Tears like showers
di alien sunflower

17/10/13, ore 15:41

Ciao bella sono contentissima che hai aggiornato, il capitolo mi piace tantissimo e ormai credo che si capisca che Harry sia innamorato di Lou, ma non se ne accorge nemmeno. Mi dispiace solo per Zayn che non se lo merita, cerca di postare appena puoi.
baci
vivi

17/10/13, ore 14:48

Bellissimo capitolo! Succedono così tante cose!! Dio, amo i Larry però mi dispiace tantissimo per quel poveretto di Zayn che subisce!!! Anyway non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando che arrivi entro una settimana !! lol baci xx

17/10/13, ore 14:35

Mi sto innamorando sempre più di questa storia. È coinvolgente ed è una delle poche che mi ha colpita così tanto da farmi attendere ardentemente il capitolo successivo. Spero che il prossimo sia incentrato più su Lou e Harry. Continua così. A presto, spero ;)

17/10/13, ore 10:50

Cosa succede in quell'appartamento?! Zayn, amore mio, rassegnati. Lou vuole Harry, vorrà sempre e solo lui... Hai Liam lì, è palesemente cotto di te... Harry smettila! lo ami, sei ubriaco... Diglielo!

17/10/13, ore 10:22

Amo questa storia punto. Giuro che la leggo sempre anche se i capitoli li conosco a memoria ahahha
Adoro tutti i capitoli non c'è n'è uno che non mi piaccia :)
Aggiorna presto pleaseeee u.u ❤️❤️

17/10/13, ore 09:36

Ciao! :)
Ho scoperto questa storia qualche capitolo fa, ma essendo una persona orribile non mi sono mai presa il tempo di lasciarti una recensioncina per dirti quanto questa ff mi piaccia e quanto tu sia brava a scrivere: la grammatica è corretta, la trama è avvincente e ben sviluppata, i personaggi ben caratterizzati nei loro attacchi psicopatici (ahah)... insomma come si fa a non amare la tua storia?
E in più, fattore ANCORA più importante: il 23 giugno... nessuna ff che io abbia mai letto (e ne avrò lette centinaia) usa questa data, un giorno moolto speciale per me... il mio compleanno! (ahah no ok, questa è una cosa puramente inutile da dire in una recensione ma volevo esprimere la mia felicità! Anche se l'eppisodio che ricollega il tuo Harry a questa data non è molto felice...)
Un bacione,
complimenti ancora!
N.

17/10/13, ore 01:53

Okk aspettavo il capitolo giusto x recensire per la prima volta sta storia e l'ho trovato!..xk dopo averla leta tutta d'un fiato ho aspettato x 2 settimane questo capitolo (ti prego non torturarmi più così!), beh e ne è valsa la pena.m.nonostante tutto quello che tu possa dire/pensare..x me questo capitolo non è assolutamente di transizione....e questo ed altri motivi appunto mi hanno spinto a lasciare questa prima recensione..xk in effetti era da un'pò di capitoli ke avevo voglia di scriverti quanto odiassi quei coglioni (si parlo dei Larry) che non riescono proprio a stare BENE, che devono per forza continuare a rovinarsi la vita...prima il più pirla era Harry..ora passerei il testimone a Louis..xk ragazzi, lo vede anche un miope cronico che Harry si è innamorato di Louis, e lui che fà? invece di approffittarne, giustamente, lo manda via!?!? Ah signor...sta sente.....cmq detto questo tutta la mia solidarietà al povero Zayn:( davvero spero che si meta il cuore in pace al più presto e che trovi qualcuno (ogni riferimento a Liam è puramente casuale) che gli tiri sul il morale....devo dire che stimo troppo il "tuo" Niall...(anche se io lo preferisco bisex ke ci prova con Harry che etero che ci prova con la sorella di Harry;))..e poi per ultima cosa vorrei porre l'accento, evidenziare e sottolineare la parte del capitolo riguardante il passati di Harry...perchè che sei una brava scrittrice l'avevo già capito..ma quella parte mi ha sinceramente colpito e, anche emozionato/commosso (so sad)...quindi complimenti davvero!!:) spero di aver la possibilita di ri-recensire al più presto;)...alla prossima! Yours SevSnape..

11/10/13, ore 16:53

Ok, allora è da tre giorni che leggo incessantemente questa storia, la adoro.
E' triste, perchè è davvero triste e crudele nei confronti del mio povero cuoricino.
Una cosa pero ti giuro che non riesco a capire e che mi da sui nervi: HARRY E' UN EGOISTA DI MERDA CHE VUOLE SOLO LA SUA SALVEZZA O IN FONDO AMA LOUIS?
Non vedo l'ora di scoprirlo :)
sei bravissima, ciao bella :)
alla prossima x

08/10/13, ore 17:38

È raro che io scriva recensioni, lo ammetto, ma mi sono sentita in dovere di farlo visto che ho letto la tua storia ben 2 volte, e la adoro :) quindi niente, per favore aggiorna presto ^-^ un bacio!

