Tears like showers
di alien sunflower

21/09/13, ore 17:38

Macciau cara.
Okay, so che non risponderai più alle recensioni che ti lasciamo e, anche se ci sono un pò rimasta male, continuerò a recensire.
Non ti abbandonerò, per tua sfortuna.
Allora.. il capitolo non fa schifo come dici tu, a me piace.
Penserai 'oh cavolo, questa è pazza'. Okay, probabilmente lo sono ma, mi piace e poi fa parte della storia quindi zitta e non pensare lol
Sono leggermente nervosa per l'inizio della scuola ed è stato un trauma.
Altro trauma da aggiungere alla lista è la tappa dei ragazzi ma meglio non parlarne o scoppio a piangere, di nuovo.
Anyway, ho gli occhi che mi fanno popi-popi(?) leggendo la tua nota. Lunghetta, eh?
Oh, ma fa nulla. Sai che ti adoro, vero?
Bene, vado.
Un abbraccio.

-needloushug

21/09/13, ore 16:47

Allora..se fossi una Larry Shipper posso dirti che avrei davvero apprezzato la parte Larry, ma siccome vivo ancora nella buia ignoranza, mi limito a dire che é bella.
Ovviamente la mia parte preferita in assoluta é quella di Liam. Cioé ad un certo punto ho creduto che il mio piccolo cuoricino non potesse più resistere.
Comunque il pov del nostro bellissimo Payne é davvero stupendo. Hai descritto il personaggio in una maniera fantastica e lo hai anche approfondito psicologicamente, brava!
Mi hai tolto un peso dal cuore facendo risvegliare Lottie dal coma, ora posso dire di essere più tranquilla ahah
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, e grazie per avermi avvisato eh :|
- ammmmmòre tuo e della psicopatica stalker :'3

21/09/13, ore 14:51

Mmmmmh lost in confusion like an illusion,davvero,se volevi incasinarci con Harry ci sei riuscita *si inginocchia e applaude* clap clap...però dai,insomma si è anche capito che pure lui è confuso quindi di nuovo clap clap,poi,ma ci stai facendo finire anche un po' di Ziam qui dentro? hehehe Liam e le sue fitte al basso ventre quando vede Zayn tutto bello niudo mlmlml ok no..e poi,una cosa che non centre niente col capitolo ma volevo dirlo,le tue note alla fine di ogni capitolo,ti giuro mi fanno scompisciare dal ridere HAHAHAHAHA ah e poi,ma Niall,dov'è sparito? è un fantasmino OuO...giuro,ho quasi finito,alla faccia del 'non perdere tempo' sto scrivendo una marea di cazzate rubando tempo a tutti quindi mi dileguo,al prossimo capitoluzzo (?)

21/09/13, ore 00:08

Zayn?! Arrivi sempre nei momenti meno opportuni. Prenditi Liam e vivi felice e contento con lui! u.u dai Haz cerca di chiarirti le idee, lo ami anche tu. Ormai si è capito!

