Tears like showers
di alien sunflower

23/12/13, ore 23:09

Un giorno giuro che lascerò
una recensione chilometrica dove ti dirò tutto quello che penso di
questa storia! Ma purtroppo mi cogli sempre impreparata quando non sono
da pc, e fare un lungo commento mi è difficile. Purtroppo il 27 parto
per dieci giorni e non potrò leggere il capitolo *spera che tu posti
prima del suo ritorno* ma appena metterò di nuovo piede in italia lo
leggero!
Come sempre spero aggiornerai presto e sei fantastica, tu, la tua storia
e le tue risposte su ask!
Xx silvia :)
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 11:13 pm)

22/12/13, ore 18:56

è la prima volta che commento questa FF. Ma sappi che sono una delle prime fan:)

Mi piace moltissimo, amo come scrivi e come riesci ad esporre i sentimenti dei personaggi.
Scusa se non recensisco sempre, non ne ho tempo, ma sappi che sono sempre una delle prima a leggerla.
Aspetto il prissimo capitolo da molto e l'attessa mi uccide. Ti prego, aggiorna. AHAHHAHAHA
Mi chiedo soprattutto quando, e se, Harry si innamorasse di Lou, Se succederà fallo succedere nei migliori dei modi, da farmi battere anche il cuore. Come succede sempre in alcuni capitoli con momenti Larry.
Ripeto, AGGIORNA.
Aspetto il capitolo çç
Grazie per aver iniziato questa fanfiction. E spero che finirà nei migliori dei modi. Sembra una lettera d'addio la mia HAHAHAHAH
Vabbè, aspetto:)
Bye. <3

20/12/13, ore 22:45

Qualchr giorno fa cercavo una Larry interessante ed eccola! Mi sono sparata questi 21 capitoli in tipo.. 3 giorni credo, e ne sono davvero tanto contenta. Questa storia mi piace tantissimo, é completamente diversa dalle altre. Di solito partono tutte dal presupposto che entrambi siano gay, questa no. E la sto amando davvero! Ahah
anche se i primi 11 capitoli (sopratutto l'11esimo) mi hanno fatto venire l'angoscia e la tristezza addosso. Ero tipo 'no ti prego, quando finirá tutto questo dolore? Amatevi e gayeggiate all around the world' . Ma poi mi sono, giustamente, resa conto che se avessero risolto tutto subito non sarebbe stato verosimile. Quindi, brava, davvero complimenti per la storia in generale.
Inoltre mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e, ad essere sincera, non sembra per nulla che questo sia il tuo primo esperimento slash. Anzi, a mio parere non sei mai sfociata nel volgare, molti complimenti perche per scrivere slash ci vuole un certo talento :)
ah e poi amo le tue note. Quando sono li che leggo le tue note capita cbe scoppio a ridere da sola. No davvero, mi fai morire ahaha.
Poi, giustamente c'e da dire anche su questo capitolo, quindi.. Quindi non mi rimembro piu che cosa volevo dire.. Ah si, Lottie e Nia sono l'amore. I Larry non ne parliamo perche va be. Io li amo, giuro, sono.. Ahh oddio non ci sono parole per descrivere quanto siano dolci, anche se questa storia non è fluff (a parte questi ultimi due cap), ma angst. Angst di brutto direi.. Per la domanda sugli Ziam io dico che non ci metteranno troppo a farsi una sana scopata! Ahahah
nulla, me ne vado perche sta recensione fa schifo perche non sono riuscita a esprimere quanto io mi sia innamorata di questa storia e ti faccio di nuovo i complimenti perche è di sicuro nella top 5 delle Larry piu belle che io abbia mai letto.

