All the same mistakes
di orphan_account

30/04/12, ore 17:43

io non smetterò di dirti che più si va avanti con la storia, più questa mi prende! anche questo capitolo è stato emozionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/04/12, ore 17:19

è inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo ewe

30/04/12, ore 16:59

Mi fai piacere che non sia morta, perchè so, anzi sono convinta che andrà tutto bene :')
E' forte la nostra Taylor,non ci lascierà mai così :D
Anyway ho adorato il pov di gary **
E' così dolce quel ragazzo che me lo sbacciucherei tutto :*:* se non fosse gay D:
Spero che succeda qualcosa con Louis (non lo sospettavo affatto che si fosse innamorato di lui T.T)
E Harry mi fa così tanta tenerezza :O
Però è un bastardo lo stesso, è colpa sua e degli altri 2 idioti che Taylor ha fatto quel che ha fatto,bastardi.
Ahhh,vabe, aspetto il prossimo capitlo :*
Ariii :)

30/04/12, ore 16:54

ceeao. okay, premettendo che non recensisco molte fan fiction perchè non so mai che scrivere, quindi scusami se uscirà una puttanata, ma ora voglio impegnarmi perchè lo merita questa storia. poi premettendo (credo di dover smettere di usare questa parola. lol) che amo deprimermi con queste ff non poteva resistere a recensirla.
ti prego, dimmi che louis diventa gay. TELL ME. io ammmmo (lo sto scriver davvero?) le storie omosessuali nelle fan fiction. çç
poi spiegami perchè zayn fa lo stronzo in menopausa. una camomilla. no? ahahha bello lui.
credo sia palese che taylor continuerà a vivere, quindi non ti chiederò non di ucciderla. lol
so, questa cosa è giunta al termine.
alla prossima!
anzi, aggiungo uno di quei p.s. che mi piacciono tanto. potresti passare e leggere la mia ff? grazie tante. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1036990&i=1

30/04/12, ore 16:39

:'( Molto triste e anzioso questo capitolo!! Ma lo amo comunque...mi e' piaciuto tantissimo la POV di Gary ,anche quella di Liam....anche quella di Harry...si era preoccupato tantissimo per Taylor,quanto e' dolce..!! E poi non mi posso nemmeno immagginare il senso di colpa che prova...pensare che una ragazza si e' suicidata (o quasi,non so ancora) per colpa tua...Comunque mi incuriosisce tantissimo il motivo per il quale sono venuti a casa di Hannah....pero' misa che devo continuare a leggere per scoprirlo vero?? hahah <3<3
#muchlove!! Ti adorooo!! <3<3
xoxo

P.S Mi dispiace tantissimo che stai passando un brutto periodo...se posso aiutare in qualche modo sai che ci sono vero? <3
xoxo

30/04/12, ore 15:59

ciao ele,
sono qui ancora a romperti le balle c:
Anyway, questo capitolo è qualcosa di maledettamente fantastico.
Harry è così...bo, il fatto che sia così tanto preoccupato mi da la senzazione che sia..dolce.
Zayn è un perfetto stronzo, e lo odio >.<
Sembra che non gliene frega niente du Taylor, e che finga e basta!
Approposito di Skins e di cassie: adoro entrambi :3
Pensavo di essere l'unica a guardarli!
Comunque, te l'ho già detto nella tua altra storia: ti ho messo nelle autrici preferiti, e non mi pento di questa scelta, anzi la riconfermo al massimo dopo questo capitolo :')
An,si dimenticavo!
Adoro il peronaggio della sorella di Gary:
Oddio! Davvero? Ma è stupendo! Voglio sapere chi è, come l'hai conosciuto, dove abita e il suo numero di targa.” disse, sovreccitata, facendo una specie di balletto in mezzo al bagno.
Fantastica,la amo :')
E poi io lo sospettavo che gary fosse innamorato di Louis, spero solo che Louis non lo tratti male ancora D:
Comunque, aggiorna presto se puoi :')
Bravisimissimissima ancora,
Aryanxx

30/04/12, ore 15:53

no ma io ti adoro e ti odio!!!! hai aggiornatooo!!!!!! ma non puoi finirlo così il capitolooo!!!!!

La donna sospirò: “Ho delle buone e delle cattive notizie, purtroppo.”
Mi si gelò il sangue nelle vene. Non poteva essere morta. Non poteva morire.
Taylor... Porca miseria... Ma cosa l'aveva spinta a cercare di suicidarsi?

oddio ma ti prego aggiorna prestissimo TI SCONGIURO!!!! cmq il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto il pov di liam... sai, avevo già capito che gary si era innamorato di louis... ma quindi il mangiacarote diventerà gay?? nah, non ce lo vedo... cmq non vedo l'ora di vedere sviluppi!!!
volevo anche dirti che Laugh with the sinners and cry with the saints mi piace 1 sacchissimo e ti prego ti postare presto il prossimo capitolo perchè lisa mi incuriosisce mucho mucho... l'ultima cosa prima che ti cresca la barba x la noia: puoi aggiornare forever young?? *faccia da cucciolo implorante* PLEASE!!! e ultimissima cosa: ti prego non far morire Alexandra, ci sono troppo affezionata *di nuovo faccia da cucciolo implorante*
adesso non ti rompo, più, promesso
1 bacio

