All the same mistakes
di orphan_account

04/07/14, ore 16:23

Allora.. il capitolo mi è piaciuto, come tutto ciò che scrivi, del resto.. solo ti consiglio di evitare di scrivere che i One Direction non ti piacciono in una fan fiction dedicata a loro.. alcune ragazze, leggendo ciò che hai scritto su What Makes You Beautiful (nella versione dei One Direction) smetterebbero subito di leggere la tua storia!! A me incuriosisce troppo per smettere xD solo.. avrei una domanda da farti.. come fai a scrivere una FF sui ragazzi senza che ti piacciano? Credo sarà stato un po' difficile.. io almeno non riuscirei a scrivere una storia su artisti che non seguo.. e poi.. evita il termine "schifezze immani" quando parli con noi directioner..
A parte questo io trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero bello, anzi, fantastico e che non è giusto punire una scrittrice per i suoi gusti musicali <3!! Complimenti per la tua storia.. e..
N.B. con quello che ho scritto non avevo intenzione di insultarti, solo di darti dei consigli.. (poi non ho scritto insulti :-P.. )

04/07/14, ore 15:13

Mi è piaciuto moltissimo l'aggiornamento, continua così, sei bravissima :) xx

03/07/14, ore 16:40

Ciao :) allora.. cosa c'è da dire su questo capitolo? Io avrei un'idea: è senza dubbio il capitolo più bello di tutta la FF.. mi sono innamorata di questo capitolo!!!!
Poi.. la descrizione del bacio non è poi così male come credi, anzi xD
Taylor è esperta nel rovinare i momenti perfetti!! Che finale assurdo!! xD
A parte questo ecco un piccolo consiglio patetico :).. nel capitolo c'è qualche errore.. quindi ti consiglio di rileggere più attentamente (non odiarmi per questo).. comunque.. dietro le tue storie è nascosta la parola P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E! Complimenti, davvero (: x Un bacione :*

03/07/14, ore 15:19

Zayn e Taylor.. *-* ok.. dovevi sentirmi mentre leggevo.. quando Taylor ha detto "Non posso" ho urlato un sonoro "NO!" perchè speravo che accettasse xD comunque sia era ovvio che Zayn sospettava qualcosa. Giusto un consiglio piccolissimo per le prossime volte: quando descrivi scene di violenza così dettagliatamente il raiting dovrebbe essere non arancione, ma rosso (o almeno è lì che io avrei inserito la storia)! <3 Comunque sia in tutti i capitoli si nota quanto tu sia brava a scrivere :) x Un bacione :*

03/07/14, ore 00:23

ok lo fai apposta vero io haaaaaa devi continuare ed non è una domanda :)

02/07/14, ore 17:13

E' stato un capitolo fantastico.. sono senza parole, infatti.. ma per scriverti una recensione le trovo sempre! Comunque.. ti ho già detto che è stato un capitolo fantastico?? ahahah.. a quanto pare sì xD comunque sia.. da questa storia mi aspetto la coppia -Taylor Austen <3 Zayn Malik-.. ma -Taylor Austen <3 Niall Horan- è senza dubbio il miglior colpo di scena che avresti potuto pensare.. e poi ecco il finale da favola.. Zayn *-* e deto questo sono senza parole <3 per quanto riguarda i capitoli lunghi.. vanno più che bene.. magari un po' più corti di questo, ma sono l'ideale C: detto questo.. un bacione :*

-Alessia-
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 02:48 pm)

01/07/14, ore 23:56

Okay, io ho iniziato adesso aleggere questaFan Fiction,e sai che ti dico?  E' fantastica!! Una cosa che mi piace molto èil tuo modo di immettere  particolare chesiincastrano alla perfezione,beh seibravissima, non socos'altro dire.continua così<3
BACI
ALESSIA

01/07/14, ore 16:13

Questo capitolo è stato stupendo da tutti i punti di vista:
1) c'è un tocco di personalità che lo rende ancora più ricco di emozioni
2) adoro i pensieri dei personaggi.. sono così.. come dire.. profondi, ecco!
3) mi pare che Taylor pian piano stia cominciando ad apprezzare la vita
4) sembra che Zayn si stia innamorando di Taylor xD
5) io amo qualunque cosa o avvenimento riguardi o semplicemente nomini il nostro Malik <3
Detto questo.. per oggi ti lascio con tutti i miei complimenti e qualche recensione (: spero solo non ti annoi leggere cosa penso di una storia che hai scritto un po' di tempo fa xD Comunque sia sei davvero dotato nello scrivere.. chissà.. magari un giorno comprerò un tuo libro senza saperlo!! ahahah <3 ok.. mi dileguo :)

-Alessia :) -

01/07/14, ore 15:27

A me invece questo capitolo è piaciuto.. certo, non succedono cose ecclatanti, ma è indispensabile per far prosegiure la storia. Innanzitutto mi ha colpito l'infinita dolcezza di Niall (che come sempre si dimiostra tenero e cuccioloso :3 ) e poi.. Harry e Zayn.. da come lo descrivevi sembrava che a Zayn non importasse nulla di Taylor.. ecco, invece, che solo quando succede qualcosa di diverso le persone cominciano a dimostrarti che ti volgiono bene (succede sempre così nella vita).. comunque sia.. torniamo a noi.. capitolo bello.. storia bellissima.. (:

01/07/14, ore 14:54

Questo capitolo con i POV è stato davvero molto interessante e ben fatto.. perchè i POV sono davvero la soluzione giusta per introdurre nella storia il parere degli altri personaggi che circondano la protagonista quando narra in prima persona! :) Comunque.. torniamo a noi.. amo questa FF.. xD è davvero interessante e coinvolgente.. inoltre hai un'ottima tecnica perchè tieni viva la suspense.. ma non credo di essre la prima a dirtelo <3 Comunque sia, spero ti faccia piacere ricevere le mie banali recensioni, ogni tanto xD ahaha :) un saluto :*

Alessia

01/07/14, ore 14:24

In questo capitolo accadono mlte cose importanti.. non è affatto una "cacchetta" (come lo definisci tu) :) ..anzi, ti dirò che è assolutamente stupendo xD Tanto per cominciare Louis è davvero tanto dolce.. e poi ciò che è successo nel capitolo precedente spinge il lettore a vedere come anche Harry e Zayn si farannoperdonare, ma soprattutto come reagiranno Liam e Niall quando lo verranno a sapere..!! Comunque sia, la storia del suicidio è tanto deprimente quanto interessante.. e questa storia è lo stesso /deprimente, interessante e dannatamente bella (:

-Alessia

30/06/14, ore 23:16

Buonasera! Mi rendo conto dell'ora tarda, ma le chiedo umilmente perdono se non posso trattenermi dal recensire questa ineguagliabile forma di bravura nello scrivere. ....
No, okay, cos'è che ho scritto qui sopra? non lo so! :') questo è l'effetto che mi hanno fatto questi 21 splendidi capitoli! Io non so da che parte cominciare né dove finire, ma neanche come sviluppare i milletrecentocinquantamiglionisettecentonovemilaottocentoundici pensieri su questa storia (spero che il numero sia scritto senza errori lol)!
Beh, che dire, Taylor mi piace e mi verrebbe voglia di entrare nella storia per stringerla forte tra le braccia e non mollarla più. Ha un carattere stupendo, ha una vita alquanto incasinata, eppure mi piace, la adoro, sarà perché anch'io ero e sono tutt'ora autolesionista, sarà perché anche io è un po' che non mangio più, sarà per diversi motivi, ma io adoro il personaggio di Tay.
Passando a Zayn, anche lui mi piace, ma molto spesso, prima del 19esimo capitolo, lo avrei volentieri menato a sangue! Odioso il suo comportamento, ma posso capirlo, povera stella, non ha una vita semplice neanche lui.
Beh, parlando di come scrivi, che posso dire? sei sicuramente ventimiglioni di volte meglio tu di me, hai una penna spettacolare, descrizioni vivide e articolate, la lettura scorre che è un piacere e..boh, non so che altro dire..ah, sì..all'ottavo capitolo, mi pare (quando Tay si trova davanti Harry, Lou e Zayn e loro la picchiano), ti avrei volentieri strangolata per bene, poi però mi sono detta "meglio di no, se no poi come faccio senza sapere come va a finire"..salvata per un pelo! ;)
Un'ultima cosa volevo chiederti, allora..immagino tu abbia passato momenti non fantastici nella tua vita da come descrivi bene le sensazioni dei tagli..quindi, anche tu autolesionista?
Okay, dopo queste parole no sense, ti saluto, ti do la buonanotte e ti mando un bacione enorme! mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Bef
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:33 am)

