All the same mistakes
di orphan_account

09/02/13, ore 21:24

Ciao sono di nuovo io,scusa se ti disturbo ancora volevo solo dirti che il capitolo è stupendo :')
Uno dei più commoventi che io abbia mai letto....riesci a desrivere le emozioni in un modo pazzesco...
Sai io ti ammiro....Sono molto colpita dal fatto che ti sia offerta di aiutare le ragazze che hanno problemi di questo tipo :)
Con questo ho finito e mi dileguo...
Ciaooo:)

09/02/13, ore 19:52

Ciao :) ho appena letto il primo capitolo e lo trovo a dir poco fantastico,scrivi davvero bene e sono contenta di leggere una storia che non sia tutta rose e fiori,ma mi piace anche leggere delle cose reali anche se è un po' triste....
Davvero bella leggo subito il seguito :)
Ciao alla prossima ;)

05/02/13, ore 21:28

L'hai detto tu stessa: queste sono cose ke chi nn ha provato sulla propria pelle nn può capire. Quindi o studi psicologia o hai provato personalmente un'esperienza simile. Inoltre, dallo stile di scrittura accurato e corretto, dalla spiccata capacita descrittiva e dai riferimenti a opere letterarie (Dorian Gray), inizio a supporre ke tu frequenti il liceo classico e sei anche una studente interessata. Fatto questo piccolo Excursus alla Sherlock Holmes, veniamo al dunque. Hai delle capacita di scrittura davvero notevoli, sei anche riuscita a prendere due delle tematiche piu in voga (il rapporto di odio-amore fra o protagonisti e l'autolesionismo) e sei riuscita ad esporle senza ricadere nel banale come spesso -ahimè- accade. Nn so che esperienza hai avuto tu, ma io ho passato i 3 anni delle medie vittima di bullismo. Il bello e' ke era proprio il mio migliore amico il piu "accanito". Nn sono mai arrivata al punto di tagliarmi, ma spesso quando guardavo i cocci di piatti o bicchieri rotti e nessuno era in casa ero sinceramente tentata. Ho scelto una scuola superiore dove ero sicura ci fissero pochi maschi e femmine studiose x evitare la serie di sfortunati eventi ke mi hanno seguita x 3 lunghissimi anni. Va bene, la smetto di annoiarti con la mia storia. Comunque sappi che sei davvero brava e....che mi rivedo un po' in Taylor. Nn ho mai accettato l mio corpo. Ciao :)

05/02/13, ore 19:35

Hey!!! Sono una nuova lettrice e impazzisco per la tua FF!!! Anche io sto cercando qualche altra FF da leggere peró sempre sul tema della violenza.. Mi potresti consigliarne qualcuna?? ( apparte 'Sindrome di Stoccolma' ) Grazie in anticipo!. P.S: Continuaaa ;D

04/02/13, ore 16:36

Ciao!Ho letto la tua storia qualche giorno fa,e mi sono innamorata all'istante di tutti i personaggi indistintamente..sei bravissima a descrivere gli stati d'animo della protagonista,nonostante si parli di tematiche piuttosto delicate,ma come fai?Spero di leggere presto il prossimo capitolo..un bacione,
Cecily

02/02/13, ore 11:44

Heii ciao c:
Sono una nuova recensitrice, ho trovato da poco questa fan fiction tra le scelte, così ho deciso di leggerla...
Devo dirti che è una delle storie che amo di più e sono troppo curiosa, e in ansia per ciò che succederà a Taylor...
E'  una storia fantastica e meravigliosa secondo me abjvcbwkvc
Aggiorna presto non sò quanto potrei resistere senza poter sapere il continuo :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

02/02/13, ore 11:25

Amo questa storia, è semplicemente meravigliosa. Ogni volta che la leggo mi fa commuovere, continua presto e speeo che tu stia bene al più presto :3 ciao dolcezza <3

30/01/13, ore 11:19

Non ho mai recensito un tuo capitolo perchè ho scoperto da poco questa tua, oserei dire meravigliosa, fan fiction.
L'ho letta tutta dal cellulare, amami e.e ahahah no, scherzo.
Come ho scritto sopra, questa fan fiction è meravigliosa, tu sei una scrittrice nata, e non lo dico tanto per dire, ma perchè lo penso seriamente. Ho letto del tuo problema al cuore, e sinceramente mi dispiace, spero la cosa si risolverà in fretta. Ho visto che non aggiorni da dicembre.. spero riprenderai a scrivere,perchè mi sono drogata assolutamente dei tuoi capitoli, e mi sono innamorata dei personaggi. Taylor si deve lasciare andare u.u
Detto questo, tolgo il disturbo. Però prima di andare, volevo chiederti se passeresti a leggere la mia fan fiction 'Beside him.' , ci tengo molto.

