Tears like showers
di alien sunflower

18/03/14, ore 20:59

Tu non puoi finire i capitoli in questo modo, mi fai stare male 😱 boh, è perfetto e io ho assolutamente bisogno di leggere il 30. SONO IN ANSIA, ma ti adoro comunque. Xx

17/03/14, ore 21:29

Ciao bella :)
Diciamo che questo capitolo è ambientato in un clima di paura, sesso e ricordi e futuri problemi immagino......
Partiamo con Niall, quando si è messo a piangere mentre Harry lo abbracciava mi ha fatto tanta tenerezza. In effetti lo capisco, cioè lui non è mai stato abituato a tutto questo e entrare in panico è il minimo.
speriamo che l'operazione di Lottie vada bene, anche perchè ne uscirebbero distrutti tutti.
Amo il rapporto che si è creato tra i Larry, lo amo davvero. E' quell' amore stronzo, ma tenero allo stesso tempo, lo adoro.
E poi è rispuntato fuori Zayn, sinceramente non so cosa ne uscirà da questo incontro..ma Harry probabilmente farà irruzione in casa Malik scatenando un putiferio.
Basta che poi le cose si risistemino :)))
Comunque sappi che sei crudele a finire il capitolo così :(
Vabe, ho finito. Tantissimi complimenti come al solito, non smetterò mai di dirti che amo questa ff.
Alla prossima :)

17/03/14, ore 19:38

Tears Like Showers è una fanfiction molto particolare e abbastanza complicata, eppure mi piace sempre di più.
Mi sorprende così tante volte che credo di aver perso il conto così tanto tempo fa che boh. Ti dico questo perchè ho notato (mettendo a confronto) che tls a quel qualcosa di particolare che nelle altre FF non trovi.
Molte volte, quando finisco di leggere una fanfiction, mi trovo a fare viaggi mentali sul continuo (per la maggiore quando non riesco a prendere sonno) e mi è capitato spesso di fantasticare su un continuo che è avvenuto seriamente. Questo non mi piace, anche perchè quando succede significa che ciò che ho letto è scontato, insignificante e banale. Con tls non mi è mai successa cosa simile. Riesci a sorprendermi e a cambiare totalmente i miei piani meglio definiti vaggi mentali da psicopatica senza vita sociale e questo mi piace da matti, perchè è esattamente ciò che cerco.
So che hai iniziato questa FF per prendere confidenza con lo slash e ti dico che finora non mi hai mai deluso, quindi esperimento riuscito!
Leggo spesso il tuo ask e spesso mi capita di vedere che non sei mai sicura o contenta di quello che scrivi, ma sappi che è normale, perchè alla fine nessuno è mai fiero di se stesso, e chi invece lo è... beh... beato lui, magari posso chiedere un po' di sicurezza o autostima a pagamento.
Ho anche letto che scrivere tls ti annoia e ti consiglio di sconvolgere un po' la trama, se alcune parti non ti convincono a pieno. Non è mai troppo tardi per sorprendere le persone.
Non ho ask e mi firmerò quindi con questo nick 'needumdope' ogni qualvolta che mi andrà di farti domande, che dici?
Ora scappo e scusa se ho preferito farti questo discorso come recensione piuttosto di parlare del capitolo che mi è piaciuto molto, ma mi andava di essere chiara.
A preeeeeesto :))

17/03/14, ore 19:09

Saretta io continuo a leggere i tuoi capolavori e continuo a convincermi di volerti conoscere. Quindi stop alle formalità perché voglio saperne di più di questa scrittrice.

17/03/14, ore 18:26

Saraaaaa ❤️
Oddio, oddio, oddio, oddio, HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOO!!!!!! DIOO, QUANTO SONO FELICE? *-*
Hahahaha, giuro, sono davvero felicissima, anzi, molto molto molto di più!
Mi mancava così tanto tls, tu non hai idea! Ma, ti capisco se ci metti un po' ad aggiornare, e poi, con questo capitolo, ti sei fatta perdonare più che bene!

Allora, da chi parto? Perché, ci sono tutte le coppie in questo capitolo, aaw.
Beh, inizio dai miei amati Larry. Che dire, sono l'amore hahaha (scusa se lo dico sempre, ma lo sono davvero!), Harry lo vedo sempre più preso da Lou, mentre Louis cerca sempre di non illudersi, com'è giusto che sia diciamo.
Il fatto che Louis debba incontrare Zayn e che Harry si arrabbi subito per questa cosa, non fa altro che confermare che ormai Harry è cotto di Louis hahahaha, e sta cosa mi fa impazzire dalla gioia! Anche se penso che non accadrà niente di buono quando arriverà dagli Zouis, mmh.
Poi, gli Ziam, sono teneri teneri, anche se un bacetto se lo potrebbero dare, eh! :D eddai Sara, fai smollare un po' Liam hahahahah!! (Ovviamente scherzo❤️)
Infine, Niall e Lottie ormai li amo alla follia. In particolare Niall in questo capitolo mi ha fatta davvero riflettere, sul fatto che lui vuole davvero stare con Lottie, che ha paura di perderla, e sta cosa è troppo bella, TROPPO!

