Tears like showers
di alien sunflower

22/07/13, ore 10:34

no ma.
c'è io guardando il trailer ho pianto quindi se ho capito bene alla fin fine,si metteranno insieme sto due poveri cristi!
occhei basta non ti ripeto che il capitolo mi piace perchè te lo ricordo sempre AHAHAH bene aspetto il continuo!❤❤

22/07/13, ore 09:29

Io ho paura per Lottie. Ciao :3 C'è una cosa che voglio rimproverare sia a Louis che ad Harry.. Entrambi vanno dalla piccola Lottie per sfogarsi, chiedere consoglio ecc.. ok, è una sprella e una cara amica ma non possono parlare, parlare e parlare e poi non accorgersi del suo peggioramento. Soprattutto Louis che ha scambiato le pause del discorso di Lottie per un modo per dare più spstegno alle parole. O.o Poi.. ehm, Zayn per una volta ha detto qualcosa di buono ma il castano non ci crede, uffa. Harry.. povero, mi fa pena la sua situazione e se non sbaglio, se Louis non si da una mossa.. Niall potrebbe fregargli il posto! Aggiorna prestissimo :D Aguero.

21/07/13, ore 23:44

Ma perchè cazzo siete così orgogliosi?! Lou, diglielo! Harry ormai è stra cotto, aspetta solo che tu lo sbatta al muro e lo baci come se non ci fosse un domani!

21/07/13, ore 23:34

Ohhhhh quanta tristezza... però sono così dolci e fragili sia Harry che Louis e mi fa quasi rabbia pensare che continuino sul filo del rapporto : Io ti odio, e mi odio perchè non ti odio ma te lo faccio credere (?). ok, non iniziamo con quei discorsi chilometrici di cui non ci capisco niente nemmeno Io.
Per il resto mi è piaciuto un sacco il Pov di Niall. Tipo che mi stavo ammazzando dalle risate con il cellulare in mano e spunta mio padre. Avresti dovuto vedere la sua faccia. Scioccata in un modo esilarante. Ma non divaghiamo. Adesso Io non so per quale motivo, perchè sono strana, perchè tu Sei brava, perchè sono una deficiente, perchè ho il ciclo e divento ipersensibile o perchè Sei bravissima Io non lo so. Ma probabilmente è per tutto che ho pianto. Cioè non è neanche così tanto depresso! E Io piango 3/4 volte all'anno! Io non lo so. Mi sento stupida, stupida e stupida. Però il punto della questione non è che abbia pianto... ma perchè. Ci sarà un motivo se "le cose orribili" che scrivi mi hanno commosso. È che.. è che.. oddio non riesco neanche a trovare una parola per descriverlo .
Muahahahah mi sento un genio del male. Ho già recensito e hai appena postato. Ah.. Soddisfazione! Muhahah
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:36 pm)

21/07/13, ore 22:19

Buonasera pella pimpa (?)
Wow..non ci credo di essere la prima a recensire, se finisco in tempo HAHAHA
Va beh..non so davvero cosa dirti del capitolo, se non che è stupendo. Davvero l'irlandese piace taaanto anche a me. É davvero uno scassa maroni HAHAH (eh la mia Sandrina c:)
Poi..scusa ma questa frase: “La gelosia non è così male. Ti svela la misura in cui tieni alle cose. O alle persone”...l'ho già sentita da qualche parte. Chissà..CHI sarà mai quel fottuto genio che l'ha scritta #mumblemumble
Detto ciò, oddio io sono ormai falluta in love con Lottie. Mi piace come stai svolgendo la sua situazione, e mi spiace un sacco per quello che le sta succedendo.
*IO vorrei tanto AMMAZZARE quei due pirla, perchè devono proprio far preoccupare Lottie quando è in queste situazioni?* Menomale che c'è Marie.. GO MARIE GO!
Ok, ora mi dileguo..la sera il mio cervellino è parecchio stanco..rischio di dire una valanga di stronzate (eh appunto..)
Aspetto impazientemente il continuo.
Un bacio xx.
- cara <3

p.s vacci piano con questi complimenti Sandrina, mi fai arrossire >///<
Sono davvero contenta che ti piaccia il trailer, spero che piaccia anche alle tue numerose fans :3

