Tears like showers
di alien sunflower

13/01/14, ore 09:33

E da qui, gli Ziam... Eeeh il mio carissimo Haz che ha voglia di essere attivo... Dai Lou, daglielo, un po' per uno fa male a nessuno!! xD

13/01/14, ore 02:34

Hey :) se non sbaglio è la prima volta che recensisco questa storia. Volevo.dirti che la trama è bella e i fatti sono descritti molto bene, ma ci sono alcuni, parecchi, errori di scrittura, sopratutto negli ultimi capitoli. Ripeto, la storia è molto bella, e non capisco perché Liam in quest'ultimo capitolo non abbia spaccato la faccia al caro Malik hahaha. Ho letto tutti i capitoli di questa storia in due giorni. Ieri ho fatto le sei per esempio. Questo vuol dire che la storia è trascinante e fai venire voglia di leggere. Continua così. xx

13/01/14, ore 00:06

Finalmente il capitolo!
Sei velocissima davvero.
Per quanto riguarda il capitolo, i Larry dovrebbero secondo me avere dei momenti romantici, tanto per far chiarire bene le idee a Harry verso Louis. Quei due li amo da morire. Per i Ziam,sono molto carini **
Comunque sia, questa fanfiction é davveto bella. Sono contenta che la stai continuando rispetto alle altre autrici che si rompono i "cosi detti". Spero che duri questa ff e la continui sempre con capitoli interessanti.
Con questo concludo.
Aspetto con ansia il prossimo cc
Ciao ♡

13/01/14, ore 00:05

Hey ciao splendore :)
Allora, quanto posso amarti da 1 a 10 per questo capitolo che va oltre la meraviglia? Beh.. Direi 10000 hahaha.
No, sul serio. Non so più nemmeno cosa scrivere, dire che mi fai rimanere a bocca aperta a ogni aggiornamento è poco. Sono completamente sconvolta (in senso positivo eh hahahha).

I larry, sono semplicemente l'amore. Poi, con i flashback della notte precedente, si capisce sempre di più che anche Harry desidera Louis, e poi come si dice? 'Il vino veritas'... Infatti Harry era ubriaco eheheheheh :)
E, volevo dirti un'altra cosa.. Mi piacciono moltissimo(ovviamente) i pov di tutti, ma quelli di Louis sono proprio meravigliosi, dio... Si vede proprio che Harry è il suo mondo e che lo ama aw.

Passando agli Ziam, anche loro sono l'amore, anche se tra di loro il rapporto è ancora molto confuso.
Liam si vede che è interessato (e anche molto) a Zayn, ma lo blocca il fatto che Zayn è innamorato di Louis... Diciamo che è un casino hahaha. Ma sono sicura che chiariranno, già il fatto che usciranno è un buon segno :).
E poi, spero che si mettano insieme, anche perché Zayn si merita di essere finalmente felice, sul serio.

Beh, penso di aver detto tutto hahaha :). Scusami se ti lascio sempre sti poemi ultra pallosi, ma non posso farci nulla, come ti ho detto nelle prime recensioni che ho lasciato, questa ff è la mia preferita in assoluto, quindi se lasciassi una 'mini recensione' mi sentirei subito in colpa.
Ancora tanti tanti taanti complimenti per la tua bravura.
E ah, prima di dimenticarmi, sono molto felice che tu abbia avvisato che aggiornerai la minilong. Non importa quanto dovremmo aspettare, l'importante è che aggiornerai, dio io avevo una paura che non volessi più continuarla, mi hai sollevata un botto.
Adesso devo andare sennò domani non mi svegliano manco i cannoni,
Al prossimo capitolo!

12/01/14, ore 23:38

Oh mia adorata figlia, tu e questa ff di merda mi rovinerete lo sai si? Si, che lo sai! Comunque, come sono sicura di averti già detto, anche se sono capitoli di passaggio, quelli di questa ff non sono mai banali e noiosi, e ok che io sono di parte perchè la amo immensamente, ma ho ragione, sappilo! Allora parte Larry, ribadisco che la cosa che più mi piace di questa ff è il modo in cui "affronti" la situazione di Harry, che PIANO PIANO diventa consapevole che gli piace fare quello che fa con Louis, ritrovarsi a desiderare qualcuno che non pensavi mai di poter desiderare credo sia uno sbattimento psicologico (passami il termine) molto forte, ma soprattutto è un tema delicato da affrontare, ma credimi quando ti dico che tu lo fai molto bene, diciamo che la reticenza di Harry renda la storia più realistica và, almeno dal mio punto di vista. Parte Ziam... l'ho saltata! No, questa volta l'ho letta giuro, ma quello che posso dirti è solo che più Payne si angoscia più io mi diverto xD! Ah sappi che ti odio per aver "inserito" tra le fantasie di Louis quello di scoparsi Harry su un tavolo!

