Tears like showers
di alien sunflower

27/01/14, ore 12:29

Secondo me, Lou, non vuole dargli il culo perchè è convinto che Harry non sia innamorato di lui... Ma sei tonto o cosa?! Harry è innamorato di da tempo immemore, ormai!! Vedete di nettere le carte in tavola e confessarvi xk sennò vedete!!!

26/01/14, ore 23:27

"Dio, ma che mi hai fatto?"
...
OMG! È da tipo mezz'ora che continuo a rileggere questa frase detta da Harry a Louis. O mio dio, o mio dio, o mio dio! Hahahahaha okay scusa, solo che sono stra stra stra felice! Questo capitolo non è solo perfetto, giuro, va oltre la perfezione, oltre tutte le mie aspettative!

I Larry sono innamorati l'uno dell'altro, e quindi intendo dire che ormai anche Harry ama Louis, solo che deve ancora rendersene conto. Anche se secondo me sta già facendo dei passi da gigante, perché è geloso di LouLou, e non poco, direi che è proprio verde dalla gelosia, quindi i suoi sentimenti vanno oltre l'attrazione fisica. E poi lo si capisce anche alla fine del capitolo, perché accetta di uscire con quella ragazza per vendicarsi nei confronti di Lou.

Per quanto riguarda Louis, non vedo l'ora di scoprire come mai non vuole fare il passivo... Secondo me è più per una questione che ha paura che Harry non lo ami davvero, anche se non ne sarei del tutto certa.
C'è un grande alone di mistero per quanto riguarda questa cosa, e non ho belle sensazioni, chissà cosa verrà a galla..

E poi, per finire, Niall e Lottie sono l'amore. Aww mio dio, io li adoro troppo quei due. E, nemmeno Lou l'ha presa così male, fortunatamente. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la loro storia, perché sono sicurissima che qualcosa dovrà accadere tra i due... E sono super impaziente di scoprirlo! Ovviamente hahahahah.

Dopo averti annoiata un casino, ti lascio. Mi raccomando, ricordati che sei una scrittrice eccellente, che questa storia, 'Tears like Showers' è la perfezione, anzi per dirla tutta tu sei la perfezione <3.
Ciao Sara :)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:27 pm)

26/01/14, ore 23:01

Seguo la tua storia dall'inizio piú o meno ma non ho mai recensito, anche perché non so mai cosa scrivere visto che non sono molto brava con le parole ed ho paura di dire cavolate (tipo adesso), comunque tralasciando questo amo la tua storia. Adoro il modo in cui scrivi e, considerando che mi trovo su efp da moltissimo tempo, posso tranquillamente dire che la tua storia é una delle piú belle. Per quanto riguarda il capitolo credo di aver capito il motivo per cui Louis non vuole 'concedersi' del tutto ad Harry, ma evito di esprimere il mio parere visto che probabilmente mi sbaglio, quindi aspetteró i prossimi capitoli per avere la risposta ahahah per il resto si capisce benissimo la confusione di Harry, non credo sia facile per lui accettare il fatto di essere passato dall'essere un etero convintissimo al non desiderare altro che non sia il corpo di Louis, e quindi il corpo di un uomo. Vabbé adesso evaporo, continua cosí perché sei davvero bravissima, un bacio xx

24/01/14, ore 18:48

Ciao Sara, ho letto questa bellissima storia in due settimane, mi hai fatto fare le nottate , lasciandomi incuriosita ad ogni capitolo, e poi adoro il tuo modo di scrivere. Secondo me è quello che rende grande la storia. E Ti dirò , adoro gli Ziam, forse anche più dei Larry in questa storia. Bha.. lo so che è strano, ma intanto è così. Ti faccio ancora i miei complimenti , un bacio :)

24/01/14, ore 18:46

23/01/14, ore 10:16

E' una fan fiction davvero emozionante e strepitosa, degna di essere letta! Adoro anche la scrittrice: Simpatica, dolce, un pò pazza e davvero ORIGINALE!
Questa storia me la ricorderò anche fra 50 anni! La adoro perchè c'è molta suspance, emozioni forti e dolcezza a non finire! Poi è una storia che ti fa pensare molto, quasi come se fossi tu al posto dei protagonisti e stessi vivendo la loro situazione in prima persona. Questa storia si DEVE assolutamente leggere!!! Troppo perfetta per passare inosservata ;)

22/01/14, ore 23:37

non vedo l'ora di sapere la fine di questa storia !! come andranno a finire e cose... sono troppo curiosa... coninua al più presto c:

20/01/14, ore 17:37

Insomma, se non faccio sta recensione non mi sento apposto con la coscienza, e allora facciamola va'.
Ciao stella, sono la pazza che spoilera il tuo capitolo e le tue note su twitter (quella cosa della sala operatoria), e poi si fa pure beccare. che pena. ma sorvoliamo.
Sai, con mio sommo disappunto ho realizzato che non ho molto da dirti. Questo è male, perché è da tipo tre settimane che continuo a prendermi appunti mentali per recensire questa ff e, come al solito, davanti alla schermata bianca mi viene il blocco del recensore. Ma per tears like showers mi cimenterò.
Dire che amo questa storia sarebbe molto riduttivo. Voglio dire, una Larry in cui solo uno dei due è omosessuale (Louis, chi se non lui haha) già di per sé è una genialata, nonché una delle mie trame preferite che purtroppo è difficile da trovare. E la cosa che amo di più è che non si consuma subito, con Harry che diventa felicemente gay e gli ziam che stanno insieme e vissero tutti felici e contenti, anche se probabilmente si concluderà così. Sei proprio in grado di bloccare la situazione, lasciarla in sospeso, fermarla e poi riprenderla, e la cosa è ammirevole perché praticamente sei sempre incentrata su quello (parlo della Larry).
Non c'è mai un capitolo noioso o poco interessante, devi sempre stare col naso appiccicato allo schermo. Inoltre trovo che tu riesca a differenziare molto bene i due PoV, cosa non immediata. Gli eventi procedono lentamente ma costantemente, e vorrei precisare che sto amando il cambiamento di Harry, lento e allo stesso tempo sconvolgente, davvero veritiero. Voglio dire, è proprio ciò che succederebbe nella realtà in una situazione simile e questo è ciò che amo di più.
Perché alla fine entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro. Harry, perché fondamentalmente ha paura di restare solo (a questo proposito, gli attacchi di panico sono un espediente davvero perfetto). Louis perché è innamorato cotto, e anche se cede (com'è giusto che sia) resta comunque cosciente del fatto che Harry non ricambi, non nel senso in cui vorrebbe lui almeno. (per il momento) E questo è così, ugh, capisci? È come se la situazione fosse in stallo, stabile solo apparentemente, in attesa del punto in cui entrambi dovranno fare i conti con ciò che provano.
E amo il modo in cui Harry si concede a Louis, non freddamente come se fosse costretto, ma con amore (cosa che rende le tue scene p0rn infinatamente dolci e io amo questa cosa). Non l'amore che Louis prova nei suoi confronti, ma un tipo di amore della serie "lo faccio perché non voglio perderti" anche se nel frattempo si accorge che inizia a provare piacere nel farlo.
In effetti non potrebbe essere altrimenti, perché cozzerebbe con i caratteri dei protagonisti. Non c'è niente da fare, questa ff è tutta amore e dolcezza e protezione e eccitazione e aiuto. È davvero una delle migliori che io abbia mai letto.
Okay, in mezzo a tutti questi complimenti volevo farti anche un appunto lol perché fin dall'inizio mi ha un po' lasciata perplessa la situazione di Lottie. Insomma, non credo di aver capito bene la malattia di cui soffre (se hai precisato chiedo scusa, non ho visto) ma è ovviamente qualcosa di grave. A questo proposito trovo che il ruolo che ricopre lei sia piuttosto di intermediario tra Harry e Lou, e trovo che gli stessi due non siano abbastanza preoccupati per lei. O almeno, questa è la mia impressione. Ci sta che abbia poco spazio perché la storia è incentrata sui Larry, però secondo me in quello che le è dedicato dovrebbe vedersi la preoccupazione dell'amico e del fratello, anche se ho già visto che nella parte con Niall le cose sono un po' cambiate. Non so, è solo un mio dubbio.
Ho altre cose da aggiungere ma non so più come infilarcele, avrò fatto una recensione oscena e piena di errori e schifezze ma l'ho fatta col cuore. Scherzo. Sono stata obbligata a farla, altrimenti non mi sentivo apposto, il che è più o meno la stessa cosa.
Va bene, mi sono umiliata abbastanza. Complimenti, sei bravissima.
(colgo l'occasione per ricordarti che aspetto la minilong èé)
A presto, baci
Ari
(@indiehazz)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 05:45 pm)

19/01/14, ore 18:42

Finalmente riesco a recensire. Ho letto il capitolo appena pubblicato quindi adesso scrivo a mente fredda. Mi piace troppo. Lo so, sarò ripetitiva, ma la tua storia è originale e intrigante.
Quei due mi fanno letteralmente impazzire. Sbaglio a sperare che un giorno le posizione si capovolgeranno e Harry "sbaverà" con amore per Louis??
Scrivi davvero benissimo e se non sbaglio, all'inizio ho letto che scrivi anche storie eterosessuali. Hai un altro account su Efp? Ne vorrei leggere qualcuna.
Un saluto e al prossimo capitolo.

