All the same mistakes
di orphan_account

15/06/12, ore 13:12

Continua!
Mi piace da morire sta storia, ragazza! ;)
Amo Taylor e Niall**
Oh, che pucciosi:3
Shaoooooooooooooo.

15/06/12, ore 13:08

Mi è piaciuta molto, e percepisco a pelle le sofferenza di questa ragazza. So che è doloroso sentirsi così invisibili e inutili, e fa ancora più male rendersi conto che sia così reale. Zayn si farà perdonare, me lo sento, e per quato riguarda gli altri... sono sicura che proteggeranno sempre Taylor, anche a costo di morire. Dunque, è molto bella, e mi piace davvero molto come scrivi. Goditi il viaggio a NY, e porta con te al tuo ritorno tanta ispirazione. E per finire... a me i capitoli lunghi piacciono un sacco. Love, Giulie

15/06/12, ore 13:06

Come ti ho detto già nella scorsa recensione questa storia è semplicemente stupenda..non ti nascondo che mentre leggevo la parte in cui lei si taglia con le forbici mi sono sentita in un certo senso "strana" ma non so neanche il motivo..comunque il capitolo è come sempre bellissimo ed il fatto che sia abbastanza lungo a me piace :) Amo anche il tuo modo di scrivere perchè sento come se queste cose fossero successe ad una mia amica o ad un mio parente ;) Un bacio :*

15/06/12, ore 12:42

io a dir la verità, amo i capitoli lunghi, sopratutto di questa storia..
diciamo, che tu va 'per il verso giusto'.
spero che Tay perdoni Zayn... insomma, quei due si amano èé
E bravo Mark, c'è non proprio, però l'ha lasciata stare e GRAZZZZZZZZZIE NIAAAAAAAAAALL*-*
bhe, 3 settimane?????????????????????o.o io ma io muuuuuuuuoio.
ti prego, aggiorna prima che puoi.. già 3 settimane vuol dire morire senza la tua storia, poi ne metti anche altre èé
continua presto <3

15/06/12, ore 12:26

Okay, partiamo dal principio.
Credo ( e sottoscrivo credo) di non aver mai recensito un capitolo e mi dispiace tantissimo, perchè avrei dovuto farlo prima. Questa è una storia meravigliosa, sopratutto questo capitolo. E NON TI AZZARDARE a fare i capitoli corti altrimenti ti cerco in tutta Italia e ti obbligo a farli lunghi. Okay? Okay, ora mi calmo, HAHAHAHA.
Tornando alla storia, questo capitolo mi è piaciuto più degli altri. Sinceramente, scrivi così bene che per un istante mi sono sentita Taylor e sentivo tutta la tensione attorno a me, la paura e poi quel bacio con Nial....DIO MIO.
Okay, ora me ne vado, altrimenti qui inizio a sclerare e non smetto più.
Con amore, MaryApple.

15/06/12, ore 12:20

vabe, non ha senso che dica che è stupendo, perchè già lo sai.
comunque continua così, perchè ogni capitolo è sempre più bello.
complimenti!
un bacio, vanessa.

15/06/12, ore 11:48

TI GIURO ELE CHE SE DIMEZZI I CAPITOLI IO TI AMMAZZO.<3
Sono l'unica che li vorrebbe ancora più lunghi?
Beh che dire, le tue storie sono ormai una droga per me, non posso farne a meno, quindi aggiorna prima di partire,chiaro? u.u
xx
-Meri

15/06/12, ore 11:11

Quel bacio con niall mi ha fatto emozionare tantissimo! Non me lo aspettavo proprio.. Sono felice che per una volta sia successo qualcosa di bello a Taylor! Non edocl'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/06/12, ore 09:01

a suo modo, questa storia mi piace, e anche molto. ha carattere, e se devo dirla tutta a volte mi preoccupa un po'.
volevo chiederti se tu le hai mai passate queste vicende qua, perchè le racconti in un modo molto vivido, vero, come se tu fossi la prima ad esserci passata.

sappi che continuerò a leggerlo e non vedo l'ora che tu vada avanti, quindi muovi il tuo bel culetto e scrivi u.u

1,2,3,4,5,6,..lalala
ahahah ok, la smetto.
vado a studiare che devo prepararmi per quel maledetto esame bleah

intanto ti lascio il link della mia ff, ti prego, passa e recensisci :)

e poooi.. a te andrebbe bene se ti includessi nel commento? cioè non so come si dice... se ti facessi ''pubblicità''?

tatatà pubblicità

ora vado, cieeeo :)

12/06/12, ore 23:23

Posso solo dirti che penso che questa fan fiction sia una tra le più belle in assoluto tra quelle che ho letto..è semplicemente stupenda! :D Un bacioo :*