Spero leggerai presto questa mia recensione, un bacio, xtommosmile

30/01/13, ore 00:14

Ciao! Mi chiamo Camilla, ho letto questa ff perché mi è stata consigliata da un'amica e ora ne sono completamente dipendente! Adoro il tuo modo di scrivere, parli di temi importanti come il bullismo, l'autolesionismo e l'anoressia senza essere mai banale e senza esagerare con i particolari. Adoro Tay e tutti gli altri, devo dire che vedo tantissimo la coppia Gary-Ross. Una cosa che mi ha colpito di questa storia è il tuo modo di esprimere le emozioni di Taylor quando si taglia, scusa la domanda inopportuna, lo fai anche tu? Perché se si mi dispiace molto e sappi che hai un sacco di tue fan che fanno il tifo per te e sei davvero talentuosa. Solo una cosa non ho capito, tu odi gli one direction? Sono un po' confusa su ideato fatto dato che la ff parla di loro :) spero che continuerai presto, logicamente quando ti sarà possibile a causa dei tuoi problemi di salute che tra l'altro spero si risolvano nel migliore dei modi, al prossimo capitolo! Un bacione :) <3
LovingYouGuys
P.S. Hai detto che leggeresti le ff delle tue lettrici, se hai voglia io ne ho scritta una e ne ho appena iniziata un'altra, non è assolutamente al tuo livello ma mi farebbe piacere sapere io tuo parere a riguardo :)

29/01/13, ore 19:27

Ciao bella questa ff mi piace davvero tanto e tu sei bravissima:*** visto che stai cercando nuove storie da leggere,ti va di dare un'occhiata alle mie e dirmi cosa ne pensi??
Grz mille bellissima<3

28/01/13, ore 19:08

Questa è la prima storia che recensisco e ti volevo dire che è molto bella...sei molto brava a scrivere e spero che tu la continui al più presto.... voglio sapere come va a finireeeeee!!!!!

28/01/13, ore 17:23

È ufficiale adoro questa storia :3 dopo aver letto il primo capitolo l'ho subito spostata nelle preferite Per il tuo problema mi dispiace tantissimo, ma vedrai che si risolverà tutto :) facci sapere come stai Kisses :* P.S Scrivi da dio, scrivi da dio, scrivi da dio, l'ho già detto che scrivi da dio? Lol

27/01/13, ore 23:01

Okay , allora : per cominciare vorrei dirti una cosa : ieri sera sono andata a letto alle 00.20 , dopo aver visto italia's got talent , e poi sono andata a dormire ... Ma essendo stato sabato beh ... Non avevo proprio sonno e ho cercato qualche storia , ci credi se ti dico che l'ho letta tutta di un fiato ?? Sono stata a leggerla dalle 00.20 fino alle 4 di notte , perché non riuscivo a smettere , Quindi ti invito a non aggiornare a Natale , perché morirei !!! Haha non volevo farti la lista delle cose che ho fatto ieri , ma è per farti capire che sei veramente brava , forse l'avrai sentito dire molte volte nelle recensioni , e io sono seria , non ti voglio annoiare con le mie cazzate , però veramente sei bravissima , spero che continuerai presto , un bacione grossissimo <3 _Niall_Smile_

24/01/13, ore 21:16

Ciao :) Sono una nuova recensitrice di questa storia, l'ho scoperta stasera per caso ed è stato un bene che io l'abbia scoperta, mi sono appassionata così tanto a questa storia che l'ho letta tutta insieme in un intero pomeriggio, ho impiegato sei ore, ma tornando a loro questa storia è bellissima e in certi capitoli mi sono messa a piangere :( Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, anche una mia amica soffre di tachicardia. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

P.S Hai Twitter? :)

BACI & ABBRACCI  xx

24/01/13, ore 18:03

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ora leggerò anche i prossimi.
Scrivi davvero bene, so di non essere l'unica a dirtelo però volevo che tu lo sapessi.
Sei davvero in gamba e soprattutto molto brava !
Spero di non esserti sembrata noiosa ma ho l'abitudine di recensire quello che leggo quindi... Ora sparisco ;)