All the same mistakes
di orphan_account

07/08/12, ore 23:31

I tuoi capitoli sono strepitosi e adoro come descrivi TUTTE le emozioni dei personaggi. .continua a scrivere e non ti fermare mai perché sei una forza della natura e sei riusciata a farmi immedesimare nel personaggio e solo in pochi riescono a farlo (:

07/08/12, ore 21:58

oh. mio. dio.
Sei assolutamente terribile, il capitolo mi piace da impazzire.
E' è assolutamente.. insomma a me piace veramente tanto. Effettivamente sono rimasta anchio sorpresa dal bacio di Malik, cioè più o meno ho capito che sarebbe successo nella storia e che a lui lei piaceva ma wow, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
E il poov Gary, oh mi dispiace tanto che tu hai dovuto togliere il secondo mi sarebbe molto piaciuto leggerlo.. E' stato bello capire ciò che prova verso Louis e tutto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Ross *w*
Inoltre amo il fatto che Gary, abbia a cuore Taylor.
Beh penso di aver finito, alla prossima bella :))

07/08/12, ore 21:28

Mamma mia ho cosi tante cose da dire che non so da dove iniziare.. Allora intanto mi scuso perchè questa recensione verrà di merda e tutta appiccicata ma sono dall'ipod. E poi perche credi sempre che i tuoi capitoli facciano schifo? Non lo fanno, questa è la storia più sentita che io abbia mai letto. La scena del bacio? Fantastica. C'e, immaginavo alla perfezione le labbra di zayn, cosi rosa e morbide, senza neppure sforzarmi. E non sono nel bacio! Anche quando lui apre la portiera della macchina guardando lontano, o le sue scuse non troppo discorsive (per niente direi), o quando si arrabbia per lei e da un pugno alla parete, e non solo zayn! Anche l'atmosfera della discoteca, o taylor, che ogni volta che racconta di lei mi fa sempre sentire debole e fiacca. Quando ha guardato la bilancia ed era contenta io ero qui che scossavo la testa, perche no, non è possibile. È cosi debole ed è molto strano il fatto di come tu descriva la sua imperterrita determinazione a perdere peso e allo stesso tempo la paura di gary e lo sgomento degli altri. Sono punti di vista diversi che rendi molto bene. Soprattutto quello di taylor, si. Mi dispiace che sta recensione sia tanto corta perche in realta volevo metterci tante cose quindi, scusa e continua presto. Mi raccomando, so che te l'ho già detto e tu non mi conosci per niente ma se ogni tanto hai voglia di parlare con qualcuno io non mi faccio davvero nessun problema, anzi. A presto cara! Baci

07/08/12, ore 21:11

Taylor, Zayn, Taylor, bacio. Okay la finisco.
Devo essere sincera? Non avevi aggiornato da tanto ed ero persa nella storia. Ho riletto il capitolo precedente e mi sono ricordata tutto. Sei una scrittice fenomenale, e questa fanfiction è fantastica. Mi piace sempre di più.
Taylor ha fin troppi problemi, e sinceramente negarli a se stessa peggiora solo la situazione, ma credo che non si rende conto di comè tragica la situazione.
Gary quindi va dietro a Louis? Sono rimasta tipo 'che cosa sta succedendo' ma sappiamo benissimo che Louis è etero, ma 'mai dire mai' giusto?
Niall e Liam sono tremendamente stupendi, mi piacciono sempre di più. Sono fantastici.
Harry è un pò scemo, anzi meglio come 'ritardato' tutti capiscono lui no ahahhaha almeno Louis era brillo e lo giustifico meglio.
Zayn mi ha sorpresa veramente tanto, non mi aspettavo che lui tornasse a casa (poi mi sorge il dubbio, se la festa era a un'ora di viaggio, come cavolo a fatto a raggiungerla subito? mistero) e baciasse Taylor. Beh anche se si 'vede' molto interesse da parte di Zayn, ma lei è così distaccata e molto psicologicamente instabile che non lo capisce.
Spero che aggiorni al più presto. Eh spero anche che i ragazzi riescano, anche con l'aiuto di Hannah, a risolvere la situazione. Beh Zayn deve anche conquistarla ;)
Adesso ti lascio stare!!
Baci Vale.

