All the same mistakes
di orphan_account

17/05/13, ore 21:13

Ciao la storia è bellissima comunque vorrei leggere anche il primo capitolo dell'altra tua fan fiction ovviamente se posso.

17/05/13, ore 17:05

non puoi abbandonarci così... sono 3 mesi che aspetto di poter leggere il seguito di questa meravigliosa ff.... mi sento così triste al pensiero di dover aspettare ancora a lungo... adoro questa ff, è molto emozionante e bella, ma senza un nuovo capitolo io mi sento persa.... per favore aggiorna ;)

mi dispiace rilasciare una recensione critica in questa ff ma mi hai obbligata... non aggiorni ormai da 4 mesi! non puoi lasciare la storia a metà, per quanto la tua voglia di scrivere non ci sia, xk non è giusto nei nostri confronti che seguiamo la tua ff dagli inizi e cerchiamo di supportarti scrivendo le nostre recensioni (di questo ultimo capitolo quais 140)!!!! anche noi perdiamo il nostro tempo a scriverti qualche riga per convincerti a proseguire, ma dopo 140 sollecitazioni a cui tu non rispondi ormai da mo' sinceramente non riesco più a capirti!!! non chiedo di rispondere alle recensioni ma pubblicare un nuovo capitolo!!! dopo tutto ciò che ti abbiamo scritto noi tue sostenitrici potresti anche sprecarti di scrivere mezza pagina... spiegaci almeno il xk non aggiorni più!!!! io ho gli esami, ma sono pur qui a dirti che mi dà fastidio che tu ti sia presa un impegno, quello di scrivere una ff, che poi hai deciso per pigrizia di non portare a termine, lasciando noi come delle deficienti a scrivere recensioni alle quali non presterai mai attenzione! mi hai delusa
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 02:53 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 03:02 pm)

16/05/13, ore 22:48

GUARDA NON SO PROPRIO COME FAI A SCRIVERE QUESTI CAPITOLI <3 SONO MAGNIFICI! DEVO DIREC CHE QUESTO CAPITOLO L'HO TROVATO PARECCHIO PESANTE MA COMUNQUE VERAMENTE BELLO XXX

16/05/13, ore 21:59

ciao c: per prima cosa ti volevo chiedere scusa se non ho ancora recensito nessun capitolo ma sappi che li adoro tutti x adesso,per secondo volevo dirti che sei un'ottima scrittrice ,scrivi da dio ,sai affrontare delle tematiche che non si sentono molto nelle FF E PER TERZO VOLEVO DIRTI CHE STAI SCRIVENDO UNA STORIA PAZZESCA CHE NON SI LEGGE TUTTI I GIORNI !!!!!!! <3
KISS XXX

16/05/13, ore 17:14

La tua storia è semplicemente bellissima *-* e secondo me la storia tra taylor e zayn dovrebbe avere una strada tortuosa (?) per gary bho non saprei...Comunque ti faccio ancora i complimenti per la bella storia che stai scrivendo ❤

15/05/13, ore 23:02

Oddio asdfgh scrivi divinamente davvero! ho scoperto da poco questa ff e me la sono letta tutta d'un fiato..la trovo semplicemente stupenda ** io sono pro gary/louis! e credo che taylor si meriti un lieto fine con zayn dopo tutte le sofferenze di cui è stata vittima! Ti prego continua perché è la mia droga hahaha
un bacio Linda ♥ xx

13/05/13, ore 22:05

ciaooooo:) la storia è bellixima solo un po' deprimente ma cmq bellissima ho visto ke nn aggiorni da tanto, potresti farlo: Sono troppo presa da questa storia, tu sei molto brava a scrivere anche se a volte fai degli errori grammaticali.
Be in tt questo penso ke la storia sia bellixima ti chiedo solo di aggiornare please:)
un bacio

13/05/13, ore 15:12

è una storia meravigliosa, veramente bellissima! non ho parole... è almeno un mese che mi rileggo la ff daccapo per poter saziare la mia voglia di un nuovo capitolo!!! ma non puoi mandarmi taylor via... e zayn? come la mettiamo con zayn se lei va a cambridge? il terzo anno poi!!
aggiornaaaaa che altrimenti ti mangio :P
PS anche io sono assolutamente loury ;)

ADORO letteralmente questa ff ma aggiorna.... è tanto che non lo fai..... non ho idea di quanti anni tu abbia, ma se sei in terza media come me ti capisco.... gli esami sono certo un grosso problema.... o in ogni caso tutti gl impegni che hai.... ma come io riesco a recensire riuscirai pur anche tu ad aggiornare :( è tanto che aspetto la continuazione.... è tanto che ASPETTIAMO la continuazione... per favore! mi deprimo senza il tuo capitolo quotidiano.... mi manca taylor... e più di tutto zayn! e sono qui ad aspettare da tempo che si sistemino le cose tra loro... <3 ma devi continuare xk io possa leggere il finale... X FAVORE NON SMETTERE!!! ormai la devi finire questa ff.... è troppo meravigliosa!!! attendo con ansia, ma tanta, un tuo nuovo capitolo <3 kisses
ele
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 04:42 pm)

