All the same mistakes
di orphan_account

05/04/13, ore 16:49

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia e questo capitolo sono veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unico! E' stato bellissimo questo capitolo e mi piace molto la storia! Mi hai fatto molto emozionare!
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E anche recensirla se ti piace? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! (accetto anche pareri negativi se ne hai, eh!) Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D
baci, baci, ci sentiamoo! poi fammi sapere se la mia storia, che completerò, ti piace ;)

05/04/13, ore 16:36

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia è veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unica! E' veramente bellissima e mi piace molto personalemnte! Spero che iul finale sarà bello eh, mi raccomando, non mi deludere! ahahahahah scherzo, so che sarà bellissima la fine di questa storia! beh, che dire, è una storia bellissima e sono curiosa di vedere il futuro di questi personaggi! c:
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E anche recensirla se ti piace? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! (ne accetto anche negativi, se ne avrai) Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D comunque sia, attendo l'epilogo!
baci, baci, ci sentiamoo!

04/04/13, ore 15:26

ma nelle foto , come si chiama quello che rappresenta Gary? eheh :)
cmq bellissima storia e bellissimo capitolo , anche se invece che zayn avrei preferito 10000000 volte niall , cmq
io amo qst storia ! vedima il seguito.....

02/04/13, ore 22:37

Ehy, ciao! :)

Ho letto tutti i capitoli della storia, mi sono piaciuti moltissimo, in oltre amo il modo di scrivere che hai, è davvero vdjdj **

Secondo me Zayn & Taylor devono avere un lieto fine, insomma, a lei non ne sono successe poche ed un ulteriore problema amoroso sarebbe ancora peggio, finiremo per ucciderla realmente, grjfdj D: comunque, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aspetto tanto il 19°! :)

Fra xxx

02/04/13, ore 16:14

Ciao :) ho avuto il "coraggio" di recensire solo ora, volevo vedere come andava a finire.
Ho visto che in alcuni spazi autrice dici che i capitoli fanno schifo o sono depressi... bè io direi che la depressione ci sta, quando mi tagliavo ero anche io così, anzi mi complimento con te per aver saputo descrivere così bene l'umore di Taylor. Detto questo, mi dileguo con la speranza che arrivi resto il prossimo capitolo. :)

02/04/13, ore 14:04

Partendo dal fatto che non posso più fare a meno di questa FF perchè è bellissima e non lo so sono felicissima di come si sta svolgendo la storia è sempre più interessante e intrigante, insomma prende il lettore e non lo stacca dallo schermo è coinvolgente ecco. Mi dispiace che i genitori di Taylor stanno per divorziare e che è tornata a casa sua, ma è stupendo proprio per questi colpi di scena inaspettati *-* E poi c'è Cambrige... Da una parte spero che non vada perchè lascerebbe i ragazzi ma dall'altra spero di si perchè è un ottima via d'uscita da quell' inferno di scuola.
Io tifo per Gary/Ross e spero vivamente che sì anche Zayn e Taylor abbiano il loro finale felice e spero anche un po' particolare :33 Per la punteggiatura non ti preoccupare se vuoi ci sono io che potrei aiutarti se vuoi ;) amo questa ff e sono una lettrice affezzionata anche se è da poco che sono su efp. Spero che la storia continui presto e per molto altri capitoli aci <3 <3

02/04/13, ore 13:52

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e spero che la storia continui ancora per molto, perchè devo dire che merita e si fa sempre più interessante :DD Mi raccomando continua a fare i capitoli super lunghi chè è un piacere leggerti <3
Tifo assolutamente per Zayn (che io amo) eee... quindi i adoro sei bravissima <3

02/04/13, ore 13:42

Allora, partendo dal fatto che io adoro questo genere, devo dire che è impressionante il modo in cui riesci a comunicare le emozioni della protagonista e come primo capitolo è molto ben fatto e strutturato ;) E' stupendo e scorre molto bene, io personalmente mi sono ritrovata molto nella protagonista continua così! :DD <3 <3

01/04/13, ore 22:49

Allora, sono una nuova lettrice. Questa storia è fantastica, me ne sono innamorata. Anche perché per un certo verso mi sento toccata dall'argomento...
Comunque sia, complimenti davvero, non vedo l'ora che aggiorni.
E, preferisco la copia Gary/Louis, indubbiamente.
Poi, se non trovi nessuno per rileggere e correggere eventuali errori, io sono diponibile (:
E anche per leggere la storia di cui hai parlato, che piace anche a tua sorella ( a dire la verità sarei entusiasta)
Vabbè, complimenti ancora e baci (:

01/04/13, ore 20:32

Ok allora inizio con la recensione, mh, sappi però che non sono molto brava con le parole. Inizio con il dirti che ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri pomeriggio più o meno, e ho continuato fino alle 5 di sta mattina.. ce, senza fermarmi haha. È da tanto che non aggiorni, dovresti continuare la storia ouo. Comunque, penso che sia una delle poche fanfiction che mi piacciono sul serio, vabbè che in alcuni punti sono scoppiata proprio a piangere. Ma non due lacrime così, proprio i lacrimoni, come se in quell'attimo stessi provando io quello che stava provando taylor. Davvero, aggiorna. Aspetto il continuo. Mi piace troppo ljdafgjf. Baci, sofia♥

01/04/13, ore 19:43

''...La voce nella mia testa aveva ragione, come sempre d'altra parte. Io mi meritavo il dolore fisico, il digiuno, le persecuzioni. Era tutto perché io era grassa, brutta, uno spreco che andava ucciso. Loro avevano ragione a farmi soffrire. Un giorno avrei finalmente capito che loro lo facevano solo per il mio bene...''
A questa frase ho pianto, davvero.
Perchè io, per tutte le elementari sono stata vittima di bullismo, non fisico ma emotivo.
Mi deridevano, mi prendevano in giro e mi escludevano, quindi sento che una parte del mio cuore è finita dentro questa storia.

30/03/13, ore 20:38

Ehi....
storia stupenda (anche se non è ancora finita, lo dico lo stesso!!); scrittura perfetta e genialità infinita!!!
Veramente, questa storia è bellissima!! Complimenti!!! E avrei una cosa da dire (come lo hanno detto in molte):io non ci vedo Louis che fa la parte del gay (sarebbe più una delusione!!) sicché voto per la coppia Gary/Ross!!
Apparte questo spero che Zayn si faccia avanti con Taylor!!!
Per questo aggiorna presto!!!
Saluti......
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 08:41 pm)

30/03/13, ore 12:49

La storia è stupenda!!!;)
io sono più sulla coppia Gary/Ross non riesco a vedere Louis gay :(
poi, Taylor e Zayn dovrebbero avere un finale felice e io ho tanta voglia di leggere la storia che stai scrivendo
continua ad aggiornare un bacio

29/03/13, ore 15:17

Ehi ciao, complimenti bellissima storia, fortunatamente non mi impressiono per determinate frasi, mi piacerebbe sapere come vanno a finire le cose tra Taylor e i ragazzi, con questo voglio dirti che mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo, spero che tu lo stia scrivendo

Anna

27/03/13, ore 20:04

ciao Ele, hai scritto che ti serve qualcuno per controllare la punteggiatura e gli errori di distrazione, a me piacerebbe essere la tua beta! :) spero che mi scieglierai ;) un bacio!

p.s la tua fanfiction è stupanda *--* pubblica quella nuova mi piacerebbe leggerla, e sono sicura che sarà stupenda come questa!! :)