07/08/12, ore 20:51

Wow!! Questo capitolo è pazzesco! Mi piace un casino ☺
Tu sei veramente una scrittrice piena di talento, le scene non le scrivi semplicemente, le vivi.
Quindi, complimenti ☺
Il POV di Gary é stato magico, finalmente abbiamo un parere di quel che pensa il nostro Gary ☺ a me piace molto come personaggio! Speriamo si dimentichi di Louis e magari possa nascere qualcosa con il nuovo arrivato ☺
E non ti preoccupare, il bacio é stato WOW!! Secondo me lo hai descritto veramente molto bene, non ti preoccupare ☺ non devo neanche dirlo, io sono totalmente ProZayn! ☺
Un bacio,
Angie ☺

07/08/12, ore 20:30

proprio ieri mi st5avo chiedendo quando avresti aggiornato e oggi apro il mio account su efp e BUM! c'è un messaggio in cui mi dici che hai pubblicato il nuovo capitolo! :) grazie per avermi informata! :) ora, passiamo a questo fantastico quattordicesimo capitolo: è assolutamente bellissimo! davvero, ricco di emozioni e di rivelazioni! e anche se, sì, è lungo, avrei continuato a leggere ancora perchè mi piace proprio quello che scrivi e come lo scrivi! :) un bacio, giuli@

07/08/12, ore 19:56

Capitolo lungo, davvero lungo. Ma l'ho amato, perché scrivi da dio e potresti pubblicare un libro.
Ogni tanto hai fatto qualche errore di svista e quindi ti converrebbe la prossima volta di rileggerli prima di postarli.
Oltre a ciò ti meriti solo complimenti. La storia è sempre fantastica, a dire il vero non mi aspettavo che Taylor cacciasse Zayn in quel modo, ma questa è la tua storia, é la tua ship mentale e non vedo l'ora di scoprirla.

Francesca, xx.

07/08/12, ore 19:17

Voi sapere la verita?
Ho amato questo capitolo, davvero. Era davvero ricco di colpi di scena!
Gary che fa tutti i collegamente e che avverte gli altri ma non riferisce loro l'accaduto è stato bellissimo.
Toccava lei parlargliene, perciò è assolutamente giusto.
Per non parlare del finele!
Oddio *-* solo non mi è ancora chiara la motivazione per cui 'quei dieci minuti non sono mai accaduti' ma credo che tutto verrà spiegato a tempo debito.
Mamma quanto sono saggia(?)
Al prossimo, bella!
Sky

07/08/12, ore 18:56

Dio mio! Questo capitolo è una cosa... una cosa... pazzesca!
I primo luogo, adoro il fatto che sia così lungo :')
Secondo, amo Zayn! Hahahhaha
Terzo: PERCHè L'HA RESPINTOO!?
Ho avuto i brividi per tutto il capitolo e questa è una cosa che non so spiegarmi!
Molte volte ho cercato di scrivere cose del genere ma usciva sempre fuori una cacca!
Tu invece scrivi divinamente!!
Ti prego, TI PREGO, non farmi aspettare così tanto. Aggiorna il più presto possibile, anche se so che capitoli come questi hanno bisogno di tempo per uscire così perfetti - perchè si, questi capitolo sono perfetti. Devono essere studiati, elaborati, controllati e ricontrollati ancora per essere scritti così bene! Spero comunque che arrivi prima , il 15, e so anche che sarà meraviglioso!
COMPLIMENTI, davvero, sei bravissima!!
Un bacio,
Elena. :)

07/08/12, ore 18:24

Questo capitolo secondo me è uno dei più belli! Forse perché non ci sono scene di autolesionismo, ma quel bacio è stato davvero fantastico! Hai descritto la scena in un modo stupendo!

07/08/12, ore 18:23

BELLISSIMO!! Ci credi che ho pianto? Sei bravissima giuro! Spero che ti sia divertita in vacanza :D
CONTINUA APPENA PUUUUUUUUUUUUOI E MI AVVERTI QUANDO AGGIORNI? GRAZIEEEE :33

07/08/12, ore 18:06

No, secondo me il capitolo a parte ad essere tremendamente bello, è anche emozionante e poi non preoccuparti noi sei affatto negata nel descrivere i baci....<3.

