All the same mistakes
di orphan_account

30/08/14, ore 14:07

Ciao! Io leggo la tua storia con molto trasporto, perchè ritengo tu abbia davvero un grande talento! Anzi, credo proprio che la scrittura sia la tua strada! Inoltre, dalla tua inventiva, il linguaggio apropriato e la realtà delle scene descritte, deduco che scrivere sia anche una delle tue passioni, o sbaglio? So che non hai scritto questo capitolo di recente, ma trovo comunque giusto farti sapere come la penso. Se un anno fa sei riuscita a concepire un racconto tanto avvincente quanto perfetto, senza dubbio a distanza di tempo la tua tecnica sarà migliorata. Immagino anche che tu abbia colto l'occasione di inviare una delle tue storie ad un editore... se però non l'hai ancora fatto ti consiglio vivamente di tentare, perchè una cosa è certa, hai talento! E meriti un'opportunità! Tornando al capitolo, presenti anche un'altra caratteristica di cui si avvalgono gli scrittori, l'autocritica. In effetti, il tuo lavoro è eccellente, ma da brava scrittrice lo disprezzi, senti di poter fare di meglio. Ti assicuro che vado fiera del tuo modo di scrivere e ti incito a continuare. Chissà, magari un giorno tra i tanti libri in cartoleria ce ne sarà anche uno col tuo nome sopra. Sappi che, nell'eventualità lo trovassi, sarei pronta ad acquistarlo. Credo di averti già rubato abbastanza tempo per ora! Continuo a leggere... e se ti fa piacere anche a recensire. Ciao :)

29/08/14, ore 22:40

Complimenti la storia non è affatto male, andrò subito a leggere la continuazione !

28/08/14, ore 20:26

Ciao :) è la prima volta che recensisco la tua storia. Credimi sei bravissima a scrivere e credo che tutti l'hanno notato. Spero che aggiorni subito e con questo concludo la mia recensione :) Ciauu

19/08/14, ore 19:13

Metà luglio? Siamo a metà agosto :(
ti prego continua presto. Amo questa storia :(

16/08/14, ore 13:24

Ciao :) è la prima volta che recensisco un tuo capitolo e prima di tutto voglio farti i complimenti perché sei davvero brava! Amo il modo in cui scrivi e con cui riesci a rendere perfettamente un'emozione o uno stato d'animo :) amo i personaggi che hai creato anche se non comprendo Taylor fino in fondo, forse perché è così differente da me ed è così particolare... Volevo farti una domanda a proposito dei personaggi.. Tu hai cominciato a scrivere questa storia nel 2012 e Zayn a quel tempo era differente da come è ora...tu quale Zayn descrivi nella tua storia? Cioè a che tipo di ragazzo ti rifai? Adoro leggere storie su Zayn e immaginarmi che sia davvero così quindi vorrei associarlo a qualche momento della sua vita magari :) spero tu risponda alle recensioni perché sono molto curiosa :) ancora complimenti e grazie per avermi avvicinata ad un mondo come quello di Taylor che un po' mi affascina e un po' mi intimorisce :)

15/08/14, ore 11:25

Oh Dio, ho letto la fanfiction tutta d'un fiato e ad ogni capitolo mi sono appassionata sempre di più.
Scrivi in un modo particolare, che ti invoglia a leggere.
Aspetto solo il prossimo capitolo!

Alice.

14/08/14, ore 16:34

Ehi,
è da un po' che seguo questa storia dall'account di una mia amica e finalmente ho il mio per poter recensire e scrivere. Questa storia è davvero fantastica e gli argomenti trattati sono importanti e mi hanno sempre interessato molto.
Spero che aggiornerai presto,
Marty ;)

10/08/14, ore 18:54

Oddio non vedo l'ora che continui😍😍Questa é la mia FF preferita😍😍

09/08/14, ore 11:53

Bene, non so quale sia il modo giusto di iniziare questa recensione, perché sono così tante le cose che devi dirti!
Ma procediamo con ordine: prima di tutto sono felice di parlarti e di farti sapere quanto trovo fantastica la tua storia. È sicuramente una delle migliori che abbia mai letto, sia perché tratta di argomenti che mi interessano particolarmente, sia perché la lettura è fluida e non annoia mai.
Detto questo sappi che io adoro Gary e non vedo l'ora di vederlo con Ross(perché sono sicura che quei due finiranno assieme) :3
Sono felice che finalmente Taylor stia iniziando a fidarsi fi Zayn, perché sono troppo patatosi:3
E niente, pensi che tu sia riuscita a parlare di argomenti difficili con la giusta sensibilità, anzi avrei preferito che approfondissi di più cambiando il rating della storia a rosso.
Comunque la smetto perché sto diventando logorroica ahahah
Un bacione da una tua assidua lettrice😘

05/08/14, ore 13:43

Okay amo la tua fan fiction! Ne sono letteralmente drogata e ti prego continuaa non so come farei se non continui subito ahahah😍

02/08/14, ore 15:52

Ciao :) mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi di salute.. e mi auguro che, dato che è passato già un po' di tempo, tu sia riuscita a risolvere. Facci sapere, comunque. Ti ringrazio per i consigli sulle storie, che seguirò di sicuro... e ti ringrazio per la tua storia, che ogni volta non fa altro che coinvolgermi ed emozionarmi. Ok... in poche righe ho già detto tutto... non c'è nessuna pecca tra le tue frasi... non c'è nessun misero difetto, se non dovuto ad errori di scrittura con la tastiera del computer, ma capita <3 Lìinserimento della storia tra le scelte è stato davvero meritato!!!!

02/08/14, ore 15:18

Ok.. apprezzo le scuse :) ma ora parliamo del capitolo :) A me piace il tuo modo di scrivere... e andando avanti continuo a chiedermi come fai a trasmettere tante emozioni nelle parole di questa storia se non sei una fan... u.u sono sempre stata convinta che chi non amasse i ragazzi non avrebbe mai potuto scrivere delle cose tanto profonde su di loro... come invece tu sei capace di fare... ti scrivo tutto questo perchè la tua storia è la lampante conferma del fatto che tu sia una scrittrice affermata... e credo non ti servano i miei complimenti per capirlo, visto che la tua storia è tra le scelte del sito xD Comunque il capitolo mi è piaciuto... la storia non va avanti, ma un attimo di pausa è utile al lettore per capire meglio le sensazioni dei personaggi e aiutarlo ad immedesimarsi un po' nella storia. Niente da dire su Harry e Liam... perfetti come sempre... e non dimentichiamo la loro dolcezza e disponibilità :) Ora, se vuoi scusarmi, continuo a leggere e tormentarti con altre recensioni, che poi non faccio altro che "lodare" ciò che scrivi...!!! Non hai bisogno di consigli, per lo meno non da me... :) :) ahahaha <3 vabbè lasciamo stare qualche errore si scrittura.... irrilevante.... il capitolo ripaga di tutto... e non autocommiserarti.... a te non potrà soddisfare ciò che scrivi, ma ti assicuro che gli scrittori non sono mai soddisfatti del loro lavoro!!! E' ai lettori che spetta l'ultima parola.... e la mia è: PERFEZIONE. Fin ora tutto ciò che scrivi mi è sembrato senza alcun difetto!!! Detto questo, scusa il romanzo.... ahahaha :) Un bacione :*

29/07/14, ore 14:47

Ciaoo :) allora... Ho letto la storia in una giornata e dire che mi è piaciuta sarebbe una bugia, perché l'ho trovata semplicemente stupenda *-* scritta in un italiano più che corretto e usi anche un tipo di linguaggio ricercato. La storia di per se ha una trama molto bella, insomma, oserei dire che è una storia impeccabile sotto tutti i punti di vista :D mi sono resa conto che negli aggiornamenti sei un po' lenta, magari tu ti aspetti che mi lamenti di questo, invece no perché anche io come te sto frequentando un classico sperimentale che porta via un sacco di tempo, anche perché l'orario scolastico è molto rigido e lo studio è intenso. Tutto ciò per dire che secondo me i tuoi ritardi sono giustificati anche perché l'attesa è sempre ben ripagata con dei capitoli stupendi ;D
Spero che la mia recensione, come tutte le recensioni positive che hai ricevuto, ti abbia fatto piacere.
Occhipienidite_

27/07/14, ore 02:06

Bellissimo continua sei un talento innato bravissima e molto emozionante

26/07/14, ore 03:11

Ciao e grazie per aver risposta alla mia recesione,comunque ho letto il capitolo mie piacciuto sopratutto la parte in cui Taylor abbraccia Zayn lo trovato bellisimo.
Sperò che troverai il tempo di aggiornare
Ps.scusa per la grammatica non sono Italiana e sono da poco in Italia e quindi scrivo mallissimo Italiano