Tears like showers
di alien sunflower

04/10/13, ore 17:43

Eccomi qui a rompere...dirai...'che c'avrà da dire questa a ogni capitolo!?!!'beh prima cosa che la storia mi piace un sacco, mi piacciono le basi da cui sei partita e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai!!secondo volevo anche dirti che mi piace il linguaggio che usi, semplice, scorrevole, non ti perdi in giri di parole immensi..e si addice molto a dei ragazzi giovani, rende la storia autentica!!non che io non ami le lunghe descrizioni di luoghi personaggi, della loro psiche ma non lo so è la prima volta che sento che questa storia possa essere reale!!oddio non so come spiegare i miei pensieri ingarbugliati, ma non fa niente la scrittrice sei tu..spero di essermi fatta capire!!andando avanti mi piacerebbe sapere come affronterai la storia di Lottie e le reazioni dei ragazzi di fronte alla malattia!!mi piace perché sono cose che purtroppo sono all'ordine del giorno, ed è bello leggere anche di questo..non sempre devono esserci unicorni e arcobaleni in una storia!!vabbè mi sono prolungata..XD vado a leggere gli altri così mi metto in pari!!

04/10/13, ore 09:18

aaaaa.... tu mi ucciderai prima o poi.... n giorni ke nn faccio altro ke penare a qt ff.... e a come sarebbe andata a finire.... Ti dico l ke è la ff cn la quale nn rieco ad avere nessuna idea su cm potrebbe finire o di coa potrebbe trattare il capitolo seguente e kavolo odio nn avere nemmeno un briciolo di immaginazione qst ff.... di solito capico anke il finale l al 4 capitolo ma cn te ogni capitolo è una orprea.... Sottolineo ke qst è un complimento!! cooooooomq dv andare ke la prof sta arrivare... eee i ti recenico mentre n a cuola hahahah.... scusa se a volte la s nn compare k to cell sta morendo e la s si è smagnetizzata e x farla comparire dv tenere premuto... ah cmq ho acoltato Yiruma ed è emozionante!!! veramenteeeee!!! ok dv andare è arrivata la prof :)
Baci a preto Rachel

04/10/13, ore 00:52

Ho niziato stasera la tua storia, e mi ha subito coinvolta!!!ho potuto notare che almeno all'inizio non eri convinta del risultato...beh posso contraddirti, dicendoti che la tua insieme a sole altre due storie mi ha subito conquistata.Iflashback hanno reso si la storia spezzettata, ma dal mio punto di vista più interessante, e meno noiosa...in questo modo non ti sei dovuta prolungare con degressioni sulle storie e sul passato dei protagonisti. Sono curiosa di leggere altro, ancora di più. Ti faccio i complimenti per la scrittura, a me piace, la storia si legge piacevolemte, non sono un'esperta comunque quindi forse il mio parere conta poco. Beh, alla prossima :)

