Tears like showers
di alien sunflower

06/02/14, ore 23:39

É da natale praticamente che leggo questa long e non ti ho mai detto quanto ne sia diventata dipendente! É una delle mie storie preferite in assoluto e ti ringrazio per avere una mente così contorta, perché è fantastica giuro.
Buonanotte :) xx

30/01/14, ore 12:44

Uffaaaaa.... Non ce la faccio più... Avrò scritto qst REC una 20 di volte e nn esagerom.. Smp qlks ke nn andava... Il cellulare si spegne.. La connesiione se ne va.. Qlkn ke mi distrae e mi dimentico di fare invia.. Nella scorsa rec avevo scritto una cosa dettagliata di qll ke non mi aveva fatto finire.. Ma adexo nn so nemmeno se qst andrà a buon fine quindi... Cmq volevi ridire ke amo qnd mostri la loro quotidianità... Xk nn so consolida la loro storia.. Almeno nella loro mente... Mi capita tipo di pensare ki sa ke cosa farebbero o addirittura che cosa stanno facendo... Sto impazzendo... Ahahaha... Ma qst è un complimento xk sei in grado di farne li immaginare... Ok basta se no mi dimentico e nn invio più.. Poi qnd ho tempo scrivi x il proximo!

29/01/14, ore 13:07

Sara♥
ok, ok, ok non so come ho fatto a resistere fino alla fine.
Non credevo che andava a finire così male però capisco tutti e due.
Louis non vuole dare il suo corpo ad harry perchè sa che prima o poi lo lascerà e non lo ama quindi dandogli il proprio corpo gli da tutto e lui sa che soffrirà.
Dall'altro lato Harry pensa " ma io ho dato il mio corpo perchè lui si ed io no?" e quindi si sente usato e non capisce perchè louis lo fa. Anche Harry è geloso ed ancora si deve accorgere che è innamorato di Louis perchè anche quando accetta l'invito se ne pente subito anche se non è in una relazione con louis, lo fa solo per gelosia perchè non che è da tanto che non andava con una donna ma anche perchè gemma stava parlando e ridendo con il suo louis.
Non sei mai noiosa anzi io amo i tuoi capitoloni ed amo il tuo angolo autrice mi ammazzo sempre dalle risate! Bravissima come sempre ;)
Scusa se non recensisco sempre spero di avere più tempo!
Ci vediamo al prossimo capiotlo che spero che arriverà presto **
un bacione grandissimo♥

Alli x

29/01/14, ore 10:06

Ciao, solitamente non recensisco le storie non ancora concluse, ma questa mi fa giungere a tali livelli di frustrazione che proprio non posso esimermi. A mio parere, forse (e ripeto forse) Haz sta venendo a patti con la propria sessualità (che poi, uno, se non fosse un minimo bisessuale non proporebbe mai una cosa simile, neppure uno con il carattere di Harry) ma questo rifiuto di Louis lo terrorizza perché per me lui crede che a Lou interessi unicamente il suo corpo. Per come la vedo io Haz ama terribilmente lo spirito, l'anima di Louis e sta imparando ad amarne anche il corpo, fraitendendo l'impossibile sul rifiuto di Louis. Rifiuto che per me è causato dal fatto che se Lou si concedesse ad Harry probabilmente non avrebbe più difese (non che ora ne abbia chissà quante), che se lui si concedesse e poi (nella mente impanicata di Louis) dovesse finire sarebbe molto peggio rispetto a quando era lui attivo: Lou non fa spesso il passivo (a parte con Zayn con la speranza che il dolore fisico superi quello psicologico) quindi da un certo punto di vista, far fare ad Harry l'attivo sarebbe semplicemente solo il modo decisivo, finale con cui Lou si annulla per amore di Harry. Perché Lou ama allo stesso modo sia lo spirito sia il corpo di Haz ma è ancora convinto che le reazioni di Harry siano solo fisiologiche, che Harry si stia ancora "sacrificando" per paura di perderlo. Non so se hai capito bene il mio ragionamento, ma temo che se fossero vere persone e non facessero un minimo di autoanalisi e un po' di conversazione probabilmente non funzionerebbe mai.