20/07/13, ore 23:57

Eccomi qua!
Allora iniziamo col precisare che non ho poi tanto di meglio da fare stai tranquilla... Sono combattuta ogni giorno tra tantissime attività!!...quali lottare per farmi venire l'impulso di aprire i libri (Che ahimè non è ancora arrivato) e cercare qualcuno che non sia andato via da questo paesino di cacca. Ma come fargliene una colpa?? Scapperei anche io se potessi. Comunque non è questo il punto. Il punto è che dovresti sinceramente smettere di autoflaggellarti per motivi a dir poco assurdi! In ogni storia c'è almeno un capitolo di passaggio. Semplicemente perchè ci vuole, un momento di pausa per fermarsi, per staccare un pò dagli eventi e dalle azioni e concentrarsi sulle emozioni dei personaggi. Per far capire cosa pensano, come e perchè, e per far sapere cosa accade nei loro cuori. Ed è uscita molto bene l'espressione di queste emozioni.. certo è molto triste pensare a ciò che prova a Louis... ma penso e spero che sarà ripagato. Però comunque è una cosa importante che Louis vada ad abitare da Zayn.. ed è ancora più rilevante che decida
di dirgli addio e che Harry pianga per lui... ed è.. è tutto bellissimo. Quindi pur essendo molto malinconica come storia e situazione Io l'apprezzo molto ed è adattissima per questi tempi disastrosi. So che probabilmente si conta già come domani ma tecnicamente è ancora il 20/08 e sono abbastanza puntuale. no?? :')
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 10:44 pm)

20/07/13, ore 20:33

Oh eccomi qui di nuovo a recensire:) i capitoli sono belli ma sono convinta che puoi fare di meglio
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo;)
dico che una bella scopara tra i due ci sta ahahaha
un bacione

19/07/13, ore 19:36

Odddiooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Sono tipo leggerissimamente in ritardo. Ma proprio leggerissimamente. Comunque il capitolo è stupendo. Come al solito. E come al solito dico come al solito. uhh che cosa contorta.
No.
Seriamente.
L'ultimo pezzo, dopo che Harry sente quello che dice Louis è veramente,veramente allucinante.
E con allucinante intendo orrribilmente perfetto!
Fa venire la pelle d'oca giuro.
okok dopo essermi fatta spazio tra la vergogna dei miei rispettosi tempi di lettura (?)sto andando. di testa e adesso anche fisicamente. domani recensisco l'altro!
Promesso.

18/07/13, ore 10:49

Maccccccccccccciao :) Ti avevo detto che sarei passata u.u
Bene, cominciamo :)
Premetto che non ho mai letto slash, non dall'inizio alla fine, diciamo. Non mi appassionano molto ad essere sincera... Sarà perché scrivo het o perché ormai le slash sui Tokio sono rare... Boh, vabbeh.
In ogni caso, sappi che scrivi molto bene :) davvero, mi piace il tuo stile!
Non so nemmeno come definirlo, ma ha qualcosa che m'intriga!
Questi capitoli me li sono letti tutti d'un fiato da quanto sono scritti bene ahaha :')
Questa vicenda tra Harry e Louis (Larry, giusto?) è... interessante. Sì, interessante è la parola giusta u.u
Continua così, sei (già) sulla strada giusta :DD
Un bacio e ancora complimenti :3

Heilig__

17/07/13, ore 20:01

ECCO A VOI IL CAPITOLO PIU' BRUTTO CHE HA SCRITTO SARAAAAAA :) WEEEEEEEEEEEE, scusa e tutti quelli orrendi che dicevi sulla prima FF che hai scritto? Quella Het su Harry? Ahahahaha Sara, calmati. Succede. Come hai detto tu centomila volte, questo è un capitolo di transito ed è normale che sia un pochino noioso, anche se per me non lo è affatto. Aspetto con ansia che Harry si decida. Ooh già. Però povero Louis, mi dispiace un sacco. Non vorrei essere al suo posto. Ritornare a casa, ricordare tutti quei bei momenti ma anche quelli brutti, annusare il suo profumo dal cuscino.. e capire che la situazione ormai creata gli fa solo più male, e preferisce evitarlo. Per "sempre", anche se precedentemente sperava in tutti i sensi e modi, di vederlo di nuovo. Anche se alla fine, da codardo e da emerito deficiente ha scelto il contrario. Perchè non ce la faceva più. Oh.
Questa non è una ottima recensione, ma cavolo ti dico tutti i giorni che scrivi bene eccetera.. ASPETTA, non perderti animo e corri a scrivere!!! Non voglio "sentirti" depressa, perchè la migliore, ripeto, tra noi due sei te, quindi muovi il culo e ritorna al lavoro. NOW. :) Dopotutto, è un bel capitolo, BAKA (scema in giapponese, capiscimi).
Un basos, Chia. (cambiato il nome, ancora. Ma è definitivo, lo prometto. Ehm se non hai visto l'intestazione della pagine utente. Ahahha. CORRI) <3

