All the same mistakes
di orphan_account

01/03/14, ore 19:09

wow... cioè... In un giorno ho letto tutti i capitoli fino a questo... e li adoro, punto. La storia è molto... drammatica, ovviamente, ma i personaggi sono.. umani: infatti possono sbagliare.
Taylor... Tay è di sicuro un personaggio che mi ha colpito molto, infatti ne passa di tutti i colori, tuttavia ha ceduto solo una volta (finora) in tutta la storia. Per mia grande fortuna non mi trovo nelle sue condizioni, altrimenti non so cosa farei... la cosa che mi ricordo di più è che il dipinto di Tay ancora molti capitoli fa... quello della ragazza con i capelli bianchi... ti giuro che io ho sognato quella ragazza!!! Lasciamo perdere le stranezze e continuamo...
Liam... wow, beh, Liam lo adoro... è sempre forte, e si vede che ci tiene tantissimo a Tay, in più mi è piaciuto quando hai tirato in ballo il fatto che ha sofferto di bullismo... direi che è il ragazzo perfetto per capire meglio Tay.
Niall... è dolcissimo, buono. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui accettava di baciarla per "salvarla" da Mark...
Louis... è come mi sarei immaginata io Lou al tuo posto... pazzo, ma molto, molto gentile, a modo suo. Mi piace tantissimo il punto in cui accetta di dare una possibilità a Gary, anche se non è gay.... troppo cuccioloso...
Harry... è un bellissimo cupcake.... ho trovato la prima ff in cui non lo descrivono come uno stronzo totale... yea!
Zayn... You are per-fect! Assomiglia un po' a mia sorella, come carattere, allontana le persone perchè ha paura che gli facciano del male... prendo una frase del film "Noi siamo infinito": -accettiamo l'amore che riteniamo di meritare-
La prof. di motoria... è un genio: l'unica persona a cui interessava di Tay anche prima...
Gary... IO AMO QUEL RAGAZZO! è molto, ma MOLTO tenero, adoro la dichiarazione, ma non sono convinta che la storia con Louis possa funzionare... mi dispiace... però con Ross... Ross è il tipo giusto.
La frase di Louis la adoro, quella a fine del capitolo... tanto che l'ho appena scritta su un cartellone e ora mamma pensa che sia pazza, ma dettagli.
Invece, il personaggio che ODIO, veramente, è Mark. L'hai descritto come un perfetto bastardo, tanto che ho fatto un sogno ad occhi aperti dove lo picchiavo a sangue e gli staccavo un braccio...
Che dire, è magnifica, mi ha veramente stregato e faccio ancora i complimenti sulla tecnica di scrittura.
Baci, Tua
-Trueheart-

27/02/14, ore 15:24

Ciaoo,
ho appena scoperto questa storia (non proprio appena perchè ci ho messo un po' a leggere 20 capitoli :) ) e devo ammettere che mi piace davvero tanto!
E' una storia molto dura come contenuti però è stupenda. Ho tante cose da dire e temo, anzi ne sono sicura, che me ne dimenticherò una parte!
Taylor, povera Taylor, per fortuna non so come ci si sente nei suoi panni ma dev'essere orribile. Per fortuna che ha trovato un prof di ginnnastica favolosa e che fortunatamente è la sua vicina di casa e che l'ha presa a cuore e le ha permesso di conoscere loro cinque! E' incredibile che in due settimane siano successe tutte quelle cose, l'arrivo dei ragazzi le ha davvero rivoluzionato la vita, all'inizio in peggio ma per fortuna alla fine in meglio! Il rapporto che è riuscita a creare, o meglio, che si è creato, con loro dopo così tanto tempo è spettacolare. Niall è così dannatamente dolce che non si riesce a non volergli bene! Finalmente Zayn si è dichiarato e spero davvero che tra loro nasca quacosa di più di una semplice amicizia. Invece non so se sperare che acccetti la borsa di studio, perchè, come lei stessa evidenzia, andando a Cambridge da un lato potrebbe iniziare una nuova vita (e questo è senza dubbio una cosa positiva per lei) però dall'altro lato si allontanerebbe da loro, dopo così poco che li conosce! Mi sa che rimmarrò con la mia indecisione.
Poii, beh, sua mamma mi dispiace ma mi sta davvero antipatica (in realtà un po' tutti e due i suoi genitori, ma da quando si è scoperto che sua madre è incinta di un altro mi dispiace per suo padre!).
Questo capitolo devo dire che non è uno dei miei preferiti, probabilmente perchè questa cotta che Gary ha per Louis mi sembra sbagliata e il fatto che Louis gli abbia detto che potevano uscire una volta mi sembra ancora più sbagliato (il mio cervello si rifiuta categoricamente di pensare che Louis sia gay, oltre al fatto che non penso minimamente che lo sia).
Comunque ripeto che la storia mi piace e molto e aggiungo che tu scrivi davvero molto bene!
Detto questo, spero davvero che non ti sia annoiata a leggere questo papiro e ti saluto!
Aggiorna appena puoi che sono davvero curiosa di sapere come continua :)
Federica