29/01/14, ore 09:40

Ciao Sara! :)
Questo capitolo è scritto benissimo, lungo e per niente noioso.
Ho adorato la trama così bene intrecciata e le spruzzatine di rosso e zizzanie sono state magnifiche.
Beh, che aggiungere di più? Il finale lascia tutto in sospeso e sinceramente non so che parte prendere perchè capisco sia Louis che Harry. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ps. Niall e Lottie sono così carini insieme **
Vale

28/01/14, ore 14:00

E' la prima volta che recensisco questa storia, e perdonami se altre volte ho semplicemente letto in silenzio. Comunque, questa volta non ho potuto non recensire perchè, cacchio, questo capitolo è  f a n t a s t i c o. Ne è valsa la pena aspettare l'aggiornamento.
Adesso passiamo alla parte dello sclero: PERCHE' CAVOLO HARRY NON CAPISCE CHE E' FOTTUTAMENTE GAY? Insomma, avrebbe già dovuto cominciare a porsi qualche domandina quando gli era piaciuto fare sesso con Louis. Andiamo, lo hanno capito tutti oramai.
E poi anche Lou che non capisce che il suo migliore amico, nonchè l'amore della sua vita, sta cominciando a giocare nella sua stessa squadra! Io non capisco. E' tutto un disastro, e tutto ciò non va bene per la mia salute mentale. E poi Harry è fottutamente geloso di Zayn e di chiunque fottuto gay si avvicini a Louis, e io soffro perchè amo Jealous!Harry.
Ah, perchè Louis non vuole ehm... fare il passivo con Harry? Perchè non vuole essere un'esperimento? E' questo il motivo?
Quante domande.
Okay, basta, spero tanto che tu aggiorni presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, ciaao x

p.s: quante volte ho detto la parola 'fottuto'? lol.

28/01/14, ore 00:10

Louis è frustrato al massimo, Harry è un cretino, ed adesso uscendo con quella farà un guaio e poi che dire lottie e niall sono l'amoooore!! Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Devo assolutamente sapere cosa succederà!!

27/01/14, ore 23:02

il capitolo è meraviglioso -come tutta la storia del resto-. devo dire che sei bravissima, amo profondamente la tua storia e che i capitoli sono lunghi...
ritornando al capitolo, non ci puoi lasciare così!!! muoio dalla voglia di sapere come continua, quindi ti prego aggiorna presto!! :D

27/01/14, ore 23:00

Sto seguendo la ff da un pochino e penso che sia veramente bella e appassionante :) Ti giuro che in questo capitolo ho un attimo sclerato malamente sia perché sembrava andare finalmente tutto nel verso giusto per i larry mentre invece mi sono ritrovata a disperarmi e a tirare testate al muro in preda al panico e ad inveire contro lou prima e contro harry poi.. E il secondo motivo è che data la fine del capitolo precedente mi aspettavo almeno una scenetta ziam che invece non è arrivata (😭😭) per quanto riguarda niall e lottie mi piace un sacco la loro "storia" ma ho paura che finisca molto molto male per la salute di lottie.. È dal primo capitolo che penso che prima o poi dovevi farla morire e ora l'unica cosa a cui riesco a pensare è il fatto che la sua salute possa peggiorare in seguito ad una "follia" di niall con la conseguente tristezza/rabbia di lou ed harry.. Non so queste sono le cose che penso fin ora. Mi fai pensare troppo,tra un capitolo e l'altro passa così tanto tempo che riesco a farmi film mentali su questi personaggi manco fossi steven Spielberg. P.s. Bello il mio nick vero? AHAHAHAHAHAHAHA non trovavo nulla di meglio e così ho preso spunto dagli oggetti che mi circondavano. Baci e grazie per aver creato questa storia bellissima.. 😘

27/01/14, ore 22:12

Okok il capitolo è stupendo come sempre però... Non mi puoi lasciare così cazzo ! D:
Se non aggiorni velocemente ti vengo a cercare ok ? Ok. È una minaccia u.u
Dai però ho capito che a Harry sta iniziando a piacere Louis, sbaglio ?
Continua presto pleaseee :(

