All the same mistakes
di orphan_account

13/05/12, ore 13:19

Sono talmente abituata ai clichés che ho detto 'pft, ora arriva Zayn o Liam a salvarla, non vedo l'ora' e invece erano in mezzo a quel gruppo di... Boh, non c'e una parola che esprima abbastanza odio. E quando stavano per picchiarla, ho preso l'ipod e l'ho allontanato da me, sul cuscino. Mi sono passata una mano sul viso e ho detto 'è come sempre: ora succederà qualcosa e si salverà' e invece. Prima Zayn, e ci sono rimasta male. Ma certo da Harry e Louis non me lo sarei mai aspettata. Mi sono presa la faccia tra le mani e ho chiaramente sentito che stavo per mettermi a piangere: non considero una cosa stupida essere presa da questa ff, perchè si capisce da tutto, dal modo in cui scrivi, soprattutto dalle note, che queste sono cose che tu hai provato. E credimi, anche io ho tentato di scrivere cose del genere, ma non c'è niente da fare: queste storie possono essere scritte bene solo da persone che ci sono passate. Il lato che mi 'piace' di più, per essere un po' piu soft diciamo quello che mi sembra più naturale, è certamente la rassegnazione di Taylor, quel camminare sull'orlo di un baratro con il suicidio da una parte e una vita tremenda dall'altra, ma poi o per mancanza di coraggio o per abitudine, non si prende mai una scelta tanto drastica e si continua a vivere una vita pessima. Questa recensione non è nulla di che ma mi auguro che tu la legga, anche se non è all'ultimo capitolo. Io sono una persona assolutamente normale, non ho nessun tipo di problemi, ma ricorda che se anche tu avrai bisogno di qualcuno con cui parlare, io ci sono. Ho interrotto la lettura della tua storia perche ci tenevo a scriverti, ma ora continuo. A presto, baci :)

12/05/12, ore 18:20

Oh ti prego continua! Ho pianto come una fontana su tutti i tuoi capitoli. Sono splendidi complimenti e per favore continua. :')

09/05/12, ore 15:45

Ciaoooo (':
Mi dispiace di aver recensito solo ora ma sono partita per Roma e non ho potuto c:
Comunque il capitolo mi piace molto, povera Taylor. çç
E Gary mi piace molto come personaggio :3
Alla prossima! (è molto che non aggiorni, stessa cosa vale anche per Forever Young, se hai intenzione di sospendere diccelo almeno cwc)
Mistina xx

08/05/12, ore 21:03

DEVI CONTINUARE, TI PREGO. NE HO BISOGNO, PIU' DI TUTTO. CONTINUA, TI SUPPLICO.
IO LA AMO QUESTA STORIA E BHE' TAYLOR MI RISPECCHIA. ANCHE IO PENSO TANTE VOLTE E AL SUICIDIO E CI HO PROVATO MA TI PREGO, CONTINUA A SCRIVERE.
TI PREGO.

Michela.

07/05/12, ore 21:13

Mi sono innamorata della tua storia. Davvero, non sto scherzando!!! Voglio che tu sappia che la tua fanfic è diversa dalle altre storie perchè ha un posto speciale nel mio cuore!!! Ti adoro, aggiorna presto!!!
Baci, Giuditta xx

07/05/12, ore 05:56

Wow…non so che cosa dire cioè ho letto tutti i capitoli in una volta.
E si devo ammettere che in alcuni capitoli ero sconvolta ma in senso positivo,davvero non so che diretti anzi solo che voglio leggere con impazienza il nuovo capitolo.
Sei fantastica baci Hope…

06/05/12, ore 00:24

IO ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE!
Ma questo capitolo è davvero molto ma molto triste..
Gli altri dovranno essere più felici OK?! okok... D:
Bene!
CIACIAO<3

03/05/12, ore 22:54

e io credevo fosse finito. HAHAHAHAHAH.
voglio sapere le notizie. ç_ç
comunque hai ragione,cassie è akjsndkjenew. però poi diventa troppo trasgry. ok,non centra.
alla prossima,ciau. xx