20/09/13, ore 23:45

Salve! Sono qui di nuovo. :D
Dopo la recensione per lo scorso capitolo non potevo non commentare anche questo visto che ero rimasta con dei dubbi.
Andrò per ordine invece di arrivare subito ad Harry (che è colui che mi crea problemi e che, temo, me li creerà fino alla fine della storia) seguendo il corso degli eventi così come li hai decritti.
Dunque, partiamo da Liam: il suo flashback mi ha sconvolta ahahah! No seriamente, non pensavo che lui avesse assistito al sesso Zouis. Mi è piaciuto che tu ci abbia spiegato questa cosa e anche il modo in cui il povero Payne ha reagito guardandoli. Credo (ma potrei sbagliarmi) che potrebbero esserci dei risvolti Ziam nella storia. O almeno, questo è quello che mi è venuto in mente leggendo il pov di Liam. Secondo me è abbastanza evidente che lui provi un'attrazione nei confronti di Zayn (forse è evidente a tutti e io sto facendo la figura di quella che scopre l'acqua calda ma capiscimi! Non ho letto mai le tue note se non quelle di questo capitolo e di quello scorso quindi non so se è già uscito fuori questo discorso del risvolto Ziam). Comunque, ho finito con le supposizioni. Ti dico solo che Liam inizia ad uscire fuori e a piacermi sempre di più.
Bene, poi c'è il pov Harry, finalmente. Dire che lo aspettavo è dire poco. Speravo in un suo pov perchè come ben sai ho avuto dubbi su di lui, soprattutto nell'ultimo capitolo. Beh, in realtà l'aggiornamento di stasera non mi ha chiarito molto i dubbi che avevo ahahah. Devo ammettere che mi sono state più utili le note che il capitolo per capire cosa sta passando per la testa di quel povero ragazzo. Quindi, il succo è che (come avevo ipotizzato) Harry è così insistente nel voler fare sesso perchè crede che sia l'unico modo per tenersi Louis vicino, giusto? E quando si sono trovati a farlo si l'è fatta sotto dalla paura, right? Ti ringrazio per aver chiarito questa cosa perchè rischiavo di impazzire ahahah. Il motivo per cui non l'ho capito molto dal capitolo è che i pensieri di Harry continuano ad essere contrastanti con le sue azioni. Nel senso, nella sua mente continua a ripetersi che sta illudendo Louis ma poi lo guarda per fargli capire che a lui sta bene così quella situazione.
"Ti sto illudendo, Louis. Ma non posso farne a meno." è quello che pensa.
"-Ma a me sta bene, Louis- risposi, ovvio. Alzai la testa per guardarlo meglio, perché vedesse, perché si convincesse, una buona volta, che ero dannatamente sincero." è quello che dice/fa.
Ma ok, la smetto con le mie paranoie inutili. Il pensiero di Harry l'hai chiarito quindi mi faccio bastare le tue parole in attesa che Harry rinunci alla sua eterosessualità e si lasci andare davvero a Louis per togliermi ogni dubbio. (Ammesso che mai lo farà).
Il pov Louis l'ho adorato. Ho seriamente amato quello scmabio di messaggi e lo trovo molto tenero. Veramente veramente bello. Ho sperato che continuasse di più e che Louis riuscisse a raggiungere Harry nel cortile ma appena ho intravisto il pov Zayn ho capito subito che non sarebbe andata così. Purtroppo.
Questi Zouis li vedo pericolosi. Non so perchè ma mi mettono ansia. Si sono cornificati a vicenda, non si amano (o quanto meno Louis non ama Zayn) e tentano ancora di fingere che il loro rapporto possa essere salvato. Spero venga fuori la storia di Zayn e Josh di modo che Louis trovi il coraggio di lasciare Zayn a cuor leggero. In fondo Zayn l'ha tradito quindi sarebbe giustificato a lasciarlo anche solo per quello (oltre che per il fatto che è innamorato di Harry).
Invece niente. Per adesso resistono e Louis, purtroppo, tornerà a casa con Zayn in serata. Non oso immaginare il modo in cui reagirà Harry! Sono curiosa di scoprirlo.
Bene, questa volta sono stata molto più rapida (credo) quindi me ne vado sperando di non essere risultata pesante come o (peggio) di più dell'altra volta. :))
Alla prossima, che spero arrivi presto! :D
Baciiii :D

20/09/13, ore 21:07

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
uh, che modo originale di iniziare una recensione. ^^''
aaaaaaaallora, sono in ritardo con la recensione.. ma mi dimenticavo ogni volta di recensire.

amore smisurato verso i capitoli total Larry.
Ancor di più verso i pov's Lottie.

Parliamoci chiaro, amo anche i piccoli Zouis, ma tifo Larry obviously.

cooooomunque, FINALMENTE! Quel poverino (e forse anche H) lo hai fatto PENARE per sto capitolo.
ma finalmente, figlia santa! ahahah
nope, questo capitolo è bellissimo (non solo per la scena rossa, ma per tutto, in pratica).
no, come il dodici, ovvio, ma è stupendo e lo amo! :D

Credo che però il sesso porti solo altri guai nella coppia.
povero lou. cc
povero H. cc

ancora complimenti per la storia torturata, la trama contorta, per come scrivi e per i fantastici spazi d'autrice. :)

aggiorna presto, io aspetto con ansia.
un bacio xx.