29/06/14, ore 10:47

Dio mio io adoro la tua storia e mentre la leggevo piangevo per qualsiasi cosa ed è veramente strano quindi sicuramente se adesso stai leggendo e credi che io sia pazza non ti do tutti i torti comunque volevo farti sapere che anche se lo sai scrivi in un modo stupendo, troppo.
Ora vado perché non voglio scocciare ma ti prego continua presto non voglio aspettare ancora altri mesi e scusa se ti ho fatto perdere tempo!
xxx
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 08:09 pm)

28/06/14, ore 10:57

Ciao! innanzi tutto, ho appena scoperto questa storia, quindi ti chiedo scusa se non ho recensito i capitoli precedenti; volevo anche farti i complimenti per la storia, non che il tema dell'anoressia mi interessi molto, ma scrivi molto bene e riesci a trasmettere i sentimenti della protagonista in modo molto vivido, sei molto brava! :)
hai chiesto di raccontare l'esperienza con i fratellastri (chi ne ha), quindi se hai voglia puoi leggere la mia (non che sia poi così interessante).
Diciamo che nel mio caso il "Marcus" della situazione sono io, sono nata dalla seconda relazione di mio padre, dopo che si era separato dalla madre delle mie due sorelle maggiori. Da piccola le adoravo, le vedevo come un riferimento, ma dalla fine delle elementari fino all'anno scorso, mi sono accorta che erano distanti e non si interessavano minimamente a me (non mi hanno mai augurato buon compleanno) e trattavano mio padre come un conoscente, specialmente la maggiore. da lì ho iniziato a chiamarle "sorellastre" anche se mia madre mi diceva di non farlo; c'è da dire che mio padre tratta loro con i guanti bianchi, e le accontenta in tutto, anche se ora sono più che maggiorenni, mentre loro lo trattano con sufficienza. Ora dopo la nascita delle loro figlie, e la malattia di papà io e la seconda delle mie sorelle ci siamo riavvicinate, e lei ha iniziato a considerarmi di più, non è lo stesso con la maggiore, che si è interessata il minimo indispensabile, ma è già tanto così. Per quanto mi riguarda gli voglio bene, ma (quelle rare volte che la incontro) tratto ancora un po freddamente mia sorella. Quindi sì, non è molto interessante come esperienza, ma visto che non hai trovato molto su internet, pensavo che ti avrebbe fatto piacere.
goditi la California! bacioni

26/06/14, ore 16:51

Questo capitolo.. è stato.. emmm..
se devo dirla tuta sono senza parole.. la tua capacità di estrenare le emozioni è allucinante.. è senza dubbio una storia abbastanza difficile da assorbire parola dopo parola, ma bellissima.. che spinge a riflettere. Dvvero, non ho mai letto nulla di simile, cioè.. finora non ho mai trovato qualcuna capace di descrivere tanto bene gli stati d'animo e le emozioni, quindi, anche stavolta non scampi ai miei complimenti.. :) <3