All the same mistakes
di orphan_account

01/05/12, ore 11:27

E' bellissimo come si veda la differenza tra i 3 POV...è WOW...HO PAURA... se Taylor muore giuro che vado io nell'aldilà e la proto indietro, ma non può morire, ovvio che non può...domanda: ma nessuno ha avvertito Hanna????? a quella donna verrà un colpo che si ricorderà per il resto dei suoi giorni!! Ora inizio anche a chiedermi qualce sia il motivo per cui si sono trasferiti i ragazzi...Gary è una persona unica...e mis ento stupida a dirlo, ma ce lo vedo con Louis!! Aggiorna presto e...

01/05/12, ore 11:16

Che capitolo emozionante davvero. Zayn ?Mi ha fatto piacere la sua reazione,chiuso si ma quando ha scoperto che stava per morire si è preoccupato subito. Liam secondo me ha capito fin troppo di quello che succede a Tay e comunque sono super curiosa di sapere cosa sia successo alla ragazza.Non è morta,questo è ovvio,ma quale altra difficoltà dovrà affrontare. Curiosità portami via :) comunque bravissima *.*

30/04/12, ore 22:47

Tu la devi smettere di scrivere così dannatamente bene, mi fai sentire una somara.
Non so veramente che dire, ogni volta con i tuoi capitoli mi fai restare a bocca aperta e in carenza di parole. Sei veramente fantasmagorichepicaria. Questa sì che è una bella crasi di 3 parole. hahahahaha! Tornando a noi. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo neanche a dirlo.

Gary.Mi piace sempre di più Gary, cioè io lo amo follemente, fallo vivere e fammelo conoscere.
Ti prego. Troppo dolce, troppo buono, troppo sensibile. D'altronde gli omosessuali hanno una marcia in più, si sa. Me lo sposo.

Zayn, che dire, levati quella scopa che hai ficcata su per il culo e sciogliti (?) Scusa la volgarità, ma lo dovevo dire. Io lo amo da morire ma pure lui un pò più freddo e muore di assideramento, eccheccazzo!

Hazza i sensi di colpa ti stanno bene, te li meriti.. Vergogna, vergogna e vergogna. Non si fanno queste cose, no no e no. Non si picchiano le ragazze. Cattivo bambino. Ti strapperei uno per uno quei ricci bellissimi, seccccsy e irresistibili che ti ritrovi. Ti amo sì, ma così mi deludi. Adesso ti sta bene se stai male, tièè.

Louis..Che dire. Sarebbe bellissimo se si mettesse con Gary, oddio già li vedo insieme, piccioncini della casa, miaaaao (?). Con quegli occhi blu come il mare come si fa a resistergli? A non innamorarsi di lui ogni volta che lo si guarda? Non si può. Tutti prima o poi cedono al fascino di Tommo.

Adesso però mi stai facendo preoccupare. Dimmi quella seccaccia si riprende altrimenti avrai sulla coscienza la mia , già precaria, sanità mentale. Io ti amo ma ti odio. I mean, mi lasci sempre con il fiato sospeso. Però l'amore prevale, non disperare.
Voglio, *fa la viziata+. assolutamente un confronto con Liam e Niall sulla faccenda dei cazzotti. Una scazzottata non ci starebbe male eh? No no. Non voglio che si facciano male, hai ragione, niente pugni.
Sì, parlo con il mio alter ego, il mio amichetto. Lasciamo perdere che è meglio.
Adesso sono curiosissima e mi sto già facendo i film mentali su come sarà il prossimo capitolo.
Ricorda che per te ho lasciato da parte Vespy, alias Vespasiano, quindi non mi deludere.
Sai che non lo farà.
Sì, lo so, ma stai zitto, abusivo!
Stai zitta tu, stupida.
Alter ego io uno di questo giorni ti uccido.
No, non puoi.
Beh allora mi ucciderò solo per far morire anche te.

Oh Cristo parlo da sola, aiutatemi.

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
ps. Grazie delle recensioni che mi scrivi, sono sempre bellissime.

