All the same mistakes
di orphan_account

15/12/12, ore 14:10

Ciao eLE.
Volevo dirti una cosa prima di recensire la storia: AVEVO IL TUO STESSO PROBLEMA.
Ti spiego: soffrivo di tachicardia, ho girato moltissimi ospedali specializzati, ed alla fine una qualsiasi donna medico dello sport mi ha detto "fai un eco-cardiogramma mentre hai la tachicardia".. quindi un giorno mi sono sentita male -ti evito i sintomi, ma se vuoi sapere nel dettaglio scrivi per messaggio privato- e mi hanno portato in ospedale e ho fatto ciò che dovevo e loro finalmente hanno capito il problema.. ora sono portatrice di pacemaker perché ho avuto varie complicanze, ma se vuoi sapere di più, ripeto, contattami.
PASSIAMO ALLA TUA STORIA:
meravigliosa come sempre, e mi stavo giusto chiedendo ieri che fine avessi fatto proprio perché dovresti postare più spesso, ma purtroppo se una cosa deve uscire bene non le si può metter fretta, no?
Scrivi in una maniera che ti invidio, complimenti. E la storia mi colpisce come sempre.
Per Zayn, secondo me è cotto di Taylor.
Per Gary, dovrebbe baciare istintivamente Louis.

Francesca, xx.

15/12/12, ore 02:58

Questo capitolo è fantastico! Dico sul serio, credo sia uno dei miei preferiti! Molto probabilmente perché Taylor non si fa del male e perché sembra essere più felice e spensierata del solito. Bravissima complimenti!
Seguo la tua storia dal primo capitolo ma questa è la prima recensione che ti scrivo, perché mi sembra giusto elogiare il tuo lavoro. Scrivi davvero molto bene, in modo chiaro e riuscendo anche a trasmettere molte emozioni.
Ammetto che questo non è il genere di storia che prediligo, perché tratta temi molto difficili e pesanti (autolesionismo, bullismo, anoressia e bulimia..), ma devo anche dire che dal primo capitolo non sono riuscita a smettere. Sul serio!
Ho pianto nella maggior parte dei capitoli perché ogni volta che Taylor si faceva del male, mi sentivo malissimo per lei e non riuscivo a farne a meno.
Assurdo come una storia riesca a coinvolgerti talmente tanto da farti sentire come se anche tu ne facessi parte.
Complimenti di nuovo: la tua storia è davvero fantastica!
Come ultima cosa, vorrei chiederti se potresti passare dalla mia fanfiction. Ovviamente non sei assolutamente obbligata, ma mi farebbe davvero piacere ricevere una tua recensione, o comunque sapere il tuo parere.
Se decidessi di passare, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1358427&i=1

bacioni :)

14/12/12, ore 22:50

Ma ti pare che non recensivo? Anche se non mi dicevi del capitolo lo avrei fatto lo stesso. Il fatto è che mi è abbastanza difficile capire il personaggio di Zayn, nel senso... Perchè non alza quel bel culetto e rivela a Taylor quello che prova, che sente?? Però allo stesso tempo mi piace perchè è un tipo molto misterioso! Poi ci sono rimasta di merda per la notizia che ha ricevuto Taylor da suo padre! Sul serio non me l'aspettavo! Anyway, la storia continua a piacermi sempre di più, davvero! Non vedo l'ora che pubblichi il diciottesimo! Un bacio bella <3

14/12/12, ore 19:14

Wow! Devo dire che sei tornata alla grande! Aspettavo da tanto questo capitolo, ma ovviamente se hai avuto dei problemi non è colpa tua, quindi spero per te che tu guarisca presto! Per quanto riguarda il capitolo, credo sempre che tu scriva benissimo, in un modo inimitabile! È inoltre questa storia è davvero originalissima e ogni volta che leggo un capitolo mi emoziono sempre di più!