19/09/13, ore 15:02

Ciao! :D
Non ho idea di come iniziare questa recensione perché è da un sacco di tempo che non recensisco una storia nuova.
Una mia amica mi ha passato la tua fanfiction e l’ho letta tutta ieri (esclusi gli ultimi due capitoli che ho letto stamattina perché altrimenti non sarei stata in grado di riprendere a studiare). Quindi ho sentito il bisogno di recensire per una serie di motivi. Il primo mi sembra abbastanza ovvio: la tua storia mi ha preso tantissimo (considerando il pochissimo tempo con cui l’ho divorata). È scritta molto bene e hai uno stile veramente bello, scorrevole e curato. Inizialmente quando mi è stata accennata la trama, ero un po’ scettica perché nella mia mente Harry è assolutamente gay, quindi immaginarlo etero non è stato semplicissimo. Ma in fondo questa storia è un AU quindi, perché no? Alla fine mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato questo aspetto quindi posso dire con certezza di non essermi pentita di averla iniziata.
Trovo interessante la trama e il fatto che tu abbia inserito Lottie con la sua malattia. Mi piace che sia stata lei ad avvicinare Louis e Harry e la considero un’idea molto originale.
Un’altra cosa che ritengo estremamente originale è il modo in cui hai caratterizzato i personaggi.
Niall non è il solito scemo che mangia e basta ma ha un carattere molto diverso da quello con cui di solito lo descrivono molte ficwriters. È difficile da inquadrare: la prima volta che è apparso nella storia mi è sembrato un cretino stronzo, ma poi alla fine è uscita fuori una bella persona. È simpatico, sarcastico, invadente e anche un buon amico per Harry.
Zayn mi ha creato un po’ di problemi. Lui è il mio preferito tra loro cinque e tendo sempre ad amarlo in ogni storia. Non per una questione di principio, ma proprio perché di solito lo caratterizzano tutti in un modo che amo. In questa fanfiction non è successo: non che non ami il suo carattere ma inizialmente (per la prima volta) l’ho odiato un po’. A questo punto della storia, invece, mi fa tenerezza. Sembra davvero preso da Louis e una dimostrazione di questo è il fatto che resta con lui nonostante sia consapevole che Louis sia innamorato di Harry. Non so come si evolverà la loro storia, soprattutto ora che c’è di mezzo Josh e che i Larry sono andati fino in fondo. Sono curiosa di leggere.
Liam hai iniziato ad approfondirlo negli ultimi capitoli. Anche lui mi piace molto. Mi si stringe il cuore ogni volta che Zayn lo definisce “nullità” e spero che il suo personaggio esca fuori di più e si faccia valere.
Su Louis avrei molto da dire e nello stesso tempo non so da dove iniziare. Essendo il vero e proprio protagonista (insieme ad Harry) è quello che giustamente è uscito fuori di più. Di lui mi piace tutto: è una persona complicata ed è dilaniato dall’amore che prova per il suo migliore amico. Ora che ha confessato i suoi sentimenti, tra l’altro, si trova in una posizione ancora più difficile. Capisco i suoi comportamenti ed è comprensibile che tenti in tutti i modi di allontanarsi da Harry e di controllarsi perché se solo si lasciasse andare complicherebbe ancora di più le cose tra loro. E alla fine lui ha più responsabilità di Harry visto che, che per come la vedo io, è anche una sorta di fratello maggiore per lui. Non fa che preoccuparsi del fatto che Harry non sia molto autosufficiente e ho adorato la scena in cui va da lui durante il temporale perché sa che potrebbe stare male. Forse quella è stata la scena che ho preferito di più in tutta la storia (almeno fino adesso).