12/01/14, ore 23:14

Beh come al solito sei stra-brava non hai certo bisogno che io te lo dica ma lo faccio comunque :) per la minilong è un peccato ma come ti avevo detto in privato non badare alla gente idiota, quelli a cui piaci davvero aspetteranno anche per sempre per quella storia perchè ogni volta per aggiorni é un momento bellissimo!! Quindi non farti problemi, noi ci saremo SEMPRE e cercheremo di trasmetterti ,almero un pó, le emozioni che tu ci fai provare con le tue creazioni. Un bacione <3. Charlotte xx
P.S: adoro l'idea di Harry!tops!!! Evviva evviva finalmenteeee <3 <3
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:21 pm)

12/01/14, ore 22:32

È la prima volta che lascio una recensione a questa ff e lo faccio perché questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, nonostante per te non sia lo stesso ahaha
Adoro Louis e il suo provocare Harry e la confusione di Harry che lo blocca anche se in realtà muore per Louis :')
Seguo volentieri questa ff e aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti. Ha una trama diversa dal solito e il rapporto che sta nascendo lentamente tra Liam e Zayn è altrettanto interessante :) quindi, complimenti :)

11/01/14, ore 11:54

Bene, finalmente ho avuto il coraggio di recensire, allelujaa! Non ti dico quante volte mi sono dovuta rileggere questo capitolo prima di accontentarmi, no, davvero, questo è veramente fantastico e non mi stancherei mai di leggerlo e leggerlo fino a farmi bruciare gli occhi.
Mh, allora, partiamo dai Larry che, oddio, inutile dirti che mi hai fatto scoppiare le ovaie, ma son dettagli. La parte in cui Harry tiene il muso a LouLou, combattendo con l'evidente voglia che ha di lui, solo per non dargliela vinta, fa letteralmente impazzire, e finalmente il nostro Harold sembra rendersi conto che qualcosa sta cambiando, yeeeah. Poi, gli Ziam, madonnina santa, Zayn che si sente solo, abbandonato da tutti, persino da Liam che sembrava l'unico ad essere dalla sua parte, è una pugnalata nello stomaco, ma capisco anche Liam e come possa essersi sentito quando è stato rifiutato, quindi, beh, forse hanno solo bisogno di rinfrescarsi le idee. Passiamo a Niall e Lottie, loro sono la tenerezza fatta persona e li sto adorando sempre di più, davvero, e non vedo l'ora di scoprire come riusciranno a portare avanti la loro relazione una volta alla luce. Ci sarà da fidarsi di Louis? Mh, ho dei dubbi che all'inizio riuscirà a trattenersi dall'uccidere il biondo, ma, penso/spero che si renda conto che in fondo non è così male se riesce a far felice la sorella. POI, di nuovo i nostri LARRY, credo che tu mi voglia uccidere, no davvero, certe parti devastano e non so quanto possa farmi bene hahah, comunque, Gemma, Dio santo, apri gli occhi, come è possibile che tu non te ne accorga? Ma, a questo proposito, Harry e Louis esasperati per la testardaggine (?) della ragazza, fanno piegare dalle risate, quindi dai, posso perdonarla, credo. E la parte finale... beh, Harry sta capendo, oddio, finalmente è arrivato questo momento, no, dico, HARRY STA CAPENDO, aiutami, non credo di poter resistere a tutti questi feels, aw.
Beh, adesso la smetto che, se no, non finisco più. Comunque, riassumendo, credo tu ormai abbia capito di quando ami questa storia e di quanto stia adorando te che continui a scrivere in modo così afsghajfkas questa fanfiction così akbaskfhasjj.
Sì, okay, ci siamo capite :D
Alla prossima, allora!
Bacioni <3
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 11:59 am)

09/01/14, ore 21:53

Ovviamente sempre perfetto ! Amo la coppia Larry♥ e amo come scrivi di loro... avvisami quando aggiorni ti voglio bene ciau :-*

06/01/14, ore 21:57

Ma io ti amo, sappilo.
Aspettavo questo capitolo (e soprattutto l'Harry's pov) da una vita.
Finalmente Harry è arrivato a capire che non è etero etero come pensava. Bene, bene.
Il capitolo è bellissimo e sto amando i Lottie's pov, boh.
Ora vado, baci.

