All the same mistakes
di orphan_account

24/01/13, ore 17:54

Ok, allora , mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma ora che posso lo faccio ora :D
La storia mi piace molto davvero, spero che scriverai il seguito al più presto, perchè voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sul serio.
Ok, sono noiosa, ti faccio i miei complimenti perchè sei molto brava :D

-Sara_Scrive

24/01/13, ore 10:11

Ciao, ho scoperto la tua storia solo ieri. L'ho letta tutta d'un fiato e ti giuro ape mi hai fatto piangere e venire i brividi. Innanzitutto sei bravissima a scrivere e in secondo luogo io sono riuscita a capire fino in fondo cosa hanno dovuto pappare le persone autolesioniste. Ti stimo davvero tanto perché ci vuole fegato per scrivere quello che stai scrivendo. Hai tutta la mia ammirazione. Spero che possa continuarla molto presto. Mi piacerebbe davvero tanto farmi una chiacchierata con te. Spero di non averti scocciato troppo. Un bacio. Ah, giusto così... Se vuoi leggere qualcosa, passa da me. La storia è Baby I'm not like the rest, ma solo se ti va! <3 detto questo, spero di poter trovare uno dei tuoi capitoli al più presto. Alla prossima! <3

23/01/13, ore 18:11

Stupendo capitolo. Sei bravissima. La storia più bella che abbia mai letto.

23/01/13, ore 17:52

Mi sono messa a piangere quando Tommo, Zayn e Harry l'hanno picchiata. Com'è infernale la vita per certe persone... Bel capitolo

23/01/13, ore 17:24

Ho iniziato a provare il dolore che provava Taylor, (non mi sono mai tagliata e non lo farò mai), mi iniziava a formicolare il polso durante il capitolo.

18/01/13, ore 23:12

Ele è stupendo.. sono arrivata tardi ma devo dire che la storia è veramente bella.

18/01/13, ore 22:05

Mi dispiace tantissimo per il tuo problema. Penso che venga prima la salute e poi il resto, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare, io sarò qui ad aspettare a prescindere :)
In effetti, anche a me Ross incute un po' di terrore. Secondo me nasconde qualcosa u.u

18/01/13, ore 21:31

Questo capitolo è uno dei più corti che hai scritto, ma comunque è uno dei più intensi.
L'avvicinarsi dei ragazzi a Tay porta sempre cose più positive, fortunatamente. Perchè tutto quello di cui ha bisogno Tay in questo momento sono solo cose belle e positive.
Speriamo che la separazione dei genitori non la faccia incupire ancora di più...

16/01/13, ore 16:25

Non è possibile. Non è possibile che appena sembra che le cose stiano per aggiustarsi, ci deve essere qualcosa che peggiora il tutto.
L'idea di Harry mi sembrava perfetta, Zayn si sarebbe dichiarato e sarebbe andato tutto alla perfezione. Ma no, la povera Tay deve essere delusa di nuovo :(
Ed ora cosa succederà?
Vado a leggere il continuo.

15/01/13, ore 23:47

Finalmente cazzo! Questo è il momento che aspettavo da ben 13 capitoli **
E' stata la scena più bella ed il bacio più bello che potessi immaginare. Sotto la doccia, dopo una discussione... Insomma, perfetto.
Mi dispiace solo che Tay alla fine l'abbia rinnegato.
Comunque... Una cosa che mi ha fatto veramente piacere è stata la sua confessione. Penso che questo sia un passo avanti per migliorare la sua situazione.
Ma se questo è solo un terzo della storia... Significa che sono una trentina di capitoli? o.o
Beh, meglio. Quando le storie mi piacciono vorrei che non finissero mai :3

15/01/13, ore 20:59

Hei, sai girando tra le storie scelte ho trovato questa e devo dire che mi ha incuriosito molto perchè non avevo mai letto una storia che aveva come tema il bullismo e devo dire che, anche se è la prima volta che ne leggo una così, mi sembra proprio bella ma soprattutto mi sembra proprio che si meriti di stare tra le storie preferite. Proprio così. Detto questo, mi dispiace tantissimo che tu abbia dei problemi di salute e spero vivamente che si risolvano presto, in primo luogo per te e in secondo luogo, da lettrice appassionata di questa storia e moooolto egoista, perchè così avrai tutto il tempo - o almeno spero - per continuare questa a dir poco fantastica storia. Comunque, tanto per la cronaca, la storia va dritta dritta nei preferiti e TU vai dritta dritta tra gli AUTORI PREFERITI. Un bacio grande, ti auguro tutto il bene possibile. A presto :)

15/01/13, ore 16:50

C'è qualcosa in Zayn che mi attrae, però non riesco ancora a capire cosa. E' un personaggio troppo misterioso.
Ora finalmente conosco tutta la storia dei cinque, anche se una mezza cosa più o meno l'avevo immaginata.
Però mi ha sorpresa il fatto che due tipi come Niall e Liam, soprattutto come Liam si siano fatti pestare e prendere in giro fino a quel punto.
Quindi, Tay andrà alla festa con Zayn, giusto? :3

15/01/13, ore 16:15

Questo capitolo è completamente diverso da come me lo aspettavo. Addirittura un bacio con Niall? Sei stata capace di lasciarmi a bocca aperta, in senso positivo ovviamente.
Mi sto seriamente preoccupando per la salute di Tay, deve iniziare a mangiare qualcosa, altrimenti finirà in ospedale.
Comunque per i miei gusti Tay aveva ragione quando diceva che Zayn era bipolare. Cavolo, non lo capisco proprio quel ragazzo! ahah

15/01/13, ore 15:15

Non è che Zayn fa un po' come la volpe che quando non arriva all'uva dice che è acerba?
Sinceramente, non so come si sia comportato con altre ragazze perchè non ne è stato parlato, però da quel poco si capisce che con Tay è completamente diverso.
Cambiando discorso, il personaggio di Gary mi ha colpita da subito, quindi mi fa molto piacere che venga inserito nella storia con suo POV.

15/01/13, ore 14:32

Mi si è stretto il cuore leggendo di Niall. E' stato davvero carino.
E come hanno ammesso Louis e Liam, secondo me gli piace Tay.
Continuo ancora a non capire perchè i tre l'abbiano picchiata e poi ho una domanda che mi vaga per la testa da qualche capitolo: Cosa hanno fatto i cinque ragazzi per essersi trasferiti tutti da Hannah? Spero venga risolto il dilemma al più presto :)