All the same mistakes
di orphan_account

01/10/12, ore 23:31

Ho letto tutto ora..
Eh.. non ho parole.
Giuro, non so cosa dire.
Ho sprecato tre ore a leggere questa FanFiction..
Le tre ore spese meglio della mia vita.
Comincio col dirti che leggendo questa storia ho provato emozioni mai provate prima leggendo una FanFiction.
È diversa dalle altre, ed è per questo che mi ha colpito particolarmente.
Le emozioni che provano i personaggi.. Le provo io.
Tutte, ogni cosa che prova la protagonista la provo anche io.
Mi sono innamorata della tua storia, ragazza.
Non pensare minimamente che la tua storia sia brutta o non piaccia, perché e assolutamente qualcosa di meraviglioso e indescrivibile.
E se proprio devo dirtelo, è una delle più belle storie che abbia mai letto.
Fidati di me.
Complimenti sei bravissima e ripeto (mamma mia quanto son ripetitiva) è incredibile la tua storia.
Per favore, continuala il prima possibile questa FanFiction, quando hai tempo ovviamente, e almeno fallo per me e tutte le altre persone che amano questa storia, e credo siano molte, perché una storia di questo tipo dovrebbero amarla tutti, quindi non sospenderla così, questa storia merita tanto, e poi io , che non sono una che ama leggere, lo dico perché lo penso davvero.
Detto ciò, mi dileguo, ho detto tutto quello che dovevo dire.
Complimentoni ancora.
Alla prossima, a presto spero! c:
Cami. xx

01/10/12, ore 23:09

Ho aspettato tanto questo capitolo. Con ansia a dire il vero.
Normalmente non avrei recensito, perché sto con il cellulare, ma dopo aver letto il tuo spazio autrice volevo solo risponderti.
Non credi che se ci sono persone che la leggono è perché molto probabilmente sono attirate dalla storia?
È vero, è una storia triste, ma mi piace, sai trasmettere bene i tuoi sentimenti e quasi riesco a sentire tutte le emozioni descritte.
E poi non credi che dopo tutta questa 'piogga', arrivi anche l'arcobaleno?
Insomma, non piovera' per sempre.
Vuoi sentirti pregare? Bene, io ti prego. Continua la storia! Mi piace troppo, e a questo punto non puoi lasciarmi cosi', con il dubbio di cio' che succedera'.
Non hai idee? Non riesci a scrivere? Prenditi il tuo tempo.
Aspetterei anche un mese pur di sapere come continua.
Ora che mi trovo posso dirti un'altra cosa? Qualche giorno fa sono passata a leggere le storie nel tuo canale e mi sono ritrovata davanti 'Forever Young', e davvero ci sono rimasta male perché non l'hai continuata.
Beh, a questo punto volevo solo dirti che ne varrebbe proprio la pena continuarla, perché é molto bella.
Davvero.
Beh. Detto questo io vado. Spero di averti fatto cambiare idea sui tuoi dubbi.
Continua, perché ne vale davvero éa pena.
Spero ad una prossima volta :)
Un bacio xx

01/10/12, ore 22:47

Sinceramente non mi aspettavo questo spazio autrice! Secondo me non dovresti assolutamente cancellare questa FF! È una delle più belle, non per i temi trattati, che io abbia mai letto! Scrivi benissimo, e questo è un motivo in più. Inoltre questa storia è una delle più originali che ci sono su questo sito! Ha una trama davvero eccezionale.. Affronti questo argomenti con molta serietà, quasi ti toccasse veramente in profondo.. Secondo me questa non è una storia scritta solo da una fan, ma è una storia che puó essere molto utile a comprendere quello che la gente pensa.. Per me il tuo modo descrivere esprime perfettamente come una persona con dei certi problemi possa sentirsi, anche se non ne sono a conoscenza! È davvero una storia sensazionale, e sarebbe un vero peccato se tu la cancellassi, mi piacerebbe molto leggerla fino in fondo perché non sai mai così ti aspetta nel capitolo successivo.. È una vera sorpresa!

