All the same mistakes
di orphan_account

17/09/12, ore 23:13

Il capitolo è bellissimo,e Adam's Song è la mia canzone preferite. c: complimenti!

11/09/12, ore 17:09

Ciao ,
Volevo dirti che ti seguo dall'inizio e che ho fatto il profilo solo oggi. Non vedevo l'ora di lasciarti una recensione.
Ma tu ti rendi conto di che CAPOLAVORO tu stia scrivento.
Seriamente, meriti tanto!
Mi chiedevo se i genitori di Taylor fossero morti o scappati abbandonando la figlia e quando ho letto la cagata che ha fatto la madre, ti giuro che ho letto tutto quanto di un fiato!
Anche se non ho mai provato la situazione di Taylor, quando leggo riesco a immedesimarmi in lei.
Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi, le situazioni e l'umore. Ma quando Taylor è depressa e vuole sfogarsi e pensa solo al rasoio, li sei spettacolare!

Bene , ora ti chiedo solo di aggiornare presto! E se ti va di passare anche dalla mia FF, è fresca fresca :D Grazie
Write me soon, Deb.
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 08:27 pm)

09/09/12, ore 14:57

Questa ff é stupenda.. Ti prego continuala. Sei bravissima a scrivere. Baci ciao :3

05/09/12, ore 22:55

Io ADORO la tua storia! Mi piace il modo in cui scrivi, il carattere dei persobaggi che descrivi e la trama della FF! Sei davvero molto brava, complimenti! Sono nuova su EFP e mi piacerebbe sapere la tua opinione sulla mia storia! Se ti interessa l'argomento, passa a leggerla! Spero di vedere il tuo nuovo capitolo al più presto.
XOXO
_ME_

05/09/12, ore 19:42

Ok,assolutamente meraviglioso,ti dico che sei una scrittrice bravissima e la maniera in cui descrivi i dettagli è impeccabile.
Davvero tanti complimenti.
Comunque,riguardo il capitolo,mi stavo mettendo a piangere pensando a quello che hanno fatto a 'Taylor',il che significa che sei talmente brava a scrivere che mi sono immedesimata nel personaggio.
Sei portata,non smettere mai.:)

05/09/12, ore 14:47

Mi piace molto la tua storia, anche se è parecchio triste e deprimente però è comprensibile perchè lei si senta così, poi ci si mette anche quella str.... della madre -.- però ora ci sono  i ragazzi che la aiutano, è fantastico anche come scrivi e come descrivi il tutto sei davvero brava *-* continua al più presto <3

03/09/12, ore 12:24

Heilà ☺
Questo capitolo é stupendo!
La parte di Gary lo ammetto, mi ha lasciata un pò perplessa... Che sia vero, oppure si é sognato tutto? Mah...
Comunque, non ti preoccupare, questo capitolo é un favola. Poi il colpo di scena nell'ultima parte é stato pazzesco! Complimenti ☺
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Angie ❤
P.s. Giuro che quando ho letto un pezzo della canzone di WMYB ho preso paura... Sparisco per tre settimane e tu impazzisci ☺ okay, lasciamo perdere ☺

02/09/12, ore 18:56

Mi piace un sacco il capitolo, anche se tu pensi che faccia schifo.
Adoro il piano degli altri per fare uscire Zayn dal suo "guscio" e fargli dimostrare che tiene a Taylor. Davvero geniale! Mi hai stupita, di nuovo. :)
E poi... BUM, colpo di scena: i genitori di Taylor che si vogliono separare. Povera, non gliene va giusta una!
Solo una cosa: aggiorna prima possibile, mi tieni troppo sulle spine! Mi sembra un telefilm, si interrompe sempre sul più bello!
Scusa per la recensione corta, ma mi sembrava stupido ripeterti quello che ti avevo sritto nelle due recensioni precedenti :)
Alla prossima, un bacio
Hayley.

