All the same mistakes
di orphan_account

05/06/12, ore 15:52

Hey Girl :)
Eccomi qua, dopo quanto? Una settima dall'aggiornamento?T.T
Premettendo che ogni giorno avevo in mente di leggere questo capitolo ma ogni volta che mi collegavo al pc avevo sempre altre 4654786384 cose da fare, in più si mette in mezzo lo studio, le prove per il teatro  (sono obbligata a recitare con la mia classe, io odio il teatro!) e poi anche le questioni amorose che mi fanno spendere la maggior parte del mio tempo abbracciata al cuscino a piangere #arte dello sputtanarsi da sola.
Ma oggi finalmente ce l'ho fatta :3
Diciamo che i tuoi capitoli sono come una boccata di aria fresca (te l'ho già detto? :O ahaahah)
Bene, riporterò qui alcune parti del capitolo che mi hanno davvero colpito.
Ma prima voglio dirti che sono sempre più sicura della mia scelta di averti messo tra gli autori preferiti, voglio dire, leggo un sacco di storie scritte malssimo (probabilmente anche la mia LOL) ma la tua invece è così...mhhh...perfetta.
Credo che tu abbia davvero un certo talento!
Un talento che io non avrò mai, che poche teenager hanno l'onore di avere.
Tu ce l'hai, quindi sfruttalo.
Te lo dico perchè ho davvero tanta paura che un giorno tu smetta di scrivere: non farlo.
Voglio dire, tutti quei coglioncelli (Quel calciatore di cui non ricordo il nome?La Clerici? Vespa?) che dato che sono famosi in un momento di noia pensano "Ah! Oggi mi metto a scrivere unn libro!".
Se loro che hanno il quoziente intellettivo corripondente a quello di un moscerino lo fanno, perchè tu che hai talento non devi scrivere?
Cioè davvero, saresti un bene per la nostra cultura, un modo per dimostrare che noi adolescenti abbiamo quella cosa chiamata cervello.
Detto questo, passiamo alla recensione del capitolo.

"La luce del sole era sempre stata così forte? E il suono degli uccelli che canticchiavano?"

Oddio! Mi sono immedesimata davvero troppo in questa parte!
Per quanto te ne può fregare sono stata anche io in ospedale per l'appendicite, e la sensazione appena uscita è stata proprio questa *--*
Quindi brava, come sempre sai descrivere ogni minimo particolare in modo perfetto :)

"Era come se per tutta la vita avessi avuto dei tappi nelle orecchie, che mi fossero stati tolti. Era come mettere un paio di occhiali ad un miope per la prima volta. Era la stessa sensazione che si provava dopo essere scampati ad una situazione in cui la propria vita era in pericolo. Come se il mondo stesse mandando un avvertimento: questa vita è bella, godila finché puoi."

Davvero, una delle parti migliori.
Tutti i paragoni sono fantastici, e penso che ogniuno attraverso questi possa capire la senzasione che sta provando Taylor.
Io capisco particolarmente quella del miope e degli occhiali ahaha :)
Le ultime 7 parole mi hanno dato speranza.
Cavolo non solo per Taylor! Ma anche per te!
Se tu ha scritto che la vita e bella e che devi godertela, di conseguenza penso che tu lo stia facendo, o almento lo spero.
Dio tu non puoi capire quanto ci sto male a sapere che tutte le cose che prova Taylor le hai provate anche tu.
Lo so, non mi crederai, ma infondo attraverso le tue parole ti ho "conosciuta" e in qualche modo mi sono affezionata, e anche se non possiamo proprio definirci amiche, mi fa stare male che tu provi questa cose :c
Quindi ti prego, vivi felice!
And don't worry, be happy!
Queste parole dette da me non hanno senso, se nemmeno le persone che ti sono vicine ti danno aiuto perchè io dovrei riuscire a farlo?
Bè almeno ci provo.
(Non avrai capito una mazza di questo discorso, in effetti non so come spiegartelo)
Poi pensavo che anche Taylor fosse tornata anche solo leggermente in vita, nel senso: felice.
Ma poi quando Zayn la raggiunge fuori e scopre che si sta pungendo con le spine ci sono rimasta davvero male.
Ah, il pov di Zayn è stato fantastico.
Come vede Taylor...
Piccola, delicata, pura.
Wow, non avevo mai provato ad immaginarmela così, ma mi piace!
Dopo, quando hai scritto di Zayn che prova impulso a baciarla.....Awhhhhh *---*
Fallo porco maiale in calore, fallo!
Infondo penso che Taylor accetterebbe volentieri (più che altro lo spero).
Il momento in cui si chiedono se si odiano e stato bellissimo, ma mai bello come questo:

"Zayn, tu li hai mai visti i colori?"

Ok non ho capito il senso della domanda, nemmeno io sono Niall.

“Vuoi sapere come lo vedo io? Il cielo sopra di noi è di un azzurro scuro, ma vivace, quasi come il mare di posti come i Caraibi. E là, dove sta spuntando il sole, attraverso quella schiera di case e alberi, diventa anche simile al magenta, come... come, non so come, ma è bellissimo. E proprio dove sta sorgendo il sole, in tutto lo spazio attorno, diventa arancione, un arancione molto forte. Tra il magenta e il blu c'è uno spazio più chiaro, simile ad un bianco lattiginoso tinto leggermente di azzurro. Ed è stupendo, perché dove è blu le nuvole sono più chiare, mentre dove c'è il rosa le nuvole sono come un viola scuro.” si fermò per prendere un respiro, e io rimasi incantato. Io non sarei mai stato capace di fare una descrizione del genere, ma in effetti era tutto lì. Solo che io non lo vedevo."

O meeerda.
Mi sono accorta di essere cieca anche io.
Il cielo all'alba lo definisco blu e rossiccio vicino al sole.
Invece la tua descrizione è stata così....wow.
Cavolo, mi hai stupido ancora una volta.
Comunque sia ho adorato il dialogo tra Taylor e Zayn, ma soprattutto i pensieri di quest'ultimo!
Credo di essermi lasciata prendere un po' la mano con questa recensione, ma se non le dico ora le cose quando lo faccio?:O
Spero di non averti annoiata, attendo un tuo aggiornamento!
Ari <3

Ps: scusami gli errori, ho la tastiera scassata e non ho riletto.

04/06/12, ore 22:01

ssto piangendo cazzo ! è troppo commuovente :OOOOOOOOOOOOOOOOOOO LOOL, no serio, sto piangendo, poi il pezzo del peluchee aww *-* LOL.

04/06/12, ore 16:13

E' bella e personalmente io adoro le tue storie. Mi fa commuovere Taylor, e credo che Zayn sia innamorato di lei. Fammi sapere come continua! Un Bacio, Giulie.

03/06/12, ore 19:17

Spero che continuerai presto questa storia, è molto bella complimenti.

Kathleen xx

03/06/12, ore 16:56

Ok, ammetto di essere ancora un pochino confusa su tutta la questone, però mi piace.
Chiedo perdono per il mio immenso ritardo nel recensire ma ho "scoperto" questa ff solo ora. *perdono, perdono, perdono, perdono*
L'ho letta tutta in una volta e devo ammettere che mi ha preso parecchio, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo!
One kiss ^^
Sky

03/06/12, ore 01:07

Oh allora mi spiego per bene: ho letto ogni singolo capitolo, e devo dire che il modo in cui scrivi, e sai scrivere molto bene, è emerso solo da questo capitolo. Così lungo, descrittivo. Mi piace il modo in cui hai scritto il POV di Zayn ed il modo di ragionare di Taylor, perché un po' mi ci rivedo. Questo è il capitolo migliore della storia, complimenti ancora!
Unica pecca: rileggi il testo perché c'è un errore di svista, ma essendo uno e sottolineo uno è anche un punto a tuo favore.
Alla prossima.
Francesca, xx.