26/02/14, ore 00:12

Aaaaaaa amo quests storia.
No davvero penso sia una delle più belle. Calcola che ho finito di leggere fino a dove eri arrivata a settembre, ma poi l'ho riletta in questa settimana. Mi piace davvero tanto perché forse è un minimo diversa dalle altre che si leggono di solito, è originale ecco.
Niall è troppo dolcioso in questa storia *-*
Gary mi sta troppo simpatico. È il mio personaggio preferito!
Comunque continua a scrivere e prenditi il tempo per farlo.
E almeno secondo me è meglio che i capitoli siano lunghi, perché altrimenti non possono essere considerati tali, quindi visto che nel capitolo precedente avevi fatto una domanda dove chiedevi se i capitoli erano troppo lunghi io ti rispondo di no ;)
Comunque non cagarti minimamente quelli che ti dicono che aggiorni tardi, perché certo non sei la persona più veloce del mondo ma per scrivere buoni capitoli ci vuole tempo. Se ti rompono ancora gli meno io. Lol.
Ok ora me ne vado, spero che ti faccia piacere leggere questa recensione come a me fa piacere leggere la tua storia.
Kisskiss.
Fede.

22/02/14, ore 17:10

Ciao,allora volevo dirti che adoro questa storia, è davvero bellissima l'unico difetto è che ci metti un bel po di tempo per pubblicare i prossimi capitoli. Comunque sei davvero brava :)

21/02/14, ore 22:55

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

19/02/14, ore 18:30

ciao io sono Hippylove :D volevo dirti che mi sono appassionata un sacco alla tua fanfiction *-* e che non vedo l'ora continui, mi piacciono le dinamiche, i discorsi e i personaggi esopratutto il tuo modo di scrivere spero pubblicherai presto perchè non sto più nella pelle kiss ;)
(seconda parte della recenzioe due mesi dopo)
ehi ciao, continuo ad aspettare il prossimo capitolo impaziente di leggere i prossimi avvenimenti! ma ho una domada oramai che mi frulla nella testa, lo continuerai?
o ti stai appessionando a un'alta storia?
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 09:26 pm)

12/02/14, ore 20:45

volevo farti i complimenti per la storia! è anche scritta bene :) inoltre racconti di un ''mondo'' a me nuovo! spero aggiornerai presto! un bacio!

08/02/14, ore 22:58

Tu non ti immagini nemmeno quanto sia bello questa ff, nenache lontanamente, ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi emoziono, poi il modo in cui scrivi è semplicemente divino, solo una cosa ti chiedo:aggiorna prima per favoreeee io non riesco ad aspettare tutto sto tempo, troppo tempo, per favore

07/02/14, ore 18:22

Hai aggiornato yeeeeee appena l 'ho scoperto sono morta ahhaha il capitolo è fantastico e io amo questa ff visto che è stata la prima in assoluto che ho letto:-P
aggiorna presto<3<3voglio sapere come continua

07/02/14, ore 17:11

Ho letto la tua recensione nel giro di due, tre giorni e me ne sono innamorata.
Prima di tutto devo essere sincera e ammettere che non sono una fan dei One Direction ma nelle fandom si trovano sempre le FF migliori e così ho deciso di provare a leggerne una, la tua. Ringrazio il destino di avermi portata fino a qui a leggerla perché certi sentimenti, certe emozioni le ho provate io stessa sulla mia pelle e questa fiction mi ha portato a scavarmi dentro e per questo ti ringrazio.
Ora spero solo che aggiornerai prestissimo perché non vedo l'ora di sapere quello che succederà tra Zayn e Taylor!
Un bacio e un abbraccio fortissimo e grazie mille ancora!