-needloushug

06/01/14, ore 20:34

heyy allora inizio col dire che questa è la prima ff slash che leggo, girando su you tube mi è capitato di vedere il trailer della storia e mi ha incuriosita... così dopo aver letto un po di capitoli ho deciso di recensire.
partendo dal presupposto che sono una via di mezzo tra una larry shipper, cioè che segretamente mi piace come coppia ma li vedo anche come amici, non leggo mai slash perchè il piu delle volte solo la trama iniziale è di una volgarità assurda.
iniziando a leggere questa storia però me ne sono innamorata... no davvero oddio sono tenerissiiiimi haahahah in più mi piace il fatto di continui flash back della storia, a mio parere la rende molto scorrevole.
pooooi io in questa storia non ho ancora capito se amo o odio louis tomlinson .. cioè è un vero coglione innamorato...e si fa dei viaggi mentali assurdi perché secondo me harry é taaanto innamorato.
harry poi è la dolcezza fatta a persona e non credo che gli dispiaccia molto sacrificarsi (col suo corpo per giunta u.u) per tommo.
però potevi farli finalmente scopare eeee hahahaha cioè ce n è sempre una , poveri loro. ....

ora io continuo a leggere i capitoli che non posso a farne a meno (anche se dimani inizia la scuola e ho ancora da fare la metà dei compiti okkey)
ti saluto ciaooo

ps una cosa, dal trailer non conoscendo la storia mi é sembrato che harry avesse una storia, un qualcosa con lottie.... poi leggendo ho capito, ma magari era solo una mia impressione...
bo ok non farci caso ahahaha

un bacio
-ro

06/01/14, ore 17:51

dio santo ragazza,scrivi benissimo! davvero, è una delle mie ff larry preferite! :) complimenti davvero

05/01/14, ore 22:30

Allora, parto dal dirti che non sono Larry.
Pensa che situazione fantastica, tu sei riuscita a farmi leggere piu di 20 capitoli raccontando un qualcosa in cui non credo. Non e' fantastico? Il modo in cui uno scrittore riesce a far arriva a fine capitolo dando la speranza che nel prossimo ci sara' qualcosa di ancora piu bello.
Hai un linguaggio che mi ha incantata, le parole, il modo in cui riesci a far collaborare i vari personaggi insieme facendo quindi collaborare parti di te. Perche in fondo i personaggi hanno parti del nostro carattere, parti che nella realta' non sono in sintonia.
La scrittura e' un modo molto creativo di far arrivare un determinato messaggio ad una determinata persona.
Dopo questo mio linguaggio da grande me ne esco con: la tua storia mi piace un botto c: E...forse potrei cambiare idea su Larry.
Ciaooooo

Ila

05/01/14, ore 20:48

Ho avuto il batticuore per tutto il capitolo, è fantastico *-*
Lo so che dire ''è fantastico'' non ti fa capire appieno l'idea, sono una scrittrice anche io ma fattelo bastare hahahha
E' perfetto, adoro il modo il cui Harry in un certo senso reprime la sua gaiaggine (?)
Si la reprime perchè lui è gay al 200% u.u
Aspetto il prossimo con ansia.
Miry xx

05/01/14, ore 19:37

E' la prima volta che recensisco la tua storia (((sempre che non abbia perso la memoria nel sonno))) quindi: Hello!
Leggo la tua storia da circa due mesi e mi scuso per non essermi mai fermata a recensire. E' che all'inizio sono abbastanza timida, ma appena inizio a recensire finisce che non riesco a non lasciare almeno qualche riga a capitolo (e con 'qualche riga' intendo tipo 2000 parole ma dettagli).
Quindi mi sono presa del tempo e ora eccomi qua.
Amo questa storia, mi piace davvero molto e quando aggiorni manca poco che esco in giardino ad informare i vicini mentre saltello come una pazza psicopatica. In poche parole: sono felicissima quando aggiorni.
Devo ammettere che all'inizio sembrava dispersiva e un po' noiosa, anche perché tra Harry e Louis c'era un po' di tira e molla. Poi, andando avanti, mi sono ricreduta e mi hai sorpreso.
Harry ha le idee abbastanza confuse, ma col tempo si sta rendendo conto di provare qualcosa di particolare per louis. Anche solo gelosia in un rapporto un po' particolare, chi lo sa.
Louis che cerca in tutti i modi di recuperare i suoi tre anni di agonia ""lontano"" da Harry.
Vorrei dedicare un angolino, prima di continuare con i Larry, anche alla dolce Lottie che è un amore.
Adoro il suo personaggio davvero molto e trovo che Niall sia dolce e protettivo con lei. Si sarà innamorato? Chi lo sa. Resta il fatto che oltre Larry shippo anche Nottie <3
Tornando ai larry, aspetto con ansia un po' di fluff.
Vorrei anche dire che l'Harry impaurito dai temporali è meraviglioso e Louis che lo stringe a sè in quei momenti mi fa scoppiare, aiuto.
Poooi, abbiamo gli ziam!
Mica posso recensire senza parlare degli ziam, ehehe.
Liam ha una piccola cotta per Zayn e l'abbiamo capito, ma zayn? Si sta forse interessando leggermente a lui? mmh.
Sono troppo belli pure loro, per i ruoli un po' assenti che, per ora, hanno nella storia.
Quindi abbiamo scoperto che shippo Nottie, Larry e Ziam in questa storia. Rivelazioni shock.
Bene, ora vado perchè sono di fretta e preferisco dilungarmi nella prossima recensione.