All the same mistakes
di orphan_account

07/01/14, ore 13:47

Io amo l tua storia. L ho letta in un giorno solo,sei fantstica. APPENA PUOI continua perché sei bravissima♡

07/01/14, ore 11:33

Okay. Il capitolo è bellissimo. Recensione neutra perché sono passati sei mesi. Non rispondere se vuoi ma ho bisogno di dirtelo. Posso capire tutto: il lavoro, la scuola, la famiglia però sei mesi per un capitolo penso che siano troppo eccessivi. È anche seccante perché non ricordavo il capitolo precedente e l'ho dovuto rileggere. Poi aspetto anche l'altra storia, quella di Lisa. Da quanto tempo non aggiorni? Te lo ripeto, a me le tue storie piacciono ma ho deciso di abbandonare la lettura perché aggiorni dopo tanto tempo. E non stiamo parlando di settimane o un mese ma SEI mesi. E non mi va di andare a leggere ogni volta il capitolo precedente. Addio.
-Silvia.

07/01/14, ore 02:38

Ci credi che sto piangendo? ti giuro non mi capita mai di emozionarmi per una fanfiction, ma credemi se ti dico che ho le lacrime agli occhi da quando taylor ha detto che nel gruppetto c'erano pure zayn ,harry e louis, mi sono messa a piangere come non mai... Ma il problema e che non avevo mai pianto così per un semplice racconto,davvero credemi se ti dico che questa non é una sempluce storia! sei bravissima. una delle mie fanfiction preferite é! Grazie grazie grazie! <3

06/01/14, ore 23:25

A me è piaciuto molto invece questo capitolo, mi piace come hai descritto il tutto. Certo, un po' in ritardo ma ne è valsa la pena; brava! Baci:)

06/01/14, ore 22:25

Escluso il ritardo, che devo dire merita per la bellezza del capitolo, questa volta non sono soddisfatta. Di più! Ho avuto il fiato sospeso per tutta la durata della lettura, quando prendono Gary e lo picchiano, non hai idea di come stavo, quasi non respiravo. Insomma c'è poco da dire, complimenti. Davvero tanti, tanti, complimenti. Non mi sarei aspettata un rifiuto da parte di Louis e tanto meno l'ultima frase che mi ha subito fatta slittare con la mente a Ross.
Devo dire che mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto nei minimi dettagli, le emozioni, le labbra di Gary, il bruciore allo stomaco e tutto il resto. Davvero sublime. Vabbè altro non c'è quindi ti lascio alla tua vita ahahah.
Baci e al prossimo capitolo
_Memories <3

06/01/14, ore 22:03

BUON COMPLEANNO!!! ahsdgjfjk

Quando ho visto che avevi aggiornato, dire che ho fotto i salti di gioia sarebbe riduttivo.
Il capitolo è stupendo, come sempre d'altronde, e non vedo l'ora del prossimo afshfjlfgskl
Tranquilla per il ritardo, capita a tutti di non trovare il tempo per scrivere, lo dico per esperienza perchè anche io ho una ff mia e mi è capitato di fare ritardi pazzeschi lol

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento aw
A prestissimo, Ele :)

06/01/14, ore 21:44

Ho aspettato tanto x un tuo capitolo ed ora l'ho letto. È cosi bello leggere quello che scrivi. È vero gli aggiornamenti vanno a rilento ma per me ne vale la pena. Mi è piaciuto leggere questo capitolo come ogni altro. Forse perché riesco ad immedesimarmi nei personaggi e credimi ho provato ogni singola emozione di Gary. Ho persino accusato i calci pensa ahahaha. Comunque buon compleanno :D

06/01/14, ore 21:29

per un capitolo così bello, certo che ti perdono!!! almeno hai aggiornato!!! la tua storia mi piace sempre di più, anche se sono più per coppia gary/ross. comunque Louis è stato molto genitle con Gary!!! hai un modo di scrivere stupendo e amo questa storia, non vedo l'ora di sapere cos accadrà poi!!!
un bacione da Mara

06/01/14, ore 18:40

Questa è la mia prima recensione ed è tutta per te. Allora inizio dicendo che ho iniziato a leggere la storia questa mattina alle 10 circa e ora sono le 18.30 quindi significa che è stata così appassionante che non riuscivo a fermarmi. Io quando leggo delle storie solitamente o le leggo finite o se vedo che mi piace ma non aggiorna da un po' aspetto che finisca tutta la storia anche perché dopo una persona perde il filo. Inoltre non recensisco mai mai ma, ma tu mi hai fatto impazzire con taylor e zayn sono skldisjsldiek *-*. Comunque io ti direi di puntare su un finale felice fra zayn e taylor perché essendo stata già triste la storie avresti creato una storia drammatica in piena regola. Inoltre tifo nella coppia gary e ross. Continua a scrivere bene come sai fare e spero che aggiornerai presto

03/01/14, ore 22:35

ti prego devi assolutamente continuare... questo credo sia stato il mio capitolo preferito poiché sono molto felice che finalmente Zayn e Taylor si siano baciati chiarendo i loro sentimenti certo non stanno insieme ma vista la reticenza di Taylor per le relazioni e davvero un grande passo... Non mi perderò dicendo quanto la tua storia sia fantastica o cose del genere ma più che altro ti voglio dire che hai scelto quattro temi davvero forti come il bullismo,bulimia, omosessualità e autolesionismo e questi sono temi che non si affrontano alla leggera e devo dire che tu hai davvero fatto centro cioè sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo della protagonista facendo riflettere i lettori sull' importanza dello stato d'anima delle persone che , nella vita reale, affrontano questi problemi giornalmente e anche come affrontano la vita sociale......spero che tu aggiorni al più presto visto che come posso vedere non aggiorni dal 23 giugno

Lxxx

02/01/14, ore 01:48

ti amo. amo te e la tua fanfictionl. metti niall e taylor insieme te suppleco D:

01/01/14, ore 20:28

Wow stupenda questa storia è piena di sorprese e non solo per la prima volta che letgo con tanta voglia continua presto ..ps. sei brevissima a scrivere ♥

27/12/13, ore 19:39

hai un dono nello scrivere , con questa fan fiction riesco a capire esattamente ciò che provano tutti i personaggi ti prego continua al più presto !!!

16/12/13, ore 11:40

Prendilo come un complimento, io mi sto sentendo male hahahah
Seriamente per poco non mi cade il telefono di mano, oltretutto ho una sensazione stranissima allo stomaco...
Cioè dai, dirti che scrivi da dio non basta.
Ho un nodo alla gola ahhaah
Si, sinceramente ho le mani fredde e tremanti. Sono ore che leggo la tua ff.

16/12/13, ore 10:49

Andiamo, sono la prima ad odiare i lettori silenziosi, e fino ad ora non mi sono fatta sentire...
Scusami.
Ma qui esco allo scoperto. Mi hai fatta piangere!
Ps. Io amo, stimo e rispetto i gay, quindi ci sono pure rimasta di SAS.SO!

scrivi benissimo. Cio è scontato ^^