All the same mistakes
di orphan_account

23/06/12, ore 14:12

Uhm.. non ho guardato le foto. Eggiàà. Solo che Gary un pò me lo sono immaginato e non voglio perdere la sua immagine. Invece Taylor... no lei non l'ho immaginata quindi.. uhm ok... non la immagino così. D: Vabbè è normale no?
Allora.. per il raiting arancione penso tu abbia ragione.
Poi questa storia mi è come dire entrata nel cuore. Dio non riesco a recensire senza pensare a te e boh mi sento male per te. Ma tanto non posso fare molto perchè io non so nulla ecc..ecc.. vabbè insomma il capitolo è fantastico. Ma comunque non si può mettere un vestito e sopra un coprispalle che copra le braccia?
Vabbè. Ah amo Niall e Zayn e vabbè tutti.
Alla prossima e buon viaggio :)

23/06/12, ore 11:45

Ma ...ma è stupenda.
Bellissima.
Ho pianto, oddio , è una cosa fantastica.
Ma come 3 settimane??? Non ce la faccio ad aspettare tanto.
Ti volevo fare i complimenti perchè sei davvero bravissima.
Posta più presto che puoi!!!!
Baci xx
( se ci riesci puoi passare dalla mia e farmi sapere che ne pensi??grazie)
Ciaooo :)

23/06/12, ore 01:24

Ele! Decisamente non mi aspettavo il capitolo cosi' in fretta ma ti ringrazio di cuore per averlo messo e ringrazio anche tua sorella ;) Graziee!!
Woow!!
Il capitolo e' davvero molto....lo sai che non riesco a trovargli un aggettivo...non posso paragonarlo a magnifico ostupendo perche' e' molto di piu' di quello...insomma non ci sono le parole per descriverlo!
Povera Taylor doveva inventarsi una scusa(che poi non so come gli e' venuta in mente...non e' tanto credibile :/ )per non far sospettare i ragazzi di niente.Ma non ci e' riuscita con tutti e infatti Zayn l'ha capito subito!Adesso Taylor stai attenta perche' un ragazzo sta sospettando qualcosa!
Quando Harry ha detto che Zayn era inamorato di Tay,non l'ha detto esattamente cosi',ma l'ha detto,ho avuto la stessa reazione di Taylor,solo che io non avevo l'acqua nella bocca,senno l'avrei sputtata pure io.E poi dopo aver riletto la frase ho cominciato a saltare per la casa,battendo le mani con il sorriso stampato in faccia, (non letteralmente,ma ci ero andata vicina haha) :)
Sono sicura che Zayn e' davvero innamorato perso di Taylor e sono sicura che anche a Tay piace Zayn solo che lei non lo sa ancora!
Oddio non posso crederci...la presentazione? La festa,Taylor,le braccia,I ragazzi,Zayn! Oddio!!
Non posso crederci! Lo scopriranno sul serio? Nel prossimo capitolo? O.O
Non vedo l'ora!
Non e' che io voglia rovinarti le vacanze a New York....ma TORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!
Adesso tu mi spieghi come faro' io 3 settimane intere senza fi te!? Me lo spieghi?!
Io no ce l'ha faccio...come faro senza questa FF 3 settimane? E staimo parlando di 3 SETTIMNE intere! Io non ce l'ha faccio adesso muoio!!
haha sto scherzando...non preoccuparti ci saro' ancora per molto per romperti le scatole...non puoi liberarti cosi' facilmente di me muahahah xD <3
Si' sono pazza lo so...x)
Adesso vado che sono 1:22 di notte e io ho sonno e domani mi devo svegliare alle 7!! Non ce la faro mai!! hahaha <3
Vabbe' adesso vado!
Un saluto e divertiti a New York!! ;)
Love ya!
xxx

P.S (lo so chestai pensando...Ma questa ragazza se ne andra' prima o poi no?...e invece eccomi di nuovo qui) Ci tenevo solo a dirti che mi piaciono sia Gary che Taylor...anche se io li ho immaginati un po' diversi..ma mi piacciono lo stesso! ;) <3

23/06/12, ore 00:36

Sono felice che abbia "deciso" di andare alla festa di Niall! Per fortuna Zayn ha capito che stava mentendo! Capitolo bellissimo!

23/06/12, ore 00:19

Io in queste tre settimane crepo,me lo sento LOL anyway,capitolo stupendo come al solito,finalmente arriverà la parte della presentazione *^* non vedo l'ora!:D divertiti a NY :3 a presto! // a n t o

23/06/12, ore 00:07

.............................................Be' che dire???????????
Lo amo,davvero è stupendo e dico io www come fai a scrivere cose del genere?????
Sei bravissima :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Un bacio Hope <3

22/06/12, ore 23:53

Se dico che ti adoro, ci credi? HAHAH seriamente, io ti adoro. Marò, Zayn, mannaggia la miseria. Io mi immagino le scene, al posto di Taylor sarei tipo svenuta, altro che brividi skjhdfekj e poi Niall, ma quant'è dolce? E' estremamente gentile e credo che nessuno possa fargli del male, soltanto un idiota! E lo stesso vale per Taylor, i personaggi sono bellissimi, pure Gary, mamma mia, peccato che sia gay HAHAHA beh, ci rivediamo tra 3 settimane e goditi il viaggio, mi raccomando! Baci, Arianna :*

