All the same mistakes
di orphan_account

25/04/12, ore 10:32

Oddio.
No ok,sono ancora senza parole. Sei fantastica.
Io...non so csa dire. Ogni volta che finisco i tuoi capitoli mi sento "vuota". Cioè in senso buono ovviamente,è che a fine capitolo mi sento un egoista.
Non chiedermi perchè ma mi fa questo effetto.
Il tuo personaggio,Taylor, è uno dei pochi personaggi delle FF ai quali mi sono "affezionata" e vedere che fa pensieri sul suicidio..
No,non mi piace affatto. Il fatto che tu abbia provato sulla tua pelle tutte queste cose mi fa venir voglia di vomitare.
Come fai ad essere così forte? Io non ce l'avrei mai fatta.
Louis, si, forse si è fatto perdonare ma bo. Ma non mi convince, ho paura che la possa far soffrire ancora :S
E Gary? Mmmmh,secondo me si è innamorato di Louis :')
Mi fa tantissima tenerezza qul personaggio (mi riferisco a Gary) anche perchè, ho un debolo per i gay.
Sono ragazzi meravigliosi, davvero. E dolci soprattutto. E fantastici. I migliori amici ideali <3
L'ultima parte mi ha lasciato un po'...perplessa.
E' scritta benissimo,descritta benissimo.
Un'altra cosa voglio dirti,che penso che a te non te n possa fregar di meno.
Il vomito per me è sempre stato un problema fin da piccola. Ho sempre avuto paura di vomitare,non so se esite questa paura,ma una votla mi rifiutavo di mangiare molto per paura di vomitare.(non sai quanto mi costa scrivere questo)
Ce l'ho ancora questa paura,ma sta passando fortunatamente e il fatto che Taylor sia felice di vomitare,mi fa pensare davvero tanto.
Quanto cacchiolina soffre questa ragazza?
Dio,sono senza parole,giuro.
Sei fantastica.
Un bacio,
Aryan xx

25/04/12, ore 10:20

Non dirmi che..no.
Non si è suicidata vero??
Voglio dire è ancora viva?T.T
Ti prego ho bisogno di un "si". La deve superare Taylor questa situazione,deve.
Non è impossibile,io ce l'ho fatta (certo ero in condizioni migliori) però non può finire così D:
Scusa ma ora devo scappare,non sai quanto mi dispiace avertilasciato una recesnione merdosa.
Mi rifarò,giuro.
Arianna Elisa <3

25/04/12, ore 09:46

sono assolutamente ESTASIATA da questa ff. Giuro di non essermi mai affezionata così tanto a una lettura su EFP.
Giusto per fare il punto della situazione, ho IMMEDIATAMENTE amato Taylor e la sua fragilità. Forse è brutto da dire, ma la sua reazione alle cattiverie sono un esempio assurdo di forza interiore, è PAZZESCA.
poooi... Liam è forse quello che umanamente preferisco del racconto... ah, e quanto mi puo' stare sull'anima zio Malik? PORCA MISERIA, SE LO VEDO DI NUOVO ATTEGGIARSI COME STO CAZZO LO CASTRO DEFINITIVAMENTE EH uu e anche quella cacca di Harry, che fa il piacione e poi ti rifila uun pugno .__.
Poi Hannah è un amore, è più mamma lei che quei due avvocati stra-incasinati che all'anagrafe corrispondono sotto il nome di 'genitori di sangue' di Tay èè

E poi, basta, mi stra-piace TUTTA, MA PROPRIO TUTTA, l'ho seguita dal primo capitolo e non sono più riuscita a staccarmici. e, CREDIMI, non c'è mai stato un capitolo di questa FF che mi abbia annoiato!
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, BELLA!
xxx
-Lola

24/04/12, ore 20:53

I tuoi capitoli sono una cosa meravigliosa, davvero.
Il tuo modo di scrivere e la storia, li rende così speciali.

24/04/12, ore 19:03

Penso di amarti.
Lo penso davvero.
Questo capitolo è una cacchetta?non penso proprio,è qualcosa di straordinario,come il tuo modo di scrivere.
Amo la tua storia.
Ariel

24/04/12, ore 18:58

Oh, capitolo fantastico, continuavo a leggere e a leggere, sperando che la fine del capitolo non arrivasse mai, tenendo gli occhi fissi sullo schermo del computer.
E' stato scritto molto bene, come quelli precedenti. Oltre a complimentarmi, però vorrei chiederti di evitare di spaziare tra le varie righe, assume un effetto antiestetico.
Al prossimo capitolo.
xoxo, Fra.

