All the same mistakes
di orphan_account

20/01/15, ore 16:29

Ehi, non so e non penso che tu ti ricordi di me, sono passati parecchi mesi, forse un paio d'anni.. Quella volta ero una grande fan della tua fanfiction, al limite tra bambina e ragazzina, tanto in ansia perché non pubblicavi, che ti scrissi una recensione in cui criticavo la tua lunga assenza dal web. Amavo la tua storia più di tutte le altre e volevo leggere il seguito, quindi ritenevo un insulto che tu non pubblicassi.. Tu, giustamente, mi risposi per le rime, e alla fine di tutto risolvemmo la questione.
Questa premessa solo per dire che, dopo aver smesso di seguire la ff, arrabbiata perché non pubblicavi frequentemente, come avrei desiderato, l'ho poco tempo fa ritrovata, e, sorpresa che la storia stessa ancora andando avanti, me la sono riletta tutta. Ci tenevo a farti i complimenti, ho apprezzato forse di più questa storia nella seconda lettura (magari perché nel frattempo ero maturata), ma è una cosa unica, voglio dare il mio perché tu continui a scriverla con un cospicuo gruppo sostenitore.
Spero che tu legga questa recensione
Saluti

Eleonora

P.S. E' finita nei preferiti :3 ops

12/01/15, ore 17:58

È bellissima! Amo questa storia giuro! Ti prego anche se la data è del 2012 se vedi questo commento continua
!

10/01/15, ore 12:07

Allora, prima di tutto ciao ahahah
Premetto che ho letto tutti i ventun capitoli ma non sono stata lì a recensire ognuno di essi perché dubito che avrebbe avuto un minimo di senso logico lmao.
Devo dire che di solito non amo le fanfiction che trattano di tematiche così delicate, soprattutto per il fatto che coloro che le scrivono la maggior parte delle volte non sanno farlo, questo ammetto che non è assolutamente il tuo caso. Forse è perché, appunto come hai detto tu, scrivi di esperienze personali, quindi sai cosa scrivi.
Mi piace molto anche come scrivi, le descrizioni e anche come scrivi dei sentimenti dei vari personaggi.
Mi piace davvero tanto come storia quindi spero aggiornerai presto, un bacio xx.

10/01/15, ore 03:11

Amo questa storia la ho già recensita in passato..👍 Non capisco chi potrebbe insultarti perchè, dico io, sei un scrittrice fantastica!! Se ce qualcuno che ti insulta o robe varie ricorda che ci siamo noi che amiamo questa storia!! Penso che con i fatti dei punti "forti" della storia sono assolutamente daccordo con te perchè non mi è capitata un volta (è la 5 volta che la leggo) di vedere che non specificavi. Ripeto amo questa storia!

22/12/14, ore 00:11

Ehi splendore! So che leggerai questa recensione tra un bel po di tempo, però ti volevo ringraziare per quello che hau scritto e che continui a scrivere, ovvero un capolavoro. Davvero, devo dirti che la tua storia mi ha colpito molto sin dall'inizio perché per una volta c'è stato qualcuno capace di trattare questi argomenti in maniera seria e non alla cazzo. Ok,magari certe volte è stato un po pesante leggere alcune larti della storia, ma credo che questo sia successo perché: primo,c'è tutta una cosa dietro, e no, non mi taglio tranquilli. Secondo perché mi impressiono facilmente alle volte, quindi credo che questo sia stato dovuto a tutto ciò. Però alla fine ho letto tutti i capitoli con sempre più voglia e curiosità e anche ler questo ti ringrazio perché non tutti riescono a suscitare ciò con ogni capitolo. Detto questo, volevo parlarti un po del capitolo, anche se (fidati) amo ogni cosa che hai scritto, il quale mi ha colpito soprattutto per la discussione tra Taylor e sua madre. In questa discussione tratti di una tematica che credo sia molto complicata e anche se mi piace come hai scritto il discorso che ha fatto Taylor, non sono cose che direi e quindi la penso come te, però capisco che con questo capitolo servivano proprio quelle parole che hai usato. Una cosa che mi piace molto della storia è che ha un legame più unito con il padre anziché con la madre (Ovviamente mi riferisco a prima che sapesse della separazione e tutto il resto) nonostante sia sempre distanti. Un'altra cosa che adoro è il modo in cui i ragazzi tentano di aiutarla e tutte le sue emozioni espresse con così tanta precisione e accuratezza. Infine vorrei dirti che adoro la parte finale di questo capitolo e spero che succeda qualcosa tra Taylor e Zayn (w gli Zaylor (?)haha ) adoro il personaggio di Zayn in questa storia e aspetto il prossimo capitolo anche se so che dovrò aspettare per un po... intanto spero di ricevere magari una tua risposta. Per ora ti faccio gli auguri di Natale e di un buon anno e spero che ti divertirai in California (che domande haha) :)
Spero in una tua risposta!
Xx

08/12/14, ore 14:52

Belissima, piene di significato tutte le parole di ogni capitolo. Sono innamorata di questa storia e di questa coppia da molto tempo.. Complimenti davvero, ti meriti ogni complimento. Spero che pero' l'aggiornerai presto. Grazie per i pomeriggi trascorsi ossessionati da questa tua storia.
Un bacio, una tua grande fan.