Ho lasciato volutamente Harry per ultimo perché è su di lui che ho avuto qualche dubbio. Soprattutto nell’ultimo capitolo. Non riesco a capire bene il suo stato d’animo da quando Louis gli ha confessato di amarlo. Quello che sappiamo è che sente il bisogno di averlo accanto, non solo per non restare solo, ma proprio perché Louis è, forse, il suo unico punto di riferimento. Riesco a comprendere, quindi, il motivo per cui la sera del temporale (quando Louis va da lui) lui insista per fare sesso: ha paura di perderlo e lì per lì gli viene in mente di fargli quella proposta perché crede sia l’unico modo per farlo restare. Confesso di aver tirato un sospiro di sollievo quando alla fine Louis si ferma prima di andare fino in fondo: non sarebbe stato giusto farlo in quel modo e ti sono grata per aver fatto andare le cose in quel modo, interrompendoli. Quello che non mi è del tutto chiaro invece, è il motivo per cui Harry continua a chiedere a Louis di andare a letto con lui anche dopo. Nel senso, ho provato ad immedesimarmi in Harry per capire cosa lo spinga a farlo ma non sono riuscita ad arrivare ad una conclusione. Ok, ha paura di perderlo e crede che andarci a letto sia l’unica cosa che possa tenere Louis vicino ma nella scena in cui sono sul tetto, è proprio Harry ad insistere per fare sesso e sembra quasi voglia farlo più di Louis (per quanto Louis sia innamorato ed abbia chiaramente voglia di andare a letto con lui). Quindi non riesco ben a capire se Harry voglia fare sesso con lui perché in fondo è parecchio preso, a sua volta, dal suo migliore amico o se vuole farlo solo perché ha paura che tirandosi indietro Louis vada via.
È difficilissimo da spiegare il mio dubbio e non credo neanche di esserci riuscita del tutto.
E soprattutto, quello che non sono riuscita molto a capire è l’atteggiamento di Harry nella scena rossa dell’ultimo capitolo. Quando sono tornati dall’università e stavano per fare sesso a casa loro (nel momento in cui poi li ha chiamati l’infermiera) Harry era entusiasta e, ripeto, sembrava più deciso di Louis nel voler andare fino in fondo. Invece nella scena finale ho avuto come la sensazione che lo stesse facendo solo per fare un favore a Louis perché lui gli fa capire di averne bisogno. Mi è sembrato, quindi, che in realtà non ne avesse più voglia e la cosa mi ha mandata un po’ in confusione.
Ad ogni modo, è anche probabile che ci spiegherai per bene lo stato d’animo di Harry nel prossimo capitolo, magari in un suo pov.
Non so se quello che ho scritto è comprensibile o se riterrai le mie paranoie inutili ma dovevo scriverti questo mio pensiero perché la storia mi ha presa a tal punto da farmi sentire il bisogno di chiarire questa cosa.

Credo di aver scritto un poema lunghissimo e senza senso e probabilmente non avrai neanche il tempo di rispondermi quindi forse dovrei togliere il disturbo e andare via. Concludo il tutto ribadendo quanto la storia mi sia piaciuta. L’ho inserita nelle preferite e non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento! :D
Scusa per questo vomito di parole ma dovevo sfogarmi! Alla prossima!
Baciii

17/09/13, ore 18:21

*.*
*-*
Cioè... tu lo sai che io NON sono Larry e bla bla bla, ma tua ff mi piace tanto :3
E' scritta così bene ed è interessante tanto al tal punto da farmi leggere ogni volta con curiosità e questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Mi stra dispiace per Lottie, ad un certo punto ho pensato che il titolo fosse riferito a lei per tutti i suoi pensieri e magari poteva lasciarsi morire. Poi però, sono arrivate le solite paranoie di Louis e ho capito che in realtà è riferito a lui, cosa che non mi stupisce più di moto perchè ormai lui è il paranoico della storia e si vede quasi come un carneficie malato di sesso O.O
Hahahah sorvoliamo che ho anche poco, pochissimo tempo e quindi, boh, mi piace e la storia continua a piacermi nonostante non sia il mio genere u.u
Brava:)
Aguero.

16/09/13, ore 21:36

Io invece non ci credo che sto recensendo un capitolo così...Larry.
Non fraintendere é stupendo, ma non é il mio genere. E la tua domanda sarà..perché cazzo sei passata allora pallina?
Semplice. Sono passata perché tu sei Sara_blash e perché ti ho promesso che avrei recensito ogni singolo capitolo di questa storia anche a costo di vomitare l'anima leggendo.
Sì, vabbeh ora sto diventando troppo melodrammatica ahah
Quindi il capitolo mi piace, le parti che ho preferito maggiormente sono state i pov di Lottie. Purtroppo mi astengo dal commentare le scene Larry, ma sappi solo che mi sono 'piaciute'.
Sì metto tra virgolette perché avrei preferito una bella coppietta het ahaha
Zayn e Josh sono dei poverini dimenticati dal mondo intero ahah, anche se io continuo a sperare per un finale tutto Ziam, che sono quasi sicura che avverrà ;)
E poi..basta, davvero brava. Sono ancora arrabbiata con te, dimmi ancora per cosa e giuro che attraverso l'Emilia e vengo a picchiarti c':
Mi dileguo con RedBull u.u
- cara <3

16/09/13, ore 17:12

Ehii bellaaaa :)
Allora, innanzitutto mi scuso per il ritardo terribile, tutta colpa di questa maledetta scuola. Anyway, capitolo stupendo, come tutti gli altri d'altronde, ma questo forse è quello più profondo, quello che mi ha fatto più riflettere. Intanto sono felicissima che Lottie stia meglio, sono felice non sia morta, poi quello che è successo tra i !arry... Awwww *_* per me anche ad Harry inizia a piacere Lou, solo che non lo sa, solo inconsciamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansiaaaaaaaaa.
Bacioni bella :)

15/09/13, ore 23:37

Erano giorni che controllavo ossessionata se avessi aggiornato con il nuovo capitolo e quando ho letto "14. Suicide" ho pianto! Oggi sarà la centocinquantesima volta che rileggo questo capitolo e finalmente ho deciso di recensire :3 Che dire? Già il titolo appropriatissimo parla da sé. Ho temuto il peggio per la povera Lottie, ma grazie al cielo, sta bene! Louis e Harry... era ora LOL! Diciamo che non hanno aspettato molto a riprendere ciò da cui erano stati interrotti. Fantastica la trovata del suicida, devo dire proprio azzeccatissima! E il tuo stile! La parte smut è qualcosa di indescrivibile. Louis è colto da un po' troppa irruenza e Hazza è come un fiore delicato e fragile, il contrasto perfetto! Come posso non avere una seria dipendenza da questa ff? Per me questa è la migliore ff su Larry di efp. So che sei stata impegnata con la scuola, ma davvero 12 giorni senza Tears like showers sono stati qualcosa di incredibilmente pesante da sopportare, non ce la facevo più. Quindi spero vivamente che aggiornerai prima il prossimo capitolo (ma so che non dipende proprio dalla tua volontà, comunque ci spero)! Continua così <3

15/09/13, ore 15:20

Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono ghiacchiata;ormai da te mi aspetto di tutto! Ahah Poi quando a fine lettura ho capito a cosa Suicide si riferisse,ho trovato questa metafora geniale :-) E...finalmente! Stappiamo lo champagne e alziamo i calici al cielo! Ti dirò, mi è piaciuta tantissimo la situazione in cui si è svolto il tutto. Tra il peggioramento di Lottie e lo stato d'animo di quei due, non speravo in questo risvolto. E invece mi hai sorpreso. É sfato un crescendo di emozioni...è emerso perfettamente il bisogno di Louis di sentire Harry vicino a se,inglobarlo in lui. Ed è stato romantico e erotico allo stesso tempo :-) 'Io non sono Zayn' 'Ti amo Harry' Ecco,questo è stato il massimo. E mi piace osservare Harry prendere lentamente consapevolezza del fatto che si,forse non lo fa esclusivamente per Louis,per tenerlo con se... tutto questo lo sta coinvolgendo più di quanto si aspettasse. Insomma,gli sta piacendo questo nuovo rapporto! E adesso aspetto con ansia il nuovo capitolo...perchè il momento migliore deve ancora venire:il DOPO. Ti prego,non mi frantumare il cuore!

