All the same mistakes
di orphan_account

12/04/12, ore 22:29

fgjng.
Mi piace tanto.
Adoro la paura di Taylor.
Come ti ho già detto é scritto tutto magnificamente.
Sei troppo brava, davvero. <3

12/04/12, ore 21:45

Che cosa estremamente triste. cwc
Però in senso positivo.
Ho letto molte storie dove la protagonista si tagliava. Ma tu lo racconti davvero bene.
Non é estremamente drammatico, ma scritto molto bene. (:
A me piacerebbe Zayn, ma tanto la storia é già avanti di quattro capitoli.
Quindi niente. èè
*é arrivata taaaaardi*
Basta, vado al prossimo.
Braverrima. <3

07/04/12, ore 19:09

Sto piangendo in questo momento :( non sai quanto dolore provavo dentro di me!Non posso nemmeno immaginare come si sente Taylor e lo so che ci stanno delle persone che sono veramente vittime di bullismo e sono anche troppe! Ma spero solo che quelle persone sanno che tagliarsi non e una soluzione! Dio quanto mi dispiace :'(

07/04/12, ore 14:08

Io sono o pro-Niall o pro-Zayn Hahaha ;) comunque e' davvero bella questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo.. ;) Sei davvero brava comunque <3

07/04/12, ore 13:51

Mi piace davvero il modo in cui scrivi!! Hehe Sto leggendo anche l'altra di tua FF e la amo!! Hahaha Di solito questo tipo di FF non mi piace,ma le tue storie sono veramente belle!Lo so che sembrerà banale pero quando leggo le tue storie riesco a capire perfettamente come si sente la protagonista!e poi ti devo dire che amo Glee!! Hahaha xD
Ti volevo solo far sapere che sei fenomenale! ;)

05/04/12, ore 16:57

Ciao cara c:
Il capitolo mi è piaciuto come sempre, scritto bene, senza dubbio, e così vorrei analizzarlo pian piano.
Adoro il personaggio di Hannah: non è solo una professoressa, ma anche una donna che pare capace di aiutare qualcuno di problematico come Taylor.
'Tu sei già grassa: non hai bisogno di quel cibo'.
Centri sempre il nocciolo della questione. Sono pensieri reali, che conosco benissimo e nei quali mi rivedo.
Leggere la tua storia mi tocca ogni volta e, per certi versi, mi sconvolge. Le bugie di cui Taylor parla, tutti quegli inganni piccoli, sottili e subdoli che si impara a perfezionare fino all'inverosimile, sono qualcosa che compone la mia vita quotidiana come la sua.

La scena nel bagno è... terribile. Io non ho mai vissuto una violenza fisica del genere, più che altro sono avvezza alle pressioni psicologiche come quelle che prova Taylor in autobus, però so quanto la gente possa essere crudele. So che cose come queste succedono, e nessuno parla, in primo luogo le vittime.
Quando, alla fine, per pura disperazione, lei si taglia, mi sono venuti i brividi.

E' stato un capitolo molto pesante, ma la cosa non mi ha dato fastidio, perché sono tematiche che conosco e comprendo.
Uh, spero che nel prossimo capitolo il mio Zayn si faccia vedere, eh c:
Spero che aggiornerai presto, splendore. Un bacio! <3

Firelight_

05/04/12, ore 14:36

QUESTO E' IN ASSOLUTO IL MIO CAPITOLO PREFERITO.
Certo, gli altri sono altrettando bellissimi, ma questo, anche se un po' tristi, è stato scritto in maniera corretta ed ordinata, scorrevole e piacevole alla lettura.
Sai cosa penso della tua fanfiction, e sai che mi piace un mondo, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per quanto riguarda Zayn..*tossisce*. L'HAI FATTO COME PIACE A ME. E tu sai come piace a me, basta leggere la mia storia *w*
Aggiorna presto, please.
Un grande bacio, xx
Sara.
(non sono per niente brava con le recensioni, penso si sia capito :'D)

02/04/12, ore 20:15

Okay, lo ammetto, è diversa da tutte le altre FF, e in questo capitolo si nota parecchio...
Bene, è un pò...forte come contenuto, dopo ti viene da riflettere. Credo però che sia scritto molto bene, perchè non esistono solo storie felici e spensierate. Spero che tu riesca ad aggiornarlo presto per vedere come si evolve la storia! :DD
XX Piko

02/04/12, ore 17:35

Si, mi stanno venendo i brividi. Sei bravissima, perfino con un capitolo così "triste". Mi é piaciuto, che novità. Grazie per aver continuato (?). :3
Baci, xx.

01/04/12, ore 14:14

wow, questo capitolo è fantastico, mi ha fatto venire i brividi. Non dirmi che Taylor muore D: mi dispiacerebbe tantissimo, lei si dwve ribellare

01/04/12, ore 00:32

nuuuu D': devo avere il continuoo! D:
comunque brava mi hai emozionata, e non ci riescono in molti :3 xoxo

31/03/12, ore 22:25

Non ho parole, davvero... sei bravissima. Ricordo di aver letto in altri capitoli che tu ci sei passata in queste cose. Io fortunatamente no, e non so come ci si sente, ma mi dispiace che certe persone debbano passare esperienze del genere per sentirsi vere. Prima di iniziare a leggere la tua FF, devo ammetterlo, pensavo che tagliarsi le vene era "roba da emo". Dopo, ho capito che non è così, grazie a te. Devi essere fiera di te stessa: diciamo che hai sensibilizzato certe persone su argomenti come questi. :)
Comunque, il capitolo è come sempre stupendo, ti faccio i miei quotidiani complimenti!
Ciao, kisses,
Vero

31/03/12, ore 21:43

Non puoi far finire il capitolo così!!!! ti prego aggiorna presto.... cmq scrivi veramente da dio... dovresti fare la scrittrice :):)

31/03/12, ore 19:00

Che tristezza questo capitolo T_T
Ma bello come sempre c':
Aspetto il prossimo - anche Forever Young comunque x'D -
Baci, Mistina.

31/03/12, ore 18:56

davvero fantastico, non avrei saputo esprimere meglio i sentimenti di Taylor.. non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!