19/11/14, ore 22:20

questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto,è semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!

10/11/14, ore 19:52

ho cominciato questa fanfiction ieri sera e l'ho "finita" adesso.. sei bravissima a scrivere, la storia ti prende completamente e boh, la amo. aspetto impazientemente il continuo, un forte abbraccio.🌸💕

09/11/14, ore 13:15

Ciao. So che non leggerai mai e poi mai la mia recensione e che tantomeno mi risponderai peró io ci tengo lo stesso a scrivere questa recensione.
Lasciami dire che la storia non é male, tratta di bullismo, autolesionismo e disturbi alimentari con il dovuto peso e nasconde sicuramente un fondo di verità. Il tuo personaggio non é miserabile e vittimista benché relativamente fragile. Indico la protagonista come fragile e non "debole" perché sicuramente per infliggersi punizioni come i tagli e negarsi ogni fonte di sostentamento rappresenta una presa di posizione segno di una personalità forte e di una persona decisa che prova (pur se erroneamente) a ribellarsi in qualche modo.
Per la trama ci siamo, ció che mi lascia perplessa é la sintassi e la grammatica: salti da un tempo verbale all'altro e la tua scrittura é ancora molto acerba. Il vocabolario non é ricchissimo e soprattutto non trovo niente di particolarmente entusiasmante nel tuo modo di scrivere. L'immedesimazione é un pelino forzata e le descrizioni non sono perfettamente esaurienti e presenti. Fossi in te ogni tanto mi soffermerei sul descrivere (oltre alle emozioni e gli stati d'animo di Taylor Austen) anche coloro che li circondano focalizzandoti su ció che pensa la ragazza di loro come persone oggettivamente. Voglio dire che, benché il tuo personaggio sia provato e certamente diffidente, ha perso la capacità di ipotizzare e giudicare oggettivamente ció che la circonda facendo cadere la storia in un cliché davvero fastidioso: quello di non soffermarsi abbastanza sui dettagli. Ció rende la lettura veloce e non aiuta ad immedesimarsi.
Spero di essere stata costruttiva.
William

03/11/14, ore 19:53

Ehi,ho letto la tua ff fino a qui,anche se non ho mai recensito.La trovo fantastica,la protagonista mi piace da morire ma soprattutto adoro il fatto che non sia la classica fanfiction dove lui è famoso,lei no e cose varie.Detto questo attendo il 22esimo con impazienza e ora mi dileguo.Baci Chiara xx

28/10/14, ore 19:05

Non so se vedrai anche questa recensione tra tutte quelle che già hai ricevuto ma, non mi importa. Io recensisco per la prima volta la tua fanfiction e sai? Penso che sia inutile dirlo: la adoro, è fantastica, pensa, hai fatto capire tutti questi argomenti delicatissimi ad un' ignorante come me. No, dico sul serio. Aggiorna presto, tardi, basta che la continui. E sai che Taylor ha il mio stesso modo di ragionare? Io non ho nè fratellastri nè sorellastre comunque, ma in questo capitolo è come se ci fossi stata io al posto di Taylor e in effetti certe volte mi capita di pensare che i bambini siano più responsabili degli adulti. Commettono errori più grandi di quelli che invece fanno i bambini. Però capisco anche che se un bambino non viene corretto da piccolo, da grande sarà ancora peggio. Anche se non aggiorni da molto, mi ricordo ancora questo capitolo. Sono curiosissima. Adesso ti saluto . Ci vediamo nel prossimo!!
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 07:07 pm)

18/10/14, ore 17:20

Mi piace molto la tua storia e sono in ansia per il tuo prossimo capitolo quando aggiornerai?
Baci

