All the same mistakes
di orphan_account

23/02/13, ore 23:20

Ommioddio non penso di trovare il coraggio di leggere il prossimo per sapere cos'è accaduto a Taylor, ma che dico è ovvio che lo troverò!
Ti prego fa che non le sia capitato nulla di brutto, ti prego!
Anch'io mi sono affezionata a lei e quindi temo per la sua vita!
Poi dai è la protagonista, ma nulla è impossibile... Basta ora vado.

Baci

23/02/13, ore 23:09

Ok, sono rimasta piuttosto sorpresa da quello che hanno fatto Zayn, Lou ed Harry.
Cioè, io pensavo che si sarebbero ribellati o una cosa del genere, ma capisco bene che con gente di quel livello non si ha nient'altro da fare; però continuo ad esserne sorpresa!
Boh forse mi ero fatta sogni mentali in cui loro avrebbero protetto Taylor per sempre, ma sono convinta che ciò avverrà nei prossimi capitoli quindi non dico più niente.

23/02/13, ore 15:20

Beh che dire, assolutamente fantastico.
Ogni frase che scrivi è piena di significato e sono davvero felicissima che Taylor abbia dei ragazzi così premurosi che le stanno vicino, è quello che ogni persona desidererebbe: degli amici che ti vogliono bene e farebbero di tutto per te.
Penso che l'amicizia sia il sentimento più bello che esista, ma parlo di quell'amicizia vera e non quella dovuta dalla popolarità o dalla convenienza.
Mi sono già affezionata a questi personaggi :')

Ora corro al settimo.

23/02/13, ore 15:10

Oddio quanto è, non dico bello per le tematiche, ma è comunque un capitolo pieno di emozioni forti e dolorose da una parte.
E' bello ricordare alle persone 'malate' di questo tipo di autolesionismo, che non sono sole e mai lo saranno!
Sta a loro, però, accettare l'aiuto da parte delle persone che li vogliono bene e devono ricordarsi e mettersi in testa, per quanto difficile sia, che non risolvono la situazione.
Anch'io ho dei conoscenti che sono così quindi ho abbastanza esperienza in questo, l'importante è che non li abbandoniamo anche se loro si oppongono!

Vado a leggere il continuo,
baci

23/02/13, ore 14:57

Okay, sono letteralmente stregata da questa storia!
Non riesco a smettere di essere così esaltata all'idea di leggere il prossimo capitolo e ad ogni fine succede sempre la stessa cosa!
Sei davvero incredibile e devi renderti conto del talento che hai anche se forse te ne sei già accorta C:
Ti faccio i miei più vivi complimenti ed ora scappo a leggere il quarto.

23/02/13, ore 14:50

Bellissimo anche il secondo capito e credimi, di storie che si possono dedurre già da subito che diventeranno bellissime ne esistono poche...
Le descrizioni dei dei/ragazzi sono fantastiche, ah ah!
Corro immediatamente a leggere il terzo quindi alla prossima!

23/02/13, ore 14:36

Bella, bella, bella!
Già mi ispira al primo capitolo quindi puoi immaginare la mia razione quando leggerò il secondo, cioè adesso!
Ambientato in quel genere di scuole?
Mmm, mi incuriosisce ancora di più anche perché sono sicurissima che la vita della protagonista sta per cambiare grazie all'arrivo di Niall e Zayn, alslsksjdjdhffhhfhgggh <3

Ora corro a leggere i prossimi.
Fly <3

22/02/13, ore 11:07

Mi sono innamorata di questa storia, sei bravissima scrivendo e la storia è molto convincente quindi spero che aggiorni presto

20/02/13, ore 23:23

EHI.
PRIMA DI TUTTO: SONO DISPONIBILE QUANDO VUOI PER LEGGERE IL CAPITOLO.
Poi, stavo pensando: sai che questa qui è stata la prima FF mai letta in assoluto?!
PAZZESCO!
è successo un bel po' di tempo fa, allora ancora non conoscevo l'esistenza delle FF.
allora cerco su google: 'storie one direction' per avere nuove news.
all'inizio guardo qualche sito, poi: ALL THE SAME MISTAKES, ELEDIFRA, EFP.
mi incuriosisco (anche perchè Same Mistakes è una canzone che adoro) e comincio a leggere i primi due capitoli, erano gli unici che avevi scritto!
POI COL TEMPO HO COMINCIATO AD APPREZZARE E AMARE MOLTISSIMO ANCHE PETTYFER (credo che tu la conosca) E A LEGGERE LE TUE ALTRE STORIE.