02/06/12, ore 22:48

che bello questo capitolo! veramente:è molto 'sincero e sensibile'!
le descrizioni sono stupende,come fai a scrivere così bene? *o*
comunque seguo da sempre questa #FF e voglio presto il continuo! ;)

02/06/12, ore 14:17

Ciao ragazzacheognigiornomisorprendedipiù :)
Cavolo, una volta che aggiorni prima io non controllo EFP. Va beh, sono qui, meglio tardi che mai, no? >.<
Questo capitolo m'ha sbaragliata. Vedevo bene Niall e Taylor, ma comunque era evidente che c'era qualcosa con Zayn. Però non avevo mai pensato a come sarebbe stato... e SBAM, il capitolo me lo sputa addosso. Non so come andrai avanti (vorrei tanto saperlo e vorrei poter elaborare pensieri come i tuoi), ma quello di Zayn non è amore. E' qualcosa di più. Oppure il vero amore, quello che nessun'altro racconto è mai riuscito ad esprimere e raccontare.
Io non so come fai. Penso solo che una persona che scrive in questo modo di queste cose le abbia già provate, oppure le abbia viste. Sei fortunata!
A certa gente non piacerà questo capitolo, è troppo sensato nella sua insensatezza. Sei geniale.
Passo e chiudo, non voglio annoiarti, anche se continuerei per ore!
Come sempre aspetto il prossimo, ma stavolta con l'angoscia addosso, che non se ne andrà fino a quando non comincerò a leggere un altro capitolo.
Ti ammiro tanto,
Vero :3

02/06/12, ore 11:19

Eccomi qua a rompere le scatole, di nuovo.
Vuoi davvero sapere cosa ne penso di questo capitolo? Sì? No? Fa lo stesso? Vabbeh io te lo dico.
Rischio di essere ripetitiva, e di cadere sempre nelle banalità però  è quello che penso e non ci posso fare nada.
Questo capitolo è qualcosa di stupendo, ma STUPENDO, ma S T U P E N D O. Understood?
Ecco questo capitolo mi piace più del precedente.

Il POV di Zayn mi ha riempito di felicità, lo volevo proprio.
Poi immaginarlo che esce dal letto e se ne va in giardino a petto nudo, eco stavo svenendo.
La "discussione" che hanno avuto Zayn e Taylor è stata bellissima, le parole di Taylor erano piene di significato, non le solite cose scialbe che si dicono tanto per fare conversazione, non so se hai capito. Siccome tutto quello che avevo da dire, cioè che la tua storia diventa, capitolo dopo capitolo, sempre più bella, ti elencherò le mie tre scene preferite. Farò un po' di copia-incolla, spero non ti dispiaccia.

1-Il pezzo che mi ha toccato di più è stato:

Lei si distese lungo l'erba, facendomi segno di fare lo stesso. Eravamo lì, fermi a guardare il cielo.

Guarda attentamente. Ora dimmi, Zayn, secondo te com'è il cielo oggi?” il suo tono era mortalmente serio, e fu l'unica cosa che mi fermò dall'alzarmi e andarmene con una risata di scherno. Anche se ero molto tentato di farlo lo stesso, al diavolo il rispetto.

Beh, è azzurro, con delle nuvole. E il sole sta sorgendo proprio in questo momento, quindi c'è anche un po' di rosa.” quella risposta, per qualche motivo, mi fece sentire stupido, e incredibilmente cieco.

La descrizione mi ha lasciato senza respiro, è bellissima.

2-Mi odi?” domandò, con la voce che si incrinò leggermente verso la fine.

Quella era una cosa che non mi sarei mai aspettato, e mi fece girare a guardarla, senza più avere tutte le mie emozioni sotto controllo. Sul suo viso c'era una traccia di preoccupazione seria, la quale fu a dir poco sconcertante. Volevo prenderla, tenerla stretta a me, prometterle che sarebbe andato tutto bene. E invece l'unica cosa che riuscii a fare fu scuotere la testa.

E tu mi odi?” attesi con impazienza che mi rispondesse, ma lei rimase in ostinato silenzio.

[...]

Oddio, mi odi davvero.” mormorai, disgustato per quello che ero riuscito a farle.

Lei allungò una mano verso di me, ma io mi scansai, proprio come aveva fatto lei prima. Non lo feci per ripicca, semplicemente non avevo il coraggio di farmi toccare da Taylor, la dolce e innocente Taylor.