07/10/13, ore 10:46

Ciao ho finito!!sono già in astinenza uffaaaaa!!sapevo che avrei dovuto andare più lentamente ma mi hai drogata!!ora...a parte i soliti complimenti che non ripeto perché posso rischiare di essere stancante vorrei chiederti una cosa...hai una qualche intenzione di approfondire una storia Ziam?!!!??ahahahah XD vedi che ti riesce benissimo scrivere ti prego non smettere!!passiamo ai Larry, posso amare ogni cosa che fanno, sì sono stupendi!!!davvevo è una delle migliori storie che io abbia letto!!bene ti lascio augurandoti buona giornata e con la speranza che tu vada ad aggiornare presto hahahahaahah XD

05/10/13, ore 18:42

credo di aver scritto qualche capitolo fa che quello era il mio preferito!!!posso cambiare idea????hahahahahah*-* si finalmente ho raggiunto il capitolo :):) da quello che scrivi 'nell'angolo dell'autrice' (che io adoro perché fai i monologhi e sei simpaticissima XD) mi pare di aver capito che tu vada ancora a scuola (ancora???...poi mi ripeto che forse sono io troppo vecchia e fuori posto hahahah quindi beata te) e niente. volevo dirti che io amo a tal punto la tua storia che mi fai tornare adolescente...hahahah mi ricorda tanto quello che pensavo io!mi piace tanto come hai sviluppato questo capitolo, affronti molti sentimenti, la rabbia, l'more, la mancanza, la nostalgia, l'amicizia, il sacrificio...bello bello!!!non so se rallentare o leggere tutto d'un fiato, perche so già che poi l'attesa degli aggiornamenti mi ammazzerà XDXD a prestoooo :)

05/10/13, ore 15:53

No! No! No! No! E ancora no! Niall che ci prova con Gemma proprio no.
Però, mi piace un sacco Niall geloso di Harry, quindi se farai entrare nella storia qualche scena Narry io sarò più che felice :D
Mi piange il cuore per il povero Zayn, mi immagino nella sua situazione, innamorato di un ragazzo che sta con me per dimenticarne un altro :’(
Vabbe però c’è Liam con cui può risollevarsi il morale
Magari avessi io un Liam che mi risollevasse il morale… però è meglio non pensarci adesso se no mi deprimo
In quest’ ultima settimana mi sono fissata con ‘Wake me up’, la canzone che mi hai fatto sentire… so che non c’ entra niente con quello che sto dicendo però mi è venuto in mente e lo volevo scrivere lol
Non so come ne perché però conosco la canzone che Harry sta ascoltando mentre aspetta Louis sulla panchina…
Mi piace molto, davvero davvero molto! Mi rilassa e mi rattrista allo stesso tempo, ma va bhe in quest’ ultimo periodo mi rattrista quasi tutto.

-Cosa vorresti che facessi, eh?-  -Che lo lasciassi? Per cosa?Per te? Per contiuare a rincorrerti senza averti mai?- -Non ho più la forza, Harry-
Inutile dire che mi stavano salendo le lacrime agli occhi..
Io non sono debole.  Non lasciarmi, Louis.
Non puoi farmi questo, io ho la lacrima facile non ce la faccio a leggere queste cose…

-Vai a casa, Harry-  -Per piacere-
-Prima dammi un bacio-
Esitai, solo per un attimo, senza fare niente, gli occhi serrati, terrorizzati da quello che si sarebbero ritrovati davanti.
Lui lo giudicò abbastanza per poterlo interpretare come un assenso.
Infatti, poco dopo le sue labbra trovarono le mie, delicate e lascive come mi ricordavo, come quando non ero io a comandare, quando permettevo che facesse con il corpo quello che aveva sempre fatto con il mio cuore.
Neanche mi opposi quando sentii la sua lingua scivolarmi tra le labbra, iniziando a carezzare la mia con ostentata lentezza e dolcezza.
-Perché piangi?-
-Perché mi mancherai da morire-
-Allora perché non rimani qui, con me?-
Perché ogni secondo che passo con te è un passo in più verso il precipizio.
Io ti odio davvero quando scrivi queste cose che mi fanno piangere!