17/01/14, ore 11:16

Ehm ... ciao! Ho iniziato a leggere questa storia per caso ... non avevo nulla da fare (see come no! Avevo da studiare per un esame ma non mi andava) e così sono capitata qui! Inutile dire che mi hai stregata, completamente.
Non so, forse sarà stato il fatto che io come Harry sia guarita (anche qua si fa per dire) dall'asma, sebbene ricordi ancora perfettamente come ci si senta. Sarà che questa storia, pure sembrando simile alle altre, non lo sia affatto. Sarà che più vado avanti più spero con tutto il cuore che Harry si innamori di Louis ... o che si accorga di averlo sempre amato. Sarà che non sopporto l'idea che Harry si conceda a Louis per puro egoismo, perchè se lo vuole tenere stretto ... anche se, come ho detto prima, spero in un suo cambio di mentalità. Sarà che Liam con Zayn ci sta troppo bene e spero proprio che il moretto dimentichi Louis, cadendo tra le braccia di Payne.
Sarà che son troppo romantica e spero sempre nel lieto fine ... ma comunque questa storia mi piace, troppo.
Sono andata a rilento nella lettura, perchè avevo quest'esame e perché non volevo attendere più di tanto per il prossimo capitolo; eppure, ho finito. Sono arrivata al 24 ed ora mi consumerò nell'attesa, come mio solito.
Ora che ci penso non ho scritto nemmeno una delle mie solite simpatiche recensioni... ma vedrai al prossimo capitolo: tutta questa serietà andrà a farsi friggere e sarà più ironica di Loulou.
Continua as soon as possible, for my own sake.
xx
Fra.

15/01/14, ore 13:11

I miei Ziam feels.
No okay, io shippo troppo gli Ziam insieme e questo capitolo è stupendo.
A volte mi fai salire il crimine.
Il capitolo non è orrendo, schifoso o altre cose che dici tu, a me piace un casino.
Okay, tra i Larry non succede nulla e ci può stare, ma adoro il modo in cui scrivi, quindi..
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo, baci.

-needloushug

14/01/14, ore 00:59

Eccoci qui!
Prima cosa: a me piace la quotidianità Larry, dà quel soft hot vissuto che ci vuole :) eeeeeeeeee Louis cederà trullallero trullallà! xD
In tutto questo, propongo una campagna per abolire i libri universitari, che tolgono solo tempo che potrebbe essere sfruttato in maniera molto più produttiva e piacevole.... ;D
Poi: Liam + sacco + muscoli e sudore = oddio oddio oddio *.*
E ci sarà anche Zayn in palestra...ODDIO ODDIO ODDIO!
E prima o poi anche Zayn cederàààààà! YAYYYYYYY
Dopo questa schifosa recensione, piena di ripetizioni e pensieri porno rossi, ci vediamo al prossimo capitolo!
Francesca

13/01/14, ore 22:23

Trovo anche questo capitolo bellissimo, nonostante sia un 'capitolo di passaggio' amo questa fanfiction!!! I Larry sono troppo l'amooooore e Louis è troppo malato di sesso (anche se lo potrei capire, avendo Harry come ragazzo.. lol) per quanto riguarda gli ZIAM bellissima la descrizione dello stato d'animo di Liam!!! Anyway aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! Baciii xx

13/01/14, ore 17:12

Il capitolo è ben strutturato . Mi piacciono molto molto la scena in cui Lou stuzzica Harry , ma anche Liam mentre tora pugni pensando a Zayn , e mi sono spaventata quando ho letto che il pugno che era partito ed era arrivato allo stomaco di Zayn . Molto bella , con scene tristi , ma altre molto felici e molte "hot" ... WOW !!!

13/01/14, ore 16:56

Ciao darlin! :) questa è la prima volta che recensisco questa ff (dato che l'ho iniziata due o tre giorni fa e mi sono appena rimessa al pari ahah). Quindi in generale volevo dirti che amo la trama e mi piace come scrivi, per questo capitolo, invece, amo il fluff tra i larry anche se dalle note ho capito che a te non piace ahah e spero in un harry!tops prima o poi. Per gli ziam, anche se come hai detto tu sono una coppia triste (poveri dai), mi piace come si stanno svolgendo le cose e quindi ci sta anche che rubino un po' di spazio ai larry!
Credo di averti detto tutto,
al prossimo capitolo!

Baci, Nicole.