15/09/13, ore 02:15

Allora... Non sono morta tranquillaaa... è che l'altra sera alla fine sono tornata a casa alle otto, per poi cenare con dei parenti che sono venuti su da Lecce. Poi volevano andare a Milano e ci siamo andati, e hanno voluto di conseguenza cenarci. Un casino in pratica.
Comunque sto leggendo la raccolta di OS che mi sta scandalizzando parecchio, sono praticamente a metà della prima parte del blog e... bhe.. la registrazione è stata traumatica ma sono sopravvissuta. :)
Sono arrivata ad una specie di punto in cui potri addirittura arrendermi all'evidenza... ma non penso sia scontato o automatico passare da: 'ok potrebbe essere vero' a: 'il coming out è vicino'.
Nel senso che il fatto che io possa ipoteticamente ammetterlo non vuol dire che io sia shipper o che ci speri... O mamma santa, ho una crisi d'identità molto critica.
Ok basta.
IL CAPITOLOOOOOOO.
Bhè che dire... FINALMENTE!!
Inanzitutto quando ho letto il titolo ho avuto un minimancamento prima che mi facevi ammazzare Harry o Louis, poi leggendo ho afferrato la parte del suicidio psicologico (ahahah facciamo finta che non si sia capito dall capitolo ma che io l'abbia brillabtemente dedotto).
È incredibile.. i rigiramenti mentali di tutti i poveretti della città (?), tutti i batticuori di Louis e le paure di
Harry, la parte rossa (awh) che ti è uscita meglio di come io avevo pensato che fosse in base ai tuoi infondati sminuimenti (non credo esista questa parola ma vabbè). Ero così addolorata per Lottie... la amo quella ragazza, con tutte le sue 50 sfumature di forza e 50 sfumature di debolezza (ti giuro che non so come mi sia venuta in mente questa cosa squallida). Era tutto perfetto e al suo posto in un'armonia completa e io posso solo ripetere quanto tu sia brava. Brava.
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 02:16 am)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 02:43 am)

14/09/13, ore 22:40

Ed eccomi a recensire il capitolo di questa fan fiction meravigliosa. Ti avevo già contattata su twitter, non so se ricordi...e non ho parole per descrivere questa storia. Io amo il tuo modo di scrivere, descrivi le sensazioni in modo perfetto e riesci a farmi entrare nella parte. La scrittura è scorrevole e la trama bella, semplice e non banale. Ora passo al capitolo, altrimenti mi dilungo troppo lol. Allora, ho adorato il pov lottie..è stato molto molto toccante. Parliamo della parte dove finalmente harry e louis fanno l'amore? Piangevo come una matta per le parole di Louis, è dolcissimo e così innamorato. Purtroppo non so perché ho la sensazione che Harry ancora non lo abbia capito :(. Grazie per farmi piangere, ridere, fangirlare insieme a questa fan fiction e grazie per scriverla. Ti avviso che dopo questo capitolo è entrata in assoluto nella mia top 3 delle fan fiction larry preferite. Un bacio, al prossimo capitolo. Martina

14/09/13, ore 20:09

Finalmente hai aggiornato, morivo dalla voglia di leggere questo capitolo e *rullo di tamburi* è assolutamente fantastico. Allora mi sono accorta che le mie recensioni fanno un po' acqua perciò mi sono messa di impegno per questa.
Partiamo dall'inizio. Il POV Lottie è molto interessante, come del resto il fatto che senta ciò che le succede intorno anche se è svenuta o in coma. E' molto suggestiva come cosa e me gusta ;)
Poi cosa più importante, al di là della scena rossa, lo scavo psicologico del personaggio di Lou è assolutamente fantastico. I suoi pensieri in corsivo sono azzeccatissimi e molto espressivi. Leggendoli mi hanno fatto accartocciare lo stomaco; forse perchè questa storia la vivo tanto è scritta bene che questo struggente desiderio di Lou di ricevere un po' dell'amore che da a Harry indietro mi fa commuovere. Quindi penso che siano proprio quei suoi pensieri a rendere il capitolo più VIVO ecco :)
La sccena rossa a parere mio è scritta alla grande :D dico davvero :) forse per i miei gusti pervy va troppo veloce, ma non sono mica tutte pervertite come me :/
Concludendo, perchè sono più che sicura di farti perdere tempo con i miei discorsi, il capitolo mi è stra piaciuto :)
Aspetto con ansia il prossimo <3
A presto (spero) :)