All the same mistakes
di orphan_account

05/05/14, ore 19:47

Questa fan fiction è davvero stupenda. L'ho letta tutta dalle 14:00 a ora. renditi conto. Ahah no davvero, sei bravissima. Per favore, quando la aggiorni me lo fai sapere? Grazie mille (:

04/05/14, ore 20:13

ciao il capitolo lo trovo bellissimo e sperò che aggiornerai al più prestò"non vedo l'ora di sapere che cosa succedera nel prossimo capitlo"

04/05/14, ore 00:09

Heyla bellissima ♥ Ho trovato questa fan fiction per caso, e mi ha colpito subito. Sarà stata la trama, è sempre la prima cosa che leggo, infatti si legge sempre prima quella. Sono scema.
Non so, forse quando leggi -recensore veterano- hai quella paura che possa giudicare male la tua storia, solo perché è appunto un recensore veterano, poi ho iniziato la recensione seria. Okey non ti ho fatto capire un cazzo, non ha senzo quello che ho detto, e quindi è meglio che passiamo alla storia.
Allora *si schiarisce la voce*
Dio è bellissima. Mi piace, davvero ma davvero davveroooo tanto. Scrivi bene, la storia non è la tipica, ma è diversa. La protagonista sinceramente mi fa un po pena, è da sola, dio che tristezza.
Poi la parte del Glee. Non dimenticherò mai la scena dei frullati, quando glieli buttano in faccia, anche a quella povera anima di Finn, Flyn, la come cazzarello si chiamava. Bhe, mi piace come descrivi, e fai proprio entrare (?) nel personaggio *-*
Solo nel primo capitolo ci sono 54 recensioni, quindi qualcosa mi dice che questa recensione non la leggerai maiii lalala, bhe io la scrivo lo stesso perché mi piace troppo questa storia, continuo a leggere
Addio bellezza ♥
Bacionissimi
La tua pazza e maniaca
-Lory ♥

03/05/14, ore 19:21

Ciao! Sono hippylove e sono una tua lettrice mi piace molto la tua storia! Gli avvenimenti e i personaggi!!
Niall é dolcissimo e anche herry xD
Volevo chiederti se la continuavi?
spero tanto di si, a presto!

27/04/14, ore 19:41

ELEEEEEEEEEEE
Ma perchè ogni recensione la inizio con "ELEEEEEEEEEEEE"?!?!?!
A bello, lo chiedo a te. ( '-.-)
Vabè. IO AMO QUESTO CAPITOLO CAASPITERINAAAAAA

-FINALE FELICE
-GARY/LOUIS

27/04/14, ore 19:11

Ehi eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il capitolo è me-ra-vi-glio-so.
Ok a anche a me Ross inquieta e insieme a Gary NON ce lo vedo.
Ma che troia la mamma di Taylor.
Boh cioè io farei scegliere a Taylor perchè comunque rimane sua madre.
Okok è sbagliatissimo, lo ammetto, ma boh.
Mi dispiace molto, non sapevo di questo tuo problema :c
Dopo tutte i miei strani problemi ti lascio in pace ahaha
Mi dileguo

-----------------
HOLY SHIT.

27/04/14, ore 16:18

stupenda*-*
sto pensando anche io di scrivere una storia sugli one direction^_^

27/04/14, ore 16:10

ELE.
TU.
MI.
VUOI.
UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NO MA TIPO CHE STO PIANGENDO COME SE FOSSE MORTO QUALCUNO.
TI GIURO.
IO ERO TIPO: *^* JHNSDIJFCNSEPRGFVIWNEJRGFUIVWFNJGVIDFKJN
CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
IO TI AMO.
CIEEEO

27/04/14, ore 12:19

Dunque, questa è la mia prima recensione in assoluto e volevo usarla per dirti che amo davvero tanto questa storia. Amo come scrivi perché riesci a non rendere troppo pesanti argomenti che di leggero hanno davvero poco. Mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi gli stati d'animo dei personaggi e ti prego aggiorna presto o dovrò rileggere questa storia venti volte per non dimenticare i personaggi!!! (come se non lo avessu già fatto). Come posso concludere? Ah, sì! Stimo te e la tua storia!

26/04/14, ore 21:00

ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL CAPITOLO E' BELLISSIMO.
POVERO NELLO E POVERO PAYNO :3
COME HO GIA' DETTO AMO LA COPPIA NAYLOR.

26/04/14, ore 20:42

Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Tipo che sono morta, morta stecchita.
Santo Louis Benedetto.
Allora Gary e Louis si devono mettere insieme ok? Ok.
AHAHAHH lasciamo stare :') davvero la amo sempre piu'.

26/04/14, ore 20:14

ODDIOOO.
Povero ZaZa :'(
Taylooooooooooooorrr.
Naylor. Oppure Tiall.
Nah meglio Naylor.
Ma anche Zaylor. O Tyain. Nono Zaylor.
Vabeh.
Ma non ho capito Harry è innamorato di Taylor!!?!?