19/12/13, ore 16:49

Ciao Sara :)
 Seguo la  tua storia da molto tempo ma questa è la prima recensione che lascio. Forse mi odierai perchè non ho recensito gli altri capitoli ma ,credimi, li ho amati tutti; ho amato il tuo angst e il tuo fluff, soprattutto. Oggi finalmente ho recesito, perchè lo meriti davvero. Okay, basta adesso, parliamo del capitolo.
Cosa dire di questo capitolo? Beh non ci sono parole per descriverlo, anzi, ci sono ma posso riassumertele con "ojfbnvussgrsjdbvus", okay, mi sto ridicolizzando vero?
Amo il modo in cui descrivi i diversi avvenimenti. E stavo morendo mentre leggevo questa parte del capitolo:

«Quindi...» iniziai, già assumendo tutto un altro tono, «Questo era il vostro talamo, mh?»
Il mio sorriso si allargò, quando lui si voltò subito, incuriosito ma intimorito.
«Ci sarà ancora... roba tua, qui sopra?» incalzai, subdolo.
Mi trattenni dal ridere quando lo vidi irrigidirsi ancora, per poi rifilarmi un'occhiata assassina.
«Anche se fosse?»

Ora ti lascio, al prossimo capitolo. :)

PS: sai chi sono? Marianna, la ragazza che ti rompe le scatole su twitter e facebook. Addio.

19/12/13, ore 12:56

L'ho letta tutta in una serata! Sono rimasta sveglia fino alle 5 x leggerla! Please aggiorna! Sei bravissima xx un bacio

17/12/13, ore 21:12

Ok... Ho dovuto rileggerlo x ricprdarmi i particolari, ne mentre xò mi sn resa conto ke mi ricordavo tutto ma l'ho riletyo cmq xk è bellisimo e tu ti superi smp di più!!! Kavolo qlk giorno ti kiderò di sposarmi.. (Ok nn sn lesbica ma x te farei un eccezione hahah... Skerzo... Fprse... No dai skerzo :) se no.mi leggerei i femslash... Anke se a direla verità lo slash mi piace sl Larry se no nnt... ok sto delirando... Cm vedi nn sl tu hai una mente deviata) coooom... Ke dire mi sn messa a ridere x minuti x la battuta di Niall sl fatto ke nn era possibkle xk si trovava a casa di sua mamma hahhaha e giuro da qnd l'ho.letto ogni voltake mj ricordavo mi mettevo a ridere... Mia mmamma mi gurdava cn una facvi hhahaha... Poi Harry dolce lervertito Harry... Ma qnt lo amo... È dolcissimo qnd era insixuro in camera di Zyn... poi hohoho il pomp... Hai capito a Hazza... Tesoro mio tu sei strano xò.. Ankora ti fai seghe mentali sul ftt kr Louis è un ragazzo... Ma si vede ke cmq (nn so ankora se gli piace... Anke se..) ci tiene in un modo "malato" a lui... Poi Niall e Lottir... Ma qnt li amo!!!... ok... Dv andare...
Ps. Se parlo in seconda persona a volte parlo a personaggi, nn xk sn pazza... Forse... Hha... Cma è xk tu scrivi così dannatamente bene ke mi sebra di esserci nella storia... Cm se guardassi un film in 3d!!! :)
ps2: n vedo l'ora ke aggiorniiii!!!

16/12/13, ore 21:22

Ciao splendore, scusa se non ti ho più risposto al messaggio ma preferisco recesire, dato che finalmente sono da pc :)
Allora, mmh, partendo dal tuo angolino giù infondo, che adoro troppo perchè ci sfasi dentro, mi stai dicendo che ovviamente (OVVIAMENTE) Harry che fa un pompino a Louis è assolutamente niente. Cioè, tu non stai bene, io sono morta. Lo giuro. E in più non ho ancora detto a Cristian che hai aggiornato perchè non posso raccontargli questo capitolo, prima mi lava la bocca col sapone e poi mi uccide, haha :)
E poi, no, tu sul serio definisci tls un "esperimento"? Non ci siamo per niente! Io la adoro, come tutte le altre ovviamente, in più scopro che non sono l'unica con una testolina malata che adora vedere Harry e Louis che fanno ste robaccie :) Penso sia perfetto!
Ma poi, vogliamo parlare di Niall che è stato tutta sera a casa di sua madre e non può essere stato lui? L'ho adorato. E ho riso per mezz'ora. tra l'altro, ce lo vedo benissimo con Lottie, a parte che sono cucciolosissimi, ma almeno la smette di provarci con Harry che è indubbiamente di Lou.
In più, sbaglio o il nostro Harry inizia seriamente a riflettere sul tipo di rapporto che lo lega a Louis? No perchè a me è proprio sembrato così. E ciò mi rende felice, ma proprio felice felice felice haha :)
Comunque, che dire? Ho preso gusto nel recensire, te l'avevo detto che andava a finire così :3
Aggiorna appena puoi, un bacio.
-Ele :) xx
P.s.: Appena trovo un attimo di tempo recensisco anche la mini, che adoro e sto aspettando per vedere come cotinua! (Nessun tipo di pressione eh, proprio zero, haha :) )
P.p.s.: Spero di aver grassettato (?) tutte le faccine, haha :)