07/08/12, ore 17:49

wowowowowo!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederàà|!!!!
a prestissssssimo e un bacio
ConcyMalik

07/08/12, ore 17:35

Adesso posso dirlo: questa è la storia più bella che io abbia mai letto.
E sono seria.
Questo capitolo è valso tutta l'attesa e tutti i giorni che ho dovuto aspettare per leggere il continuo.
Ti giuro, ho i brividi e la pelle d'oca.
Di solito detesto i capitoli toppo lunghi perchè mi stanco subito di leggerli, ma con questo non sono riuscita a staccare gli occhi dalle parole, ti giuro!
Amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi le situazioni e i personaggi e il modo in cui hai organizzato la storia.
Hai praticamente descritto il tipo di ragazzo che mi affascina. Zayn è semplicemente fantastico in questa ff, e sei tu a renderlo tale. Non ho mai letto storie o libri che mi soddisfacessero così tanto. Ho dei gusti molto difficili per quanto riguarda il carattere del protagonista maschile, ma tu sembri leggermi nel pensiero.
Questo è il capitolo più bello dell'intera vicenda, e credimi, se non avessi già inserito due delle tue storie tra le preferite e te negli autori preferiti, dopo aver letto questo correrei subito a farlo, senza esitazioni.
La parte iniziale mi ha preoccupata, devo ammetterlo: Zayn sembrava restio ad uscire con Taylor ma poi, fortunatamente hanno parlato in macchina e devo dire che quella scena mi ha intenerito molto.
Il pov di Gary è uno dei miei preferiti. Inizio seriamente ad affezionarmi a quel ragazzo, ed è il tipo di migliore amico che vorrei avere e di cui ho bisogno. Il modo in cui si è preoccupato subito di Taylor e il fatto che non si è fatto problemi a disturbare i ragazzi mentre si divertivano mi fa davvero pensare a quanto sia fantastico.
Finalmente Taylor ha raccontato tutto, con un po' di difficoltà certo, ma almeno l'ha fatto. Liam e Niall sono i soliti ragazzi gentili e premurosi e li amo per questo. Louis è un idiota, ahahah in senso buono ovviamente. E so che non era il momento ma le sue battute mi hanno strappato un sorriso ahahah
Ammiro molto Harry, perchè si preoccupa molto per Taylor e anche se non capisce fino in fondo il suo problema, o meglio i suoi problemi, cerca comunque di aiutarla e farla stare meglio.
E poi Zayn... Dio mio, in questo capitolo l'ho amato, giuro! La sua entrata nel bagno, la sua furia protettiva, la sua facciata da duro, e il suo animo sensibile! E' perfetto!
La mia scena preferita è stata quando è entrato in bagno, ha tirato un pugno contro la parete e l'ha baciata (Taylor non la parete ahahah).
Sento che da adesso in poi le cose miglioreranno, soprattutto percchè ci saranno i ragazzi ad aiutarla!
Anyway, per quanto riguarda la risposta all'ultima recensione, non preoccuparti se non trovi il tempo di passare a recensire la mia, l'importante è che la segui :) e da una come te, per me significa molto!
Oh mio Dio, questa è la mia recensione più lunga!! Beh, dopotutto avevo un sacco di cose da dirti e di complimenti da farti!
Ripeto, capitolo, storia e autrice meravigliosi!
Poi ho letto il capitolo ascoltando una canzone che ti metti addosso una tristezza che guarda hahahahah lasciam perdere! Forse l'hai già sentita, si chiama Breathe Me, di Sia e secondo me rispecchia praticamente tutta la storia!
Comunque, dopo questo papiro, io ti saluto. Aggiorna presto questa voltaa, ti prego!
Alla prossima,
clepp

07/08/12, ore 16:43

allora questa storia è troppo bella e non dire mai che i capitoli fanno schifo perchè non è vero !e poi a me e penso anche ad altre persone piace quando i capitoli sono lunghi!aspetto con ansia il prossimo bacio C: