All the same mistakes
di orphan_account

11/02/13, ore 13:53

Ehilà...stupendo questo capitolo, tranquilla per oggi niente pomodori :) mi è piaciuto tantissimo, come del resto tutti gli altri, anche non te l'ho mai "detto" visto che è la prima recensione alla tua storia. Sei bravissima, continua così, ti meriti davvero di stare nelle "popolari". A me piacerebbe un sacco leggere il primo capitolo, sono super curiosa, sono sicura che sarà stupenda. A presto, un bacione grande, Glossy :)

11/02/13, ore 12:47

Cosa ti tiro? hmm... sono in dubbio: preferisci un secchio d'acqua gelida a tradimento oppure l'acqua un po' più calda, ma con dentro pesci rossi? Ripensandoci, meglio di no. Poveri pesci rossi.
Meglio paguri, che non rischiano di rimetterci la pelle. Le squame. Qualunque cosa. :-)
D'altra parte, è anche vero che devo mantenerti in salute almeno finché non finisci la storia... Quindi per ora sei salva :-)

Ora via alle votazioni: pur senza voler interferire col tuo intuito di scrittrice (mi fido che tu sappia cos'è meglio per la storia ^_^), ammetto che preferirei Gary/Louis. Ma non ci perdo il sonno nemmeno se finisce a Gary/Ross :-)
E voto a favore del finale sdolcinato e mieloso come una torta alla panna avviluppata da una tonnellata di zucchero filato (ma come mi sento loquace, oggi ^_^); ma anche un po' di sofferenza in più può starci -sì, sono molto cattiva.

In aggiunta, pur sapendo benissimo di non potermi dichiarare "lettrice affezionata" (mi piace molto la storia, ma questa è solo la seconda recensione, e tra le tue lettrici c'è sicuramente molta altra gente che conosce meglio sia te che il tuo stile), se ti serve una beta o un parere su un capitolo basta dirlo :-)

11/02/13, ore 12:14

Ah, e così io mi sarei appropriata del computer a tempo pieno, eh?
Certo certo, come no u.u
Hai solo voglia di fare polemica, NEVVERO?
Eh, ma io ti conosco, ed il capitolo est meravillouse (?)
Love and kisses,

11/02/13, ore 12:13

oddio la tua ff è qualcosa di meraviglioso,
e non lo sto dicendo per fare la leccaculo,
perchè questa è una delle poche storie
dove ci si riesce a immedesimarsi,
a provare le stesse cose della proragonista,
il dolore,la delusione,la voglia di morire,
di farla finita,di mandare tutto a puttane,
mi ha fatto piangere molto questo capitolo,
so che può sembrare stupido ma ti dico
che sono una che piange per poco ma in questo capitolo
era come se fossi io quella ragazza,
è bellissima ti prego non smettere,
continua a scrivere.
baci <3

11/02/13, ore 12:12

Meh, sore,
lo sai che siamo tutti con te, vero?
Non ti preoccupare vedrai che si sistemerà tutto.
Love,

11/02/13, ore 12:11

Hola!
Allora, che dire...
Questa è stata la mia parte preferita:
Niall mi sorrise e allungò una mano. Mi stava porgendo una barretta di quello che sembrava cioccolato, che non mangiavo da più di un anno oramai. Per quanto ci stessi provando, non riuscii a trattenere la smorfia di disgusto.
Il solo vedere quel cibo troppo dolce mi faceva venire voglia di non mangiare più niente per il resto della mia vita.
Fui investita dalla forza degli occhi da cucciolo di Niall: “Per favore, fallo per me. Altrimenti mia zia mi uccide.” disse in tono lamentoso, supplicandomi.
“E poi mettere su un po' di peso non ti farebbe male.” aggiunse Harry tirandomi una gomitata che sicuramente intendeva come giocosa, ma che mi fece non poco male.
Afferrai la barretta e la scartai lentamente, attenta a perdere tempo.
Mi arrivò una zaffata di odore di cioccolato. Il mio stomaco si accartocciò su se stesso.
“Dai, su. Non morirai mica per del cioccolato.” disse Zayn, sbuffando.
Niall è pucciosissimo *-*

11/02/13, ore 12:10

Ho deciso di recensire tutti i tuoi capitoli, così hai più recensioni :)
Comunque i primi capitoli, ti dirò, non sono nulla di che, ma più vai avanti meglio sono, più lunghi, più reali.
Love,

11/02/13, ore 12:07

OH.MIO.DIO.
É incredibile, come al solito sei bravissima. Davvero, insegnami a scrivere come te!
Comunque, sai che sarei il mio braccio destro per betare la tua storia, quindi se ti va... :)
Ed è veramente bella la tua altra storia, mi immagino già come deve essere bella pubblicata.
Love and kisses,

