All the same mistakes
di orphan_account

15/06/12, ore 22:05

È la prima volta che recensisco la tua storia, anche se la seguo da un bel po'. È una delle mie preferite nel fandom, non solo perché è scritta bene, ma anche perché i temi -abbastanza pesanti- sono trattati con la dovuta gravità: in molte fanfiction si parla di anoressia, bullismo e suicidio come se si trattasse di pasta asciutta!
Mi piace il personaggio di Taylor nonostante la sua complessità emersa soprattutto nel capitolo precedente, che, tra parentesi, è magnifico.
Generalmente mi piace anche il carattere che hai dato agli "One direction": quello che preferisco è Zayn perché, strano a dirsi, è il più coerente e soprattutto sembra il più umano perché lui prova a capire Taylor, mentre gli altri, nonostante le vogliano bene, si fermano solo all'apparenza delle sue azioni. è.é Mi piace il loro strano rapporto.
In ogni caso, aspetto il tuo capitolo con ansia, come al solito, anche se dovessi aggiornarlo dopo New York :)
Buone vacanze!

Flamel_

15/06/12, ore 21:43

Uoh, capperi! Capitolo ricco di colpi di scena! Harry che viene perdonato, Louis che viene preso a botte da Liam, Niall che la bacia, e infine Zayn che la invita alla festa!
Ok, il bacio tra Niall e Taylor è stato ashjhfjkahk, però io sono per la coppia Zaylor *-*
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di vedere come si svolgerà la festa  per il compleanno di Niall!
Wow, NY? Forte! In caso non aggiornassi più prima della partenza di auguro buon vaggio! :)
Baci <3
Sky

15/06/12, ore 21:04

Ma questo capitolo è troppo hveibciwqbeiu! *w*
'Nsomma: Niall e Tay non sono la coppia che speravo però... sono pucciosi. Ma io amo la Zay(?) u.u
Zayn che la invita al ballo.. *.*
Voglio essere invitata anch'io al ballo da Zayn! DD:
Shalalalala..
Beata Te che vai a NEW YORK! *-*
FUCK YEAH! Che faigata.. *_*
Acciorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi♥
Emi xoxo

15/06/12, ore 17:37

Poco bello mi dicono...
"Baciatevi" YEAH sore è così che si fa!! BU BU BUM!!! BABY YOU'RE A FIREWORK!!! Ahahahahah ehm ehm si divertente anche SE devo dire che sono Zaylor forever!!! Sì, sì si amano, solamente che non l'hanno ancora capito!!
Awww tenero Zayn che vuole farsi perdonare!!! Ahahahaha l'ho sempre saputo dall'inizio che c'era feeling...Un feeling un po' scontroso/amoroso però sempre feeling è, no??
Ah sì, divertiti a New York. Ma muoviti a tornare che io devo finire la storia, nè!!!! Scherzo fai tutto con calma che è un'esperienza che si ripeterà solo una volta. Portami uun souvenir. Sob... Vorrei venire con te. Bel capitolo bella!!!
Ciao ciao <3

15/06/12, ore 17:19

NO! Ti prego non accorciarli! Amo i capitoli lunghi così la storia dura di più.. Oddio ad essere sincera ho pianto un paio di volte leggendo questa storia, devo dire che è meravigliosa.. Comunque continua così, aspetto il prossimo capitolo. Baci.
Giorgia xx

15/06/12, ore 17:09

Oddio, volevo per piangere in questo capitolo. Non so nemmeno io perché volevo piangere, era un mix di emozioni.
Se mia madre mi vedesse piangere, davanti ad uno schermo del pc, mi prenderebbe per matta. Sei bravissima, cavolo!
Continua, continua, continua.

GRAZIE.

15/06/12, ore 16:40

Quante cose ti devo dire!
Innanzitutto ti dico che questo è uno dei capitoli più stupendi che io abbia mai letto, non nella tua storia, ma in tutte le storie.. è veramente una cosa.. stupenda.
Poi è stata una lettura piacevole, anche se è un capitolo lungo, è scorrevole e, almeno io, l'ho letto senza problemi. Quindi se ci sono cose che ti piacciono nei capitoli dopo non li tagliare, perchè anche le più piccole cose sono bellissime! (Questa è una mia opinione, comunque, poi puoi fare quello che vuoi)
Poi: davvero parti? Ti prego, dimmi che ce la farai ad aggiornare, perchè non posso farcela! Ah, comunque divertiti tanto a New York! (come sei fortunata, vorrei andare io a New York, e invece proprio quel giorno ho l'esame -.-)
Per quanto riguarda la scena del bacio.. è semplicemente asdfghjsdjs. Anche se non hai mai avuto esperienze reali e hai lavorato di fantasia è uscito una meraviglia perchè è esattamente la stessa cosa che ho provato io quando ho dato il mio primo vero bacio. Quindi, tranquilla, non è una schifezza immane, assolutamente no.
Credo di aver finito. Non lo so, forse mi sono dimenticata qualcosa.. ah si.
Non ti preoccupare se non riesci a rispondere alle recensioni, io sarò sempre qui a recensire, dopotutto con tutte le recensioni che hai non è mica possibile rispondere a tutte!
Ecco, adesso ho veramente finito. Credo. Ho la memoria corta, sai.
Uff, questa è stata la mia più lunga recensione, ma sono felice di averla lasciata proprio a te, perchè con la tua storia mi fai sempre emozionare, e non è una cosa che mi capita spesso.
Bene, un bacio.. ancora una volta divertiti a New York, e cerca di aggiornare il più presto possibile!
- Tay

15/06/12, ore 16:28

OH. MIO. DIO.
cioè non riesco a dire altro. è stato il miglior capitolo di sempre. sjkdnfwkjenkwjfekw. e tu vorresti anche accorciare i prossimi capitoli? non se ne parla eheh. ti adoro quando scrivi quelle cose chilometriche. comunque niall e tay devono stare insieme. cioè. quel bacio. kjendkewjdiua.
ora mark cosa vuoi eh? ma poi cavolo la stava soffocando e gli altri non dicevano niente? cioè dkjfke.
comunque ancora non ho capito se taylor è innamorata di niall. ma poi come ha fatto ad innamorarsi di mark,cioè. madonna. HAHAHAH
ok basta sclerare,voglio un altro bacio. u.u
ci vediamo al prossimo capitolo.
aggiorna presto. xx
ps. buona vacanza,beata te. :c
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 04:35 pm)

15/06/12, ore 16:14

O MIO DIO,O MIO DIOOOOOOOOO #FangirlingSpietatoModeOn
ma svghkjgfghjhgfdfghj questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!! ç.ç
La prima parte è un po' parecchio forte,mi è venuta la pelle d'oca,è davvero molto ben descritto! [seriamente...sembra che tu queste cose le abbia viste (?)]
Ma la seconda...semplicemente fantastica,davvero.
Io ho sempre sognato un bacio tra loro 2 *w* anche se credo la coppia di questa ff sia Zayn-Taylor,me ne farò una ragione LOL
Poi è così...bho,mi hai fatto davvero emozionare mentre leggevo quelle parti *^*
Cosa importante: ti prego,non li dimezzare i capitoli,ti preeeeego ç.ç la tua storia è un toccasana,veramente,soprattutto oggi che ho avuto l'esame di italiano [çWWWWç] tornare a casa e vedere che avevi aggiornato è stato....fantastico *^* [okay,la quantità di asterischi è molto elevata,ma sticazzi LOL]
Tornando all'argomento di prima -non riesco a fare un discorso serio senza divagare ç.ç- ti prego,davvero,falli lunghi i capitoli.Anche 45678876543 pagine di word,mi vanno benissimo LOL è un piacere leggere la tua storia,e se i capitoli sono lunghi...anche meglio *^*
Cerca di aggiornare presto C: in quelle tre settimane di tua assenza,mi rileggerò tutti i capitoli che fino ad ora hai scritto,YO.
Tanto AMMMMMMOREHHH per te,a presto LOL
a n t o;

15/06/12, ore 15:58

Hello,baby.
Io non ho parole,davvero. Io... io!
Questa storia è semplicemente una perla di bellezza.
In certi capitoli avevo le lacrime agli occhi! Ma il più bel capitolo,nonostante tutta la storia sia uniformemente bellissima, è stato il penultimo;secondo il mio modesto parere.
Purtroppo i miei miseri occhi non mi hanno permesso di osservare la tua bellezza in sezione (accidenti a loro!) se non una mia cara compagna di classe,called Linda, (che saluto e ringrazio vivamente!)  {ah,ti ammira e soffre con me quando non aggiorni çwç } non me la avesse segnalata!
Bandierina verde e preferiti in un lampo,swettie! :33 Meritatissimi !

*Smell legge*
"WTF?! Tay aveva una cotta per Mark?!"

P.s:  Ti prego,cerca di aggiornare presto! <3
P.s2: IO ADORO E PRETENDO LA TAYLOR x ZAYN (ops,piccola minaccia <3 non badarci <3)

15/06/12, ore 15:41

Questo capitolo è un capolavoro. Dio è triste felice wow al tempo stesso eh? ma dio è così cioè è troppo bello.
E' così asdfghjklgfdsas e molto di più questa storia. ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più!
Ok, adesso "tento" di calmarmi. Uhm! Procediamo per gradi!
Allora visto che io sono moolto ingenua come hai detto no? non ho capito.. lei cosa si aspettava accadesse quando ha rivelato che louis l'ha colpita?
poooi si è dimenticata di fare gli auguri a Niall
pooi pooi pooi è fantastico Liam arrabbiato lui che è sempre dolce e coccoloso! no c'è lo amo io adoro quando i ragazzi sembrano così ma poi bum si fanno forti e fighi. oh yeah.
e infine il bacio, la mia parte preferita. ceeerto lo volevo anche tra lei e zayn ma non è niente male questo! c'è dio ma lei dice che non gli piace niall :( uhm.. quindi via libera a zayn? dio amo taylor. vorrei esistesse sul serio. anche se poi penso che sia meglio di no visto quello che deve sopportare. poi ho te ele fantastica meeraavigliosa ragazza che adoro
comunque stavo parlando del bacio no?!?!
dio allora il loro bacio mi sa tanto del video di katy perry firework non so se lo conosci.. è come se lei stesse esplodendo come un fuoco d'artificio dalla sorpresa e dalla bellezza del bacio. Veramente complimenti! c'è è un'altro pezzo asdfghjkhgfdsa capisci? mi piace così tanto!
uhm te l'ho già detto che adoro te e la storia? alla prossima x x
ciaociao bells

15/06/12, ore 15:16

Scusa la storia e' stupenda ma credo di essermi confusa verso la fine .... Niall la invita alla festa ? O la invita Zayn ?!