16/07/13, ore 23:40

Ciao pokémon raro del mio ♡, ma che bel capitolo che hai sfornato ^^, non è affatto noioso..anzi fa da pausa dopo due capitolo a rating nero (più che rosso) HAHAH
Davvero un capitolo più romantico (e 'frignoso', come li definisci tu..) ci volevo proprio c:
Ma ora dimmi un po'...DI CHI É OPERA QUELLA FANTASTICA COPERTINA? BAH PROPRIO NON SAPREI..COMPLIMENTI SOPRATUTTO A CHI A SCELTO LE IMMAGINI..É DAVVERO UN FOTTUTO GENIO.
No ok, seriamente il capitolo mi piace tanto..mooolto tanto (?) Mi fa davvero accapponare la pelle questa frase:
“Non me ne accorsi fino a quando Lottie sospirò, si agitò tra le lenzuola del suo letto, per poi trascinarsi con l'aiuto delle braccia fino al bordo del letto, accanto al quale ero io. Allungò una mano pallida, fino a sfiorarmi i capelli, con un sorriso accennato”.
ODDIO PIANGO çç
D'accordo ora vado ad inondare il mio cuscino di lacrime di una tristezza amara (?) *CHE FILOSOFIA MAREMMA*
Mi dileguo..un bacio x.

16/07/13, ore 23:04

Prima di iniziare la recensione vera e propria devo fare una cosa *prende la chitarra elettrica e si posiziona sul divano. Sono le ore 22.51*..
MI HA CITATO NELLA NOTAAAA, MI HA CITATO NELLA NOTAAAA, HO CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO CAPOLAVORO! *fa un brutto gesto con entrambe le mani, non prendete esempio da lei che è una TRASSISTAH* HAHAH
Ed ora..se fossimo su twitter ti troveresti scritto questo: “Amò scusami ma hai qualche parola con la parola 'Cazzo' o 'Pene' che bisogno c'è di chiamarlo 'Membro'?! Ti fa schifo la parola PENE? P-E-N-E?”
E poi arrivo io a salvare la situazione *Superman is here*: “Abbella pervertita de casa, il termine 'membro' è più filosofico” *fa un altro gestaccio con la mano - mamma mia che pezzaccia che sono*
HAHAHA ma quanto sono simpy alle 22.56 di sera HAHAH mi congratulo da sola.
E per finire: NO, HAI CITATO I PANTALONI ROSSI DI LOUIS *colpa del rating* DIMMI CHE LA MAGLIETTA ERA A RIGHE BIANCHE E BLU! (che fa rima con Belzebù)
Si sono io quella fumata qua..però..vabbeh HAHAH. No dai, facendo la seria..Liam è un amore, che cucciolo *se..ce lo vedo proprio a fumare HAHAHAH* Harry ha un tempismo San Bartolomeo, e Zayn... ha rotto il 'membro'..nessuno ti vuole! VIENI DA MAMMA TUA CHE TI RIEMPE DI COCCOLE (alias me - per precisare ^^')
Bene, vado perchè la mia mente si fa sempre meno lucida HAHAH *se non si nota di per sé*...se non sei in gattabuia ci sentiamo presto ♡♡
Un bacio x.

16/07/13, ore 22:33

GO LOUIS GO! Cazzo fallo ingelosire per benino per benino Harry così vedrai che sarà tuo in un batti baleno!
Comunque...ciao Sa' tutto bene? Mi preoccupi è da cinque ore che non ci sentiamo..sei in prigione perchè hai ucciso la mia amica di twitter? NUOOOOO çç (er-era simpatica :'c)
HAHAH spero di no, altrimenti non potrò più sapere come andrà a finire questa brillante slash..di ancora una volta che fa schifo che giuro vengo a casa tua a cercarti!
Mazza...che scena rossa, ora sì che siamo arrivati al rating rosso ^^'
WELL DONE BABE!
Un bacio x.

16/07/13, ore 18:50

Io adoro questa fan fiction,davvero non trovo le parole giuste per descriverla! So solo che è davvero magnifica e mi ha preso tantissimo pur essendo solo agli inizi..Inoltre adoro il tuo modo di scrivere,perché ti arriva dentro. Quindi smettila di sottovalutarti perché sei davvero brava e la gente apprezza ciò che fai,perché lo fai bene. Detto questo non vedo l'ora di sapere il continuo quindi aggiorna appena puoi! Ripeto,sei bravissima. Ciaao <3

16/07/13, ore 14:19

hi:3
chissà perchè non avevo dubbi sul fatto che a te non piacesse il capitolo.a me è piaciuto invece. lottie è fantastica, cerca di riaggiustare le cose tra i due, ed è anche simpatica.( ho adorato il pezzo della tartaruga haha) poi malik chiede a luois di trasferirsi da lui. e loius accetta,e decide di lascirsi alle spalle harry.
certo che la ragazza è proprio sveglia, poteva almeno aspettare di sapere con chi stesse parlando. se non fosse stato per lei magari luois e harry sarebbero di nuovo amici.
e niente, io amo il personaggio di louis, mi mette troppa tenerezza, innamorato del suo migliore amico che non si sa se ricambia (per me si)
aggiorna presto,ciaoo