All the same mistakes
di orphan_account

22/10/13, ore 13:59

Mi dispiace, ma devo fare una redenzione critica. Questa storia è a dir poco stupefacente. Così come te, eledifra, mi sconvolgi sempre. Ma aggiorna, ti prego, non puoi lasciarci così sulle spine. Devi aggiornare questa storia è troppo affascinante per essere lasciata così, in un angolo, dimenticata.
Una lettrice impaziente

21/10/13, ore 17:05

voglio il seguitooooO!!!!!!!!!! lo so non ho mai ricensito, ma in solo mezz'ora ho letto quessta ff t prego continuala--- un bacione sarettina9596

19/10/13, ore 23:12

Ciaoo c:
Ti dirò subito tutto ciò che penso, di solito non sarei mai andata a leggere FF del genere, che parlano di violenza o come in questo caso autolesionismo, perché il 99% delle persone che scrivono su questi argomenti così delicati, in realtà sanno poco se non niente, del resto come me. Questa volta sono andata avanti semplicemente perché mi piace come scrivi, tantissimo, ti posso garantire su chi vuoi tu che quando ci sono state delle parti di quanto Taylor si tagliava mi sono venuti i brividi, non so se per ciò che faceva lei o per come li hai descritti tu, in poche parole mi sentivo coe in un film.
Non ti imagini quanto mi dispiace che non stai andando avanti più con la storia, perché è davvero bella, ma se tu non te la senti di coninuare, posso capire, ci sono passata, l'unico dettagli diverso fra noi due, è che tu sai scrivere io no, già.
Comunque ti garantisco che se facessere un libro con questa storia, sicuramente lo leggerei, tante, tante, tantissime volte.

19/10/13, ore 15:42

Ho letto tutto ad un fiato tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, davvero stupendi!
Mi dispiace tanto che la storia sia finita perché era tanto bella!
Continua a scrivere storie come questa e sarò una delle tue lettrici!
Continua così!
P.s.
Se hai tempo e voglia sarei felice che leggessi e recensissi una delle mie storie!
Iris Xx

13/10/13, ore 20:12

Ho riletto tutta la storia per la terza volta!! Ogni volta che la leggo è sempre come se fosse la prima.. Mi piace troppo.. Finalmente Zayn e Taylor si sono dichiarati, e spero che Taylor non partirà per Cambridge, dovrebbe andare tutti.. Adesso che sta più o meno bene.. Ci tengo molto a questa storia, mi ha fatta innamorare.. E' una delle più belle che abbia mai letto, soprattutto perchè tu riesci a descrivere le scene e i sentimenti veramente bene, mi fai sentire parte della storia.. Per non parlare dei dialoghi che sono semplicemente favolosi, in particolare le frasi che dice Taylor.. Sei molto brava e spero vivamente che continuerai ad aggiornare, non importa fra quanto.. ma volevo solo dirti che ci tengo molto..
Un bacione Emma e alla prossima.
ps. Harry e Niall sono tenerissimi c:

10/10/13, ore 19:17

Saalve c: Sono un nuovo recensore OuO. O una nuova recensitrice (?),non so come si dice quando è al femminile. O forse è uguale al maschile. Ma non importa ora u.u

Ti volevo dire complimentissimi (?) per la storia. Nei primi capitoli mi hai fatto piangere come una disperata HAAHAHAHAH specialmente nel capitolo in cui Zayn,Harry e Louis hanno dato il pugno a Taylor,lì sono davvero scoppiata perchè è come se Taylor fossi io e stessi provando le stesse cose che prova lei. E questo è solo grazie al tuo modo di scrivere.

E' meraviglioso,davvero. E' una delle storie più belle che abbia letto su questo sito.

Amo tutti i personaggi, l'oscuro e misterioso (?) Zayn,il responsabile Liam,il dolce Niall,il sorridente Harry,lo scherzoso Louis e,ovviamente,Taylor. Ho letto in un attimo tutti e 19 i capitoli che hai scritto finora e questa storia mi ha presa per davvero.

