All the same mistakes
di orphan_account

11/01/14, ore 22:40

Ciao! Finalmente!
Quasi tutti i giorni cliccavo su "storie em autori preferiti" trovandomi sempre quel dicianove ma poi oggi (in ritardo di cinque giorni..), mi è apparso un meraviglioso e attesissimo VENTI. Non sai la mia gioia immensa nel leggerlo, sappi che in questi mesi ho riletto la storia più di un paio di volte senza mai stancarmi, arrivando a conoscere della battute a memoria.
Ora magari passiamo al capitolo prima che tu voglia uccidermi ahahaha.
Eccolo! Il capitolo che ho aspettato da sempre! I Lary (o i Guois non so) finalmente un bel capitolo per loro. Non particolarmente lungo ma a mio parere bellissimo ed emozionante. Gary è la dolcezza fatta persona e Louis è la bellezza (anche la dolcezza dai ahahaha), e li ho sempre amati assieme, fin dal principio. Fin da quando Louis l'ha preso in braccio e da quando l'ha baciato alla festa, infondo com'è che si dice? "In vino veritas".
Dire che spero che l'appuntamente vada bene è scontato ed inutile ma voglio dirlo lo stesso!
Spero che l'appuntamente vada bene.
Il capitolo è grandioso e comunque, sta tranquilla, prenditi TUTTO il tempo necessario. Noi (io sicuramente), aspettiamo con piacere!
Tantissimi auguri (in tantissimo ritardo). A presto, bella!
Baci.

10/01/14, ore 22:25

Ammetto che avevo quasi totalmente perso le speranze di leggere un continuo di questa storia (nonostante rientri tra le mie preferite) e perciò scoprire che era stata finalmente aggiornata mi ha reso molto felice, ma passiamo al capitolo: premettendo che non ricordo più bene i personaggi e gli avvenimenti passati (ma appena avrò tempo sarò ben felice di rileggere la storia) devo dire che questo non è stato uno dei miei capitoli preferiti, ma lo trovo comunque molto bello. Bhe, che altro dire, spero che aggiornerai presto, anche perchè sono curiosissima di leggere il continuo, e per finire non posso non farti i miei conplimenti per il tuo talento: riesci a trasmettere le emozioni dei protagonisti anche a me, riesci a farmi gioire e soffrire con loro ed è forse proprio per questo che non abbandonerò mai questa storia, non importa quanto dovrò aspettare. Scusa per questa recensione insensata. -Liz

10/01/14, ore 21:03

Ciao, ho trovato questa storia nelle storie scelte e ci è voluto un miliardo di tempo per decidermi a leggerl ma ora sono felice di averlo fatto!4
Mi piace la trama e mi piace il fatto che non ci sono errori gravi lol
ora vado a leggermi gli altri capitoli. Ciau!
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 09:04 pm)

10/01/14, ore 00:15

Ciao! :)
Ho scoperto la tua solo ieri casualmente e beh, che dire, l'ho letta tutta d'un fiato senza staccarmene. Cioè mi ci sono staccata qualche ora per lavoro e studio, ma ti assicuro che il resto del tempo l'ho etta senza fermarmi :)
Allora è una storia forte, talmente forte che nelle scene in cui Taylor si tagliava o si induceva il vomito il mio stomaco si è ritrovato stretto in una morsa che non lasciava scampo e avevo centinaia di brividi sulla pelle. Ma malgrado ciò, la adoro. La trovo una storia davvero verosimile. Problemi che vedono coinvolta Taylor o che hanno riguardato Liam e Niall, sono caratteristici di molti giovani e la cosa è triste. Ma è bello che nella tua storia Taylor, Niall e Liam abbiano trovato qualcuno che tenga realmente a loro e che stia tentando di aiutarli e stargli vicino in qualsiasi modo possibile. Voglio dirti che adoro il rapporto che c'è o che sta iniziando a crearsi tra Zayn e Taylor e che quando descrivi i loro contatti, inizio a sorridere e a vagare con la fantasia come una bambina e mi sento felice per loro perché sembra che Taylor veda un barlume di speranza quand'è con lui e che Zayn sia felice come mai prima solo vedendola. Credo che anche lui abbia i suoi scheletri nell'armadio e non so perché sento che soffre molto per qualcosa. Li adoro davvero!
Inevitabilmente amo anche gli altri quattro e mi piace molto anche Gary e non so perché ma ho avuto l'impressione che Louis nell'ultima frase che gli ha dedicato si riferisse a Ross. Pensavo che Louis avesse una cotta per Gary, ma a questo punto non ci capisco più molto e la cosa mi incuriosisce da morire:)
Avrei cento altre cose da dire, ma non riesco a metterle in ordine nella mia testa, figuriamoci qui!
spero che aggiornerai presto perché mi piace davvero la tua storia e non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi lunghissimi capitoli che mi hanno lasciata senza fiato.
A presto:)
baci
-V-