Lei cercò di incontrare il mio sguardo, ma in realtà non ci riuscì, perché tenni i miei accuratamente fissi sugli steli d'erba sotto di noi.

Guardami, ti prego.” la sua richiesta mi fece immediatamente girare, anche se di malavoglia.

I suoi occhi scintillarono di sincerità quando parlò: “Io non potrei mai odiarti, Zayn.”

Davvero?” il mio stomaco si snodò dalla posizione annodata che aveva formato.

Mi hanno fatto tenerezza, poi la risposta di Taylor mi ha lasciata spiazzata, non pensavo riuscissa ad esternare i suoi sentimenti. Peccato che Zayn abbia capitolo tutt'altra cosa.

Infine la 3 scena che mi è piaciuta più di tutte è stata:
Come si fa a capire se si è innamorati?” e fu con quelle parole che capii che il discorso non era messo lì a caso. L'ipotesi più probabile era che si fosse presa una cotta per Niall. E per qualche strana ragione il pensiero mi dava altamente fastidio. Il pensiero del mio Niall che baciava la mia Taylor... Mi faceva scattare una sferzata di gelida rabbia. Che proprio non riuscivo a spiegarmi. Certo, ogni tanto potevo diventare aggressivo, se mi minacciavano una persona cara, ma non c'era nulla di pericoloso in quell'immagine.

Il suo viso era perplesso: “Secondo me non è così. Quando ami una persona ti dimentichi completamente di te stesso per quella persona. Tu non conti più niente, è solo la felicità dell'altra persona che diventa importante. Saresti pronto a morire per lei. E se la felicità dell'altra persona significa che se ne deve andare, allora la lascerai andare con un sorriso ed un augurio.” alla fine la sua voce si fece ovattata.

Hanno due concetti diversi dell'amore, ed è proprio questo il bello. Dove uno non arriva, arriva l'altro.

Adesso che ho fatto praticamente copia-incolla di tutta la storia mi dileguo, come sempre non vedo l'ora di leggere un altro capitolo bellissimo. Perciò non tardare a postare..Da che pulpito arriva la predica eh?
Sei bravissima, un bacione.
Charlie <3

Ps. Io voglio assolutamente un POV di Gary, mi interessa tantissimo. Non vedo l'ora di leggerlo. Adesso vado davvero. Ciao ciao.

02/06/12, ore 11:01

Mi perdoni per l'immenso ritardo?
Scusami, scusami,scusami, scusami.
Ultimamente sono incasinatissima, infatti non ho tempo neanche di aggiornare la mia storia, perciò chiedo venia, davvero scusa.
Ho letto entrambi i capitolo ma non ho mai avuto il tempo di recensire, fino ad adesso.

Il capitolo è bellissimo, forse un po' lento perché di passaggio, ma è comunque bellissimo.
Non cade mai nel banale, tutte le emozioni che trasmetti sono reali, o almeno a  me paiono così, non è mai affrettata ma sempre precisa nei dettagli.
Come già detto la tua storia è una di quelle che preferisco in assoluto, è , come dire, vera.

Taylor, Taylor, Taylor..Ero con le dita incrociate sperando che vivessi, e..TADAAAAAN vivi! Yeaaaah! Ti giuro ho avuto paura.
Hai fatto non bene, di più, a non fare entrare  Mr. Malik e Mr. Styles, quei due la devono pagare, a me non va ancora giù il fatto dei pugni.
Non vedo l'ora che Liam e Niall lo vengano a sapere per dar loro due cazzottoni, oh! Rissa, rissa, rissa.

Liam sei sempre dolcissimo. La tua preoccupazione era diventata la mia, mi stavi mettendo addosso un'angoscia infinita, ma alla fine tutto è andato per il meglio, sta volta. Adesso devi scoprire cosa hanno fatto quei bastardi dei tuoi migliori amici e far vedere loro che non ci si comporta così.

Niall, per te non ci sono parole. Ogni volta che entra in scena questo ragazzo occhi cielo, mi vengono i lacrimoni. Soprattutto nell'ultima parte, quando lui le regala l'orsetto di peluche bianco, oddio che tenerezza, mi sono commossa. Lui che trattieni le lacrime, e poi abbraccia Tay è stata la scena migliore per me.