03/10/13, ore 22:10

Cara Sara,
ho deciso che questa sarebbe stata una recensione davvero particolare, quindi smetti fare qualsiasi cosa tu stia facendo e concentrati sulle mie parole.
Io ti consiglierei calorosamente anche di prendere un bel cuscino e una tazza di thé caldo ma poi fai un po' come vuoi tu.
Quindi, ho visto che é abbastanza presto, quindi ho tutto il tempo necessario per poter recensire con tutta la calma, di solito le mie recensioni sono abbastanza banali, ma questa sarà l'eccezione.
Allora, per prima cosa penso che noi tutte (Shippers e non) vorremmo sapere che strano complesso affligge la tua povera mente da Larry Shipper, perché davvero non capisco.
Come fai a dirmi che questo capitolo é corto (ci ho messo circa mezz'ora a leggerlo- alias il login ben tre volte), noioso e deprimente.
Devi smetterla di continuare a ripeterlo, perché risulti abbastanza monotona e oltre ciò anche poco credibile, quindi evita.
Secondo, volevo sviluppare la mia 'tesi' sulla storia in generale.
Ho letto le tue recensioni, e posso dire di averle lette tutte, ma alcune mi hanno colpito in particolare.
Quindi parliamo un po' dei comportamenti dei Larry.
Iniziamo con il nostro 'Louis furioso' o 'innamorato' se meglio vuoi -per citare Matteo Maria Boiardo.
É un personaggio dalla psicologia veramente complessa, e questo è una cosa lodevole.
Io seguo le tue storie fin dal tuo lato (ahimé rinnegato) het e ti posso dire che hai fatto passi da gigante.
Sei passata dal descrivere le avventure di Alice in 'Closer, maybe looking closer' a scrivere una fanfiction slash completamente dal punto di vista maschile, in cui quello femminile é quasi del tutto assente- non considerando il pov di Lottie che spezza tutta quella 'maschilità'.
E se permetti questa non é una cosa da tutti i giorni.
Per questo io ti appoggio completamente e non capisco chi commenta il comportamento di Louis, perché i suoi atti sono più che giustificati.
Se da un lato Harry si può definire 'strafottente' ed 'egoista' nei confronti di Louis, quest'ultimo é riflettivo e semplicemente 'innamorato', puramente e ingenuamente 'innamorato' del suo dolce ricciolino.
Posso giustificare anche il suo comportamento nei confronti di Zayn, é più che ovvio che non appena Harry gli dia l'ok per essere 'scopato', Louis non esita un momento, é l'amore della sua vita, lui non desidera altro.
Harry invece é il classico ragazzo 'puttaniere' che si trova alle prime armi con l'omosessualità e non sa come comportarsi, ma allo stesso momento ha paura di perdere Louis e sta cercando di mettere a tacere tutte le voci che nella sua testa non fanno altro che creargli ulteriore confusione.
Harry può parer meschino alle volte, ma dopotutto é un ragazzo, non sa i suoi veri 'sentimenti' sfrutta Louis come capro espiatorio per conosce appieno sé stesso, ed é del tutto giustificabile.
Louis e Harry sono completamente differenti.
Louis é più dolce e, come sto continuando a ripetere, 'innamorato' e ciò gli conferisce una nota melodrammatica ed é questo che lo rende così complesso psicologicamente.
Harry invece é solo un ragazzo e non possiamo negare che tutti i ragazzi, che hanno più o meno l'età dei Larry nella tua fanfiction, hanno più o meno questo comportamento: é nella loro indole.
In fin dei conti, per arrivare alla fine di questa pallosa recensione, posso dire che hai svolto e stai svolgendo e svolgerai un lavoro fantastico, tenendo sempre in considerazione che sei una donna e non puoi entrare in una mente maschile per capire come ragionano quei cerebrolesi.
Detto ciò ti abbandono alla tua triste sorte siccome devi leggere tutto questo paté di roba.

Però prima di andarmene volevo magari dire qualcosa su questo capitolo, che ne dici? Posso?
Tanto ormai sono qui, quindi..ne approfitto.
Il capitolo come al tuo solito é scritto emravigliosamente e fai comprendere benissimo le emozioni di entrambi, non lo trovo né freddo né tantomeno noioso, fattene una ragione Sara.
Il personaggio di Niall é quello che mi intriga di più se devo essere sincera, é chiaramente geloso di Harry ma comunque spesso riaffiora il suo lato da innegabile etero irlandese e si interessa a Gemma.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la relazione da ricostruire tra i due Styles, spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Ora é davvero ora che vada a letto, ci ho messo ben trentacinque minuti per scrivere questa recensione.

Con affetto una NonShipper

03/10/13, ore 19:56

Eccomi!
Ciao :3
Scusa se non ho recensisto il capitolo precedente ma sono piena fino al collo di cose da fare, da pensare e bla bla bla!
Allora... IO. DEVO. DIRE. UNA. COSA:
Harry Styles, smettila.
No, cioè... cara mia, quante volte nelle recensioni ti ho detto che speravo che il riccio si innamorasse di Louis e tante belle cose, ma, scusami, così non mi va, no!
Ok che Louis esagera con le paranoie e tutto quanto ma Harry, permettimi, si sta comportando da stronzo egoista.
Insomma, puoi avere tutti gli attacchi di panico che vuoi, puoi avere paura di rimanere solo e di perdere il tuo migliore amico ma sta pensando solo a se stesso. Quel povero cristiano del castano muore a ogni bagno e contatto vario, lui lo sa, è consapevole di questo e ci gioca su questa cosa. LO STA FACENDO SOFFRIRE.
Piuttosta, dagli il colpo di grazia mettendo le cose in chiaro... nel senso, digli una volta per tutte cosa provi e poi vedete di sistemare il rapporto (sono passata a parlare direttamente col riccio, non farci caso, succede quando mi ci prendo troppo u.u) eh, dicevo. Invece di continuare a prenderlo per il CULO perchè è quello che stai facendo, metti in chiaro le cose e smettila di portare la situazione a tuo favore, eh!
Insieme mi piacete tantissimo ma non mi piace neanche vedere Louis che poverino, piange e s'incolpa da solo che anche lui, però, potrebbe essere un po' più...uhm, non so, ma dovrebbe cercare di smettere di 'imputarsi' su qualcosa ma poi vacillare al minimo movimento del più piccolo. Soffre solo di più.
Lottie, beh, per Lottie io ho un brutto presentimento. Stanno sottovalutando la sua situazione secondo me e i due ragazzi si stanno concentrando solo su loro due mentre la povera ragazza è stessa in fin di vita su un letto d'ospedale...
Zayn, uhm-uhm... si mette con Payne, no? ^^
Il bel cucciolotto sembra scoprire un altro lato della sua sessualità e PENSO che il moretto gli faccia un certo effetto u.u (quanto me la rido, il perchè non lo so, ma rido) bene, molto bene, sta cosa mi piace assai.
Ok... ricapitolando:
Harry: smettila di fare lo stronzo egoista e pensa anche al bene del tuo migliore amico/amante.
Louis: sei innamorato ed è difficile, lo so, ma prova a imporre seriamente ciò che vuoi fare.
Zayn: vai fuori dalle palle e seduci Payne.
Liam: non farti seghe mentali e vai da Zayn.
Lottie: piccola mia, vengo io a farti compagnia in ospedale e ti farò vincere a tutte le partite di carte ^^