15/12/13, ore 14:08

Hai intenzione di continuare il prima possibile vero? Non so come e non so perchè, ho iniziato a leggere questa storia. Ho pianto, ho sorriso, ho sperato, ho smesso di respirare per secondi. E' troppo bella. E tu sei troppo brava a scrivere, questa stessa storia raccontata diversamente forse non mi sarebbe piaciuta e avrei abbandonato subito la lettura, invece ho letto per ore ed ore senza la minima interruzione. Ora devo interrompermi per forza e ho paura del fatto che non aggiorni da quasi un mese. Io amo leggere e ho bisogno di sapere come va a finire questa storia. Aggiorna al più presto, perchè questa storia mi ha preso davvero troppo e DEVO sapere come continua :)

13/12/13, ore 14:21

che ne dici se almeno questa volte aggiorni presto, così non devo andare a rileggiermi il capitolo precedente perchè non mi ricordo che è successo ! aggiorna in frettaaaa !!!!!1

12/12/13, ore 18:27

Ed eccomi a recensire l'ennesimo tuo capitolo, di nuovo, è perfetto, come sempre! Io non posso vivere senza i tuoi capitoli, sono troppo belli! Io li amo e tu scrivi da Dio! Ciao Babe, avvisami quando pubblichi, come sempre <3

11/12/13, ore 11:47

Ciao:)
Inizio con il dire che, purtroppo, ho scoperto questa storia solo adesso.
Non ho mai tempo per poter recensire (a volte non ho nenache tempo per poter aggiornare le mie cagate) ma cerco sempre di trovare uno spazio per poter leggere e appena ho scoperto questa storia me ne sono da subito innamorata.
Ho letto tutti i capitoli in una volta, meravigliandomi di come, nonostante tutte le fanfiction lette, ci sia ancora qualcuno in grado di farmi rimanere a bocca aperta, di sorridere come una deficiente, di piangere e di sclerare ad ogni capitolo pubblicato.
Complimenti perchè oltre alla trama della storia, bellissima tra parentesi, hai un modo di scrivere impeccabile. Proprio per questo sono corsa a a leggere altre tue cose e sappi che sei in assoluto tra le mie autrici preferite.
Spero di poter trovare il tempo per poter recensire ogni singolo capitolo perchè merita davvero moltissimo. Ti ho già fatto pubblicità ovunque e continuerò a farlo. haha
Passando al capitolo, sappi che è bellissimo e molto ben scritto.
Sono curiosa di leggere il continuo, nel frattempo, visto che ho un pò di tempo libero, vado a recensire la tua mini-long di cui mi sono ovviamente innamorata.
Scusa ancora il poema e grazie tantissime per la bellissima storia :)
Spero in un vicino aggiornamento, ci sarò comunque.
Un bacione
Valentina

10/12/13, ore 22:27

Avevo scritto una recensione chilometrica piena di complimentoni ma da telefono non mi ha caricato la pagina ed è andata tutta persa, aaaaaah ci ho messo tutto il mio buon impegno e proprio non mi va di riscriverla, lo faro un giorno in un altro capitolo, mi limito a dire che questo è fantastico e mi piace sempre piu' aspetto il nuovo aggiornamento. Un bacuo, xx silvia :)

10/12/13, ore 20:28

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo, non ce la facevo più. Ok, sinceramente non so cosa scrivere a parte che il capitolo è stupendo, come sempre ovviamente. Non avevo dubbi. Bravissima <3

07/12/13, ore 19:48

HAI AGGIORNATO. HAI AGGIORNATO. HAI AGGIORNATO.
HA AGGIORNATOOOOO! Sono.dannatamente.felice. *—*

Mi piace un sacco. È bellissimo questo capitolo.