L'altra scena che ho amato è stata:
 Sì, un'ultima cosa: la paziente ho posto un veto sulle visite. Ha chiaramente specificato che non sono ammesse visite da parte di un certo signor Styles, e un certo signor Malik.” disse con voce atona, soffocando chiaramente uno sbadiglio.
[...]

Com'è che tu puoi entrare?” sibilò, puntando un dito contro Louis. Non avevo mai visto Harry così arrabbiato, tranne forse in un paio di occasioni, ma certamente mai contro il suo migliore amico.

Louis sollevò le mani in segno di resa, confuso quanto me dall'improvviso scatto di Harry.

Beh, io mi sono scusato.” disse debolmente, ma sembrava decisamente insicuro.

Mi avvicinai alle spalle di Harry, tenendolo fermo per le spalle prima che commettesse qualche imprudenza.

Ho amato tantissimo questa scena, forse perché si vede Harry veramente dispiaciuto per il fatto che Tay non lo voglia vedere..Non lo so, fatto sta che questa è la seconda migliore scena, personalmente.

Non mi dilungo più di tanto perché devo andare a recensire il prossimo capitolo, perciò ciao ciao.

Charlie <3

02/06/12, ore 03:01

Un altro magnifico capitolo,complimenti!
Mi é piaciuto soprattutto il punto di vista di zayn che mi ha stupita a dire il vero.
Amo come scrivi,non smetterò mai di dirlo. :')
L'ultima parte,quella che parla di come il cuore di zayn sia diventato invalcabile a causa delle numerose delusioni ricevute,mi ha rappresentata in pieno ee.
Vabbene,allora io aspetto con ansia il proseguo!:')
forever yours(?)
-emme

01/06/12, ore 18:30

Ti rendi conto del fatto che questo capitolo è b e l l i s s i m o?
No, boh. (?)

Sinceramente, non pensavo che il mio autocontrollo avrebbe retto ancora per molto. C'erano già parecchie crepe. Mi sentivo in colpa per quello che le avevo fatto, così in colpa che mi sarei inginocchiato e le avrei baciato i piedi, se fosse servito a qualcosa. In un certo senso era come se l'avessi uccisa con le mie stesse mani. Ma c'era anche qualcos'altro, una vocina che mi diceva di lasciarmi andare a quello che stavo provando. Solo che io non sapevo esattamente i miei sentimenti per quella ragazza. Però sapevo che da qualche parte c'era anche la voglia impellente di baciarla.
Il perché non lo conoscevo ancora, ma mi era convinto che fosse solo per farle vedere che c'erano un sacco di cose belle nella vita. Davvero tante. Ma baciarla sarebbe stato un grossissimo errore.
Cosa ti fa credere che per lei sarebbe piacevole essere baciata da te? Sussurrò una vocina maliziosa nel mio cervello. Nonostante fossero state fastidiose (o forse proprio per questo motivo), avevano colpito il bersaglio.

SI, BACIALA, BACIALA.
Mi rendo conto che è troppo presto, però.. DAAAAI, a Zayn piace :')
*saltella sulla sedia*
'Cosa ti fa credere che per lei sarebbe piacevole essere baciata da te?'. APPUNTO, TAYLOR NON VUOLE, BACIA ME.

“Come si fa a capire se si è innamorati?” e fu con quelle parole che capii che il discorso non era messo lì a caso. L'ipotesi più probabile era che si fosse presa una cotta per Niall. E per qualche strana ragione il pensiero mi dava altamente fastidio. Il pensiero del mio Niall che baciava la mia Taylor... Mi faceva scattare una sferzata di gelida rabbia. Che proprio non riuscivo a spiegarmi. Certo, ogni tanto potevo diventare aggressivo, se mi minacciavano una persona cara, ma non c'era nulla di pericoloso in quell'immagine.
“Beh, quando ami una persona vuoi passarci assieme tutto il tuo tempo, e ti senti geloso se parla con altre persone. Questa persona ti sembra perfetta in ogni cosa, e... non so, la consideri solo ed esclusivamente di tua proprietà.” e per qualche ragione, alla fine stavo pensando proprio a Taylor. Probabilmente perché aveva questa capacità di stregare e catturare l'attenzione. Anche Harry la vedeva come me, quindi potevo dire con certezza di non essere io quello strano.
Eravamo completamente diversi. Se io ero il nero, lei era il bianco. Così altruista, nessuno poteva anche lontanamente raggiungere quel livello di purezza. Il mio cuore sprofondò di nuovo, dando inizio ad un disperato giro sulle montagne russe per il mio stomaco.

