All the same mistakes
di orphan_account

12/12/12, ore 10:27

Ciao bellissima! Ho appena iniziato a leggere questa FF e mi piace molto come inizio, davvero. Scrivi molto bene e mi piace come interpreti il personaggio principale, anche se la sua situazione non è delle migliori ma mi intriga molto! Non so quanto possa contare ma se mi stupisce qualcos'altro nei seguenti capitoli te lo scriverò in una recensione. Ora mi immergo nella lettura di questa splendida storia! Un bacio, e se ti va di passare a leggere la mia mi farebbe molto piacere (:

06/12/12, ore 14:34

Ho letto questa storia in...due, tre ore(?) Mi piace, cacchiettino, è stupenda! Colpisce, colpisce da morire. L'introduzione attira, i capitoli sono lunghi, tutto ben espresso, argomenti delicati ben trattati. ME GUSTA.
P.s. Continuerai prima o poi? Ahahahah c: xxx

25/11/12, ore 15:47

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1

22/11/12, ore 11:54

Allora, inizio col dire che in tipo 4 giorni ho letto tutta la tua ff, completamente affascinata e assorta.
Ci pensavo ogni minuto e non vedevo l'ora di tornare a casa per continuare a leggerla.
In secondo luogo vorrei farti i miei compimenti: scrivi davvero bene a la storia ha basi logiche, ha collegamenti! Non come altre storia che ho letto che si basavano su fatti.. sconcertanti..
Ma vabbe..
Poi, vorrei dirti, o meglio chiederti, di continuare questa storia e di aggiornare al più presto, perché voglio ASSOLUTAMENTE sapere come andrà a finire.
Come ultima cosa vorrei anche dirti che questa storia mi ha cambiata, in un certo senso.. non so esattamente come, ma è così.
Bene, io qui ho finito, quindi ciaooo :)
p.s. ovviamente sai che se ti serve qualcosa, oppure vuoi semplicemente sfogarti con qualcuno: io sono qui. Davvero.

20/11/12, ore 23:43

Perché è una delle storie più belle che abbia mai letto,
inoltre lo stile di scrittura è più che corretto e l'autrice riesce a far scaturire dal testo ogni emozione, sia della protagonista che suo personale.. insomma, è una storia completa e merita assolutamente di essere presa in considerazione.

13/11/12, ore 19:31

ODDIO, questa FF è assolutamente splendida.
la seguo da una infinità di tempo, mi hai trasmesso maree di emozioni.
la adoro, la amerò sempre :3.
so che non potrei chiederlo ma, QUANDO AGGIORNI?!
NON VEDO L'ORA!
OKKEI, STO ZITTA.

11/11/12, ore 13:52

ciao.ciao fantastica ragazza.forse, non potrai mai notarmi tra tutte le recensioni, ma io continuo ad andare avanti con la mia vita solo grazie a te.Io evito di farmi del male solo grazie a te.vivo ogni giorno, pregando che tu non smetta mai di scrivere..perchè lo sai?la mia vita è in questa storia.si esatto.nelle tue mani.
non sò spiegarti cosa mi trasmetti.sicurezza,autostima,paura,gioia,tremolio nello stomaco,guance umide.
quante cose potrei dirti,quante..non lo immagini nemmeno.
...spero che tu non smetta mai di scrivere,mai.ti prego.

11/11/12, ore 10:29

ho letto la tua storia in meno di un giorno, è stupenda. davvero!
scrivi benissimo quest'argomento, e la maggior parte delle volte mi sono ritrovata con li occhi lucidi.
quello che si infligge taylor è bruttissimo, e forse nessuno puo' capirla......
beh, spero che aggiornerai presto c:
baci,

perfection

07/11/12, ore 14:11

Nonostante le tematiche forti che vengono trattate, come l'autolesionismo, l'anoressia e il bullismo, questa storia non cade mai in termini troppo volgari e cruenti ma le problematiche vengono trattate sensibilmente, con parole e termini appropriati che riescono a far arrivare il messaggio in tutta la sua potenza.
La descrizione dettagliata di ambienti e sentimenti riesce a trasmettere forti emozioni al lettore.
In oltre lo stile ricco e maturo rende piacevole ed intrigante la lettura anche nei momenti di passaggio privi d'azione o di momenti importanti per la storia.
Per l'originalità della storia e la forza dei personaggi, descritti da un'autrice di talento, la storia risulta appassionante e bellissima.
Merita quindi, a mio parere, l'inserimento tra le storie scelte.