14/12/12, ore 18:54

Bonjour princesse ❤
Come stai?
Non so te, ma io dopo aver letto questo capitolo molto meglio.
Mi chiedo come fai ad essere così maledettamente brava, davvero.
E sono stra-stra-stra felice che questa storia sia entrata a far parte delle scelte.
Questo capitolo è scritto benissimo *ma va'?*, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Giusto perché tu lo sappia, tra un po' finirà il mondo, quindi non c'è molto tempo!
Ross continua ad inquietarmi ma voglio fidarmi di lui.
Oddio...non ci credo.
Hai davvero pubblicizzato la mia storia?
Davvero, non riesco a capacitarmene.
Mi sembrava così impossibile che non mi aveva nemmeno sfiorato il pensiero e sono andata a cliccare sul link pensando 'Questa storia si chiama come la mia'.
#GENIUS(so che non si scrive così ma mi va*.
Oddio, davvero grazie, grazie mille.
Spero che trovino presto un modo per farti stare meglio, almeno dal punto di vista fisico.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 04:12 pm)

14/12/12, ore 16:19

Sei fantstica!
Continua così!
I tuoi capitoli sono bellissimi e pieni di personalità!
Baci LuLu_Hope2

14/12/12, ore 15:13

Capitolo bellissimo come sempre! c':

Comunque volevo dirti che mi spiace per i problemi che hai avuto recentemente e che spero che si risolvano prestissimo.

-Michela. c;

14/12/12, ore 09:52

Hola!
Ho appena iniziato a leggere questa ff,e mi piace già troppo <3
Mi interessa e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)
Sei bravissima a scrivere,veramente. èwè
Mi piace troppissimo. <3
Vabbè,vado a leggere il prossimo capitolo. (ti avverto che non li recensirò tutti,mi dispiace) c:
#ROCK ME

14/12/12, ore 01:46

Hey finalmente sei tornata, era un secolo che aspettavo, ma non preoccuparti vale sempre la pena secondo me aspettare un tuo capitolo. Io penso di essere diventata abbastanza monotona, non riesco a spegarti quanto mi piaccia, sei incredibile. Non voglio scrivere sempre le stesse cose, quindi concludo difensori che la amo semplicemente, crea dipendenza. Ah, mi piacerebbe sapere cosa pensi della mia storia, ma non mi sento per niente all'altezza :) comunque fammi sapere come stai e se scoprono il motivo della tua tachicardia, a presto cara e se non riesci a pubblicare prima di natale, buone feste <3 un bacione, Fabiana!

14/12/12, ore 00:01

Ciao bella! allora volevo iniziare col dirti che amo il modo in cui scrivi. non seguo la FF da quando l'hai pubblicata, ma da poco tempo. appena ho iniziato a leggerla mi ha presa subito e in due giorni ho divorato 15 capitoli, mentre oggi ho letto il 16 e questo. mi piace il modo in cui descrivi qualunque cosa, emozioni, pensieri, le scene di auto lesionismo. hksgfl aspetto davvero con tanta ansia il prossiomo capitolo!! baci xx

P.s. volevo farti una domanda, perchè scrivi FF sui 1D se nell'angolo autrice del capitolo 15 hai detto di odiarli?!

P.p.s. se ti va di leggere una Os, *anche se centra Louis* ti va di leggere e lasciare una recensione alla mia?! eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1433203&i=1 GRAZIE SE LO FARAI! E ANCORA, COMPLIMENTI PER COME SCRIVI!!

13/12/12, ore 23:04

Questo capitolo è veramente spettacolare e sono molto contenta che tu sia tornata! Mi dispiace per i tuoi problemi di salute spero che si risolvano in fretta!
Nonostante non leggessi questa storia da un po', sono subito entrata nella vita di questi personaggi e questo dimostra quanto tu sia brava a scrivere ! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, per quanto valgano, e spero di leggere un altro capitolo al più presto!
Un bacione,
Elena. :)

Ps: io ho delle ff in corso, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi e, perchè no, ricevere qualche tuo consiglio per migliorare !

13/12/12, ore 22:56

Come fai?
Come fai a scrivere in un modo così perfetto?
Me lo chiedo da quando ho iniziato a seguire questa storia.