11/02/13, ore 11:41

Oddio, sono felicissima per Taylor. Mamma mia, finalmente qualcosa di buono.
Questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri e devo dirti un po' di cose:
1. Zayn e Taylor DEVONO avere un finale felice, perché lei se lo merita!
2. Gary\Louis sarebbero troppo carini, però forse è meglio che la coppia sia Gary\Ross e Louis si trova una ragazza c:
3. Se vuoi posso aiutarti io con la punteggiatura e i vari errori c:
4. Ovvio che voglio leggere il primo capitolo della nuova fan fiction, perché scrivi meravigliosamente e finirò col drogarmi delle tue fan fiction ahah
5. Non ti preoccupare se non sei potuta passare a leggere il nuovo capitolo, aspetterò la tua recensione c:

Un bacio,

xtommosmile

11/02/13, ore 11:25

Ehi! Si, so che non hai mai visto il mio nome tra le recensioni, ma ti assicuro che è da tantissimo tempo che leggo la tua storia. È magnifica! Inizio subito col rispondere ai tuoi post scriptum: mi piacerebbe sia leggere il capitolo che aiutarti, se ti va! :3 Comunque.. Tornando al capitolo, non faceva assolutamente schifo. ERA PIÙ CHE STUPENDO! Sono per il lieto fine tra Zayn e Taylor, comunque. u.u Ehm, boh, non so che dirti di più... Aspettavo il tuo aggiornamento da.. Un mesetto, circa? Scrivi benissimo, sei davvero brava, complimenti. Spero che aggiorni presto, voglio proprio vedere che succede! Un bacio, sei bravissima. xx giada.

11/02/13, ore 10:30

Dio mio, quando ho letto che avevi aggiornato sono collassata.
E' bellissimo il capitolo, come tutti gli altri.
Anche se Zayn si sta comportando da stupido, dovrebbe parlare subito con Tay
Bè, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Bacioni

11/02/13, ore 10:22

allora, ho un po' di cose da dire. ho letto la tua fanfiction in un pomeriggio e dire che la amo è poco. tu sei una scrittrice, davvero. potresti scrivere di un cane che attraversa la strada e riusciresti ad emozionare lo stesso. mh, io sarei più per il Gary/Louis, ma comunque andrebbe bene ugualmente uu Taylor e Zayn si meritano il loro 'per sempre felici e contenti', ci rimarrei troppo male se non andasse così ahah per il primo ps; se vuoi io sarei disposta a controllare punteggiatura e errori vari, ma seguendo la fanfiction da poco magari tu preferisci affidarti ad una lettrice di vecchia data:) per il pps, invece, mi farebbe molto piacere leggere il primo capitolo della tua nuova fanfiction, mi hai incuriosita uu vabbè mi dileguo, davvero, sei bravissima, appena scriverai un libro sarò già a fare la fila per comprarlo lol complimenti, hai talento. ora mi dileguo sul serio, cieeeeo:)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 10:25 am)

11/02/13, ore 10:21

Che capitolo fantastico ragazza! Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento, anche se sono stata così impegnata con la scuola che non mi sono neanche accorta di quanto tempo è passato!
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che è davvero meraviglioso, finalmente qualcosa si positivo accada anche nella vita di Taylor! Zayn poteva anche risparmiarsela Sarah, quando ha capito che non era Taylor poteva andare dritto e non calcolarla!
Sarei molto contenta di leggere un finale felice tra Taylor e Zayn.. Dopo tutto quello che lei ha passato, ci mancherebbe solo un finale triste! Per quanto riguarda Gary, io lo preferirei con Ross..
Per quanto riguarda invece l'altra storia io sono ben disposta a leggere il primo capitolo, e anche quelli seguenti se vuoi. Non sono una vera esperta, ma se sono arrivata in quarta liceo, dovrei essere in grado di dare un'opinione oggettiva!

10/02/13, ore 22:22

Tu non lo sai ma io sego questa ff dall'inizio
ma non so perchè non ho mai recensito t.t
Una sola parola "perfetta"
Questa storia è perfetta, tu scrivi perfettamente
tutto è hfncjk(?)
Non sai quante volte l'ho riletta, cosa che non faccio
mai. Ma come si fa a non tileggere, e rileggere una ff del genere?
Mi dispiace molto per te, spero che tutto questo finisca :c
Poi io potrei aspettare anni e anni per un tuo capitolo,
ne vale la pena, e come se ne vale c:
Baci

10/02/13, ore 11:53

Ciao :) questo capitolo e a dir poco stupendo,non è per niente noioso....:)
Mi hanno fatto piangere,davvero,quelli pecedenti...mi sembrava di vivere la storia in prima persona...è davvero coinvolgente e commovente...
Io vedrei bene Taylor con Niall perchè lui è quello più tenero e dolce,ma anche con Zayn anche se mi sembra un po' freddo con la ragazza :)
Davvero bellisssimo :)