04/11/12, ore 20:30

è davvero bellissima questa fan fiction...vorrei ke tu continuassi cn i capitoli:)

22/10/12, ore 13:21

La fan fiction deve rientrare nelle scelte per i seguenti punti:
- Anche se tratta di argomenti 'delicati', l'autrice riesce a parlarne con una sicurezza, una serietà e una fermezza tale che sorprendono e non turbano MAI le persone
-La storia non presenta errori di sintassi o di ortografia.
- Per quanto possa essere banale come punto, la storia è fantastica. L'autrice riesce a trasportarti nel mondo dei protagonisti. Inoltre, è reale e tremendamente perfetta.

19/10/12, ore 15:16

Sinceramente non so perchè nessuna delle tue lettrici ci abbia mai pensato prima. A rigor di logica, inserire questa storia tra le scelte è forse l'idea più sensate che si possa avere.
Insomma, la domanda reale non dovrebbe essere 'perchè vuoi inserirla tra le scelte?', ma 'perchè non inserirla?'.
E di fatto, non ci sono motivazioni.
Credo che uno dei dettagli più importanti di questa fanfiction sia notare il modo in cui il tuo stile di scrittura sia maturato in tutti questi capitoli, evolvendosi in qualcosa di più che una semplice fanfiction, superando i tuoi limiti.
E già dai primi capitoli il tuo stile era superbo, immagina adesso!
Riesci a rendere stupendamente le tue idee, anche con poche righe, e noi lettori riusciamo ad immedesimarci nella protagonista e nelle sue vicende di tutti i giorni. Lei è un personaggio completo, pieno di contraddizioni, dubbi e momenti di incertezza, come chiunque altro nella vita. Se non fossi stata sicura che Taylor è un personaggio inventato, avrei potuto pensare di incontrarla per strada una mattina qualunque. È tridimensionale, non una pallida imitazione di una persona.
E poi, non voglio nemmeno cominciare a parlare del modo in cui hai trattato argomenti delicati come l'autolesionismo, il bullismo e l'anoressia. Si vede che ci sei passata, e anche noi lettori riusciamo quasi a sentire sulla nostra pelle tutto quello che Taylor deve sopportare.
Ogni tanto, leggendo le recensioni che hai ricevuto, mi ritrovo davanti lettrici che raccontano la LORO storia con il cuore in mano, perchè sapere che non sono più sole, che anche Taylor (nonostante sia un personaggio immaginario) ha passato le loro stesse situazioni, le ha fatte sentire meglio con loro stesse. Ci sono lettrici che affermano che questa storia ha cambiato la loro vita, le ha rese persone migliori. Io sono perfettamente d'accordo con loro, e mi picerebbe se questa storia venisse inserita tra le scelte, perchè merita, perchè ha fermato molti ragazzi dal commettere gesti di cui probabilmente si sarebbero pentiti in futuro, perchè è la prova scritta che tutto si può superare, anche in situazioni estreme in cui sembra che non ci sia nulla da fare.
Da quando ho cominciato a leggere questa ff sono una persona più attenta al prossimo, perchè so che conseguenze anche i gesti più piccoli possono provocare negli altri.
Ti auguro tutto il meglio,
Lady M.

18/10/12, ore 19:18

Seguo questa storia da marzo.E vorrei sottolineare MARZO.15 mesi.Renditi conto!Tutti i tuoi capitoli sono sempre stati meravigliosi,la tua scrittura impeccabile e non mi hanno mai deluso.Questa storia è bella perchè non è come tutte le altre,ma ha qualcosa in più.Non so spiegarlo ma è come se ci fossi in un certo senso  'legata'.Non cancellarla o vengo a cercarti èè.loool.
Aggiorna presto,
mwach luff.

