All the same mistakes
di orphan_account

10/12/13, ore 23:14

Amo la tua storia, mi piace davvero tanto, me ne sono innamorata. Ti do un consiglio, credo che ormai la storia dovrebbe basarsi un po' di più su zayn e taylor...velocizzare un po' i tempi, ma no di aggiornamento della storia, ma del racconto della 'love story'. No perché davvero, amo troppo questa coppia e aspetto con ansia la parte più succulente del racconto. Amo il tuo modo di scrivere, ciao bella. :)

06/12/13, ore 01:28

Premetto con il dirti che ho letto 18 capitoli in una sola giornata fino a mezzanotte, dunque fino adesso!
Sono esterefatta e molto intrigata per la scrittura scorrevole e privi di errori grammaticali, il semplice modo in cui scrivi appare molto reale e soffisticata sopratutto quando si basa su una tematica come la depressione, il bullismo, la bullimia e l'autolesionismo.
Al giorno d'oggi, scrittici che variano dall'eta dei 13 ai 16 anni si basano su queste tematiche buttandole li come se non fosse nulla di serio e incrementano storie su questi fatti trasformandoli in tipici amori adolescenziali, sopratutto su EFP.
E' la prima volta che vengo contro a questo modo di narrare e descrivere in modo alquanto reale da far sentire il lettore dentro, come se Taylor fosse una parte del lettore.
I collegamenti tra i vari personaggi, la dolcezza tipica di Niall, come viene descritta da tutti.
La maturità di Liam e il suo modo di essere protettivo verso una ragazza diciasettenne che subisce varie violenze.
La spensieratezza e la genuità di Harry, come molte delle directioners dicono.
Per non parlare dell'anima pura di Louis.
Infine l'aria misteriosa di Zayn, il suo modo di atteggiarsi nei confronti del suo primo amore per una ragazza problematica come Taylor.
Voglio spiegarti che questi ruoli sono definiti da quasi tutte le scrittrici nel settore dei one direction. Il mio unico consiglio è di dare un'immagine diversa ai ragazzi, più realistica a differenza di quello che mostra la televisione e i media, un carattere che i ragazzi sembrano davvero essere loro stessi invece di essere ribelli, dolci, allegri e donnaioli.. semplicemente più maturi.
Con questo ti lascio e mi auguro che aggiornerai presto il prossimo capitolo!
Continua così dolcezza, hai lo spirito giusto per formalizzare una storia con una tematica del genere, ci conto a non farmi deludere!
Un bacione !
-Elif xoxo

03/12/13, ore 13:56

trovo la tua fanfiction fantastica, sei bravissima a scrivere! quando continui?

01/12/13, ore 12:42

Ti prego ... Continua... Ho appena finito di leggere la tua storia ed è stupenda ma non puoi lasciarmi così :( voglio sapere se Zayn e Taylor si mettono insieme ... Ripeto : continua ti prego!

29/11/13, ore 21:08

il secondo bacio, potrei morire, cioè, wow.
Finalmente hanno dichiarato, in un certo, quello che provano l'uno per l'altro ed io beh, ne sono troppo entusiasta.
Quindi complimenti per la trama e tutto il resto, mi piace davvero un casino questa long.
Spero di leggere il seguito al più presto :)
-Rossella

29/11/13, ore 20:42

Questa storia é a dir poco jdksbsnan! Non ho parole per dirlo! Meno male che é tra le scelte del sito perché lo merita proprio! Spero che ci sia in seguito e in tal caso se riesci dimmelo perché ci te go molto :) Ancora complimenti!

25/11/13, ore 14:40

aggiorna please. !! bel capitolo ma ho bisogno del continuo della storia comunque é stupenda questa fan fiction sei molto nraava a scrivere ma ripeto continuaa

14/11/13, ore 18:18

Ehm...arriverà molto più in fretta? Beh, credo abbiamo concetti davvero diversi di tempo e velocità. Ma sei perennemente perdonata dato che amo questa storia e fa sicuramente parte di quelle 4/ 5 preferite in assoluto.
Te lo chiedo in ginocchio:potresti aggiornare? Non puoi farmi morire così, non ti faccio pena?*faccia da cucciola
E avrei una piccola richiesta o meglio dire suggerimento.
Magari nei prossimi capitoli qualche gelosia, magari scazzottata di Zayn per difendere Taylor. (Piccolo suggerimento :)))))) )
AGGIORNA TI PREGO!

06/11/13, ore 22:52

La storia è bellissima . Continuala perché non vedo l'ora di sapere come finisce

05/11/13, ore 19:05

Mi trasmette così tante emozioni questa storia... Penso che ne sia dipendente.
Continuala al più presto e complimenti per l' autrice (;

- Una semplice fan.

02/11/13, ore 23:43

stavo frugando franle storie scelte, quando ho trovato questa storia..
Ok. É splndida. Chiuso.
La amo, la amo, la amo, la amo, anche se l'ho scopert aun po' troppo tardi. Mi sono accorta che é da agosto che non aggiorni, percio ti prego, fallp il prima possibile, che mi é gia rimasto il groppo in gola, e se non continui, staro come una cacca che continua a farsi pippe mentali su un possiblie continuo della storia, fino a quando il mio cervello esplidera.
Ok, tralasciando i miei ragionamenti da decelebrata pazza psicotica, ripeto, per favore aggiorna. Questa é ormai praticamente una delle mie storie preferite. É perfetta. P E R F E T T A. Ed io ti amo. T I A M O . Continua, fallo per me e per tutte le altre che ti segiono.
A presto
_lifesword

28/10/13, ore 13:54

Sinceramente? La tua storia è fantastica e secondo me fai bene a tirarla un po' per le lunghe anche perché non avrebbe senso no? Cioè, ti spiego, per esempio Harry, Zayn e Louis l'hanno appena picchiata e non sarebbe logico che li perdonasse subito contando anche che Taylor non si fida delle persone per delle ovvie ragioni. E poi non capisco come mai qualcuno possa dire qualcosa di male sulla tua storia, è impressionante, veramente, mi ha fatto salire le lacrime più volte, molte volte, a dire la verità.
Da quello che ho capito leggiucchiando i tuoi angoli autrice non devi passare un bel periodo, mi spiace.
E, ehm... ecco volevo chiederti se gentilissimamente potresti passare dalla mia ff si chiama The Red in The Blue, sono alle prime armi e mi piacerebbe se potessi darmi dei consigli sulla trama, sui personaggi, sulla storia in generale, sul modo di scrivere etc....
Per ultima cosa volevo ribadirti che ADORO la tua storia è bellissima e secondo me non dovresti velocizzare le cose, la renderebbe sempre più banale, senza offesa eh!
Baci aspetto il capitolo con ansia
-Barby

27/10/13, ore 08:06

Hey :)) allora volevo solo dirti che AMO QUESTA STORIA, AMO TAYLOR, HANNAH, I RAGAZZI, GARY...INSOMMA AMO TUTTI I PERSONAGGI E TUTTA LA STORIA. Assolutamente non é per niente noiosa anzi, sei bravissima a scrivere davvero.
Non vedo l'ora del capitolo su Gary é un ragazzo così dolce *--*
Comunque spero che aggiornerai presto perché non so quanto io possa resistere ancora senza leggere il seguito!
Ancora complimenti,
un bacio, Ale <3

26/10/13, ore 15:25

Dio ti prego continua questa storia!
E' da tantissimo che non la continui è veramente bella e lasciarla incompleta è un vero spreco.
Vai avanti ti prego! :)

22/10/13, ore 18:16

Questa è la seconda recensione che ti scrivo in un giorno perchè mi sono ricordata di una cosa. Questo capitolo l'avevo letto molto tempo fa e credo proprio che tu avessi aggiornato e che io avessi già letto il prossimo capitolo. Mi sembra proprio così. Forse è un errore del server, non so. Fai tu. La metto neutra così almeno la noti meglio, non una delle tante(meritatissime) positive 😉