All the same mistakes
di orphan_account

16/04/12, ore 14:09

Avrei tanto voglia di vedere una specie di foto che ritrae Taylor è così esemplare :)

15/04/12, ore 22:00

Da dove devo incominciare?...
Non ne ho idea nemmeno io, cioè, è stato un capitolo davvero emozionante.
Niall e Liam sono davvero dei ragazzi tenerissimi, e anche Taylor lo è.
Zayn è...jdhtsgsjhsj, capito no? u.u
E poi volevo complimentarmi con te, ti sei immedesimata davvero benissimo nel personaggio di Taylor, non so come tu abbia fatto, ma mi ha davvero stupito, sei davvero un esempio come scrittrice. (per questo sei tra i miei aiutori preferiti)
Ritornando al capitolo, il prossimo capitolo, mi preoccupa un po' Louis, spero davvero che non combini casini :'D
E ora mi dileguo dicendo che sei davvero bravissimi, e che aspetto con ansia il continuo :)
ps:lo so che non è una recensione bella come quella che mi hai lasciato tu, però...sai, non sono molto brava con le recensioni, ma spero che tu abbia capito cosa penso della tua storia.
Un bacio bella,xx
Sara.

15/04/12, ore 18:11

Ciao mia scleratrice preferita (?) Ahahahahhaha! Ho letto la tua fan fiction e devo dire che è assolutamente bellissima. Mi piace molto come descrivi tutte le scene dell'autolesionismo e le emozioni di Taylor. Sei moooooolto brava e mi intriga molto la trama. Niall e Liam , neanche a dirlo, sono pucciosi pucciosi, mentre Zayn.. che cavolo di problemi hai quel ragazzo? Mi fa arrabbiare. Mi piace molto Taylor anche se la vorrei vedere più combattiva, deve capire che puo farcela. Ti giuro vorrei essere nella fan fiction e andare da lei e farle capire che tutto quello che si sta facendo nom serve a niente.. Lo vedi cosa mi stai facendo ? Mi fai uscire di testa.. Ahahahahaha! Scusami. A volte esagero senza rendermene conto, comunque bando alle ciance .. Mi piace e mi piace, quindi vedi di postare il prossimo capitolo il prima possibile o sta volta saro io a venirti a cercare.. Muahahah! Con quest'altra sclerata ti saluto. Un bacioneeeee, Charlie <3

15/04/12, ore 10:40

Premetto che sono sveglia da dieci minuti e non so quanto possa riuscire a scrivere in un italiano corretto.
Quindi..
E' scontato dire che questo capitolo é stupendo.
Be', stupendo perché Taylor ha trovato due amici che possono aiutarla.
Ho amato alla follia -più del solito- Niall e Liam, qui.
E poi sono contentissima che si preoccupino per lei e che vogliano starle accanto.
Zayn.. Non capisco che problemi abbia. Incavolato?
Lo prenderei a colpi di padelle nelle palle, ma vabbé.
Come nel prossimo ti uccideremo? Non farmi stare in ansia adfhkhf
Finiamo col lodare l'autrice, che ancora una volta ha scritto un capitolo meraviglioso. :)

14/04/12, ore 23:53

Il capitolo mi ha sconvolta.
Quindi conterò le parole affinché siano più di 1O.
Ma che merde di ragazzi possono picchiare unA ragazzA?
Delle merde, appunto.
Tu vuoi proprio farmi piangere ad ogni capitolo, ok.
Grazie.
Sei meravigliosa. <3
E non mento!