12/10/14, ore 01:28

Ehi ciao :) è la prima volta che recensisco questa tua storia, proprio perché l'ho letta tutta in una volta, quasi mi mancava il fiato alla fine del 21esimo capitolo.A dire il vero a me non piace particolarmente recensire, perché non credo di essere in grado di giudicare i lavori degli altri ma, per te faccio un eccezione. Questa, è la fanfiction più bella ed emozionante che io abbia mai letto, e te lo dice una che ha letto ff per tutta l'estate, una quasi ogni sera. Ma la tua, mi ha lasciato qualcosa in più delle altre, è una storia coinvolgente, affascinante, con una trama ben costruita. E poi amo il tuo modo di scrivere,perché è proprio quello che riesce a coinvolgere e ad emozionare, e soprattutto riesce ad avvicinare il nostro mondo a quello in cui vivono i personaggi, tanto che il lettore o la lettrice, si sente parte della storia. Il modo in cui hai "disegnato" il carattere dei protagonisti, il modo in cui riesci a scrivere di questi temi così delicati, è tutto perfetto, non cambierei una sola virgola.Mi sono appassionata così tanto a questa storia, che ormai sono affezionata anche ai personaggi e alle loro personalitá, un pò strane diverse dal solito, forse incomprensibili, un pò come la mia. Ho letto l'utimo capitolo a luglio, e ti giuro , mi manca tantissimo la dolcezza di niall, i pensieri complicati di Taylor, zayn con la sua corazza che qualche volta lascia intravedere il suo cuore, liam e il suo essere cosi premuroso e protettivo...ecco perché continuo a rileggerla milioni di volte. Spero che tu non abbia deciso di lasciare questa storia a metà, perché è un fiore troppo bello per lasciarlo appassire. E poi appassirei anch'io, insieme a tutte le tue lettrici che di sono legate a questa storia come non avevano mai fatto con nessun altra. Quindi,prenditi tutto il tempo che ti serve, ma continua a scrivere di taylor. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo che Taylor sprofonda nell'abbraccio dall'odore di nicotina.Baci e un grande GRAZIE per aver condiviso con noi questa storia, spero che continuerai a farlo.Sasha

17/09/14, ore 20:36

Io amo la tua storia. Io amo la tua storia, e non scherzo quando lo dico.. Penso che sia la più bella che abbia mai letto, la mia preferita(e ti assicuro che ne ho lette tante).. Adoro il tuo modo di scrivere, semplicemente perchè ogni volta che vedo che hai aggiornato sorrido come un ebete, come se dovessi leggere il seguito del mio libro preferito. Riesci a sorprendermi sempre, e si cominciano a vedere progressi!! Taylor sta prendendo un pò di sicurezza, e anche se, lo ammetto, da un lato preferivo la timida e insciura Taylor, dall'altro sono contenta che stia aquisendo(non so se si scirve così, perdonami ahah) sicurezza pian piano.. Che dire, non so da dove cominciare.. Allora io amo il personaggio di Harry, che ha perserverato a lungo per farsi perdonare, quello di Liam, che è il nostro caro papà Payne, colui che da sempre consigli e si preoccupa per tutti, quello di Niall, perchè è semplicemente il nostro caro, dolce Niall, Louis che si è rivelato una persona fantastica e altruista, e ovviamente Zayn, che nella sua confusione, è riuscito a esternare i suoi sentimenti per Taylor. Amo il papà di Taylor, che penso sia uno dei personaggi fondamentali della storia, non chiedermi perchè, percè non lo so, forse perchè assomiglia a mio padre, ma sono tutte supposizioni.
Amo la professoressa RedBird, perchè è una seconda mamma, se non addirittura la mamma di Taylor, per l'affetto che prova per lei.
In compenso non sopporto la mamma di Taylor, mi sta proprio antipatica, sembra che sia al centro del mondo, anche se ovviamente è e sarà, immagino, un personaggio comunque importante.
Non posso credere però che Taylor stia scappando di nuovo dai suoi problemi, pensavo che sarebbe rimasta e avrebbe rifiutato la borsa studio, ma sono sicura che succederà qualcosa, un colpo di scena che le farà cambiare idea.
Aveo solo un'unica domanda: dunque partendo dal pressuposto che AMO il fatto che tu scriva tutte le date e gli orari, che rendono la storia molto più concreta, rispetto al classico "dopo due settimane" ecc., volevo chiederti come mai il penultimo capitolo se non erro, è ambietato veso metà Settembre, dove Taylor promette a Zayn che il Mercoledì usciranno tutti insieme per visitare Londra, e quello dopo slitta direttamente al 30 Settembre. Si immagino che sia per snellire la storia, anche se vorrei che non finisse mai, però ci tenevo a leggere di come avevano passato il pomeriggio, perchè così uno può chiedersi se nell'ultima scena quando eli se ne va dalla madre e ha bisogno di Zayn sia un desiderio impulsivo o dipende dal fatto che sono diventati più "amici".. Comunque, non preoccuparti, era solo una curiosità.
La parte che amo di più comunque è quando lei chiede a Zayn se ha mai visto i colori, la trovo spettacolare!
Non preoccuparti per gli aggiornamenti sarei disposta ad aspettare anni pur di leggere questa storia..
Spero vivamente che continuerai a scivere, e scusa se ti ho annoiato.
Un bacione, e a presto Emma

13/09/14, ore 05:20

questa fanfiction è la mia droga, veramente scrivi molto bene, volevo farti i complimenti. dovresti fare la scrittrice davvero. spero che aggiornerai presto, come vedo sei molto impegnata! al prossimo capitolo!♥️