Much love for you,
Charlie <3

30/04/12, ore 22:45

Non puoi lasciarmi in sospeso così non vale çç
è bellissimo ed ho il cuore che va a duemila per l'ansia, vedi di aggiornare presto perché ora non penserò ad altro finché non lo farai é.è
sei fantastica comunque *-* continua così
xx, Giuls

30/04/12, ore 20:27

Non ho nulla da dire, tutto ciò che penso l'ho rivelato nelle due recensioni scorse.
Taylor, non puoi morire, porco cucchiaio çwç
deve vivere, può superare il suo problema, in un modo o nell'altro.
Non so perché, ma non riesco a scrivere; la tastiera si sta bagnando per via delle lacrime e non ho voglia di versarne altre.
Sei favolosa, con tutta la sincerità che viene dal mio cuore.

leggerò la tua nuova storia, bye. :3

30/04/12, ore 19:47

Eh no, non va affatto bene. Ho pianto più leggendo questa FF che in tutta la mia vita, come la mettiamo? E' tristissima ma è bellissima, veramente. Sei bravissima e beh, che dire del capitolo? Mi piace un sacco, la parte di Gary che si prende una cotta per Louis, i sensi di colpa di Harry e le barriere di Zayn che finalmente vengono abbattute e poi Liam, chi se non lui? Cioè, io lo adoro, è dolcissimo. Mi piace un sacco, aggiorna presto, devo sapere cosa sono queste buone e cattive notizie u.u Baci, Arianna :*

30/04/12, ore 19:40

Mi hai commossa,giuro..sopratutto per la botta del pezzo finale..con Harry che hai gli occhi arossati a forza di piangere,Zayn che dal nervoso va in avanti e indietro..Devi esserne onorata(?) visto che io non mi commuovo quasi mai,non che sia insensibile..ma non do molto sfogo ai miei sentimenti D: comuuunque,amo e dico AMO anche questo stravolgente capitolo, e come sempre non vedo l'ora di leggere la continuazione.
forever yous(?)

-emme

30/04/12, ore 19:36

Questa storia mi piace tanto fin ora.
Mi hai fatto commuovere, emozionare, davvero, brava.
Tu hai parlato di problemi legati al cibo e all'autolesionismo, ho dedotto che hai passato esperienze legate a ciò, e so quanto è difficile parlarne, anche scriverne.
Ma tu hai dato un bel messaggio, non siamo è mai sole, c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarti. E te lo dice una che ha avuto abbastanza problemi legati al cibo.
Bè, che dire di più, continua presto, un bacio Glo :)
Ah, PS sono Pro Zaynnn <3

30/04/12, ore 19:27

ed ecco, ho dimostrato ancora una volta quanto delle parole messe insieme possano farmi questo effetto, farmi piangere.
non so ma.. mi sento strana, inutile. Quando una lacrima amara ha rigato il mio viso mi sono sentita inutile, perché tu riesci a farmi questo effetto.
Quando ho letto i pensieri di Taylor mi sono sentita inutile, perché erano così dettagliati, era come se stessi descrivendo un'esperienza personale.

Sento che tu sei speciale, ma non perché sei simpatica oppure (chi lo sa) anche bella, ma perché sei riuscita a farmi emozionare.
Sì, sono una persona che si emoziona abbastanza facilmente, ma non per le fanfiction.
Ce ne sono pochissime, e ripeto, pochissime che riescono a farmi piangere, perché non ci sono descrizioni così profonde, che vengono dagli abissi più nascosti del cuore.

Non so perché mi sto "sfogando" attraverso questa recensione, forse perché mi sento inferiore.
E poi penso 'Ma che cazzo importa a te dei miei pensieri?' Insomma, vivono lì, in un angolino della mia mente, a rifugiarsi, per paura o per timidezza.

Lo so, questa recensione non c'entra nulla con la bellezza di capitolo che hai scritto e, sinceramente, la scriverei da capo, per scrivere cose più sensate, che non c'entrino con cosa penso o sulla mia vita.

Vado a leggere il prossimo capitolo, sperando di non scoppiare di nuovo in lacrime.