24/04/12, ore 18:40

Eccomi bellezza, scusami per il ritardo t.t il cellulare mi impediva di fare tutto.
Ma adesso eccomi qui, per fare una recensione chilometrica. #muahahaha.
Incominciamo dal principio:
Gary(spero di aver azzeccato il nome) quel ragazzo è un amore, nel vero senso della parola,
ha aiutato a Tay stando in una situazione peggiore a leui, un gesto davvero carino..
Louis, non l'ho perdonato del tutto, lo ammetto, ma i suoi gesti mi sembrano giusti, e come Tay alla fine, anche io starei sulla difensiva.
Harry, non ho parole, con tutto che lui le vuole prlare e bla bla non mi è sceso proprio quello che fatto, prima fa tanto il carino e poi?..
Beh...Zayn non si è fatto vedere poi tanto, anzi zero xD, e quando lo trovo nel prossimo capitolo gli raso la cresta, oh si si.
Come può essere così 'insensibile'?! E forse è solo una mia impressione..spero.
Tay, quella ragazza è la forza fatta in persona, è qualcuno di assolutamente speriale, in tutto per tutto, anche se lei non lo sa.. la trovo una ragazza davvero da ammirare anche se quello che fa è da egoisti e masochisti, e spero che n giorno se ne renderà conto.
E infine tu.
Tu sei speciale, quello che scrivi mi fa commuovere e mi fai immedesimare nel personaggio, mi rendi ,a me e credo anche alle altre lettrici, partecipe di qhello che succede, facendosi sentire proprio come la protagonista, non so come altro dirti che sei BRAViSSIMA.
E non sono l'unica che te lo dice.
E perima di salutarti, un'ultima cosa.
STAY STRONG, babe.
Sara.
(Non è una recensione chilometrica come la tua, ma ...)

24/04/12, ore 17:58

O_O
VAS HAAAAAPPENIN?
No,ma non può morire..eh no t.t
Louis è stato di una tenerezza...per non parlare di Gary..Harry poi..Harry è uno sfigato,perchè la becca proprio in quell'istante. ee
Boh,mi piace..non fa schifo..e mi piace,anche se il finale m'ha depresso(non che non lo.fossi già,però) D:
Mi è piaciuto soprattutto il momento di suspence,che hai lasciato per farci capire chi è il misterioso tipo della palestra.
Come sempre aspetto tuoi aggiornamenti (anche dell'altro,soprattutto dell'altro t.t)
#lotofhugs
-emme

24/04/12, ore 17:23

Il capitolo è una cacchetta,eh?
Se fosse stata una cacchetta sarebbe riuscito a farmi emozionare tanto?
Non credo proprio. La tua FF è una delle poche anzi che sono TUTTALTRO che brutte.
Davvero...è inescrivibile come mi sento ogni volta che leggo un tuo capitolo e appena ieri mi hai detto 'ho aggiornato' sono saltata sulla sedia a esultare come una stupida.
Oltertutto mi avevi detto che le svolte non sarebbero state tanto 'positive' quindi ero ancora più esaltata all'idea di leggere il capitolo,anche perchè nei cinque secondi che mi ci sono voluti per passare dal tuo messaggio alla FF, mi sono corse davanti agli occhi una serie di scene infinite su cosa sarebbe potuto succedere tra Taylor e gli altri.
TIIPO tipo tipo....Taylor sta piangendo rannicchiata al muro,ma a un certo punto alza la testa,si asciuga le lacrime con le maniche della felpa e si alza in piedi con decisione,mettendo da parte tutte le frustrazioni.Va davanti a uno specchio e si segna le guance con due strisce nere -non ho idea da dove sia spuntata la vernice per le strisce,ma vabè.lol- tipo i militari/indiani(?). Poi con un paio di pantaloni da militare si dirige in direzione di Mark,Harry,Zayn,Louis e il resto del gruppo ,ghigna soddisfatta e..............li uddice tutti.hjdksahd tutto in cinque secondi nella mia mente.o:
cwc l'ho presa poco alla seria,lo so. ma se mi ci metto con la fantasia 'triste' poi mi metto a piangere senza il bisogno di leggere.
-anche stavolta gli occhi lucidi hanno avuto la meglio tipo che tu scrivi 'Louis aveva gli occhi lucidi' allora di conseguenza 'Claudia-che sarei io- aveva gli occhi lucidi'
ecco come funziono.çwç
Ovviamente devi solo vedere il lato positivo di questo,perchè scrivi benissimo,sei davvero inimitabile, ed emozioni come nessun altro fino ad ora.
Allora,dato che -ora che ci penso non ti ho ancora inserito tra gli autori preferiti.*vedrai il mio nome ovunque.cwc *orrendo,loso.lol* - comunque stavo dicendo che dato che per sei una scrittrice grandissima,sul serio ne approfitto per raccontarti una piccola novità di EFP.
Io darei il Nobel alle autrici come te,ma dato che è realmente esagerato ne inventerò uno. Il Nobel di EFP.ewe
E' nato da una recensione che scrivevo a extraordinharry -la conosci sicuramente perciò te la nomino- proprio così...
'AAH, -mente geniale all'attacco(?)- se è troppo il Nobel vero e proprio ne invento uno io, il 'Nobel per una delle FF migliori che MsStylinson abbia mai letto' o per abbreviare NPUDFMCMSAML...ma dato che assomiglia a quando scrivo le lettere a caso credo che lo chiamerò Nobel di EFP. Sìsì. Nobel di EFP.'
*occhi lucidi per i vecchi ricordi*
Ok,allora. E quindi così è nato il Nobel di EFP e con lei c'è stata l'inaugurazione'(?). Ora,sinceramente credevo che non avrei più trovato un'autrice che mi piacesse tanto e dato che ho trovato questo 'bel modo' per esternare il mio enorme apprezzamento...........HAI VINTO IL NOBEL DI EFP.*applaude come se stesse facendo il tifo a una partita di rugby*
-il che significa tanti applausi.o:
..mhh mi sa che a questo punto ti sarai scocciata di sentirmi parlare quindi ti saluto.c:
prima però *ormai sarà difficile liberati di me.lol* volevo dirti che ti ammiro tanto.
Ti ammiro sinceramente perchè hai detto di esserci passata in prima persona e ora sei qui a sfogarti.-almeno credo,spero che possa servirti in qualche modo a sfogare i problemi. e spero ancora di più che sia questo L'UNICO modo in cui li sfoghi ormai.
Solo questo,non voglio predicare perchè odio le prediche e chi le fa,sappi solo che ti ammiro tanto,perchè nonostante tutto-che credo ci sia stata qualche 'difficoltà'- sei qui a scrivere.
Tanti applausi(?).c':
Un bacione
-MS