09/01/14, ore 02:38

Oggi (beh, ieri, siccome sto scrivendo alle due e mezza passate di notte) è stata davvero una pessima giornata, ma poi arrivo a casa e vedo che hai aggiornato! Non sai quanto mi hai reso felice! Oramai avevo perso le speranze che tu continuassi la storia, ma invece... Il capitolo mi piace moltissimo! Sei davvero brava a scrivere e questa è la mia ff preferita in assoluto! Ti saluto e... TANTI AUGURII, anche se in ritardo... lol (:

08/01/14, ore 17:17

Okay, ammetto che avevo perso di vista questa storia e me ne rammarico.. almeno in parte. Perchè in questo modo l'ho riletta TUTTA! *-* Bellissima, esattamente come quando l'ho letta la prima volta. ADORO il tuo modo di scrivere mannaggia e amo profondamente la storia, la trama, i personaggi, tutto!! Volevo chiederti un paio di cose. 1. quanti anni hai? 2. perchè non hai ancora pubblicato niente?!?!?!?! (intendo libri veri, materiali) 3. mi chiedevo se potessi spendere una briciola del tuo tempo per sbirciare la mia sola e unica FF.. mi farebbe un immenso piacere ricevere un tuo parere al riguardo. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il continuo :)
P.s. Gary e Louis mi piacciono un sacco!!

08/01/14, ore 16:51

Cavoli.... Avevo quasi perso le speranze :)
Non ho ancora letto il capitolo e sinceramente penso che lo leggerò tra qualche tempo:sono molto presa dalla scuola e questa storia era finita nel dimenticatoio non venendo aggiornata.
Appena ho visto la notifica però mi sono sollevata, adoro questa storia :D
Mi dispiace però di doverla rileggere completamente da capo, non ricordando quasi nulla ormai.
Comunque lo farò prima o poi e grazie per non aver abbandonato la storia :)

08/01/14, ore 14:51

Allora comincio col dire che ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e la amo letteralmente ahahah amo troppo il fatto che taylor sia finalmente riuscita a parlare con zayn del sua "cotta" e viceversa. Per me louis e gary potrebbero stare bene insieme, ce lo vedo louis gay e poi boh forse perché vedo benissimo insieme harry e louis nella realtà. Non mi attaccate perfavore ognuno ha le sue idee e ognuno è libero di pensare ciò che vuole quindi evitate. Niall è troppo cuccioloso e anche liam e harry ashj. IO AMO TAYLOR E ZAYN INSIEME SONO LA P E R F E Z I O N E. E ovviamente amo la tua fan fiction. Spero riuscirai ad aggiornare presto,se non ci riesci non ti preoccuopare.
-Carla

08/01/14, ore 01:32

Complimenti sei veramente brava! Seguo la tua FanFic da molto e ti scrivo per farti i miei complimenti e per dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

08/01/14, ore 00:25

oh mamma non ci credo che hai aggiornato! Vabbe ma non importa sono troppo felice che tu l'ha fatto! Un'altra cosa: tanti auguri (probabilmente in ritardo) . Comunque adoro la storia e sono felicissima nel sapere che hai deciso di non abbandonarla perchè io voglio proprio sapere come andrà a finire... O meglio come si svolgerà! Beh sappi che aspetterò il tempo necessario! Posos aspettare fino a 10 mesi... Poi credo che ti scriverò e ti invierò un piccione viaggiatore (cugino di Kevin) come promemoria! Comunque che dolce Louis con Garyx... Basta io adoro Lou .. è troppo dolce, gentile e disponibile con tutti. Vorrei scrivere una recensione piu lunga ma purtroppo è l'1 di notte e domani dovrei andare a scuola! (sai non riuscivo a non leggere) quindi ti dico che sei fanastica, continua così e aggiona il prima possiible! :)