27/01/14, ore 21:33

Ciao!!! Allora questa è la prima volta che recensisco,quindi ho tante cose da dire..Punto primo,ammetto che all'inizio non volevo leggere la tua storia,perchè avevo visto il trailer e come finiva male l'ultimo capitolo pubblicato e mi sopno troppo depressa!! Solo con il video non ho fatto altro che piangereee!! QUindi ammetto di aver aspettato che pubblicassi altri capitolo prima di leggere dal primo all'ultimo capitolo. E posso dire di essere stata ammaliata,rapita dalla tua storia. Me ne sono completamente innamora!! Davvero.. Mi hai conquistata!
Essendo una persona che quando legge,di solito,si ritrova sempre a subire le emozioni di un personaggio,e di questa storia,sono le emozioni di Louis che sento maggiormente,volevo dirti che la scena in cui nei primi capitoli Harry gli spezza il cuore e lui piange in bagno,mi ha completamente ucciso! in senso figurato,naturalmente) ho pianto davvero tanto ç_ç e avrei voluto volentieri uccidere Harry con le mie stesse mani >.<!!! E questo ci riporta a questo capitolo,perchè ho ancora voglia di uccidere Harry! Perchè Louis lo capisco perchè non abbia voluto fare il "passivo".. Secondo me,è spaventato,ha paura di essere solo una prova,una sperimentazione per Harry,mentre Lou è innamorato perso! Ha paura che se dovesse concedersi ad Harry senza che quest'ultimo ricambi il suo amore,poi potrebbe stancarsi e lasciarlo.. Ed a Lou non resterebbe altro che il doloroso ricordo di quello che hanno vissuto,e la consapevolezza di aver donato tutto se stesso ad una persona che poi non ha fatto altro che "sedurlo e abbandonarlo" per rifuggiarsi nelle gambe di chi sa chi. E secondo me,Louis vuole prima essere sicuro dei sentimenti di Harry,prima di donarsi. Vuole secondo me (io faccio solo ipotesi,poi può essere che sto dicendo una cifra di boiate) prima avere certezze,e poi donarsi.. Almeno sa che quando succederà,se mai succederà,sarà preparato.. e Non avrà dato tutto se stesso! Forse in questo modo,pensa,di poterlo superare meglio! Poi potrei sbagliarmi! xD
Per quanto riguarda Harry,invece,posso dire solo una cosa GELOSOO! Harry Styles è ferito perchè Louis non si concede,e non si fida di lui,ma sopratutto,il piccolo,dolce,innocente (per modo di dire) Harry Styles è fottutamente e irrimediabilemente GELOSO di Louis Tomlinson,specialmente se quest'ultimo parla con la dolce Styles Gemma!! Infatti ci proverà con la T***a assistente. La domanda è.. Harold Edward Styles..Ci andrà a letto? Spero di no ,perchè la mia furia è pronta per scagliarsi in qualsiasi momento lui voglia,contro di lui! Lo uccido se ferisce ancora Louis! Lo faccio a pezzetini e lo butto nello spezzatino con le patate e poi lo faccio mangiare al cane del vicino! U.U Seconda domanda.. Se Haroldino decide di andarci.. Il piccolo Harold si,come posso dirlo senza sembrare pornografica?,non c'è altromo modo temo,alzerà?? Se così non fosse... Penso che il piccolo Styles dovrebbe farsi qualche domanda.. E magari dirlo a Louis! Il maggiore sarà sicuramente felice di saperlo lol!! Terzo.. Se HarolJunior funziona.. e Lui ci va..Penserà a Louis tutto il tempo,oppure si godra l'assistente,che invece di sedurre gli alunni dovrebbe fare il suo lavoro?. Come vedi il mio cervello ha partorito tante ipotesi!! Io se devo essere sincera,spero in un Non funzionamente di HJ e che Harry si accorga di volere Louis,e solo lui e che rivada da Lou e facciano pace. Sono sempre posita..Lo so xD Adoro quando le cose finiscono male.. Non finiranno male,vero?? Faranno pace,giusto?? Dimmi di siiii!!! T.T . La mia salute mentale ed io ti s congiuriamo vivamente di aggiornare il più presto possibile,so che è difficile,ti capisco.. Ma non posso che sperare xD Come suol dire " La speranza è l'ultima a morire" . Infondo se Harry Potter avesse perso la speranza,a quest'ora il mondo magico sarebbe governato da un tizio pelato,brutto,senza :Naso,Sopracciglia,scarpe e labbra. E qualche mangiamorte idiota,che non sa la differenza tra aconito e luparia! Quidni io incrocio le dita e Speroo!!! Comuqneu volevo dire,che scrvi davvero bene,se non si fosse visto dai miei commenti sulle lacrime che mi hai fatto uscire! ahahha
Sono curiosa di sapere gli altri due proggetti che hai inserbo!! Ora.. dopo averti assillata,ti lascio!
A presto spero..E buona serata,Lud! :*