03/05/12, ore 16:10

Sarà la recensione più lunga che io abbia mai scritto.
Devo recensire anche il capitolo prima quindi ci metterò un pò.
Allora, allora, allora....da dove iniziare....
Louis, ecco, tutto così carino il fatto che è l'unico dei tre a tornare ma... avrebbe potute essere un pò più delicato cavolo! Quella ragazza era appena stata picchiata, da lui per giunta!
Dopo il piccolo sfogo di Taylor sono andati in farmacia, ok tutto bene, ma poi quei sonniferi lì.... Insomma all'inizio non avevo capito l'idea del suicidio, e dopo esserci arrivata ci sono rimasta malissimo!
Non perchè fosse una brutta idea, ma per l'idea. Non so come spiegarlo. Spero che tu abbia capito lo stesso :)
La POV di Gary era stupenda, come il fatto della cotta per Louis.
Quel ragazzo fa innamorare tutti :33
Harry dispiaciuto già me immaginavo, con quel facciotto da cucciolo, oooh mi brillavano gli occhi. ù.ù
Per non parlare di Zayn che per un momento diventa "umano", ecco lì iniziavo a preoccuparmi.
All'inizio non avevo ben capito la situazione, nel senso emotivamente. Poi con l'accurata descrizione dei sentimenti dei ragazzi, beh lì mi sono sciolta.
Le prime lacrime sono iniziate a scendere, come al solito, e mi sono sentita morire quando il capitolo è finito!
Non puoi lasciarmi in sospeso, con Taylor che non si sà se è viva o no. Se ha dei seri problemi incurabili o se la brutta notizia era del tipo gli resteranno delle cicatrici.
Ho reso l'idea?
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, perchè mi farebbe molto molto piacere :33
Ok, direi di aver finito. Non ho dimenticato niente. Bene posso anche dileguarmi ora, in attesa del prossimo capitolo.
Kiss, piko :3

02/05/12, ore 17:12

"Mia, e se ti dicessi che mi sono preso una cotta per un ragazzo?"
Eccomi qui, di nuovo a recensire! :D Allora, prima di tutto penso che Gary sia tenerissimo. asdfghjkl sul serio, già mi piaceva nel capitolo precedente in più adesso come ha parlato di Lou.. awww :) E poi, posso dire una cosa? Harry, Louis e Zayn sono dei coglioni. Louis di meno, insomma alla fine se ne è pentito e l'ha anche aiutata a tornare a casa, ma è coglione lo stesso. ewe e Zayn, che sta impassibile mi da troppo fastidio çç Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, e sai perchè? Perchè aspetto che Liam e Niall lo vengano a sapere e gli facciano un casino da parte mia! '-' e anche perchè spero che Tay non muoia, non può morire dai, non muore vero? çç spero sia quella la buona notizia. E quella brutta, non la voglio sapere >.> ahahahah comunque bravissima, come sempre :3

02/05/12, ore 15:16

*-----* non so cosa dire...il capitolo è praticamente perfetto senza un minimo errore e molto appassionante *--* Continua prestissimo mi raccomando perchè se non lo fai ti uccido con una carota XD XD
Sarai il mio nuovo MITO ragazza :) e pensare che non avevo neanche voglia di leggere questa storia -.-"
Continua presto MITO!
P.S. TI ADOROOOOOO *---*

01/05/12, ore 21:40

Sei davvero fantastica,davvero! Ti prego,ti prego,ti prego continua velocemente! Ho bisogno di sapere come andrà a finire..spero che tra Taylor e Zayn nasca qualcosa,anzi sinceramente me lo sento. Oddio amo in una maniera assurda Gary,sembra un pò strano da dire ma spero che Louis si accorga di lui! Brava ragazza,continua così!

01/05/12, ore 20:31

Ci credi se ti dico che sto' piangendo ? Non so mi tocca 'sta storia, anoressica nah ma quando lo sarò mai ? Ma comunque mi tagliavo, e subivo atti di bullismo; quindi mi ha toccata, oltre al fatto che è scritta molto bene. Ogni cosa è descritta né tanto, né poco, il giusto. Continua, perché è stupenda, e tantantaaaaaaaaan! TI FACCIO MANGIARE DA NIALL HORAN SE NON CONTINUI. #questaerasquallidalol.

01/05/12, ore 20:01

Io ti amo.
Questo te l'ho già scritto nell'altra recensione ma pazienza,non mi stancherò mai di ripetertelo.
Prima di tutto volevo dirti che non mi puoi lasciare così!
Ero tutta presa dalla notizia sconvolgente e tu mi lasci queste notizie in sospeso?
Ci sono rimasta male!
Comunque,come avrai capito ho bisogno del prossimo capitolo.
Questa storia è un po' come una droga,ho bisogno di una dose giornaliera e tu sei la mia spacciatrice.
E' un po' inquietante come cosa,lo so,però mi è venuta in mente e volevo renderti partecipe.
Però ti devo chiedere una cosa.
Una promessa.
Non smettere mai,per nessuna ragione al mondo di scrivere.
Non ti conosco e non so se avrò mai l'occasione di incontrarti però una cosa la so...fino a quando tu scriverai su Questo sito e pubblicherai quelle meraviglie delle tue storie io sarò pronta a recensirle e a farti i complimenti.
Al prossimo capitolo.
Ariel

01/05/12, ore 14:23

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI'! (?)
io devo assolutamente sapere quali sono le notiziee!
comunque strappalacrime come al solito:')