14/04/12, ore 23:36

Ecco.
Mi sembrava troppo strano che una ragazza che non ha mai provato quelle emozioni, si mettesse a scrivere una storia.
Non sai quanto mi dispiaccia.
Quando leggo frasi come 'non siete sole', piango come una cretina.
Anche se non penso che piangere per queste cose sia da cretini.
Spero che tu stia bene, non so di preciso cosa hai vissuto.
Il capitolo é magnifico.
A me piacerebbe la coppia Zaylor. Tayn.
Insomma, la vedo bene con Zayn.
Te l'ho già detto che sei meravigliosa, vero? Che palle.
E che sei bravissima? Si, certo.
Va bene, corro al prossimo. (:

14/04/12, ore 23:20

Inutile dire che anche questo capitolo é dannatamente perfetto.
- scritto bene.
- per niente noioso.
- nemmeno un po' esagerato con i sentimenti che prova Taylor.
Menchia, sei meravigliosa.
Mi dilungherei ancora e continuerei a lodarti senza problemi, ma sono curiosa di leggere i prossimi.
Devo mettermi alla pari con le altre lettrici e arrivare al sei. (:

14/04/12, ore 20:01

Ehm okay! E' la pià bella fanfiction di sempre!
Complimenti tesoro!

14/04/12, ore 19:29

Ehila', come andiamo?
Il capitolo è triste çç ma molto bello :'), Niall è dolciissimoooo :33333
Aspetto il prossimo, Mistina xx

14/04/12, ore 19:06

Un pò più tardi u.u
No dai, scherzo, mi dispoace se hai avuto una brutta settimana.
Parlando del capitolo. All'inizio pensavo fosse in infermeria ma la camera dei ragazzi come luogo ha fatto più scena!
La parte in cui Zayn viene caciato fuori è carina, perchè immaginavo già la sua faccia triste. ahahah
Poi Liam e Niall così premurosi sono fantastici :3
Bene, giuro che ho invidiato la tipa quando è stata abbracciata da Niall, e il bacio poi!
Io lo adoro quel piccolo irlandese *w*
Bene aspetto il prossimo capitolo
Kiss <3

14/04/12, ore 18:40

ma lo sai che ogni, OGNI giorno mi chiedevo quando avresti aggiornato???!!!!! credo che fra 1 po' metterò le tue fanf nelle preferite perchè sono troppo, TROPPO FANTASTICHE e BELLISSIME e STUPENDISSIME!!!! cmq bellissimo il capitolo non vedo l'ora che arrivi la parte in cui è con zayn.... mi raccomando aggiorna PRESTISSIMO altrimenti io muoio sul serio!!!

14/04/12, ore 18:26

Ciao, Ele. Sappi che la tua FF crea dipendenza. Non ho nulla da criticarti, ti chiedo solo di aggiornare più velocemente prima che sia io ad aspirare al suicidio. Mi piace moltissimo, davvero.
Saluti :*

14/04/12, ore 17:56

dsdasrjjehrhjr, ti sei fatta perdonare con questo capitolo stupendo, lo sai?
fdhghgrehrejr, è sdhrewhrjwetykrw. Non capisco perché dico parole senza senso D:
Ok, aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

P.s: nessuno caga le mie storie, puoi darci un'occhiata? much love. xx

14/04/12, ore 17:53

Non so perche' ma sento che scopriranno il segreto triste di Taylor....:/ Quanto sono carini Liam e Niall....sopratutto Niall...Zayn ha scoperto gia' tutto? Boh....pero' vabbe'
Ti volevo dire che sei magnifica e che aprezzo davvero tutto il tuo lavoro!!
Vado a vedere le storie di emme653 perche' se TU dici che sono belle ci sara' un motivo no? xD
Ok adesso smetto di romperti le scatole e ti saluto con un bacio virtuale (?) ;)
xoxo

14/04/12, ore 17:06

Ma quanto cavo amo questa storia,eh?*----*
Fra qualche anno,quando diventerai una scrittrice famosa,potrò dire di averti conosciuto *w*
Zayn,ha quel nonsoche,che attira l'attenzione del lettore,Liam..vabbe lui ha avuto veramente a c'he fare col bullismo,purtroppo..quindi secondo me,l'hai descritto nel modo più opportuno. E Niall?Oddio questo ragazzo è di.una dolcezza infinita,come del resto anche nella realtà..ti fa taaanta tenerezza *w*
Detto questo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :'D
#lotofhugs
-emme
xx
(p.s. scusa gli errori grammaticali ma sono col cell t.t)