COMUNQUE, RITORNANDO AL CAPITOLO.
HO AMATO ANCHE QUESTO, EEH.. QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO ERO TIPO: 'WTF?!' QUINDI MI SON MESSA LA SERA TARDI A RECENSIRE SOLO PER TEEE (adesso mi ami?)
POI CHE ALTRO?
AH SI!
ALLORA: IO PREFERISCO LA STORIA GARY-LOUIS, mi ispira.
E POI: SAREBBE BELLO SE ZAYN E TAYLOR AVESSERO UN BEL LIETO FINE, MA FORSE PRIMA SAREBBE CARINO UNO DI QUEI TUOI MAGNIFICI COLPI DI SCENA..
Poi vedi tu, sei tu la scrittrice!
FINISCO DI ROMPERE I MARONI, SO CHE TI DEVI LEGGERE LE MIE LUNGHIIIIIISSIME RECENSIONI, MA SE SEI ARRIVATA FIN QUI, VUOL DIRE CHE UN PO' A ME CI TIENI.

QUANDO TI LEGGO TREMO, NON SO PERCHÈ .____.

CIAOAOAOAO ELE! TI ADORO.
xoxo
Samira.

20/02/13, ore 22:46

Ciao Ele,
Ho seguito tutta la tua ff e mi scuso di non aver recensito prima ma io odio recensire finché non ho letto tutta la ff scritta, per non dare false speranze alle autrice e così via....
Spero tu possa perdonarmi ! La storia è di una bellezza, di una profondità sconvolgente!!!
Io la adoro e adoro te in quanto autrice !!!
Scrivi divinamente e la lettura e veloce e speditela...

Se hai bisogno di una beta io posso aiutarti
Ti basta un 9 a grammatica e un 9 ad antologia?
Inoltre sono disposta a leggere tutta la tua nuova ff e a darti la mia opinione :)
Fammi risapere presto!

-Tyff

20/02/13, ore 21:11

E' tutto bellissimo l' evoluzione di questa storia e' straordinaria ... pero preferirei che luis fosse etero.. Insomma questa e' una qrande nota ,senno sarebbe perfetta questa ff

20/02/13, ore 17:00

Ehi....scusa se recensisco solo ora....ma dovevo leggere tutti i 18 capitoli! :) comunque la tua fan fiction è fantastica,....per favore vai avanti, sono curiosissima! :D comunque, bellissimo il capitolo...

20/02/13, ore 12:31

: YEEEEEEEEEEEEEE sei tornata! Questo, direi che finora sia il capitolo più bello.. Taylor era felice. Felice E anche se sarah ha smorzato la sua felicità, lei era felice. Questo vuol dire che anche tu sei felice, in genere quando nei capitoli Tay è felice, lo sei anche tu E tutto ciò.. Mi rallegra (?) Comunque, nelle scorse note d'autore avevi detto di avere qualche problema di cuore.. Hai trovato la ragione di tutto ciò? Ok, oggi sono in vena quasi filosofica Ma ooook Comunque, se ti va io sarei disponibile per la questione 'beta' Poi vedi tu.. Continua presto e alla prossima!

17/02/13, ore 23:42

Ciao :) ho iniziato a leggere questa ff proprio oggi.. E devo dire che mi piace molto. In parte anche io ho provato e sto provando tutt'ora le cose che Taylor sta provando, e per un momento ho pensato di abbandonare questa ff perché mi faceva riaffiorare ricordi veramente orribili, e mi faceva salire l'ansia. Ma poi mi sono fatta forza, e ho iniziato a leggere questi ultimi due capitoli senza fermarmi un secondo. Sono tematiche molto forti che ti fanno ragionare tanto, e mi immedesimo molto in Taylor, capendola molto. Be' scusa per questo papiro ma volevo farti i miei complimenti, scrivi veramente da dio :) Un bacio .xxxx

17/02/13, ore 14:54

mio dio,akshxdvxchsnxnmfv.
ti fa ribrezzo?cara,è estremamente meraviglioso 'sto capitolo.
per quanto riguarda le domande nel tuo spazio,io sono per la coppia Gary/Ross.
si,certo,andrebbe bene anche Lou,ma sai che me lo immagino tipo con Harry?(LARRY DOMINA,BITCHIES.)
però andrebbe benissimo anche Lou,tanto l'importante è che sia tu a scriverlo,bravissima come sei.
è bellissima questa FF,jwshdvcfujwejdfcirf.
continua presto,che non vedo l'ora.
sciiiao bella.
AURY.