24/04/12, ore 16:35

Allora, innanzitutto ciao. Seguo da un pezzo la tua ff, ma non ho ancora lasciato un commento, quindi comincio oggi. La cosa che mi piace di più di questa storia, oltre al fatto che ci sono i nostri cinque ragazzi, è che ogni singola volta che leggo un capitolo non vedo l'ora che ne arrivi un altro, perchè mi incuriosisce davvero tanto. Taylor è diversa dalle altre protagoniste, ha una vita difficile, una storia difficile che tu racconti benissimo. Sinceramente in alcuni punti odio come si comportano alcuni dei ragazzi, in particolare Zayn, ma non importa più di tanto. Il fatto è che storie così non si trovano spesso, perchè in alcuni punti è davvero pesante, ma rimane comunque bellissima. Quindi, che ti posso dire? Continua a scrivere, perchè vorrei davvero sapere come va a finire. A presto, Eli.

24/04/12, ore 16:20

questo capitolo è una cacchetta?! ma scherzi?! credo che sia il capitolo che mi ha toccato di più!
ho sclerato (?) in questi giorni venendo a controllare se avevi messo il nuovo capitolo e oggi quando ho visto che lo avevi messo mi è spuntato un sorriso si 273249786°
quindi non ti permettere di dire che è una cacchetta ho ti vengo a picchiare con una carota (?)

p.s: continua al più presto:D

24/04/12, ore 16:04

NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.
senti,no. ok? no,cioè. mi sento male.
tu non puoi. ci va di mezzo la mia vita così.
non puoi farla morire,io speravo in una scintilla con uno dei ragazzi,che finalmente quei bulli del cazzo akjnrkej. capito?
cioè,dai. uffa. ç_ç

24/04/12, ore 16:02

Questo capitolo è bellissimo e lascia con il fiato sospeso,quindi continua presto perr favore!!! <3

24/04/12, ore 16:01

Ecco vedi che dovevi farmi giudicare a me?
Questo capitolo dal punto di vista (naturalmente) stilistico e della storia e' bello. Mi mette i brividi la tua scrittura e mi fa venire le lacrime agli occhi. Vorrei dire qualcosa che ti faccia capire quanto mi piace questa storia e quanto penso che tu sia fantastica ma non ho le parole. :)

24/04/12, ore 15:16

Amo questo capitolo, assolutamente, e no, non mi ha deluso affatto!
Cavolo ragazza scrivi benissimo! :)
Louis è uno stupido cretino! Prima la picchia e poi se ne pente, ma nonostante tutto è sempre tenero :3
Amo sempre di più Gary *-* che carino!
Deduco invece che Harry sia andato dalla ragazza per chiederle scusa, giusto?!
Zayn invece lo detesto, non gliene frega un cappero fritto! D:
Speriamo che non succeda niente di grave e che le cose migliorino da adesso in poi :)
Alla prossima,
clepp