Lei non può morire, deve essere forte.

xx Sara.

p.s: se ti va leggi la mia storia, mi farebbe piacere.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1043847&i=1 (:

30/04/12, ore 19:23

Ok, tu non puoi e ripeto non puoi finire un capitolo in questo modo! Perché se tylor non è morta, perché lo so, muoio io dalla curiosità. Quindi sappi che se questo accadrà tu sarai l'unica responsabile! Ahahaha, ok, ora mi ricompongo, lo prometto. Beh, che dire di questo capitolo? Che è bellissimo come tutti gli altri ma devo dire che mi è piaciuto soprattutto perché hai messo anche il punto di vista di gary. È dolcissimo quel ragazzo e conoscerlo meglio mi ha fatto davvero piacere, spero che per lui, con il continuare della storia, le cose si mettano bene perché è così carino. Poi, per quanto riguarda il pov di Harry perché non ti convince? A me invece è piaciuto molto perché finalmente ci ha fatto capire che non è una persona cattiva come quella che aveva dimostrato di essere all'inizio, ma anzi che è un ragazzo tanto cucciolo e che riconosce quando commette un errore. E poi si vedeva che era distrutto dai sensi di colpa (un po' però gli sta bene). An, anche la parte dove hai parlato di zayn mi è piaciuta perché finalmente l'hai fatto un po' scongelare e hai dimostrato che anche lui in fondo prova delle emozioni e non è solo quella persona scorbutica che invece sembra sempre all'apparenza. Invece, per niall e liam non c'e niente da dire a parte il fatto che sono sempre così premurosi nei confronti di tylor, mi piacciono un sacco! Bene, e dopo averti annoiata con questa mia recensione (?) mi dileguo e ti faccio un sacco di complimenti (come al solito) e mi raccomando riprensivi da questo periodo no e sappi che io ti sto vicina perché ti adorooooooooooo <3

30/04/12, ore 18:42

ciao.

Il mio saluto è un saluto un po' triste, lo so. E sai perché?
Perché mi capita pochissime volte di piangere per una fanfiction e, non so perché, ma questo capitolo mi ha fatta commuovere.
Ho le lacrime agli occhi, davvero. Ma non piango, altrimenti le persone che si trovano vicino a me mi prenderanno per pazza.
La storia di questa ragazza, di Taylor, è tristissima. E pensare che alcune persone vivono la sua stessa esperienza è qualcosa di ancora più triste.

Non capisco, perché? Perché Zayn, Harry e Louis che, fino a qualche ora prima erano 'amici', poi l'hanno picchiata?
Già soffre tantissimo, peccato che loro non lo sanno..
Spero che almeno che Liam e Niall, che sanno che è picchiata dai bulli, la difendano.

vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che sia più.. allegro.

xx Sara.

P.s: se vuoi, leggi la mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1043847&i=1 c:

30/04/12, ore 18:40

Ciao! :)
Ho dovuto aspettare un pò prima di recensire perché ero un pò... sconvolta. Sì, mi ha particolarmente colpito questo capitolo. Ma è bellissimo lo stesso! I soliti complimenti da parte mia. :)
Sarei curiosa di leggere anche il punto di vista di Zayn, però; manca solo lui se non sbaglio. E poi non riesco a capirlo in questi capitoli :\
Quindi, aspetto con immensa ansia e aspettativa il prossimo capitolo!

Baci,
Vero

30/04/12, ore 18:08

Ciaoo! allora è da un pò che seguo la tua storia ma non ho mai lasciato una recensione un pò perchè non sono brava con le parole e un pò per pigrizia! però a questo punto una recensione la devo lasciare per forza... Innanzitutto il pov. di Gary è stupendo, lui è dolcissimo quando dice alla sorella che gli piace Louis e il modo in cui mente alla sorellina, io non ci sarei mai arrivata a pensare al trucco! Poi il pezzo quando Zayn dice a Harry di chiamare l'ambulanza, ok da li stavo troppo in ansia, menomale che Zayn si è accorto dei sonniferi se no pensavano che dormiva!
Ok ora vado, non farci stare troppo sulle spine e spero che risolverai i tuoi problemi di cuore! Bacii xx

Ho sbagliato capitolo... volevo scriverla al numero 9! Vabbè spero che la leggi lo stesso!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:59 pm)

30/04/12, ore 17:52

amo il modo in cui scrivi davvero ... bravissima e bho non so cosa dirti spero che continui presto perchè mi prende molto ciao :)

30/04/12, ore 17:45

Oddio çç____________çç no è morta vero?? io io D:
NOOOOOOOOOOOO!!!
Non ci credo! Ora tu metti un'altro capitolo perché ora sono
io quella n lacrime come il hazza D:
Bravissima ç____ç