27/01/14, ore 19:03

Ok, ho letto ieri ma recensisco sol ora: perdonamiii!
...
Beh, io non so veramente che dirti su questo capitolo. Mi hai lasciata completamente senza parole, il che è tutto dire visto che sono una chiacchierona di prima categoria!
E' un capitolo semplicemente perfetto.
Ho divorato ogni singola parola, sprofondando insieme ai Larry nella loro storia d'amore travagliata (sempre che di storia d'amore si possa parlare) e non hai idea dell'urlo di gioia che ho lanciato quando  Harry ha detto "Dio mio, ma che mi hai fatto?" cioè io l'ho proprio presa come la definitiva capitolazione del ricciolino.
E invece, cantai vittoria troppo presto.
Maledetto Harold, sei perfetto. L'unico difettuccio che posso attribuirti è che continui a fingerti etero per chissà quale motivo. Sei gay bello mio, GAY, ti piace il sederino di Lou (non che ti si possa dar torto eh... ha proprio un bel sedere, ma anche tu non sei da meno!)
E si...sono crollata nella depressione quando ha deciso di uscire con la professorina.
Poi... Niall, caro dolce e biondo Niall quando ce la trombiamo la Lottie Tomlinson? Eh? Io attendo!
L'unico che qua mi ha fatto venir voglia di spaccargli una pentola in testa è stato Louis! Scusami eh, tu puoi sfondare Harry ma il tuo culetto d'oro non si può violare? Ma non mi sembra molto corretto Gino... change your mind.
Infine, cara Saretta mia, lascia stare le tue paturnie sui capitoli... scrivi benissimo, sul serio!
Attendo il seguito... Watch out Tomlinson senior!
xx
Fra

27/01/14, ore 19:00

Wow wow wow.
Abbiamo aspettato due settimane per questo capitolo ma direi che ne è valsa la pena! Anche se sì, fondamentalmente ti odio perchè non puoi interrompere una scena rossa così. Non puoi, davvero. C'era tutta l'atmosfera e poi boom, la interrompi così? Piango. E poi io voglio un top!harry e quindi odio loulou e le sue pare (o qualsiasi motivo abbia per non lasciar toppare harry.) Niall e Lottie sono sempre too cute ma sono felice che Louis li abbia scoperti eheh. Che altro, aspetto con ansia il prossimo capitolo (in cui ci darai una scena rossa completa vero? ahaha).
A presto, complimentoni (?)!
Nicole x.

27/01/14, ore 16:38

Ehi :)
Beh devo dire che questo capitolo è pieno di voglia e litigi ahah
Cioè mi dispiace troppo per Louis, alla fine è lui quello che ha sofferto per anni,è lui quello che ha un amore negato,è lui quello che non aveva l'attenzione di harry, è lui quello che presto non si accontenterà solo del sesso, ma vorrà anche i sentimenti giustamente.
Harry è un coglione, so che era un puttaniere etero e che capire di essere gay non è semplice, però rimane un coglione che mi fa soffrire Louis :(
E poi sono entrambi stupidi, sempre con quelle frecciatine e vendette del cazzo che li portano sempre alla sofferenza. Tutti e due possessivi e orgogliosi. ahah
Niall e Lottie sono carinissimi, soprattutto il comportamento di Niall :)
Detto questo, sei sempre bravissima e ogni tuoi capitolo è sempre soddisfacente. Ma ti prego fai che Harry si dia una mossa (sperando che succeda) perchè qua si soffre :(
Nello scorso capitolo, come giustamente mi hai fatto notare, mi ero illusa ahahah Vabbe a parte questo, bel lavoro. alla prossima :) ciao

27/01/14, ore 13:19

Adoro questo capitolo.
La gelosia di Harry, il profilo di Lottie, tutto.
Mi sono mancati un pochino gli Ziam però :(
Spero di poterli ''incontrare'' nel prossimo capitolo.
Ad ogni modo devo farti una domanda: Harry si è accorto che non è più totalmente etero e che prova qualcosa maggiore rispetto ad una semplice amicizia nei confronti di Louis?
Bene, dopo questa orrenda recensione ti saluto.
Ti penserò, baci.

-needloushug