15/10/12, ore 18:07

Oh cavolo! Amo questa ff e penso sia una delle più belle che io abbia mai letto!! Sei davvero bravissima a scrivere :3 Ci ho messo solo un giorno a leggerma tutta...è jbfmsjsjznsjkh Ti prego aggiorna presto, non resisto! <3

15/10/12, ore 17:20

FINALMENTE ECCOMI QUI.
Mi scuso per il ritardo immenso, e per il fatto di non aver recensito lo scorso capitolo, cosa assolutamente crudele, hai ragione. Ma prometto che recensirò anche lo scorso, davvero. Scusami.
Ho letto la tua recensione e , beh, che dire, sei veramente meravigliosa. Le tue parole mi hanno tirato su... Non so che dire se non grazie di esserci e sostenermi.
Allora, passiamo a questo splendido capitolo.
CAPIAMOCI!
Comi osi dire che il tuo capitolo è irrilevante? Sei una vergogna. Allora, adesso ti metti davanti al tuo pc e cominci a rileggere questo capitolo..Ti renderai conto che non è assolutamente brutto, ma bellissimo esattamente come tutti quei capitoli che lo hanno preceduto. Smettila di dire minchiate, perchè scrivi veramente bene, e  non sono io che te lo devo venire a dire, lo dovresti sapere già da te.
Tutto quello che scrivi è pieno di emozioni, belle emozioni.
So che i tuoi capitoli riflettono un po' quello che provi tu mentre lo scrivi, e ti posso dire che cavolo, sei piena zeppa di sentimenti. Non sei monotona, mai. Non sei irrilevante, mai. Sei una magnifica scrittrice.
Chi ha detto che le emozioni, per trasmettere qualcosa, devono essere per forza felici? Non lo ha detto assolutamente una minchia di nessuno.
I tuoi capitoli sono belli proprio per questo. Non sono i solo capitoli con due ragazzini che si prendono per mano e si fanno una passeggiatina per strada, tutti felici, contenti e smielosi.
I tuoi capitoli sono veri. Affrontano delle tematiche che molte persone si trovano a provare. Ti dico questo perchè non ti devi sentire una schifezza se i tuoi capitoli hanno quella linea di malinconia, sono belli per questo. Quando scrivo le recensioni non riescono più di tanto a farmi capire, forse perchè sono agitata, o perchè sono io che non mi so esprimere, ma davvero, io amo i tuoi capitoli, e come me molte altre persone. Lo sai, non c'è bisogno che te lo dica io. Comunque, passando al capitolo vero e proprio.
Quanto è tenero Harry? Penso che ci tenga veramente a Taylor, che le voglia bene. Proprio come tutti gli altri quattro ragazzi. Certo ognuno ha il suo modo per esternare i proprio sentimenti, ma non vuol dire che non li provi, no?
Taylor me la immagino una persona bellissima ma piena di dolori, dolori che nel corso della sua vita l'hanno segata le profondo, impedendole di viviere la vita che avrebbe dovuto poter trascorrere. ( sembra che stia per morire per come ho scritto.. Lol).
Devo dire però che in questo capitolo il miglior personaggio è stato Liam.. Sa sempre cosa dire e cosa fare. Direi, che è un amico fantastico, e che Tay se lo deve tenere stretto stretto.
Ti volevo dire anche un'altra cosuccia.. VOGLIAMO FAR APRIRE GLI OCCHI A QUEL DEFICIENTE DI LOUIS?
Minchia, è palese che Gary gli vada dietro, proprio come ha detto Harry, ma che aspettiamo a fare in modo che anche Lou si accorga di questa situazione?
Poi voglio, pretendo un capitolo di Gary, un altro. Io amo alla follia quel ragazzo splendido. Mi ci hai fatto innamorare. AHAHAHAHA.
Zayn in questo capitolo sembra sia morto, tanto che non appare mai. Per questo non parlerò della sua gelosia, o del suo carattere di merda.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, perciò non farmi dannare e posta presto.
Un grande bacio Ele,
Charlotte <3