01/10/12, ore 22:28

io..io... non so come rispondere, non lo so nemmeno io perchè la leggo, anzi si lo so, perchè alla fine di ogni capitolo intravedo la speranza che le cose si possano sistemare, perchè è un argomento che mi interessa (se così si può dire), perchè ho conosciuto una persona a cui è successa una cosa simile e perchè questa storia è diversa da tutte le altre ! Non smettere di scrivere, ti prego, e non preoccuparti, anche se aggiorni ogni tre mesi io sarò qui ad aspettare, perchè tanto il computer non scappa ! E ricorda che NON è tempo sprecato, chi non vuole leggere se ne vada, ma io non lo considero tempo sprecato !! Ammetto che ho pianto più di una volta leggendo quello che succede alla protagonista e mi rattrista sapere che sono cose che capitano anche nella realtà.
#KEEPFIGHTING sempre !!! è la cosa più importante !
<3 <3 <3

01/10/12, ore 22:23

Ciao :)
come sai AMO la tua storia, e non ti devi assolutamente permettere di non continuarla perchè non so proprio come farei senza i tuoi capitoli! Non mi stancherò mai di dirti che sei un'autrice fantastica e bravissima, e amo ogni singolo capitolo di questa meravigliosa storia, quindi ti prego non smettere di scrivere e aggiorna quando puoi tranquilla, basta che lo fai u.u
Aspetto impaziente un nuovo pov Gary, amo i suoi pov e amo lui :3
Coomunque per quanto riguarda quello che ti sta succedendo in questo periodo non preoccuparti che si risolverà tutto :)

Alla prossima.
#muchlove xx.

01/10/12, ore 22:14

Wow! Questo spazio autrice non me lo aspettavo proprio.. Sinceramente è una delle storie più belle che abbia mai letto, quindi non capisco il motivo per cui vuoi cancellarla.. Mi piace soprattutto perché tratta di un tema a cui molte persone dovrebbero interessarsi e che non molti sono in grado di sopportare.. Ci sono molte FF che parlano di questo argomento, ma l'unica che ne parla seriamente è questa.. Tu la prendi come una storia serissima, come dovrebbe essere e sono zinca quando dico che scrivi benissimo, e rendi tutto quelli che scrivi ancora più straordinario! In più questa trama è coinvolgente, non sai mai cosa puó succedere nel capitolo successivo!

01/10/12, ore 22:05

Ciao, allora seguo la tua storia da maggio e mi piace tantissimo mi prende e penso spesso alla trama perché è molto conivolgente. E' una delle poche storie che seguo con costanza perché nonostante ami leggere non ho molto tempo ma se entro e vedo che tu hai aggiornato leggo subito. Questa è la prima recensione che lascio e non per superbia ma semplicemente perché mi sembra inutile scrivere "sei bravissima continua bla bla bla" però questa volta mi tocca dirlo.
Se tu smetti di scrivere io sarò finita, voglio sapere come continuerà la storia, il finale e se Taylor riuscirà finalmente a uscire da quest lungo tunnel che l'avvolge. Quindi per favore, se serve mi metto in ginocchio (?) continua a scrivere perché sei una delle poche se si sa esprimere senza cadere nel banale.
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo
x Pink cat

01/10/12, ore 21:49

Non ti permettere di dire più che la tua storia è penosa. Sul serio.
Sei bravissima, e se non volessi 'sprecare' il mio tempo a leggere questa fan fiction non lo farei, non credi? La seguo e la recensisco perchè è bellissima, credimi.
Se poi tu non te la senti più di continuarla per motivi tuoi personali allora non dico niente, mi dispiacerà moltissimo, ma dopotutto è giusto così. Se lo fai, però, solo perchè credi che sia brutta allora ti sbagli di grosso.
Ma parliamo del capitolo: è meraviglioso, come al solito. Secondo me non è inutile, irrilevante e cose simile. Ogni pezzo della storia ha qualcosa di importante.
Ora vado,
un bacio,
tay.
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 07:42 pm)

01/10/12, ore 21:43

No ti prego, dimmi che non la interromperai!
Io AMO questa ff, non mi importa se parla di argomenti delicatissimi.
Non sono la tipa che legge questo genere di storie, ma se la tua mi ha colpito così tanto ci sarà pur un motivo.
Seriamente, scivi in un modo meraviglioso, fai emozionare con ogni verso.
Inoltre il carattere dei tuoi protagonisti è delineato perfettamente. Non lasci sfuggire neanche un particolare e rendi la lettura fluida,
nonostante i capitoli siano lunghissimi (cosa che amo) e come ho già detto intrisi di particolari.
Adesso, dammi un motivo per cui non dovresti continuare la fanfiction?
Io ormai amo Taylor e la sua storia complicata, sto solo aspettando che i ragazzi la "salvino" :)
Finalmente mi sono decisa a recensire, éwè mi hai fatto perdere 3 anni di vita leggendo lo spazio autrice!
Ripeto, scrivi stupefacentemente, non avresti motivo di non continuarla :3
Baci.
_little_tiger_
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:45 pm)