07/01/14, ore 20:58

o mio dio!! è stato un bellissimo regalo davvero! sono contenta che tu abbia aggiornato e tranquilla ognuno ha la sua vita è normale avere degli impegni...cmq volevo dirti che il capitolo mi piace molto e che non vedo l'ora di leggere il seguito!! un grande bacioneee :) :)

07/01/14, ore 19:28

ok sappi che io amo questa storia e la seguo da .. sempre! dal primo capitolo. La amo sul serio anche se mi ero praticamente rassegnata e pensavo la avessi abbandonata appena l'ho vista tra le storie che erano state aggiornate mi sono catapultata a leggerla :')
anyway buon compleanno :)

07/01/14, ore 19:01

Ciao Ele, prima di tutto Tantissimi Auguri per ieri (scusa il ritardo) <3
Il capitolo è bellissimo. Aspettavo da tanto un POV Gary e sono felice di dirti che mi piace da morire. Gary è davvero un personaggio particolare. Ha davvero tante cose che deve sopportare sulle spalle, ma lui nonostante tutti i bulli, le botte che riceve ogni giorno, lui ci prova, ci prova a vivere normalmente, sta provando di trovare un ragazzo che lo amerà e anche se non è sicuro che lo troverà, lui sta ancora cercando e provando.
L'unica cosa che non mi era chiara era l'ultima frase che ha detto Louis a Gary, forse parlava di Ross...boh :/
Mi fa piacere che non abbandonerai mai la storia. So che prima avevo detto che non volevo che questa storia mai finisse però adesso sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire.
Un bacio enorme.

P.S. Ancora tantissimi auguri, spero che ieri ti sei divertita moltissimo e che hai passato una giornata belissima! :)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 07:03 pm)

07/01/14, ore 17:08

Inizio questa recensione facendoti i più grandi auguri che possa farti, anche se con un giorno di ritardo, scusa ahaha Riguardo il capitolo, mi è piaciuto molto, solo che mi dispiace un po' che fosse solo riguardo Gary, ma sono certa che dedicherai un capitolo principalmente a Taylor e Zayn presto, quindi questo non è assolutamente un problema :) devo dire che mi fa stranissimo vedere Louis gay (o bisex, chissà), però mi sento in obbligo di dirti che rientro tra quelle che ti hanno detto che avrebbero preferito vedere Louis etero, quindi lo ammetto: preferirei vederlo nei panni di un ragazzo etero, oddio, non fraintendermi, lo dico solo perchè secondo me lui proprio come persona è etero quindi mi fa strano vederlo diciamo dell'altra sponda, ahaha Ma comunque niente è detto, potrebbe anche essere che alla fine si scopre che è etero o bisex, in ogni caso amo molto il suo personaggio. Come in ogni recensione che ti ho lasciato sento ancora il bisogno di dirti che, a parer mio, questa ff è la più bella che io abbia mai letto, poi la tua scrittura mi fa emozionare (lo so, fa strano leggere una cosa simile ahah), non puoi immaginare quante volte abbia riletto i capitoli in cui Taylor e Zayn si baciano, per esempio. L'unica cosa è che spero che aggiornerai più presto questa volta, se non lo facessi, anche se ti bombardassi di messaggi non lo se li leggeresti perchè questa ff è chiaramente seguita da chissà quanta gente e lo si può facilmente notare dalle innumerevoli rencensioni, non oso immaginare dalle visualizzazioni.
Beh, questo è tutto, spero che aggiornerai presto e sappi che aspetto già con molta ansia il prossimo capitolo! Ciao :)

07/01/14, ore 15:35

Leeroy direbbe per fect Louis direbbe unbelivble io dico stupendo si è un capitolo meraviglioso come gli altri del resto questa è una storia oooook.Questo capitolo è ricco ricchissimo di emozioni ma on quelle comuni ma emoazioni particolari che lo rendono oserei dire quasi dinamico è troppo stupendo aspetto con ansia il prossimo voglio sapere dell'appuntamento al cinema cioa Ele e ricorda sei fantastica in tutti i sensi e sotto ogni punto di vista a presto