Zayn era di fianco a me. Riuscivo a sentirlo con tutti i miei sensi, tesi per la sua vicinanza. Vedevo la sua mano muoversi con grazia sul foglio ai bordi della mia visione, impedendomi di concentrarmi sulla verifica.
Fui distratta dal rispondere alla seconda domanda, che chiedeva di scrivere le definizioni di sette tecniche narrative a nostra scelta, a causa dell'odore di tabacco proveniente da Zayn. Era un odore prepotente, che mi entrava nelle narici e domandava la mia più totale attenzione.
Era il suo profumo, che, seppur in quantità variabili, si portava dietro sempre, rendendolo unico. Persi altri preziosi minuti per cercare di convincermi che non valeva la pena consegnare in bianco per restare ad ascoltare i suoi respiri profondi e regolari, a cui io di conseguenza mi stavo adattando.
Zayn sospirò, appoggiando la penna sul banco di legno. Tutti i miei muscoli tremavano per la voglia di allungare un braccio e coprire la poca distanza che ci separava. Chiusi gli occhi, respirando profondamente in un tentativo di recuperare un minimo di sanità mentale, ma questo mio sforzo fu vanificato da un'altra folata di fumo proveniente da lui.

Mancava davvero poco che vedessi Zayn vicino a me e che sentissi il suo profumo.
Non so se ti rendi conto del fatto che il tuo modo di scrivere permette di immedesimarsi talmente tanto da vivere quasi le situazioni. Incredibile.
Ross mi piace con quella sua sfacciataggine.
Per uno strano motivo sono convinta del fatto che Ross e Zayn siano i rispettivi alter ego di Gary e Taylor.
I primi, seppur diversi tra loro, sono entrambi misteriosi e criptici mentre i secondi entrambi timidi e spesso in imbarazzo. Lo so, è contorto come ragionamento :)
Poi, Zayn geloso è una meraviglia. Da come lo descrivi sembra che voglia davvero uccidere Harry con lo sguardo e come non biasimarlo, chiunque avrebbe la stessa reazione vedendo la ragazza per cui hai una cotta tra le braccia di uno dei tuoi migliori amici.
Sono davvero contenta che continuerai questa fan fiction, dato che è una delle mie preferite.
Non devi ovviamente scusarti per il ritardo, come hai già detto tu sei più che giustificata.
Bene, ti auguro buone feste e spero che ti riprenderai :)

Ero come un aeroplanino di carta, e Zayn era il vento. Ero nelle sue mani, poteva fare di me quello che voleva con il minimo cambiamento di direzione. Aveva nelle sue mani il potere di salvarmi, oppure di lasciarmi vagare nella direzione sbagliata fino a che non fossi andata a sbattere contro un ostacolo.

Ps. Questa parte è la perfezione.
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:58 pm)

13/12/12, ore 22:49

aasydfgadsjsbja ma questo capitolo è qualcosa di unico!
Lo aspettavo da tantissimo tempo, e finalmente eccolo qui :')
Ad ogni modo, mi dispiace molto per quella cosa che hai al cuore, che hai detto nell'angolo autrice..
riprenditi presto, e sappi che io ti aspetto!
Sciaoo belaa <3

13/12/12, ore 12:04

Ti giuroooo ho pianto leggendo questo capitolo! Per un momento credevo veramente che quel Mark avrebbe tirato un pugno a Taylor, e credo anche che Zayn o Harry fossero intervenuti! Ma per fortuna c'era Niall! Maddona che ansia! Ok mi riprendo ahah Comunque non farti problemi sul fare i capitoli così lunghi, perchè è giusto che siano lunghi. Poi tu metti in evidenza i dettagli e i sentimenti della ragazza, quindi va più che bene! Mi stupisci sempre si più, non smetterò mai di dirtelo. Questa storia mi piace davvero tanto! Ciao bella <3

12/12/12, ore 18:59

No, cioè... Oddio non posso crederci che Zayn, Harry e Louis abbiano fatto una cosa del genere! Ma che figli di put.. Ok. Nonostante questo la storia continua a piacermi e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Baci <3