02/02/14, ore 22:16

Hai aggiornato lallala hai aggiornato lallalala hai aggiornato lalalla ok la smetto. Anche se arrivo a recensire in ritardo volevo scriverti: AMO QUESTA STORIAAAAA. Ti confesso che louis e gary insieme non è che mi piacciano tanto ma credo che non li farai finire insieme mmmmh. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, zaylor zaylor zaylooooor, ok non sto benne yeeeh. Comunque aggiorna subito o ti uccido il pesce rosso (?) alla prossima xx

30/01/14, ore 18:57

BELLISSIMOO!!! Aww che carino Gary!! Sai non mi dispiacerebbero come coppia <3 ma Louis non è gay, quindi non so se potrebbe funzionare <3 <3 <3 sappi però che sono pucciosissimi <3 :3 comunque, devo assolutamente dirti che questa è una ff bellissima, splendida, favolosa *___________* ti prego continuaaa *faccia da cucciolo* <3

30/01/14, ore 17:04

Ciao bella! :)
Oggi faccio davvero una recensione corta e veloce perché sono di fretta e voglio leggere l'altro capitolo.
Scritto come sempre bene tranne alcuni errori e mi è piaciuto veramente tanto, anzi tantissimo. :)
Il pov di zayn mi è piaciuto moltissimo e la scena con taylor anche :)
Beh c'è da dire che scrivi davvero bene e quindi mi piacciono tutti i capitoli che scrivi ahah.
Domani se riesco inizio a leggere qualcos'altro di tuo, ma mi sa che non ci riesco!
Vabbè sta sera vado sicuramente avanti con questa storia perché mi incuriosisce troppo e voglio arrivare fino all'ultimo capitolo! :)
Il bello è che avevo detto che sarei stata veloce e questa recensione sarebbe stata corta ma in relatà ci sto mettendo un casino ahaha scusa :')
Ok ora mi sa che è arrivato il momento di finire sta recensione perché devo preparare la borsa della palestra e subito dopo se riesco vado avanti a leggere (speriamooo) <3
Ahaha ok la smetto di romperti e vado a fare la borsa che è meglio va ahah
Sei bravissima e ti meriti tutto il successo, ovviamente. :)
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione! :)
Un bacio enorme,
mad___

29/01/14, ore 21:15

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo, yeeee <3
Comunque, è come sempre scritto benissimo (tranne alcuni errori) e voglio proprio vedere la reazione di liam a sapere che cosa hanno fatto harry, luis e zayn!
La parte finale è davvero tenere e dolce e anche io ce li vedo assieme quei due! Niall è stato dolcissimo a portare a taylor l'orsacchiotto, davvero awawa <3
Vabbè, come sempre e come ti dico in ogni santissima recensione, il capitolo è scritto benissimo tranne alcuni di errorri di distrazione che fanno tutti, per niente noioso, bello e interessante, e bom credo ahah!
Ti meriti tutto il successo e sono convinta al cento per cento che ho fatto benissimo a mettere la storia tra le preferite/seguite e ricordate! Te lo meriti proprio, davvero!
Comunque mi sa che inizierò a leggere anche un'altra tua storia perché mi incuriosisce!
Vabbè forse è meglio che prima finisca questa, lenta come sono ahah
Ci penserò va, almeno sono arrivata alla metà!
Ti lascio e la smetto di romperti (mi dispiace quando leggerai tutte le mie recensioni, buona fortuna ahah) e la finisco qua che è meglio!
Scrivi benissimo e se anche altre tue storie o one shot mi interesseranno come questa ti aggiungerò sicuramente tra i miei autori preferiti!
Notte e un bacio dalla rompi palle sempre presente,
mad___

28/01/14, ore 15:31

Ciao bella! :)
Oggi farò le recensioni corte (o lunghe, chi lo sa ahah) perché ho una voglia assurda di andare avanti con la storia aaaa <3
Questo capitolo l'avevo finito di leggere questa mattina ma visto che non avevo effettuato l'accesso con l'ipod non sono riuscita a recensire e sono anche andata avanti con l'altro capitolo ahah
Come sempre bellissimo, fantastico e magnifico! Il pov di harry mi piace particolarmente anche se non so come mai, ma boh ha un qualcosa di bello più che gli altri!
Forse mi piace particolarmente perché amo il personaggio di harry e perché nel suo pov sono descritte benissimo le sue emozioni e quello che sento/prova soprattutto nei confronti di taylor. :)
Ma ovviamente è tutto bello il capitolo! :)
Vabbè, la smetto qua di rompere le palle e vado a leggere (anche se sono sicura che ci metterò un sacco visto che sto iniziando a guardar un film ahah) :')
Scrivi da dio, ti meriti tutto il successo della storia (millesima volta che te lo dico, beeeeello davvero ahah).
Un bacio,
mad__