Ti prego continuaaa c: Aspetto con ansia il prossimo capitolo OuO Aggiorna presto *fa occhi dolci*

AHAHAHHAHA va bene,ora mi dileguo sul serio u.u ciaoo c:

07/10/13, ore 21:10

questa storia è bellissimaaa! continua ti prego non vedo l'ora di sapere come finirà.
baci<3<3

30/09/13, ore 21:38

Ciaoo, ho da poco incominciato a leggere la tua ff e la trovo STUPENDA. Mi piace che si parla di un argomento molto delicato che non tutti riescono a capire..di solito bisogna passarci per sapere quello che si prova ad essere vittima di bullismo. Mi piacerebbe tanto sapere come continua questa storia e spero aggiornerai presto :)
Ah e la storia non è affatto noiosa ;) !!!
Baci
Anto :)

28/09/13, ore 21:38

io trovo la tua storia fantastica! non vedo l'ora che continui! sinceramente... anche io vado matta per la sfortuna, per le catastrofi... per le depressioni... e vado matta per la tua storia! davvero non vedo l'ora che continui perchè sei una scrittrice bravissima e adoro i piccoli dettagli che te definisci noiosi ma che io li trovo grandiosi, perchè riescono a specificare al meglio le sensazioni che prova il personaggio in question. in poche parole, adoro questa ff.
grazie mille per aver scritto questa storia e per il fatto che scrivi così bene!!!

19/09/13, ore 22:15

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti.
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

14/09/13, ore 15:04

Ciao :)
Spulciando qui e la, alla ricerca di una fan fiction da leggere, mi è capitata questa sotto gli occhi ed ho incominciato a leggere.
Sono rimasta tre giorni di fila attaccata al computer solo per scoprire tutti i passaggi e le vicende della protagonista.
Colpisce molto come storia, perchè tratta di molteplici tematiche delicatissime, e, devo dire, che tu hai saputo gestire con una disinvoltura insolita.
Taylor è una di quelle ragazze deboli con la quale qualcuno o qualcosa sono stati crudeli.
E' una di quelle ragazze che non ha forza per rialzarsi, o meglio, non da sola.
E' difficile capirla, suppongo.
E la sua vita va...a pezzi: autolesionista, anoressica, vittima di bullismo e altri mali 'minori', ma che fanno comunque un bel danno.
Poi arrivano questi cinque ragazzi (ma io conterei anche Hannah e Gary) e qualcosa cambia. Per la prima volta qualcuno le rivolge delle attenzioni, qualcuno le parla, e questo sembra illuminare qualcosa, anche se difficile da raggiungere, difatti Taylor cade e ricade nei suoi dolori ed errori.
Man mano che il tempo passa, il rapporto si approfondisce, creando amicizie e amori.
Initule dire che tifi costantemente per un bacio tra Tay e Zayn, lol.
Sono una bella coppia, perchè hanno un loro particolare equilibrio, e dei caratteri abbastanza interessanti.
Per la parte 'tecnica', il lavoro è svolto quasi magistralmente (complimenti). La scrittura del racconto è scorrevole, con un linguaggio molto fluido.
La descrizione delle scene è più che discreta, e hai giocato abilmente dando maggior accuratezza a certe situazioni, facendole risaltare rispetto ad altre.
Se permetti, vorrei darti alcuni consigli per migliorare.
Ho dovuto saltare alcune scene in cui la protagonista si autolesionava perchè davvero davvero troppo forti (per me), inoltre, da come l'hai scritto, si evince una conoscenza approfondita sui tagli e le modalità per infliggerli sulla propria pelle, ma ovviamente non mi permetto di entrare in questioni che vadano al di là della storia.
Forse è perchè sono abbastanza sensibile quando si tratta di questi argomenti, ma credo che a volte tu tenda ad appesantire troppo la descrizione di quei momenti, rendendola quasi inquietante.
Non prenderla come un'offesa, se molte persone seguono la tua storia vuol dire che non hanno il mio stesso pensiero.
Un'altro consiglio che volevo darti è quello di non concentrare più tematiche delicate nello stesso capitolo con molta frequenza, perchè, ripeto, appesantiscono molto lo stato d'animo di chi legge.
So che esistono davvero casi come quello che narri nella storia, e ne ho tutto il rispetto, ma vorrei che si vedesse anche un punto di luce nel buio, non so se mi spiego bene.
Però in questo non è che mi possa 'lamentare' molto, perchè negli ultimi capitoli i rapporti della ragazza con gli altri sono migliorati, e questo le da una speranza.
Ti prego di non prendere queste critiche in malo modo, vorrei che le pensassi come costruttive.
Bene, adesso che ho finito questa luuunga recensione, ti lascio.
Un bacio,
Ele.