30/04/12, ore 15:10

Ciao, ottava meraviglia. *u*
Ricordati che se hai bisogno di parlare con qualcuno, anche se tramite un computer, io sono qui. (:
I problemini di cuore riguardano quello che mi hai detto nella risposta all'altra recensione?
Vabbé, non mi sembra il luogo (?) adatto per parlarne.
Passiamo al capitolo.
La tristezza che mi ha messo addosso Gary nel suo pov, é immensa. Il modo in cui ha finto con la sorella..
Diamine.
Trucco, certo.
Mi stavano venendo le vertigini. Quando vedo qualcosa che mi impressiona, mi viene da svenire. E in questa prima parte stava per succedere.
Bella figura svenire da una sedia della cucina con tuo padre e tua zia davanti.
Già pensano che abbia i neuroni del cervello in vacanza, che ballano il limbo in un bar ai tropici.
Non puoi capire.
Anzi, si.
Grazie a Dio Zayn -cosa anomala- si porta dietro una forcellina. Pensa se non avessero scassinato la porta. Peggio. Se Zayn avesse convinto Harry a scusarsi il giorno dopo. Si, certo.
'Taylor, scusami'.
Nessuna risposta. 'Perdonami, ti prego, Taylor!'.
Silenzio. 'Taylor, per favore io..'.
E lei che torna in vita 5 secondi: 'SONO MORTA NON SCASSARE LE OVAIE'.
Hazza, ti amo.
E quando Zayn ha scoperto dei sonniferi.. Ero tipo: muoviti muoviti muoviti, chiamate l'ambulanza, forza forza forzaaaa!
Avevo l'ansia.
Il pov di Liam é stato uguale. Pazienza se zia Hanna rimane al supermercato, ANDATE DA TAYLOR!
Boh, la fine?
Ti ho odiata, lo ammetto :c
Hai finito proprio con l'infermiera che ha brutte e cattive notizie.
Devi aggiornare presto cwc
Ne va della mia vita.
Ok, mi levo dalle palle. :)
Ricordati che sei stupenda, e che un giorno riuscirai a superare tutto. Sono convinta che ce la farai.
Io sono qui. Dalla tua parte.
Ciao. <3

30/04/12, ore 15:05

Che tempismo! mi hai inviato il messaggio proprio quando ho finito di leggere quest'ultimo capitolo! comunque skins lo conosco anche se ho visto solo alcune appuntate.. .comunque allora in questo capitolo amo Niall. So che alla fine lui viene nominato poco ma il fatto che si sia gia' affezionato cosi' tanto a lei.. me lo fa piacere di piu' degli altri. Si lo so anche gli altri si sono affezionati a lei ma non lo so in questo capitolo Niall mi piace tanto tanto tanto. Poi c'e' Gary e' veramente dolce e un po' mi dispiace che li piaccia Louis perche' Louis e' etero no? comunque mi e' piaciuto questo capitolo e sapere come viene considerata taylor. Ok la smetto di scrivere! Alla prossima xx

30/04/12, ore 14:12

Comincio con il commentare il pov di Gary: allora, prima di tutto questo ragazzo mi piace sempre di più, ma il fatto che si sia preso una cotta per Louis mi preoccupa e non poco! Non voglio che soffra ancora, accidenti D: Sua sorella è così figa ahahaha *-* e comunque spero davvero che lui e Taylor diventino grandi amici perchè mi piacciono un sacco insieme.
Ora commentiamo il pov di Harry che secondo me è stato il più bello: diciamo che lo odio e lo amo, perchè è stato un coglione a picchiarla ma è troppo tenero a preoccuparsi così tanto di lei (e ci credo)! Zayn è il solito ottimista, e non lo sopporto ahahaha per quale motivo va in giro con una forcina in tasca? Anche se grazie a quella molletta hanno "salvato" Taylor!
Per quanto riguarda l'ultima parte, quella di Liam, beh devo dire che sono preoccupata per la sua reazione quando scoprirà cos'hanno fatto gli altri tre sfigatozzi! E Niall è tenerissimo :3 lo adoro!

Beh, è la prima volta che scrivo così tanto in una recensione! :)
Questa FF mi piace sempre di più, credo sia la mia preferita sui One Direction perchè non è la solita storia di loro, ragazzi popolari che si accorgono di una sfigata qualunque e se ne innamorano perdutamente!
Continua così perchè amo il tuo modo di scrivere e di raccontare :D
Alla prossima,

clepp
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:14 pm)

27/04/12, ore 19:46

Carissima,
penso di non aver mai letto niente scritto meglio, e niente di più vero.
La tua storia è davvero fantastica, mi ha presa da subito, e non riesco a liberarmi dalla curiosità...
Ti lascio questo magro commento per dirti che davvero scrivi molto bene e hai deciso di trattare un argomento serio, coinvolgendo la simpatia (in quest'ultimo capito si fa per dire e spero che avranno modo di riscattarsi) di quei cinque ragazzi che adoro, e creando davvero una storia magica.
Complimenti!

26/04/12, ore 17:08

okay, sono sotto shock e devo trovare le parole...bene, il capitolo è stupendo, come tutti gli altri dopotutto no? si uù
spero davvero che non sia morta, devono aiutarla! è un ordine! çç
non vedo l'ora di leggere il resto, sei bravissima *-*
xx, Giuls

25/04/12, ore 18:09

Amo il modo in cui scrivi cioè oddio è spettacolare e non ho fatto altro che piangere .. continua presto davvero cioè sei bravissima eh bho non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Brava brava brava :)
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 06:10 pm)

25/04/12, ore 14:13

devo assolutamente dire che il modo in cui scrivi di questi argomenti fa pensare molto e non ci sono molte ragazze che se ne interessano così tanto.. questo capitolo ovviamente è scritto benissimo e sono sicura che anche il prossimo lo sarà!

25/04/12, ore 13:04

ho letto questa storia in un giorno,scrivi benissimo.
quando l'ho letta ho pianto,sì perchè quello che scrivi è così reale,non so se mi capisci.
continua presto ti prego <3

baci meddy.