All the same mistakes
di orphan_account

05/03/13, ore 14:51

1) scrivi benissimo nel senso che la tua scrittura e fluida, comprensibile e si legge con piacere. 2) ceh, ti rendi conto che hai inventato una ff FANTASTICA? è una storia stupenda, la descrizione del dolore, dei sentimenti, la storia di questa ragazza, la storia di niall e liam, è praticamente tutto perfetto! persino il carattere di zayn e il suo modo di respingere taylor quando invece tutti hanno capito che ne è praticamente perso. Davvero, complimenti, è una storia assolutamente stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo!
P.S questo capitolo è meraviglioso ksdfh spero in un tuo nuovo aggiornamento con impazienza ahhahahaha:)

03/03/13, ore 13:29

Hi!
Ho iniziato a leggere la tua storia due sere fa e sono appena arrivata qui.
Mi piace come narri i fatti accaduti e le emozioni dei personaggi.
La piega che sta prendendo la storia mi sta appassionando ancora di piu', e per essere una ragazza che odia i One Direction devo dire che li descrivi come se li ami anche tu!
Ritornando alla storia, Tay e' l'esempio di tutte quelle ragazze che soffrono ma che purtroppo non vengono aiutate da NOI. Perche' siamo noi quelle/i che isoliamo le persone. Tay fa capire che con la perseveranza potrai raggiungere i tuoi obbiettivi in questo caso l'universita' e anche il diploma anticipato di due anni. Non so se ti rivedi nella sua figura ma per come scrivi penso proprio che ci sia un pezzo o piu' pezzi di te in lei. Detto cio' vorrei anche porti una domanda assolutamente non accusatoria, sono solo curiosa. Perche' li odi?
Bene io ho finito, spero risponderai e spero maggiormente che mi aggiornerai quando il nuovo capitolo sara' postato.
Un bacio
SuanMeed

01/03/13, ore 17:44

Ok bellezza stammi a sentire.
Tu sei maledettamente brava a scrivere anche se sì, ho notato qualche piccolo erroruccio di scrittura, ma per il resto è perfettamente stupendo!
Non m’importa se non ti piace e ti fa ribrezzo, sei bravissima!
Ho iniziato a leggere la tua storia da sabato e in tre giorni ho finito tutto e ora non vedo assolutamente l’ora che tu continui…
Vorrei sicuramente che Zayn e Taylor avessero un finale felice, in fondo se lo meritano non credi?
Entrambi hanno bisogno di qualcuno al loro fianco che l’ami come nessun altro potrebbe mai fare e poi non sopporto vederli lontani, è come se stessi male per loro *nonprendermiperscematiprego*.
E in più mi piacerebbe che esista la coppia Gary/Ross, ma magari che il loro rapporto nascesse dopo che Gary abbia avuto una delusione da parte di Louis *poverino*, ma penso che se tu hai inserito Ross nella storia è perché è destinato a stare con Gary, no?
Spero aggiornerai appena potrai. <3

Baci baci
Fly, tua nuovissima fan C:

01/03/13, ore 17:16

Continua che non e bella e fantastica!! <3 <3 <3 <3 ciao by GIADA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/03/13, ore 17:12

hei!
eccomi qui, come sempre, a leggere questa meravigliosa storia.
uhm, non ho idea per che coppia stare, se gary/louis o gary/ross.
per quanto riguarda zayn e taylor, devi decidere tu e sorprenderci come fai ogni volta.
perché leggere i tuoi capitoli è sempre una sorpresa.
devo ribadire ancora che amo come scrivi? e che amo la ff?
ah, io ci terrei tanto a leggere quella storia.

mi raccomando aggiorna presto!
un bacio! c:

01/03/13, ore 15:49

Ciao bella c:
Non so come iniziare la recensione. È quasi un onore, davvero.
Ho scoperto questa storia ieri sera e ho appena finito di leggerla. Inutile dire che me ne sono innamorata, letteralmente.
Penso sia la storia più bella che io abbia mai letto: Taylor è un personaggio così completo, e con il tuo stile riesci perfettamente a descrivere le sue sensazioni, le sue emozioni.
Le scene in cui si taglia sono così struggenti e perfette che mi fanno venire i brividi.
Questa storia mi ha rapita, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Rispondendo alle tue domande: io sono per la Gary/Ross, anche perché sono una Larry Believer lol
Riguardo agli errori, ti dirò la verità: non ho mai notato un'imperfezione, nemmeno una virgola messa al posto sbagliato o un errore di distrazione. Per me è perfetta così, davvero :)
Inoltre, sono disponibilissima a leggere il primo capitolo della tua nuova fanfiction: amo questa storia e sicuramente leggere una storia sui One Direction in un altro contesto non può che farmi taaanto piacere<3
Ah, inutile dire che io sono per l'Happy Ending - obviously.
Taylor e Zayn sono perfetti. Akahsdjsh.
Un bacio bellissima, io vado :)
Complimenti ancora, sei magnifica!

-Francesca.

28/02/13, ore 18:58

Wow! Davvero non so a cosa pensi quando scrivi queste storie sono tutte assolutamente fantastiche! È da un po' che le seguo ma nn avevo l' account per recensirle ma sono tutte bellissime e non credo per niente che siano noiose, io quando ho iniziato, nn riuscivo a staccarmi dal computer ❤ A proposito della tua nota autrice io tifo per la Gary\Ross, e il finale felice per Taylor e Zayn è quasi un obbligo! Dopo tutto quello che le hai fatto passare alla protagonista se lo merita un Happy ending! Aspetto il tuo prossimo capitolo! Cipster!

28/02/13, ore 15:29

OMG e cosi bella questa FF che potrei leggerela e rilegerla per anni ed anni.. Mi rispecchia molto date che o problemi simili ;) Ti prego continuala appena puoi Baci :**

27/02/13, ore 16:10

ciao!sinceramente all'inizio pensavo che qusta fanfiction fosse un po' forte ma poi andando avanti nei capitoli non sono più riuscita a smettere! complimenti non so come tu riesca a trasmettere così tante emozioni e a far vivere l'asperianza della protagonista quasi in prima persona.non vedo l'ora di conoscere la fine :)
ps. secondo me zayn e taylor dovebbero mettersi insieme

25/02/13, ore 20:16

wow , qst storia mi piace =) bella , carina e .... misteriosa ! si , sinceramente a me malik fa un pò
paura ... però continua ... mi piace

25/02/13, ore 13:41

ciao, ho iniziato la tua storia ieri e l'ho finita oggi, non riuscivo a staccarmi, mi piace tantissimo. Ci credi che a un certo punto mi hai fatto piangere? Si lo so, forse sono un po' matta. Il tuo modo di scrivere rende perfettamente l'idea, le descrizioni di ciò che prova Taylor, i suoi sentimenti sono così coerenti con una personalità vera, che devo farti i miei complimenti, è uno dei personaggi meglio costruiti di cui io abbia mai letto:) E beh, se era una domanda seria si, ti prego, falla finire bene, sarà che sono una romantica o una fanatica degli happy ending, ma quando leggo una storia finita bene, o con una risoluzione che non lascia la frustrazione addosso mi sento soddisfatta:) Però sono anche convinta che la storia va nella direzione che più preferisce lei, e che non sarò certo io a influenzarla, l'unica che ha speranze di mettersi a discutere con lei su come vuole finire sei tu:) taotao

25/02/13, ore 00:23

Uno amo la tua ff,due sono riuscita a leggerla in un giorno c:,tre io opterei Gary/Louis perché,se non sbaglio,avevi scritto che a Louis piaceva un'altra(?)quindi sarebbe bello leggere tutta la storia di Louis gay,impensabile lol,quarto finale feliceee yee,Taylor e Zayn sono fatti per stare insieme.Anche se con Taylor mi viene in mente Swift ma vabbé e quinto/ultimo aggiorna presto ;) !

