All the same mistakes
di orphan_account

06/07/13, ore 23:46

Finalmente posso scrivere la recensione non ho recensito ogni capitolo percbè volevo arrivare alla fine delle storia che suppongo non sia ancora finita. Cosa dire???? in una scala da 1 a 10 ti meriti ALMENO 100000 è bellissima profonda toccante assolutamente non noiosa...non vedevo  l'ora di sapere come si suggivano i fatti come sarebbe andata a finire tra Zayn e Taylor. Approposito di Tayloe è un personaggio meraviglioso no non sono pazza io sostengo questo certo non aveva più voglia della vita ma non capiva che c'erano 2 cose per cui doveva assolutmente vivere l'amicia e l'amore e sono quelle 2 cose sotto forma di Zayn e Harry che l'hanno salvata, forse mi sbaglio ma io ho visto questo. Ragazze/i se avete volgia di compiere gli stessi gesti di Taylor pensateci su 2 volte a volte basta una canzone un film una persona per far cambiare la vita e capire che è necessario viverla , anche per l'autolesionismo pensateci su a volte fa bene anche sfogarsi con un amico/a quello del cuore che sapete che vi saprà sicuramente ascoltare.
Non posso esimermi nel ribadire la preziosità di questa sotoria, grazie a te Ele che continui a farci vivere queste emozioni
Bacio Cheryl

05/07/13, ore 20:15

Non so come esprimere le emozioni che mi fai provare con questa stupenda storia! Dio mio, hai talento da vendere.
Ho già immaginato il resto della storia xD Magari che Mark proverà a picchiare nuovamente Taylor e Zayn che la difende scagliandogli un bel pugno in faccia :')
Mi piacerebbe molto se Louis provasse qualcosa per quel ragazzo gay il cui nome in questo momento non riesco a ricordarlo XD
Complimenti, anzi, congratulazioni per il tuo talento.
Ti prego fa presto ad aggiornare, e se non lo scordi, ti scongiuro, avvertimi quando lo fai. Sennò finisce che lo dimentico e mi dispiacerebbe moltissimo!

Grazie per tutte le sensazioni magnifiche che provo leggendo la tua fan fic.
Comunque no, non è assolutamente noioso. Anzi, mi piacciono le situazioni tristi e profonde che descrivi, rendono la storia più travolgente e interessante. Ciaoo ^^ Continua così :)

04/07/13, ore 22:02

Questa storia è davvero molto bella, mi ha preso molto per la trama travolgente e il tuo modo di scrivere che trovo stupendo. Devo dire anche che hai preso come tema centrale due argomenti molto difficili, cioè l'autolesionismo e l'anoressia, e questo ti rende ancora più brava perchè è difficile parlarne e tanto meno scriverci una ff. Forse è per questo che mi ha appassionato così tanto, è diversa da tutte quelle che ho letto e non mi stupisco che stia nelle storie scelte.
Parlando del capitolo, Zayn e Taylor sono molto asdfgh e come al solito le descrizioni delle emozioni di Taylor sono fantastiche, sono quelle che mi fanno sentire dentro la storia.
Spero che continui presto così avrò un altro capitolo da divirare XD

I_Wish_You xxx

04/07/13, ore 12:28

Davvero travolgente! Mi piace moltissimo questa storia e scrivi davvero molto bene! Sei davvero bravissima perchè fai in modo che chi legge riesce a vedersi nel personaggio perché curi tutti i minimi dettagli!!! Non si cosa dire solo che é una storia stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio <3

03/07/13, ore 20:55

ODDIO E' STUPENDAAAA! TI PREGO NON LASCIARMI SULLE SPINE CONTINUAA! ME LA SONO LETTA IN UNA SOLA GIORNATA!

03/07/13, ore 14:20

Un'unica parola mi viene in mente leggendo il capitolo: Dolore.
E' veramente triste.

03/07/13, ore 14:08

Ed ecco che ... sclero. Tutti sotto lo stesso tetto. lol
E bravi mamma e papà!

Mi sto letteralmente divorando la tua fanfiction.

03/07/13, ore 14:00

Pro-Zayn tutta la vita! Che carina Taylor quando rivolge lo sguardo verso Malik! :'D
Andiamo avanti.

Sono tentata ti mettere la tua storia tra le mie seguite. lol

03/07/13, ore 13:50

Se mi è paciuta? Questo primo capitolo non ha difetti!
Zayn che le si siede accanto? Il mio sogno! Ahahah No, seriamente.
Già immagino il resto della storia. Ti assicuro che mi leggerò tutti i 18 capitoli!! :)
"Pel di carota" ? Io adoro i pel di carota. Alla faccia loro.

Okay .. anche basta.
Comunque, seriamente, buon lavoro.

02/07/13, ore 13:19

FINALMENTE! Non vedevo l'ora! Come sempre stupendo, complimenti. Aww sono così feloce per zayn e taylor, spero in un futuro tra di loro. Bravissima

Continua presto, Linda xx

02/07/13, ore 11:49

ho iniziato ora a leggere la tua fan fiction, come inizio non è male, non è molto il mio genere ma ormai sono curiosa di vedere come continua. è la prima recensione che lasciò a questa storia, spero di riuscire a leggere presto gli altri capitoli.

se ti va passa da me e dai un'occhiata alle mie storie, lasciami una recensione con il tuo parere.

01/07/13, ore 14:19

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Sono così felice che ti abbia aggiornato! Sai, questa storia mi piace sempre di più.. Il tema trattato è molto reale e delicato, per questo il tuo modo di narrare mi piace molto, è adatto alla situazione.. Lascia più spazio ai pensieri rispetto che ai dialoghi, ma come ho già detto mi piace davvero tanto questo tuo modo di narrare! Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo!

01/07/13, ore 00:42

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo ammettere che questa storia è una delle più belle e intriganti che io abbia letto fino ad ora. Ho letto anche qualche capitolo prima che hai scritto che questa storia non è bella ecc. E ti devo per forza contraddire: è fantastica e non solo è tra le più popolari su efp ma è anche ben scritta e curata. Spero vivamente che tu possa continuare molto presto e attendo il capitolo 20 :) xxx

30/06/13, ore 23:23

Oddioooo!!! Tifo per la coppia Taylor-Niall *^* <3<3 (Scrivi benissimo! :))

30/06/13, ore 22:56

carissima,ho letto questa ff tutto di un fiato,sei davvero pravissima,complimenti bellezza <3
Mi piace davvero tanto come scrivi e le emozioni che fai provare,non è una delle solite ff,e per questo la trovo fantavolosa :3
se vuoi e se hai tempo passa sul mio account,mi farebbe piacere sentire cosa ne pensi della mia nuova ff <3