01/10/12, ore 21:38

(ti avevo già lasciato una recensione ma evidentemente il mio pc è fuso, comunque...)
Ci sono dei motivi per cui non dovresti smettere di portare avanti questa storia:
a- sei bravissima. una delle scrittrici più brave e talentuose di EFP, una delle poche che SCRIVE DAVVERO e non mette semplicemente in fila due parole.
b- i tuo capitoli sono uno più bello dell'altro e su questo non c'è niente da dire. Tutte queste recensioni vorranno dire qualcosa, non credi? Va bene che la maggior parte ( compresa me ovviamente ) ne sà poco e nulla e giudica in base ai gusti personali, ma CRISTO RAGAZZA TE SEI INCREDIBILE.
c- il fatto che questa storia sia triste e drammatica poco importa. PIACE, CI PIACE, MI PIACE!
d- scrivere aiuta, no? puoi evadere dal tuo mondo per qualche minuto, o ora. puoi padroneggiare delle vite a tuo piacimento.
Se la storia non ti convince più STRAVOLGILA, te puoi farlo. Puoi cambiare la trama, puoi cambiare ogni cosa con una semplice parola.
Se te decidessi di interromperla lo accetterei, perchè hai le tue ragioni, ma questa storia rimarrà tra le preferite finchè non sarò madre non avrò tempo per stare su EFP. Se deciderai di interromperla, io aspetterò il giorno in cui aggiornerai e sarò lì per recensirti e ricordati con le mie parole, per quanto posso essere importanti, che sei fenomenale.
Te non scrivi e basta, te metti ogni parte di te in queste parole ed è per questo che ci piace così tanto. PERCHè CE LE FAI VIVERE ANCHE A NOI e io sono alla costante ricerca di qualcosa del genere e difficilmente lo trovo.
Sicché, ti prego non abbandonarci! AGGIORNA, AGGIORNA E SE TI ANNOI STRAVOLGI TUTTO, NON CI DELUDERAI.
Per quanto riguarda le altre cose, non preoccuparti: i giorni brutti passano esattamente come quelli belli.
Un bacione e un abbraccio immenso,
Elena. :)

01/10/12, ore 21:25

Ci sono dei motivi per cui non dovresti smettere:
a- sei bravissima. Una delle più brave scrittrici che EFP possa avere!
b- storia penosa? Amore, no! Questa storia è bellissima. Triste, certo, a anche un pò forte ma meravigliosa..
QUESTO CAPITOLO LO è, COME TUTTI QUELLI PRIMA. TE SEI STREPITOSA.
Sei te la regista, puoi modellare questa storia come vuoi! Puoi stravolgere tutto con una parola.
E poi scrivere aiuta. Ti svuota la mente, non credi? Ti fa evadere dalla realtà per un pò, ti fa essere padrona del destino almeno per qualche ora.
La decisione alla fine è solo tua. Questa storia tutta via, rimarrà tra le mie preferite anche se deciderai di interromperla, così, se poi un giorno aggiornerai, lontano o vicino che sia, io sarò pronta a leggerla e ammirati.
Ti prego tieni duro, ok? Tutto passa: i giorni brutti passano esattamente come quelli belli.
Un abbraccio e un bacio immenso,
Elena. :)

27/09/12, ore 14:41

Io ti adoro, adoro te, questa storia, tutto.
Gary non mi piace, non mi convince proprio per niente!
Ho letto questa storia tutta in un giorno, mi ha trascinato con sé, al suo interno.
Continua presto <3

24/09/12, ore 20:25

HEY BELLA!
no, innanzitutto questo capitolo è bellissimo.
tipo che all'inizio quando Harry le ha chiesto di uscire non ci stavo capendo il perché. aww, fanno diventare geloso Zayn! e la madre che aspetta il figlio da un altro? :o senza parole , guarda. ahah
avevo quasi pensato che quando andava in camera voleva rimettere.

no, non so più che dire. il capitolo è bello.
un bacio, Arianna. c:

(ovviamente, dimmi quando aggiorni.)

20/09/12, ore 15:56

Oh Goosh, amo la tua storia per l'amor del cielo.
Amo tutto, il modo in cui descrivi ogni minimo particolare, questa storia magnifica, amo il comportamento dei ragazzi, amo Hannah ed amo il fatto di aver saltato la scuola per poter leggere la tua storia, e no, non sto scherzando.
Mi piace da impazzire l'idea di far ingelosire Malik, ma non vorrei che poi si tirasse troppo la corda, non so come spiegarti, infatti lasciamo stare, lol.
Ho notato che è da parecchio che non aggiorni D:
E' stato un trauma, quindi ora muovi i tuoi fantastici polpastrelli e scrivi qualcosa, e non intendo che dire che devi scrivere proprio 'qualcosa'.
Se non lo farai al più presto mi troverai sotto casa tua con un macete in mano :D
Ah, si, ti voglio bene, lool.

19/09/12, ore 23:13

Tii prego continua al più presto! <3
Questa fanfiction è decisamente una delle più belle che ho letto. uu