ODDS, mi piacciono troppo i pensieri di Zayn. Sono dolcissimi *u*
Non pensavo fosse così sdfvgbh.
Sembrava che Taylor gli stesse sulle coglions, ma in realtà..

Mi ha colpito questa descrizione.
Credevo che Taylor avrebbe descritto il cielo in modo più.. come dire?... depresso? AHAH, non ha senso, lo so D: Pensavo fosse più pessimista.
Boh.
ciao, sono dislessica, ciao. <3
E poi, vabbè, credevo sarebbe andato tutto bene, e invece Zayn si arrabbia çç
Perchè? Erano bellissimi *--*
Io li voglio insieme, ok? AZSXDCFEVGB.
Facciamo che la storia è mia per cinque secondi.
*scrive che Zayn e Taylor si mettono insieme*
Non è più mia, ma se tenuta a rispettare quello che ho scritto. (?) ee
Basta, è ora che vada.
Questa recensione fa schifo. Perfetto.
Amo te e la tua storia, almeno su questo ci siamo.
ciao, bella (:

01/06/12, ore 16:34

Sei veramente bravissima a scrivere e lo dico con il cuore! Segua questa storia praticamente dall'inizio e trovo che sia bellissima, aspetto sempre con ansia i capitoli successivi !
Spero che aggiornerai prensto perchè non vedo l'ora! un bacio :)

01/06/12, ore 16:02

Non ho parole! Sei davvero molto brava a descrivere le cose e farci capire bene come stanno lecose e come le hai immaginate te scrivendo questa storia...Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi creo una specie di film mentali leggendo ogni parola....Mi immergo cosi' tanto leggendo questa storia che oggi mia madre mi ha chiamato 5 volte (era 5 metri da me) e io non la sentivo (non avevo le cuffie xD ) Adesso sul serio ogni volta che leggo i tuoi capitolo rimango incantata sempre....quando arrivo alla fine non me ne' accorgo nemmeno...e poi dopo aveer letto l'ultima parola comincio ad essere triste perche' mi rendo conto che il capitolo e' finito... :/
Parlando di questo capitolo...ho amato la POV di Zayn!Lui vede Taylor come una ragazza molto strana ma gli piace in un certo senso! E ogni volta che immagina Niall con Taylor sente una forte sensazione di gelosia...
Ti devo dire una cosa...Io amo sul serio Taylor...mi piace cosi' com'e',forse e' un po' strana e ha dei suoi problema,ma tutti noi abbiamo dei difetti.Taylor vede il mondo in un suo modo in cui nessun'altro lo vede...ed e' percio' che e' cosi' unica e speciale e Zayn si e' accorto di questa cosa...solo che non la puo' ancora capire completamente...
No puoi immaginare di quanto non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa sia per il POV di Taylorche per il POV di Gary (sempre se lo metti) <3<3
Ti adoro :)
xxx
-carota

P.S Grazie per aver aggiornato cosi' presto!! ;) <3 Te ne sono davvero grata :)

01/06/12, ore 13:56

Ma sei stronza? ahahahahahaha, no non preoccuparti, il capitolo mi è piciuto tantisssssssimo, come sempre, ma non poi fare un capitolo del genere per poi farci aspettare 23456543 giorni prima di aggiornare D:
Sei crudele!
Io lo voglio adesso u.u
Subito!
Però devo dire che la fine mi ha ratrisstato moltissimo, e anche dato la voglia di dare un pugno a Zayn ( solo nella tua storia però ahah )
continua presto!
xx