..sinceramente mi sono immaginata, quando si sono 'manovrati' a vicenda da Zayn, lui che entrava, li beccava, Lou tipo ‘o cazzo, e mo?’ Harry tutto divertito, e alla fine, Zayn se ne andava, mandandoli a fanculo. Sono da curare.
Gli Ziam sono bellissimi, anche se solo per quelle poche scene, ma sono troppo belli, rido come una scema quando leggo le loro parti.
Niall e Lottie? Li adoro. Spero che Niall non illudi Lottie, non lo sopporterei! E gemma che fine ha fatto? Non lo voglio sapere…
Mi piace molto, l'ho già detto..e boh, aspetto il prossimo capitolo (akdjckec)
Questa cosa che non si capisce Harry, cioè che gli piace scoparsi allegramente Lou, e che è molto possessivo, molto, e geloso, non vuole che lo lasci mai da solo...lo ama o no? Mi sta facendo un po' impazzire.
E l'università? Troppe domande? D:
La smetto, ewe. Ci vendiamo al prossimo capitolo, l'ho già detto....
No, non sto bene, i muffin, la pizza, e le cose napoletane, fatte in 2 ore, mi fanno impazzire. (Me l'ha
chiesto qualcuno? No, ma okay.)

Umh..ahaha, la smetto davvero.
Come sempre, scrivi benissimo, e anche abbastanza scorrevole. E spero che LouLou e Haz non rimangano solo 'scopamici' 'pomipiamici'

07/12/13, ore 15:08

Ok adesso che ho finito di leggere tutte i ventuno capitoli posso affermare di amarti definitivamente. Adesso però inizierà anche quella curiosità, quell'attesa ma un po' d'attesa non fa male a nessuno. Non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato con il 21esimo capitolo e quindi sto facendo i salti di gioia. E volevo anche dirti che leggo sempre le 'note autrice' alla fine di ogni capitolo perché scrivi tante di quelle cose insensate che mi fai sorridere come non mai ahahhaahah quindi grazie e continua a scriverle così non mi sento la sola un po' pazza e sclerata, thank u. PEr quanto riguarda questi ultimi capitoli, che dire, ora che tutta la curiosità e tutti i dubbi mi sono stati chiariti con la lettura dei capitoli successivi al 15esimo posso recensirti finalmente la tua storia pubblicamente, yeeah, nonostante la mia lentezza in ogni cazzo di cosa che faccio, ce l'ho fatta, incredibile ma vero, non ci credo neanche io. Per quanto riguarda Harry, Louis e il loro rapporto posso finalmente affermare con un sorriso a 32 denti sulle labbra che mi è tutto chiaro (e anche se non ne sono soddisfatta) sono contenta della piega che sta prendendo il loro rapporto ma so/spero che non saranno scopamici eternamente perché non è neanche ciò che Louis vuole (si, devi anche sapere che ho un istinto protettivo come una mammina nei confronti di Louis in ogni storia che leggo, se sta male mi sento in dovere di proteggerlo e di giustificarlo costantemente :( ). Niall e Lottie >>>>>>>>>>>>>, non amo l'het ma ok tra loro può starci qualcosa, sono due angeli entrambi con occhi azzurri e capelli biondi, non so chi è più bello. Ma adesso passiamo al punto fondamentale: ZAYN E LIAM. Cioè capisci io pensavo che nella tua ff non ci sarebbe mai stato qualcosa tra questi due stronzi di merda, boh io li amo, sono la causa del mio fangirlare/piangere/impazzire/ridere e amo anche te perchè li stai facendo avvicinare e non so tra quanto scoperanno ma GOD BLESS U (in qualunque caso, scopino o meno). Per il resto penso di averti già detto tutto ma considerato che mi piace far sentire le autrici speciali e apprezzate, ti ripeto per l'ennesima volta che il tuo modo di scrivere in questi ultimi capitoli è cambiato tantissimo e metti a fuoco punti fondamentali che magari prima tralasciavi o trattavi in maniera superficiale, quindi adesso è meglio anche per il lettore avere più chiarezza. Complimenti e ilove you <3