Adesso piangendo vado a studiare storia D:
Continua presto xx

05/10/13, ore 10:25

Ciao!!ho notato un cosa, i capitoli che non piacciono a te io li adoro XD questo fino ad ora è il capitolo che mi è piaciuto di più!!e poi i continui pov sono utili, rendono il tutto più dinamico! Una piccola domanda...approfondirai la questione della malattia di Lottie?!mi sembra di ricordare che è la stessa che ha avuto Harry..mi piacerebbe scoprire di piu!!vedrò andando avanti!!comunque posso dirti che non sei per niente salutare al mio studio!!complimenti ancora!!ps sei davvero una delle poche autrici che ispira simpatia..ahaah muoio dal ridere ogni volta che leggo le tue impressioni alla fine del capitolo!!hahahah ehi non starai scrivendo la Divina Commedia, ma sei brava...sai scrivere e sai sviluppare una storia!!ti invidio!!hahaah alla prossima XD

04/10/13, ore 21:25

Heyy bella :)
Allora, non saprei proprio dove partire, ho troppe troppe cose da dire su questo capitolo. Per iniziare ti faccio i miei complimenti che ormai ti avranno stufata, ma mi sento in dovere di farteli perché non solo scrivi benissimo, ma hai delle idee geniali, stupende. Anyway, passiamo a questo capitolo meravigliosamente (?) fantastico. Vorrei partire da Louis. Mi dispiace tanto per lui, è innamorato di Harry e gli vuole star accanto, ma stargli accanto equivale anche ad alimentare il suo amore per lui e quindi a stare male... :( Infondo Lou non riesce a stare senza Harry, tornerà sempre da lui. Hazza invece è sempre un gran casino, anche se in questo capitolo ho notato un leggero sviluppo, nel senso che sta pian piano capendo di tenere molto a Louis, quindi inconsciamente sta iniziando ad amarlo ( lo sperooooo c': ). Lottie e Marie sono due geni, hanno intuito tutto hahahahahahahah :D.
Adesso mi dileguo,
Continua così! <3
Bacionii :)

04/10/13, ore 21:20

Okay, sono esasperata.
Andiamo direttamente al nucleo di tutti i miei mali, mmh?
Il problema, S., è che a me Zayn piace.
Mi piace, mi piace il suo carattere, mi piace il suo modo di rapportarsi, mi piace il suo modo di reagire ai vari sentimenti, mi piace quel che pensa, mi piace come ragiona, mi piace questo suo essere granitico e bastardo e fragile e debole, mi piace la forza che ha e la dolcezza che a tratti tira fuori, mi piace come parla, mi piace quello che dice, mi piace dalla punta dei capelli alle stronzate che più stronzate non si può che dice.
Mi piace tanto, troppo, troppissimo, è il migliore fra questi scemi e mi pare lampante che è il mio preferito.
Ora, secondo te, essendo io così stupidamente innamorata persa di Zayn, che sentimenti posso riservare nei confronti di Louis? Mmh?
Sentimenti non tanto belli, né tanto simpatici, né carini e coccolosi.
Sono dell'idea che, e non mi smuove neanche Gesù Cristo,  Louis con lui stia sbagliando su tutta la linea.
Non fraintendere, mi fanno senso Louis e Zayn insieme, io prego che Zayn si decida a fornicare con Payne, ma non sopporto il fatto che lo stia tradendo, è una cosa che mi manda il sangue al cervello.
Sei innamorato di Harry, vuoi scopare con Harry, vuoi solo Harry?
Condoglianze, ma va bene, sii chiaro e limpido e onesto con Zayn e levati dalla balle, dato che tu non vuoi stare con lui, Sara non vuole che tu stia con lui, io non voglio che tu stia con lui, nessuno vuole che tu stia con lui.
Lascialo.
Mollalo.
Abbandonalo, fai il cazzo che ti pare, ma liberalo dalla tua ingombrante presenza.
Oh.

Harry.
Non mi piace, non mi piace neanche un po'. Le persone indecicise, inaffidabili, incoerenti non mi sono mai piaciute, e Harry raccoglie in sé tutte queste belle cose che mi fanno incazzare.
Lo amavo all'inizio di questa storia, lo amavo tanto, mi piaceva ed ero pronta a seguirlo e appoggiarlo in tutto e per tutto, ma poi ha deciso di fare il cazzone e io non vado appresso ai cazzoni.
Tra l'altro, è una situazione molto stressante perché non riesco del tutto ad essere arrabbiata con lui, mannaggia!
Il fatto è che, essenzialmente, è così fragile e sensibile che basta davvero poco per farlo crollare, e ciò mi fa comprendere perché stia facendo così con Louis, ma nonostante io tenti di giustificarlo in tutti i modi non riesco comunque ad andare d'accordo con lui.
Il rapporto conflittuale che si è creato tra noi è così ingarbugliato che a volte, quando ci penso, mi sento ridicola ad avere tutti questi problemi con una persona che non esiste, che è finta, irreale, e mi viene voglia di rinchiudermi da qualche parte ogni volta che mi scopro a ragionare su di lui e a preoccuparmi della fine che farà la nostra amicizia.
O.O
Bah, che si fotta Harry, che si fottano tutti, soprattutto Zayn e Liam.