Tears like showers
di alien sunflower

05/07/13, ore 19:25

Tralasciando la penosità di tutti quei 'mente' nella recensione prima del tipo: vivà l'itaggliano!!.. ti devo avvisare che adesso sono un pò di fretta  e scriverò una specie di patata schiacciata per il purè (?).
il capitolo è bello come al solito e io ti volevo fare una domanda: davvero pensi seriamente che tutti i capitoli che scrivi siano brutti? hai una media di recensioni positive a capitolo altissima e pensi che siano ancora troiai? no perchè io non lo penso neanche di uno di tutti quelli che hai scritto... fino ad arrivare a ritroso nel tempo, si bhe.. al primo di Closer * si asciuga lacrima invisibile*. Ma per tua immensa sfortuna ci sono qua anche io a fartelo capire * sorriso inquietante 837065280 denti*.
muahahah*risata malefica*
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 10:08 pm)

05/07/13, ore 19:04

Fino adesso è il mio capitolo preferito... e per me non conta praticamente niente il fatto che siamo solo a quattro, appunto, capitoli. non so come tu abbia fatto sinceramente, che tipo di incantesimo o magia.
Tipo tre mesi fa non avrei mai neanche lontanamente letto slash di mia patetica, personale volontà.
E devo dire che sono stata proprio stupida, inizialmente a prendere l'idea in modo così chiuso.
Quindi grazie Sara.
Inizio anche ad apprezzare le scene rosse e a proposito... ancora una volta mi sento costretta a ripeterti quanto tu sia brava e sappia scrivere stupendamente. E anche se la scena era rosina pallido te la sei cavata più che egregiamente ahahahahahha jcbgdhyhgjkj (scusa ma questa parola mi fa venire in mente le pecore (?)).
Come dicevo nella recensione prima poi, è tutto perfetto: la 'depressione larryana' (ti giuro che stavo tipo morendo quando l'ho letto), la quasi scopata, Harry che spezza Louis e che gli si fionda tra le braccia. é tutto coccoloso e malinconico.. triste e dolce allo stesso tempo. Mix perfetto oserei dire.

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 07:06 pm)

05/07/13, ore 18:43

Bhoo... non vorrei dire una minchiata ma secondo me non è tanto presto per il primo bacio. Lo sarebbe per una storia nella quale si inizia a raccontare del loro primo incontro e poi step dopo step fino alla fine. Ma in questo caso, anche se le loro prime vicessitudini sono raccontate, lo sono in forma di flashback, perciò tecnicamente la fanfiction partirebbe due anni dopo. E, almeno per me, non è una cosa prematura... anzi. Poi bhè è un mio parere... ma dipende anche da quanti capitoli saranno. Non so se hai capito cosa intendo... ma non l'ho capito nemmeno tanto io, quindi sarebbe più che possibile come cosa.
A proposito, forse l'hai già detto ma in sto periodo sono un pò fuori quindi ti volevo chiedere più o meno quanto durerà la fanfiction, tanto per non essere presa alla sprovvista come è già purtroppo successo.
Ma sopratutto per prepararmici psicologicamente, così evito di scoppiare a piangere come una fessa davanti al computer con mia mamma che mi guarda come se avessi appena ingoiato il cane, anche se penso succederà lo stesso. Che scena esilarante. ok basta. passiamo alla meraviglia. é solo perfetto... che casino e casino... scrivessimo tutti così.. ma non è questo il punto, anche se lo sai che penso che tu sia sempre bravissima. il punto è che sembra che ogni cosa debba per forza essere come la racconti tu. Sembra tutto al suo posto, tutto dove sarebbe sempre dovuto essere. non nel senso che é una fanfiction rose e fiori, dove tutto va a gonfie vele. Ma nel senso che ogni cosa che hai scritto sembra essere dove sarebbe dovuta essere per la storia e per il suo proseguimento... Dio che concetti complicati. Sembrerò una scervellata.
mi ritiro va.