Autrice: le mie recensioni fanno cagare, lo so, ma devo scappare... Ciao!

Ps: non pensavo che una slash poteva prendermi così tanto, di solito non ne leggo perchè anche se mi piace molto il genere, la maggior parte delle ff/os, sono scritte male e fanno *bip*. La tua no, è bella, mi piace ed è scritta bene. Brava.
Ciao.
Aguero.

03/10/13, ore 14:05

Ho iniziato a leggere questa ff tutto d'un fiato , e ammetto cheistopher è davvero piaciuta ... Vorrei tanto che Harry si innamorasse di louis e che quest'ultimo lasciasse zayn che potrbbe poi stare con Niall ma non voglio farmi troppi film mentali !!!
Hahahahaha ok stop. Sappi che adoro il personaggio di luois ma ovviamente non mi può piacere tutto , ad esempio la Prima persona di Gemma!
Ma questi sono fatti secondare!
Adoro come scrivi ed il bello è che la scrittura è così tanto scorrevole che hai voglia di continuare. A sapere che succederà !
Spero di non averti nè disturbato nè annoiato con la mia recensione visto che adoro recensire le storie che mi sono piaciute !
Aggiorne e per ora questa ff andrà tra le preferite !
Tanti saluti da me "Elena"
P.S. Io non andrò al concerto visto che non ho abbastanza soldi purtroppo !! Nascere con difficoltà economiche è un bel guaio. Ma ora non ti. Annoiò con le mie faccende familiari e bla bla bla !
Aggiorna presto !!
Tanti baci, un abbraccio , Elena

02/10/13, ore 23:38

Aaaaaaaahhhh sto piangendo :'( uffa Haz sembra innamorato ma proprio non accenna a dirlo quindi non so cosa pensare! E Lou. Povero il mio Lou... Amore mio non piangere che io piango con te altrimenti :3
p.s: hai ragione. Devo dire che Zouis non garba quasi a nessuno. Mi spiace Zayn ma NO... Larry é Larry scusa :3
continua presto bella
xxx Harriet

02/10/13, ore 23:02

OH DIO MIO!
Questo capitolo è meraviglioso, per quanto la parte finale sia così drammatica e tristissima..ma vabè..
te sei diabolica, vuoi farci soffrire e noi l'abbiamo capito benissimo xD
Poi..poi..poi..cosa volevo dirti..
Ah, si!
Qualcuno qui ha parlato di un 'progetto tipo enorme e abbastanza particolare' ?? **
Tu non immagini quanti film mentali io mi stia facendo adesso su questo progetto AHAHAH
ma, volevo chiederti..riguarda i Larry???
Ti prego dì di sii **

P.S. scusa se non ho lasciato subito una recensione ma sono incasinatissima con la scuola (sto trascurando parecchio lo studio ç_ç) e a stento trovo il tempo per entrare su EFP e leggere il capitolo. Comunque sai benissimo (dai miei stupidi tweet) che adoro, anzi amo, la tua FF :D e tu, credimi, sei una scrittrice fantastica :3

Ok, adesso vado.

Baaaci
CafeCoffCoff <3

02/10/13, ore 22:52

Sì, ti dò ragione: questo capitolo non ha nulla di fluff.
Aprite gli ombrelli, gente! In corso pioggia di angst!
Ma è okay, perché io amo l'angst... e la pioggia... e l'odore della pioggia.
Quindi mi piace anche l'odore di angst.