12/05/13, ore 17:12

Ciao questa storia e magnifica *--* ti prego ho bisogno di sapere come va a finire ti prego continua :((( baci xx

11/05/13, ore 00:48

Allora innanzitutto vorrei scusarmi per il fatto di non aver recensito tutti i tuoi capitoli! I'm sorry :c, ma in fondo non'è colpa mia ma è colpa della tua bravura nello scrivere che mi fa leggere capitolo dopo capitolo senza poi staccarmi!! La tua ff è meravigliosa (so che te l'hanno già detto in tanti) e ques t cosa ormai l'avrai capito da sola anche perchè la tua ff è una delle storie scelte dal sito! Hai anche raggiunto un certo livello di fama perchè la tua ff mi è stata consigliata da diverse persone sul sito yahoo!! Quindi io non ho esitato a leggerla e ho iniziato questa magnifica ff che non solo ha una bella trama ma è anche scritta in modo corretto! E questo fa aumentare la mia voglia di continuare a leggere questa ff e vivere tutte le emozioni che ci regali grazie alle tue descrizioni dei fatti nel dattaglio, che fa sembrare la storia ancora più commovente e realistica! Spero di non averti annoiata con la mia lunga recensione, ma si trattava di un solo modo per farmi perdonare per non avere rensito anche gli altri capitoli, e per ringraziarti della tua bravura nello scrivere! Per il finale io prefdrirei un lieto fine per Taylor e Zayn, e ci vedo benissimo Ross e Gary benissimo insieme! Spero di non averti stancata e grazie ancora!! Baci <3 P.S: sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D

05/05/13, ore 23:59

ehi, ho iniziato da poco a leggere questa FF e devo ammettere che mi ci sono affezionata insomma.. sono anoressica anch'io, mi taglio, mi picchiano, mi insultano, ho tentato il suicidio varie volte quindi mi rispecchio molto in questa storia. sei riuscita a farmene appassionare subito, ora però continuo a leggere, sei bravissima comunque. c:

05/05/13, ore 19:27

La tua fanfiction è FANTASTICA, sei bravissima a scrivere... quando leggo i capitoli di questa storia mi sembra di stare lì in quel posto, mi fai provare tante emozioni, in un capitolo mi stavo mettendo a piangere, perchè sembrava che le provassi io quelle cose... sei BRAVISSIMAA continua a scrivere che sei proprio portata :D... Comunque per le domande che ci hai posto io ti volevo dire che secondo me Taylor e Zayn devono avere un finale felice perchè devono scoprire anche le cose positive della vita e non solo negative, per quanto riguarda Gary secondo me è meglio che stia con Ross perchè da quello che ho capito a Ross piace lui ma a Gary no, almeno è quello che pensa lui... per quanto riguarda il capitolo é MERAVIGLIOSO, come del resto tutta la storia, finalmente Taylor capisce che lei è cotta di Zayn e capisce che a Zayn piace lei, poi la storia di Cambridge ha dato un opportunitá a Taylor per capire che la vita è bella... non vedo l'ora che aggiorni, sto aspettando con impazienza il prossimo capitolo voglio vedere quello che fa Taylor e voglio sapere quello che dirá a Zaynn !!:DDD..
un bacione <3<3
-L~
<3<3

05/05/13, ore 19:17

Assolutamente Loury! (Louis e Gary, hahah.) E poi, sì, deve esserci un lieto fine o ci rimarrei troppo male :c Amo questa fan fiction, è la prima volta che recensisco perché l'ho letta tutta in un giorno, mi stanno scemando gli occhi OuO, ma comunque, è davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, un bacio :)

05/05/13, ore 14:55

Sai,questa tua storia mi fa tanto ricordare la mia vita qualche tempo fa. Non ero vittima di bullismo e anoressia ma avevo problemi nella mia famiglia e stavo per soffrire di bullimia e beh... Mi tagliavo. Ma grazie ai miei amici la mia vita sta cambiando.Adoro la tua storia,giuro. Quindi ti prego continua il più presto possibile ^^

04/05/13, ore 20:03

Ciao dolcezza, volevo dirti che la tua ff è stupenda, mi ha davvero colpito molto! La stesura dei capitoli è perfetta, mi piace troppo come li scrivi ** Spero che continui presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Oh, volevo chiederti un'altra cosa, spero che non ti annoi: potresti passare a leggere la mia ff e magari recensire? Si chiama 'I'm not sure' , se ti va potremmo anche fare uno scambio di pubblicità c:
Spero di non averti annoiata, sono sicura che avrai ricevuto milioni di richieste e non vorrei essere un fastidio c:
Grazie in anticipo :3 xx.

Mary.