24/02/13, ore 23:47

Allora tesoro, partendo dal fatto che sto scrivendo dal telefono non so che uscirá da questa recensione peró okaaay AHAHAHAHAHA ... bene prima cosa, non abbatterti per la bandierina bianca, ultimamente sto dando raramente pareri positivi al 100% perchè sto imparando a leggere e a criticare sotto diversi aspetti. E considera che avendo letto tutta la tua ff nell'arco di due giornate è una recensione du tutto, non sul capitolo in particolare. Partiamo da ció che mi é piaciuto. Ammetto che nei primi capitoli mi è sfuggita una lacrima, e la storia mi ha colpito fin da subito. Mi piace il tuo registro linguistico, hai sempre il termine adatto nel momento adatto, senza strafare con discorsi troppo sofisticati e noiosi, e anche poco comprensibili per un semplice lettore di efp. Poi mi piace molto la trama, lineare, ma con un tocco personale. Non sei alla continua ricerca di colpi di scena o comunque cose scontate che fanno la differenza tra una BELLA ff e "Beautiful". Mi piace come cambi i POV senza confondere le idee al lettore, e ti assicuro che non è facile, perchè molto spesso si cerca di far capire tutto da tutti i punti di vista facendo diventare tutto un miscuglio di discorsi insensati. Mi sono piaciute anche molto le tue descrizioni e il tuo approccio a queste tematiche piú forti, quindi complimenti perchè scrivere cose del genere implica grande maturitá. Brava davvero. Adesso ti diró ció che vorrei farti notare. In alcuni capitoli ci sono frasi sconnesse, ripetizioni, e non indiferrenti errori grammaticali, peró ho visto che vuoi correggerli e va benissimo. Mi avrebbe fatto molto piacere riportarti qualche esempio, ma non sono connessa dal pc e ci metterei troppo tempo. Poi ho riscontrato un errore molto comune. Quando si parla al passato si deve rispettare il tempo passato. Non mi ricordo in che capitolo lessi una cosa tipo "e lo feci oggi" non si puó dire! Sarebbe stata piú adeguata una frase come "lo feci quel giorno", e se non sbaglio questo errore lo facesti un paio di volte, e mi sarebbe piaciuto segnalarti dove anche in questo caso, ma sono impossibilitata. Tanto per farti capire, dire "lo feci oggi" è un po' come "lo faró ieri" o comunque concetto è quello. Attenzione alle frasi senza senso, ne ho trovate davvero molte, probabilmente perchè avrai avuto fretta scrivendo, ma fanno deconcentrare chi legge mentre cerca di interpretare ció che c'è scritto. Per il resto credo di aver detto tutto, e se manca qualcosa saró felicissima di dirtelo nella recensione del prossimo capitolo sperando che ti faccia piacere vedere nuovamente una recensione da parte mia. Quindi complessivamente attenzione alla grammatica, hai grandissime capacitá e credo che tu possa fare davvero moltissimo, ti basta poco! Ah, per la cronaca abbiamo lo stesso nome :) Per quanto hai scritto nel tuo angolo dell'autore, sono favorevole ad un lietofine e preferisco gary/ross siccome Louis è MIO. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Se poi vuoi una mano con la grammatica, sono dispostissima ad aiutarti. Spero tu legga e risponda, e soprattutto che tu capisca che i miei sono consigli, non critiche, voglio solo spronarti a migliorare! E poi vorrei chiederti una mia domanda, per curiositá personale, quanti anni hai? Baci xx.

24/02/13, ore 01:44

è bellissima la tua storia,è seria,dolce e profonda,veramente bella :) comunque io sarei per la gary/ross e per il finale assolutamente positivo con zayn <3 continua così sei bravissima

23/02/13, ore 23:28

Non è assolutamente noioso, anzi abbiamo potuto scoprire lo stato di Taylor e anche un altro gesto di tenerezza da parte di Niall.
Quello della storia che non capisco è Zayn, ma cosa pensa?
Cosa gli passa per la testa, dio mio?!?!
Bah, io l'adoro ma proprio non lo capisco...
Spero che Taylor si rimetta presto e anche sul serio, non voglio che abbia questi problemi...
Ora vado a leggere l'11°.
Baci baci
Fly