Questo capiolo è strapieno di cose su cui parlare, ma so che verrà un'altra recensione di merda. Come sempre. Effettivamente dovrebbero bannarmi da Efp solo per queste cose.

Mi chiedo perchè io coninui a leggere questa storia, sapendo che poi non dormo la notte.
ieri ho studiato fino alle undici e passa. FILOSOFIA E FRANCESE. Una persona normale va a dormire dopo una lunga gionata passata sui libri e giuro che lo avrei fatto, se non fossi entrata su efp e avessi visto che *stappa lo spumante* AVEVI AGGIORNATO!

deo gratias!

Okay, parte la vera recensione... si fa per dire.

Partiamo da Gemma (provo profondo amore platonico per lei).
Per colpa di questo capitolo SHIPPO NIALL E GEMMA.
LO VEDI A COSA MI SPINGI?! ;_;
No,okay... fa pure!
Gemma DEVE riappacificarsi con H. Non voglio nè se, nè ma. LO PRETENDO!
sono l'amore, aaaaaaaaaah (Niall e Gemm).
Niall rimane il mio fav.

Per la prima volta preferisco Lou ad H (nella fanfiction).
Perché H me lo deve torturare in quel modo quel poverino?! Perché lo odia?!
Sì, okay, ammettiamolo. Usa la scusa di voler far felice il suo amicone per sfogare i suoi istinti repressi da checca isterica.
Ti abbiamo sgamato Styles. :)

I LARRY CHE ASCOLTANO MUSICA INSIEME. CHE CONDIVIDONO LE CUFFIE. LOU CHE FA PIANOFORTE.
PRIMA GLI SMS E POI QUESTO.
MA QUANTO MI ODI?!
Perché parliamone, non c'è nulla di più fluff dei Larry che ascoltano insieme la musica, ma non c'è nulla di più angst dei Larry che ascoltano insieme Yiruma.

Eppure povero Zayn.
idlike Zouis (sono bipolare e nel periodo Ziam, quindi comprendimi), ma povero Zayn.
Avanti cucciolo, sfogati su Payne che è più represso di H.

Quanto sono belli quando si baciano, i larry, eh?!
Non mi importa se erano sottosottospecie di baci d'addio, o robe angst, solo troppo belli quando si baciano.

Spazio complimenti:
lo so che è retorico e banale, ma te lo meriti, quiiiiindi.....
...Scrivi divinamente! okay, okay, nulla a che vedere con Dante. (uh, sfociamo nelle bestemmie xlovedrew?!)
No, seriamente. Sei bravissima. Mi sto rifacendo il lessico leggendo questa storia, ahahah!
;_; mi piace troppo. la trama mi ha conquistata subito!
Io la amo.
E amo te.
Un po' meno la scuola che ti tiene lontana da word. :(

;__; anche stanotte non dormirò, me lo sento.

P.s. non sei costretta a rispondere PT. 2
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 09:40 pm)

02/10/13, ore 22:30

LIAMO E' GAY, OKAY?
Perfetto, assodato questo, possiamo andare avanti.

Devo dirti la verità, a me gli Zouis non garbano molto, ma il sesso zouis visto con gli occhi di Liam, per una Ziam Shipper è indescrivibile.
No, intendo, stare in un angolino ignoto di un'ignota camera, accucciata su sè stessa e ripetersi "Non lo ha davvero visto, non è davvero successo!". Così mi sono costretta a Rileggere il pezzo e la mia parte sadica ha urlato "YES, IT HAPPENED! YESSO, LIAM PAYNE ETERO NON DURA!" *muove il dito in segno di no*
Quindi, per la prima volta, ho tifato Zouis, per il semplice motivo che quei due (belli come sono) mi faranno diventare gaio (uh, happy) Liam (forever depresso).
E poi c'è il nome di Danielle (da quanto non leggevo il nome Danielle in una ff?).
IM SO DONE.

Ed ora passiamo agli essere più pucciosi e shippabili di questo mondo: te+le note di fine capitolo. Le amo.

Dai, parliamo di Larry.

SENTI QUESTO RUMORE?
No, non sono fuochi. No, non è scoppiata la terza guerra mondiale.
Sono solo i miei feelings che fanno le valigie, cercano di scappare, ma non ci riescono perché esplodono.
ME-LI-HAI-U C C I S I.

GLI SMS CON LA FACCINA ':3' NON VANNO, NON VANNO, CHIARO?!
H E LOU CHE SCHERZANO ALLEGRAMENTE CON LOTTIE (amorevolesoloinquestaff) E'UN OMOCIDIO!!
;_;
Sono morta.