p.s. ti ho preso in simpatia anche perchè abbiamo lo stesso nome, sappilo. AHAHAHAHAHAHAHA

12/09/13, ore 13:49

Questa storia è semplicemente stupenda. Scrivi davvero bene e non trovo pesante la lettura dei tuoi capitoli anzi. È la prima storia che mi piace davvero molto su questo argomento che non scada nella depressione eccessiva. Descrivi tutte le emozioni dei personaggi molto bene. Spero continui al più presto:)

09/09/13, ore 21:10

Ciao....volevo dirti che questa FF è a dir poco fantastica, è vero i capitoli sono un po lunghi e ti tengono tanto tempo davanti allo schermo per leggerli ma sono bellissimi e devi ammetterlo pure tu....mi piace un sacco come scrivi....ti prego metti anche il prossimo capitolo che sto morendo dalla curiosità di sapere come va a finire...spero funzioni con Zayn e Taylor...un bacio Giada P.S sei bravissima e sarebbe bellissimo vedere a fine capitolo/storia una foto con Tay e Zayn insieme..sempre se la trovi;)

02/09/13, ore 13:10

mi piace davvero moltissimo questa storia!! VOLA NELLE PREFERITE.

Amo il modo in cui scrivi, la trama mi ha interessata sin da SUBITO..

Mi puoi avvisare quando aggiorni? te lo chiedo adesso, ma te lo chiederò anche più avanti, perchè ORA DEVO ANDARE a riempirmi lo stomaco o credo che mi mangerò il computer....

29/08/13, ore 15:34

Spero che arriverai a leggere questa recensione, anche se, molto probabilmente, non sarà molto lunga. Perché ho solo in mente: WOW. NON. HO. PAROLE. E' bellissima, davvero e ti ringrazio per aver commentato il mio stato ieri e avermi fatto scoprire un'autrice come te. Ne sarebbe valsa la pena fare le ore piccole ed essere uno zombie oggi, ma purtroppo la connessione del cellulare non ne voleva sapere e ho letto tutto questa mattina.
Questa storia mi piace tantissimo, è diversa dalle altre. Ieri cercavo una storia che non avesse come protagonista principale Zayn o Harry, dato che quelle su di loro sono tutte molto simili, ma Cristo, mi sento lo stomaco in pappa. Finalmente una ff dove Zayn è dolce, perché, anche se ha delle reazioni strane, Zayn in questa storia E' assolutamente la dolcezza. E' proprio in quelle sue reazioni un po' strane, quando si arrabbia, quando incenerisce con lo sguardo, che si capisce quanto sia preoccupato per Taylor. Amo da morire come tu abbia dato un carattere diverso a tutti i personaggi, adoro Liam, adoro Niall 1 e Niall 2 (il peluche), amo Harry e amo Louis. Ovviamente anche Zayn e stranamente anche Taylor, visto che le protagoniste femminili faticano a piacermi.
Ti dirò di più, molte volte fatico anche a pensare a Louis con un ragazzo, ma se in questa storia la persona a cui lui è interessato fosse Gary, ti farei una statua. Sì, perché adoro anche Gary e Louis è troppo ambiguo con lui ahahahahahahah
Avevo detto che la recensione sarebbe stata corta e invece ti ho scocciato abbastanza! Voglio farti i complimenti perché sei bravissima a scrivere e si nota anche il miglioramento dal primo all'ultimo capitolo, bravissima!
Un bacione e alla prossima!