15/06/12, ore 14:45

SBEEEEM!! haahah
Tiall...Naylor...hahah anche se prima ero proZayn...adesso devo dire che sono ANCHE proNiall!! Wooow!!Dopo questo capitolo (che devo dire e' il mio preferito in assoluto...anzi e' il capitolo piu' bello che ho letto su questo sito!!) devo dire che posso morire felice! haha :)
La prima parte mi e' piaciuta...anche se era un po' forte,ma hai descritto tutto cosi' bene quindi mi e' piaciuta tantissimo!
Lo sai che anch'io ho le crisi per il peso come Taylor,ma non sono anoressica...Lo sai che ogni sera piango e dico ogni singola sera perche' non sono capace di dimagrire...non so come! A volte (anche spesso) penso a vomitare dopo aver mangiato,ma ho tantissima paura...paura di soffrire,paura di dolore,ho paura :( A volte ho pensati di tentare anche il suicidio lo sai? Ho provato anche a autolesionarmi...ma non ci sono riuscita :( Sono troppo debole per farlo perche' ho troppa paura! :(
Questa storia mi e' entrata nel cuore,davvero e credo,anzi sono sicura che restera' la' per il resto della mia misera vita!
Mi hai aiutata tantissimo a capire cosa provano le persone anoressiche,bulimiche e le persone che si tagliano come Taylor.Anche se non ho mai provato delle sensazioni del genere,adesso posso capire non del tutto ma un po' lo posso capire.;i sforzo al massimo di mettermi al posto di Taylor di capire veramente cosa si prova!
Devo dirti una cosa.
Non mi hai annoiata per niente!Io ho AMATO ogni singola parola di questo capitolo! Ogni singola parola e' rimasta incisa nella mia mente!
E ti prego di non tagliare i capitoli a meta' perche' a me piacciono cosi' come sono!Pero' questa e' la tua storia e puoi fare quello che vuoi di essa! Ma sappi che io la amo cosi'...con i capitoli lunghi,perche' anche nei libri i capitoli sono cosi'....e questa FF puo' facilmente passare per un libro! Credimi!
Io non so quanti anni tu abbia,ma scrivi come una persona anziana che ha passato e vissuto cosi' tante cose nella sua vita!Scrivi come una persona adulta e matura!
Da tutte quelle storie che ho letto...e dalle persone che le scrivono ho capito che tu sei la persona anche piu' intelligente che c'e' su questo sito!
Questa e' la recensione sicuramente piu' lunga che io abbia mai scritto! hahaha :) <3
Ma sono contenta perche' questa recensione e' per te!
Io ti amo sul serio...anche se non ti conosco,ma mi sono innamorata della tua scrittura,del tuo modo di scrivere!
I love you with all my heart!
Ti mando moltissimi abbracci!
E grazie di tutto!
xxx
-carota

P.S Mi porteresti con te a New York? Lo sai che i 1D adesso sono in USA? Lo so che non sei una loro fan molto grande...ma tenevo a dirtelo! ;) <3 eheh

15/06/12, ore 14:22

Oh mamma mia. Che tenera che sei! "non avevo nessuna esperienza reale con cui confrontarmi e quindi ho lavorato di fantasia". Che dolce! uwu

E poi io starei scrivendo una storia sul bullismo? pft. Questa è descritta veramente, ma veramente bene, da un lato mi dispiace perchè è descritta proprio come se fosse reale, dall'altro lato è davvero perfetta.
E cioè, anche i tempi della storia sono perfetti! È chiaro che siamo tutti puntati come dei falchi su zayn e taylor ma nonostante tutto tu parli anche di altro - e fai bene uù.
Poi chiedo scusa ma la parte delle forbici ho dovuto saltarla. Mi dispiace perchè tu sei molto brava a scrivere, ma dopo essermi messa le mani sugli occhi e aver tirato sulla fronte (ricordandomi solo dopo che stavo allegramente spalmando chili di ombretto marrone e eyeliner sulla faccia) ho cercato di continuare a leggere ma ho dovuto smettere. Scusa c'è, proprio non ce la faccio, solo a leggere mi sento le braccia deboli. Anche qui ovviamente descrizioni perfette, forse anche troppo..

Spero sinceramente che quando sta storia finirà Taylor sarà più forte e che la sua situazione migliori. Cioè ormai l'ho presa a cuore :3
Ora vado. Scusa per la recensione di merda, ho davvero tante cose che vorrei dire ma davanti allo spazio bianco della recensione mi blocco. (o.o)
Bacioni, e mi raccomando, stai su eh.. a presto :)

15/06/12, ore 13:59

Io amo te invece, e anche questa storia ovviamente. Davvero mi piace tantissimo, mi è piaciuta fin da subito ma ora che le cose stanno diventando più..movimentate diciamo, mi piace anche di più. Un bacione e divertiti a NY, che culo che hai ad andarci. Ah e secondo me i capitoli così non sono troppo lunghi ;)