Che altro dire, ho analizzato tutti, come al mio solito :D.
Ah, inutile ormai dirti che mi stupisci sempre di più, ragazza tu hai un gran talento, sappilo!
Sono sempre più innamorata (non esiste grammaticalmente ma per te faccio un'eccezione) di questa ff, e ovviamente del modo in cui scrivi!
Ora devo andare, aggiorna presto ❤️❤️❤️
Bacioniiii
P.S scusa se non ti ho più scritto su ask, ma in queste settimane non ho mai avuto un attimo libero per via delle verifiche e delle interrogazioni, e poi non voglio passare per la rompi scatole di turno hahahah, davvero non voglio romperti! ❤️

17/03/14, ore 15:55

Ciao! Da quanto tempo..
Bene, questo è il mio capitolo preferito, per ora.
Ci sono tutti: i miei Ziam, i Larry, Niall e Lottie e anche Gemma.
Ed è d'obbligo riferirti per la centesima volta che amo il tuo stile di scrittura.
Per colpa della solita geografia di merda non posso fare una recensione degna di un lettore, ma spero di potermi fare onore alla prossima.
Un bacio!

-needloushug

17/03/14, ore 11:04

Dai Harry daaaaiiii!! Vai a segnare il territorio, fai capire a Zayn che Lou è tuo!!porca merda digli che lo ami, DIGLIELO!!!!

17/03/14, ore 10:21

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

17/03/14, ore 01:34

E' tardissimo quindi vado veloce anch'io.
Il capitolo mi è piaciuto, l ho aspettato tanto, ogni giorno andavo a controllare se avevi pubblicato, quindi oggi è stata una piacevole sorpresa.
Woow harry ormai è partito e penso proprio che nel prossimo ne vedremo delle belle.
Povera gemma abbandonata a se stessa xD

17/03/14, ore 00:09

Non puoi capire quanto ho aspettato con ansia questo capitolo. Ho riletto di nuovo tutta la storia, e mi sa che posso recitartela a memoria. Se ho aspettato questo capitolo con ansia...non oso immaginare l'altro. Ma come cavolo mi lasciiiii??????
No, non ci posso dormire questa notte, sapendo il povero Harry incavolato matto. Avrà pensato mille cose, che Louis o che gli Zouis siano tornati amici. Ma che cavoloooo Louis, non glielo potevi dire? Dire la verità è sacrosanta. Non credo che Harry gli avrebbe impedito di parlare con Zayn se si trattava della sorella. Ma come succede anche nella realtà, alcune persone preferiscono attuare questi comportamenti invece di dire la semplicissima verità.
Ok, si lo so...con qualcuno me la devo pur prendere.
Il capitolo è stupendo. Ogni tuo capitolo mi fa battere il cuore...
Al prossimo aggiornamento...come una cretina naturalmente mi collego per vedere se hai aggiornato. Domani farò la stessa cosa, anche se l'hai fatto oggi. Considerami deviata.

(Recensione modificata il 21/03/2014 - 12:02 am)

16/03/14, ore 23:59

Io recensisco ora e velocemente.
Il capitolo mi è piaciuto e spero di vedere cosa succederà in casa malik, ci sarà da ridere, probabilmente scoppierà un bordello quando arriverà harry, che da bravo cattivone ha mollato gemma.
Ciao aspetto il prossimo capitolo :)

14/03/14, ore 16:45

quando pensi di aggiornare ?? ♥♥♡♡♡♡♡♡

11/03/14, ore 00:15

Oddio, devi continuare SUBITO.
Amo la tua storia.. è qualcosa di perfetto! *-*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao. ❤

10/03/14, ore 18:48

Cioè io nON mi ero resa conto che avevi aggiornato! Com'è possibile? E il bello è che ci pensavo pure! Tipo "ma chissà quando aggiorna tls!" mi ero completamente persa e tu avevi già aggiornato con questa /meraviglia/. È davvero un bel capitolo, si, mi piace. Il top!harry che tanto aspettavo è arrivato ed è carinissimo! Poi per fortuna Harry alla stazione si ferma perchè io ero tutto il capitolo tipo "no Harry cazzo fai fermati coglione non andare pensa a Louis, o Louis povero piccolo pulcino ti vuole abbandonare fa qUALCOSA" e cose di questo tipo da puro disagio. Comunque sia ho capito che prima o poi parte e sto cercando di farmene una ragione ma /no/. And, nella tua nota finale ero un po' tipo "whatwhatwhatwhat ma che dice" mi hai messo ansia per i prossimi capitoli e ho già capito che ci sarà molto angst, ugh. Okok ora mi calmo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti per questo!

Baci,
Nicole.

10/03/14, ore 06:39

Di solito non scrivo mai niente nelle recensioni ma mi sono innamorata della tua fan fiction...sono ossessionata e ho sentito per la prima volta il dovere di scrivere qualcosa...in un giorno l'ho riletta tutta da capo ed è geniale come hai sviluppato la storia....da quando Louis rivela i suoi sentimenti, all'Harry 'solo soletto' , al loro riavvicinamento, fino ad arrivate a questo bellissimo capitolo..non è facile saper coinvolgere i lettori x così tanti capitoli ma tu .sei davvero bravissima :):):)