze che soffrono e da quel che ho capito, sai raccontarla così bene perchè tu l'hai vissuto in prima persona (Da quel che ho capito dallo spazio autrice).
Grazie, starò più vicina agli amici quando saranno in difficoltà.
Grazie, eviterò magari di fare battute (non sono una persona che insulta le altre persona, ci mancherebbe:) che potrebbero far soffrire una persona.
Grazie,per avermi fatto uscire qualche lacrimuccia:)
La tua ff è in assoluto la storia MIGLIORE che abbia mai letto e che mai leggerò, sei una scrittrice bravissima.
GRAZIE.
P.S. Se magari non ti convicerà un capitolo o sarai del tutto delusa, pubblicalo allo stesso avrai sicuramente una ragazza che seguirà sempre la tua storia:)
P.S.S:Tay e Zayn sono perfetti insieme *.*, riguardo a Louis e Gary non mi piacciono molto, preferisco Ross insieme a Gary (opinione personale:) Aspetterò con ansia gli altri capitoli:) Ciao bellissima <3
Aurora