22/06/12, ore 23:34

ma quali critiche costruttive? ma sei perfetta c'è.
Solo che hai riscritto due parti per due volte (infatti stavo leggendo e avevo una fastidiosa sensazione di déjà vu xD)
Ad ogni modo è perfetto. Finalmente un po' di Zayn e Taylor, chiamiamoli.. Zaylor? In ogni modo l'ultima parte era da infarto. L'unico motivo per cui non mi sono messa a saltellare per la stanza è che right now, fuori dalla mia finestra, c'è una dozzina di adulti che hanno scelto casa mia per fare dei balli arabi/indianeggianti abbastanza patetici, e ste musichine mi mantengono disgustata per bene.
Spero che aggiornerai presto! baci

22/06/12, ore 23:26

Oddio, il finale *-* E' stato sahagdhjasgbja porca paletta!
Scrivi divinamente e amo davvero questa storia, inizialmente mi ha colpita perchè è completamente diversa dalle altre ma ora..penso sia una cosa meravigliosa! :3
Al prossimo!
Sky
xx

22/06/12, ore 22:49

Io sinceramente non ricordo se ho già fatto qualche recensione a questa storia *arrossisce* ma volevo dirti che è fantastica,mi piace TANTISSIMO.
Sei spettacolare a scrivere, questi non sono argomenti semplici ma credo che tu desriva le sensazioni e le emozioni dei personaggi nel modo migliore che si possa fare.
Complimenti, veramente.

22/06/12, ore 22:43

quando ho messo la tua storia nelle seguite un motivo c'era e anche ora il motivo è rimasto sempre lo stesso.
mi meraviglio di come tu riesca a farmi venire i brividi con una sola frase. di come tu riesca a parlare delle emozioni dei personaggi così dettagliatamente.

devo dire che una parte che mi ha colpita molto è stata quella del capitolo precedente, quella in cui Taylor chiede a Zayn se ha mai visto i colori.
la sua descrizione del cielo è davvero incantevole, in confronto a quella ovvia del moro.

ohw ** si sono baciati egkriyewr c:
e io, sinceramente, tifo per la coppia Niallaylor (nome alquanto schifoso, direi D:, è il primo che mi è venuto in mente çç) sono così dolci fewdhfrigewtr.

divertiti a new york, sarà un sogno per te fgheduriger. c:

xxSara.

22/06/12, ore 22:14

E' veramente qualcosa di meraviglioso questa Fan Fiction.
Anche se è molto triste, mi ha preso, tutto grazie a te ovviamente; per il modo in cui scrivi riesci a catturare l'attenzione di chi legge.
Poi tifo per la coppia Taylor-Zayn :) Non vedo l'ora che succeda qualcosa.
Vabbè dai ora me ne vado, alla prossima..
Baci bella xxx

22/06/12, ore 21:55

Adoro questo capitolo! Finalmente, come hai detto te, si é scoperto un pó di più sulla vita dei ragazzi prima di trasferirsi. Poveri cuccioli i miei Liam e Niall. Mi verrebbe voglia di abbracciarli e dargli tanto bacetti! Sono così pulciosi! *.*
Anyway, stupendo il banner, veramente :) e troppo ficccccccccco il finale, quando zayn dice a taylor:" non ti ho creduto allora, e non ti credo adesso. Fai schifo a mentire, Austen." lui sa tutto signori e signore! :)
Comunque, credo che tu debba almeno mettere un avvertimento in ogni capitolo. Perchè come hai detto te, c'é molta violenza sia fisica che mentale :) beh adesso ti lascio, aggiorna presto!

22/06/12, ore 21:42

Tu posti capitolo sempre più belli. Giuro. E non mi importa se non hai tempo di leggere le recensioni o di rispondere, so che il tempo è poco.. io continuerò sempre a recensire questa meravigliosa storia, che si fa sempre più intrigante. VIVA TAY..lor. Si, ovvio, viva Taylor, non sono mica così ecogentrica! (scusami, sto sclerando, non ho idea delle minchiate che sto sparando) In conclusione, se non posti un capitolo prima della tua partenza, ti auguro di divertirti tanto a New York e di passare una bella vacanza! (come vorrei essere al posto tuo..)
A presto, con affetto
- Tay :3

20/06/12, ore 18:38

Innanzitutto volevo  congratularmi per la tuaFF! hai  inserito un argomento tabù per molte scrittrici   su  questo sito : l'autolesionismo.  e se poi lo  colleghi al bullismo hai proprio descritto parte della mia vita,insomma sembra che ti sei ispirata a me e questo mi ha come dire interessata alla tua storia,tra l' altro ben scritta e con  pochi errori di ortografia ( pazienza :3)mi  sono commossa come non mai mentre leggevo la tua FF  perchè  ancora adesso soffro di bullismo e  per colpa di esso   non ho un autostima ..comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia :) a presto!   recensirò tutti i capitoli successivi! promesso :)