P.s. Adoro la cover di What makes you beautiful di Punk goes pop! Ahahah :D

01/09/12, ore 20:33

E finalmente ho deciso anch'io di recensire un tuo capitolo
Ti domanderai perchè fino adesso sono stata una lettrice silenziosa, beh, io non scrivo recensioni, ma poemi lunghi chilometri e chilometri.
E sono abbastanza pigra, quindi recensisco raramente.
Allora, inizio col dirti che la tua fanfiction si è piazzata al secondo posto delle mie fanfiction preferite.
E direi che è un bell'onore, visto che fino a qualche mese fa non c'era ancora nessuno.
La trama è la cosa che mi ha colpito di più fin da subito.
E' molto commovente, ti porta a piangere e a provare pena per la protagonista.
La scrittura è ottima. Hai di base uno stile molto buono, scorrevole, aggettivi giusti e utilizzati molto bene, bello soprattutto il modo in cui riesci a mettere il lettore in contatto con la protagonista.
Nel complesso mi piace, però c'è giusto una cosina da aggiustare:  la protagonista è molto contraddittoria, e anche molto ripetitiva. Prima dice che gli piace Zayn, ma poi ci ripensa. Mhm, non so qual'è il tuo scopo.
Comunque, personaggio tuo, facci quello che vuoi. Ci mancherebbe anche che mi mettessi a decidere al posto tuo come impostare i personaggi.
Nel complesso la FanFiction è meravigliosa, c'è qualcosina da aggiustare, ma è ok.
E detto ciò, vorrei dirti due cose personali, che non riguardano la FanFiction.

Non pensare che voglio intromettermi nei tuoi gusti musicali, per l'amor di dio.
Ognuno puo' ascoltare ciò che vuole, ma quado scrivi, sii coerente.
A cosa mi riferisco? Nella tua 'bio autrice' hai scritto (faccio copia e incolla) 'io non odio i One Direction' e, se i miei occhi funzionano ancora, nello 'spazio autrice' di quest'ultimo capitolo hai scritto 'E ora vi starate chiedendo: 'che diamine si è fumata questa? Non aveva mica detto di odiarli, i One Direction?' Ahahahaha li odio ancora!!'.
Io questa la chiamo mancanza di coerenza. O sei un po' troppo lunatica?
Ah, c'è anche un'altra cosa: nella tua bio autrice hai puntualizzato che non ti piacciono i one direction per le loro canzoni da te definite ' tutte molto ripetitive, e non presentano testi particolarmente profondi o illuminanti.' oh, non sembrava così con what makes you beautiful quando l'hanno cantata i TUOI artisti preferiti, di cui non ricordo nemmeno il nome.
E se non vuoi essere insultata ti consiglio di non infangare i One Direction nello spazio dedicato alle FanFiction su di essi, perchè ci sono molte fan a cui questa cosa non va a genio.
Ma  io devo leggere la tua FanFiction, non devo convivere con te, quindi non me ne importa più di tanto.

In conclusione, ti auguro di continuare sempre così, i tuoi capitoli sono molto interessanti e belli da leggere.
E vedo che hai anche molte lettrici accanite.
Ti saluto, Liz. x
P.S.Mi piacerebbe sapere la tua età, per farmi un'idea delle tue reali capacità, ovviamente l'età influisce molto sullo stile, ad esempio, se tu avessi 8 anni saresti un genio, ma se ne avessi 20, insomma... lo stile dovrebbe essere più maturo, capisci? Comunque, se non me la vuoi dire, non importa ^^
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 08:55 pm)

01/09/12, ore 14:40

questa. storia. è. qualcosa. di. assolutamente. meraviglioso.
ogni volta mi perdo leggendo i tuoi capitoli. insomma, sono magnifici!
c'è chi tratta di questi argomenti con una tale superficialità, invece tu no. si vede che ci metti l'anima e il cuore. non ho mai letto capitoli così colmi di emozioni.
dunque, per quanto riguarda il capitolo, bel piano quello dei ragazzi! tutti si sono accorti che zayn è pazzo di taylor, tranne taylor. lol
a proposito, speriamo che non si innamori di harry! altrimenti non avrebbe senso la sceneggiata. cc
e poooi, anche taylor è cotta di zayn! woooh, capitan ovvio è qui tra noi!
okay, fuggo prima di sparare altre cazzate, ma prima.. non farla andare via da quella casa, ti prego! ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeego! cc
okay, mi dileguo. :3
see you soon! c:

31/08/12, ore 12:20

ciao, ho scoperto la tua storia solo ieri e me ne sono innamorata dal primo capitolo, tratti argomenti molto forti ed è la prima volta che leggo una FF che ne parla, mi piace molto come storia e il modo in cui fai affrontare alla protagonista i suoi problemi, spero che riesca a trovare presto un po' di felicità :)
scusa essendo nuova della tua FF non mi spiego una cosa, lo dici ironicamente che non ti piacciono o è vero? perchè non mi spiego il fatto che se non ti piacciono scrivi usandoli come personaggi, ciò non toglie che questa FF sia meravigliosa ! :)
ciaoo :)

30/08/12, ore 17:33

Ok, il capitolo è fantastico, ma mi viene voglia di ucciderti solo dopo aver letto l'angolo autrice.
Non è proprio carino quello che hai scritto sai.
Non so se è vero che odi gli one direction, anche se ti conosco da tanto ( Sono Meri ) è da un pò che non leggevo questa ff.
Quindi, la prossima volta, scrivi all'inizio alle Directioner o alle ' fangirl impazzite ' come dici tu di non leggere l'angolo autrice,che ho istiniti suicidi.
Apparte quello lo sai scrivi da Dio, e se piaci a tutti vuol dire che scrivi meglio di quello che ho appena detto(?)
Già, scusa sono nel periodo confusione io :D
x

30/08/12, ore 11:31

Ciao ee
Mentre mi chiedevo se i genitori di Taylor si facessero sentire in un capitolo,tu pubblichi questa meraviglia.
No,seriamente. Sono felice perchè mi sembri migliorata tantissimo e non è vero che sono migliore di te,anzi. c:
L'idea di Harry è ben descritta e mi piace,anche se ho paura che alla fina finiscano per prendersi a schiaffi lui e Zayn.
Ora devo andare,
ciaao.

30/08/12, ore 11:16

Hei ciao! :D
Inizio col dire che non farò poemi (adorabili) lunghi come i tuoi, ma cerco di adattarmi u.u
La scena iniziale mi piace, ero lì che dicevo: 'oddio, povera Taylor, sai che casino?'.. e infatti. D:
Ho trovato una cosa meravigliosa il comportamento di Zayn e di Harry nei suoi confronti, che l'hanno obbligata a finire la colazione. Davvero, stavo fangirleggiando. *-*
Poi ho trovato molto carina l'idea di Hazza per far ingelosire Zayn, anche se alcune cose non mi convincono al 100%, ma va bene. :)
Per quanto invece riguarda la madre e il padre di Tay, ci sono davvero rimasta. Insomma, perdonami la parola ma, è proprio una troia sua madre eh! Proprio anti-sgamo la tipa.
Però mi stavo già abituando a Tay in quella casa, con tutti i ragazzi attorno, che la tiravano su di morale... e invece no.
Okay, volevo -ora- soffermarmi su un personaggio: Hannah. E' adorabile! Insomma, riesce ad essere comprensiva e severa allo stesso tempo, e poi mi fa anche ridere, non so come ma mi fa ridere! xD
And nothing (?)
Scrivi davvero bene, guarda quante belle recensioni hai! Insomma, rispetto a me sei una grande artista, lol.
Mi piace questo capitolo, si, decisamente..
Quindi aspetto il prossimo con ansia,
un bacio,
Angie

30/08/12, ore 01:30

Capitolo meraviglioso,come di routine.Io sto già aspettando che tu aggiorni facendo un count-down.Lo so,lo so sono malata ma la tua fanfiction è come una droga *-*
Un bacione,
T.