11/06/12, ore 23:36

OMG. SEI QUALCOSA DI AKSJDNKWNEFKWEJ. SCRIVI BENISSIMO.
SPOSAMISPOSAMISPOSAMI.
comunque non so,ma mi piace anche la coppia taylor-zayn. forse perchè zayn è tutto 'yeah brò' e tay è tutta piccina picciò. e quindi gli opposti si attraggono.
e poi zayn la ama cazzo. e taylor non lo so,cazzo.
AGGIORNA.♥

11/06/12, ore 16:03

E' una cosa stupenda! Amo sia questo capitolo che quello prima, anche se tu credi sia noioso io l'ho trovato fantastico!
Liam è tanto tenero e il risveglio di Taylor che si crede morta è semplicemente akjdhia *w*
Sono diventata ff dipendente, invece che fb controllo sempre EFP per vedere se avete aggiornato u.u
Tornando al capitolo, la prima parte con tutti i fantastici pensieri e descrizioni di Taylor sono una cosa indescrivibile. Molte fanfiction, che comunque sono moltoo belle, sono davvero povere di descrizioni. Bene questane ha che potrebbe riempire tutte le altre (non è assolutamente una critica, sia chiaro!).
Poi, beh c'è Zayn. Giuro che quando si è alzato ero con l'ipod (sì, l'ipod perchè a mia madre serviva il computer e quindi mi sono uccisa gli occhi con delle letterine minuscole u.u) in mano che urlavo "Vai da Taylor! Da Taylor!" AHAHAHA
Non è andato da Taylor, ma in cucinae io ci sono rimasta tipo *no.torna.da.Taylor*
Poi TADAAN eccola fuori dalla porta ed il cuore del nostro Malik inizia a fargli provare cose strane. Tutte emozioni nuove e io non riesco più a smettere di leggere.
Taylor che si preoccupa per lui è una scena tanto dolce, che mi sono immaginata perfettamente grazie a te :)
Dopo tutto quel fantastico, stupendo,illuminante discorso sui colori Zayn va via arrabbiato e io ci rimango male.
Mi aspettavo tipo un bacio o roba del genere ma la delicatezza che hai voluto far mostrare a Malik è invidiabile.
Alla fine il discorso delle bambole è sconvolgente.
TAYLOR NON è UNA BAMBOLA!
Quella ragazza io la amo troppo! Spero che cambi idea Zayn e che tu aggiorni al più presto.
Non riuscirei a sopravvivere senza nuovo capitolo.
Kiss, piko :3

p.s: Mi dispiace non essere riuscita a recensire il capitolo prima, mi sento in colpa, ma credo che questa sia abbastanza lunga. E continua a scrivere, io leggerò qualnque capitolo, anche se lo trovi orribile :D

11/06/12, ore 15:21

Oddio, porca carota. Sei stupenda. Amo te e i tuoi capitoli, la mia autostima è calata ancora di più.
Poi, come cavolo fai a scrivere così bene?! Giuro sto morendo la descrizione dei colori del celo mi ha rimasta letteralmente senza parole, il che è molto difficile u_u
Spero che continuerai presto.

See you.
-En

10/06/12, ore 00:48

QUESTA STORIA E' LA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO SU QUESTO SITO. Diamine, scrivi benissimo e riesci a far capire perfettamente i sentimenti dei personaggi. E' una storia diversa dal solito, parecchio triste, ma nello stesso tempo bellissima..
Ora farò la figura della piagnona (lo sono e.e) ma non c'è stato un solo capitolo in cui non abbia versato almeno una lacrima ç_ç
Complimenti davvero, però aggiorna più spesso se puoi, altrimenti a me viene l'ansia perchè finisco col pensare per giorni e giorni a come potrebbe continuare e divento paranoica.. Lo so, non sono normale :O
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco perchè hai fatto finalmente capire cosa pensa Zayn di Taylor, ed è tutto fin troppo jhbcvalsdnc (non trovo parole all'altezza della situazione, tenta di capirmi ç_ç).
Aggiorna presto mi raccomando :D
Un bacione,
Raffa :)

06/06/12, ore 19:35

Complimenti. Grazie al cielo che ho trovato la tua storia. Non riuscivo più a sopportare tutte quelle storie scritte da adolescenti in piena tempesta ormonale. Le tue storie sono ben scritte e trattano di argomenti importanti come il bullismo, l'anoressia ecc.. che nella nostra società moderna sono rilevanti problemi, che per altro affronti in modo personale e convincente. Posso dire di ADORARE il personaggio di Taylor. Trovo che tu abbia costruito una storia importante e originale. Spero di continuare a leggere questa storia che mi sta appassionando molto. Dire che sei brava a scrivere è dir poco. Continua così, mi raccomando. Ciao ciao sore.
:3 :3