05/07/13, ore 18:21

Inizio con lo scusarmi dell'interminabile ritardo ma ho scoperto che non tutte le connessioni wi-fi sono state create per svolgere la loro funzione. Quindi mi ritovo con precisamente 4 capitoli da recensire, così mi sono presa un weekend (non contando il fatto che ieri fosse giovedì e oggi venerdì) per leggere tutti sti capolavori. E vorrei ringraziare Dio di averti dato poco così tempo nella nota per riuscire a non offendere il capitolo. Sarebbero stati insulti sprecati, ma sopratutto non adatti a quello che hai scritto. Perchè ti devi levare dalla testa tutti sti luoghi comuni che ti fai. Scommetto che se l'avesse scritto chiunque altro lo giudicheresti anche tu  come qualcosa di piacevole da leggere, semplicemente perchè è la verità. Passando  al capitolo, personalmente la mia parte preferita è stata l'ultimo pov di louis che poverino è proprio cotto. Ahh che cosa teneraaaaaaa....

03/07/13, ore 19:50

dai, speravo che dopo che gli avesse detto 'Almeno lui, quando mi bacia, poi non viene a piangere che vorrebbe non averlo mai fatto.' harry andasse da lui e lo baciasse. ma a quanto pare mi sono sbagliata:( spero che le cose si risolvano, e che harry capisca finalmente che è perdutamente innamorato di Lou. okay, sono sdolcinata da far schifo ahaha
continua prestoo,
un bacione

03/07/13, ore 19:28

ahaha la signorina fa la finta generosa! ahaha 'troverò un buco sulla mia fittissima agenda per sprecare tempo davanti al pc insieme'
mi fai morire, giuro!
tornando alla storia sono tristissima per Lou, cavoli non se lo merita! se solo Harry avesse un po' più coraggio!
vado a leggere immediatamente l'ultimo capitolo che hai pubblicato
un bacione

03/07/13, ore 14:51

siiiiiii... cioè, noooo!!
ogni volta che leggo questa ff è un miscuglio di emozioni! quando scopro che hai postato sono tutta agitati quindi siiiiiiiiii, poi leggo la storia e Louis si rimette con Zayn quindi noooooo.
comunque la storia mi piace un sacchissimoooo!! se vuoi farmi diventare una Larry Shipper sei sulla buona strada (solo nella fanfiction ovviamente).
non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!! waaaaaa!!
ok ho davvero bisogno di darmi una calmata... oh chissenefrega, mi calmerò dopo :b
scrivi anche bene quindi questa ff (forse te lo ho già detto) meriterebbe di stare tra le più popolari!!!
adiosss, te escribo su twitteeeer
ciao ;) x

03/07/13, ore 14:40

Eccomi qui!
Ti devo minacciare per farti capire che i tuoi capitoli sono spettacolari o cosa? Hahaha.
Tralasciando ciò il capitolo è assolutamente come non me l'aspettavo ed è un bene, senza dubbio, anche perché se no la storia sarebbe stata prevedibile quindi non la smetterò mai di elogiarti abbastanza!
Sara, regalami un minimo della tua bravura! lol.
Povero Harry.
Zayn, per quanto lo ami, mi sta sulle ballss.
Continua al più presto!
Un bacione x
Fra ;)