"Ti aspetto in cortile."
*ODDIO, ODDIO. MOMENTO FLUFF LARRY, ME LO SENTO*
Ultimo pov è quello di Zayn...
*Ma che...?*
Zayn va da Lou.
*OKAAAAY, io la ucciso*

;___;

I miei poveri feels.

;___; e sono costretta a ripetermi, ma in nessuma mia recensione mancheranno i complimenti al tuo modosdi scrivere, alla padronanza di linguaggio.
Quindi solie bullshit: sei bravissima. In tutto.
La trama, il modo in cui è strutturata, il modo in cui è scritta.
Tutto.

P.s: non c'è bisogno che rispondi alle mie recensioni. x

02/10/13, ore 18:16

eccomi :) allora,ho cambiato nick,ma sono sempre io,Claudia Bieber lol comunque,vedrò i ragazzi,celo dfatta sai? io ancora non posso crederci...comunque,il capitolo è FA VO LO SO o PER-FECT come preferisci tu,hai due scelte mlml HAHAHAHA sorry not sorry so anyway,sto sclerando io non so perchè,ok ciao

02/10/13, ore 17:49

Okey okey questo capitolo mi piace troppo (come tutta la fan fiction del resto) non c'è un capitolo e dico uno che ho pensato che sia noioso, scritto male o altro.
Parlando di questo oddio la musica era pazzesca di solito quando leggo e mettono i link non li apro perchè mi danno noia perchè non sanno abbinare bene la musica,
ho deciso per caso di sentire che musica avevi messo e madonna perfetta! giuro era azzeccatissima e ascoltarla mentre leggevo ha reso il tutto troppo coinvolgente quindi un applauso a te *applaude* hahahah.
Comunque a me non sembra che tu sia così in ritardo anzi i sono alcune che aggiornano anche più tardi e la lunghezza del capitolo mi è sembrata giusta visto che succedevano molte cose l'hai fatto di una lunghezza tale che non cade nel noioso anche se penso che scritte da te le cose potrei leggerle per intere pagine e non annoiarmi e non scherzo!
btw non so quanto ti importi ma sull'argomento biglietti oddio cel'ho fatta grazie al cielo hanno messo la seconda data o sarei stata a casa infatti per il 28 non cel'avevo fatta, sia ringraziato il cielo lol.
Io non ho capito non so sarò scema ma tu cel'hai fatta?
Sono una lagna ho scritto un sacco D: eeennniente al prossimo capitolo un bacio xx

02/10/13, ore 17:20

Ciao cara.
Non è un troiaio, chiaro?
A me piace, soprattutto la parte drammatica alla fine non guasta per niente. Mi piace un sacco.
Mh, sono curiosa di sapere quale sarà il tuo 'progetto'. Sono tanto, tanto, curiosa.
Non mi prolungo più di tanto perché il liceo mi massacra di compiti :c
Alla prossima,
un abbraccio.

-needloushug

P.S. Dalla """domanda""" che mi hai fatto nella risposta alla recensione precedente 'ti adoro, lo sai' ti rispondo: ti adoro anche io, tanto.

02/10/13, ore 17:16

Eccola sarettaaaa <3
fantastica come sempre del resto :)
Allora partiamo dall'inizio :)
Il mio magico papy è riuscito a prendermi i biglietti...quindi un urrà per il papy ;)
Poi il capitolo, di transizione come lo chiami tu, a me personalmente è piaciuto molto soprattutto il POV Harry. Le canzoni mi sono piaciute tutti. Amo Yiruma e suonando il piano è uno dei miei idoli :) la prima canzone che hai messo River Flows In You la so anche suonare :D
Comunque scusa per la digressione ahah.
Amo come scrivi davvero sei fantastica. Hai una proprietà di linguaggio assurda davvero! Il registro medio che tiene permette una lettura scorrevole che arriva a tutti, ma nello stesso tempo conferisce al tuo testo quella bellezza che solo le parole giuste possono apportare.
Quindi ancora complimenti, sappi che se pubblichi altro vorrei essere informata perché davvero dei tuoi scritti non ne ho mai abbastanza <3
Ora che ti ho stufata per bene e mi riscuso ancora me ne vado.
Un bacione e spero a prestissimissimo ;)
Isa xx

02/10/13, ore 16:38

Quando si metterano finalmente insieme louis e harry, ci sta gente (la sottoscritta) che aspetta solo quel momento, si è vero amo i larry tantissimo e non mi piace vederli insieme in tutte le storie :P