03/07/13, ore 02:22

Inizio col dirti che sto scrivendo questa recensione alle due e mezza, quindi se scriverò qualche stronzata cerca di capirmi... Il capitolo mi piace molto, e non è 'niente di che' come dici sempre...non riesco a capire come non puoi trovare bellissimi i tuoi capitoli,scrivi benissimo e non te ne accorgi... Il fatto che io ti ami non influisce su ciò che penso della storia, quindi dovresti credermi lol Comunqueee adesso inizio con la recensione vera e propria...YUPPIIIII YEEEE!! Spero di non addormentarmi sulla tastiera mentre scrivo visto che sto morendo dal sonno...però quando decido di alzarmi dalla sedia, spegnere il computer, andare nel mio lettuccio e lasciarmi cullare dalle braccia di Morfeo, qualche santo mi da la forza di rimanere altri 10 minuti. Eeeee ora sto divagando, grande yeee! 'Sì, sono stanco. Stanco di tutto questo. Stanco di tutte le tue seghe mentali, Harry. Sono stanco di soffrire, porca puttana.' Povero Louis...anche se forse leggendo questo capitolo avrei dovuto pensare 'povero Harry' per come lo sta trattando Louis, non posso non pensare a quanto ha sofferto e sta soffrendo Louis😞 Quindi penso che per un certo verso faccia bene a fare l'incazzato e a trattarlo così. ' -Non fare il melodrammatico, Harry- -Certo, tanto le ho prese io al posto tuo- -Non te lo ha chiesto nessuno- -Voglio scendere- -Falla finita. Siamo a due chilometri da casa- -All'improvviso ti preoccupi per me?- -Allora fai come cazzo ti pare- -E vedi di tornare in te quando arrivo a casa. Non voglio picchiarti anche io- -Vaffanculo-' MA VAFFANCULO HARRY!😠 Complimenti per la parte rossa👏👏 '-Come si dice? "Mettersi insieme", in questi casi?- "Te lo farò dimenticare, Lou, vedrai". Era impossibile. Ma, forse, crederci poteva essere sufficiente. -Solo se mi farai fare più spesso il passivo-' Ma che dici?! Dai Louis, non puoi fidanzarti con Zayn solo per dimenticare Harry... '-Certo, non sono mai affari miei. Come quella volta che tornasti pieno di lividi. Credevo che il nostro rapporto fosse un po' evoluto da allora...- -Già, specialmente di recente si è evoluto molto...- -Ah, sei tornato a fare il moralista? Credevo che il nostro rapporto si fosse evoluto da allora...-' 😞😞😞😞😞😞 ' -Almeno lui, quando mi bacia, poi non viene a piangere che vorrebbe non averlo mai fatto- -Che cazzo c'entra questo?- -Dovrei dare retta a un moccioso che mi usa per i suoi esperimenti sulla sua dubbia sessualità piuttosto che al mio ragazzo?- Era una maschera. Quello non era Lou. -Il tuo ragazzo? Stai scherzando?Adesso si chiamano così quelli che ti usano per il sesso e poi ti riempiono di botte?- -Harry, sei soltanto un bambino. Hai ancora paura dei temporali, che cosa ne vuoi sapere tu?- Non piangere, non piangere. -Sai cosa? Vaffanculo, Louis.Fatti quello che ti pare. Non sarò io a rompere il tuo idillio- Era l'ultima cosa che mi era rimasta da fare: scappare.-Lo hai già fatto, Harry-' Ora mi dispiace per Harry😭😭😭😭😭😭 Con questo ho finito e vado a dormire... Continua presto! Baci XXX -La tua Lavi( ci sto trovando sfizio lol)

02/07/13, ore 23:41

oh cristo wow! non ci posso credere!
devo subito andare a leggere il prossimo capitolo
IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDERA' , ORA.

02/07/13, ore 22:48

La scena rossa mi faceva morire HAHAHA comunque,la fan fiction è stupenda,tutti questi litigi,fare pace ma non del tutto,litigare di nuovo,mi piace,continua

02/07/13, ore 22:46

giuro che se al mio ritorno non c'è più la storia, io vengo a casa tua e ti uccido!
non puoi farlo, perché è perfetta! mi piace molto;)
la scena rossa andava bene, solo che ci sono rimasta un po' spiazzata a sapere che lo faceva con Zayn. lol
ora continuo a leggere
bye

02/07/13, ore 14:31

Harry è proprio rinco però!!! Come fa a non accorgersi che Lou è innamorato di lui?! Sono molto curiosa, posta presto!

02/07/13, ore 13:38

Azzz..... Cavolo Louis arrabbiato e fatto nn skerza prp... Mi dispiace x il piccolo Harry anke se in realtà se lo merita... Dai si vede ke cmq prova qlks più dell'amicizia xk se nn ce la fai a dormire bene ti senti al settimo cielo sl qnd c'è lui nn è amicizia... Fa bene Louis ad arrabbiarsi almeno così Harry cqpisce... Anke se so o almeno me lo sento... Spero sl ke tutto si risolva... Xx a presto

02/07/13, ore 11:57

Ma povero Harry.
Lou, ma non si fa così..
Anyway, hai aggiornato prestissimo (credo) e ne sono tanto contenta.
Questo capitolo è troooppo bello.
Solo che sia Harry che Lou hanno il cuore a pezzi.
Odio vederli soffrire.
Ma amo lo stesso questo capitolo.
Scappo che devo andare a prendere i quadri degli esami (so che non te ne frega un emerito cactus(?) ma non chiedermi il perché l'ho scritto).
Kiss,

-needloushug