Tears like showers
di alien sunflower

17/04/14, ore 09:51

Vorrei iniziare questa recensione in modo serio.
Sciao belaaaa xD
Comincio col dire che questa ff mi ha affascinato dal primo capitolo, ma...che, è meravigliosa cavolo :Q____
Sono partita dal leggere un capitolo al giorno a leggerne 5 :Q____
io non ho seriamente parole, veramente ti faccio i miei complimenti. È scritta talmente bene che io ho i brividi leggendo ogni capitolo, soprattutto quelli con il POV di Louis, amo il groviglio ingarbuglioso (?) dei suoi pensieri. Io avanti nella lettura, non vedo l'ora di vedere come va a finire il fatto *w*
Ciaooooo

16/04/14, ore 21:31

Stupenda, come sempre. Inutile dirlo...
Aspetto con ansia il continuo.
Ciao, alla prossima! :)

16/04/14, ore 21:01

Ho letto il capitolo ieri notte e solo adesso dopo averlo riletto attentamente, sono in grado di lasciare una recensione decente! L'attesa è stata terribile lo ammetto, ma è valsa comunque la pena aspettare perché il capitolo è stupendo! Sono in un ansia pazzesca per Lottie, spero davvero che l'intervento sia andato per il meglio, non posso minimamente accettare una sua eventuale morte, è giusto che tu lo sappia ahah Il padre di Louis è odioso proprio come immaginavo, quindi non mi sono stupita più di tanto. Mi è piaciuto da morire l'inizio di un rapporto d'amicizia tra Louis e Zayn, anche se non so fino a che punto sia così per Zayn. Ho la vaga impressione che una piccola parte di lui sarà sempre innamorata di Louis. È stato un capitolo decisamente intenso, ma la mia attenzione è stata catturata quasi totalmente da Harry. Ho visto in lui, per la prima volta, quasi un inizio di rassegnazione verso la sua "storia" con Louis. È come se dopo un lunghissimo processo di crescita avesse iniziato a capire di vedere in Louis non solo un amico da cui trarre benefici sessuali, ma qualcosa di più. Questa idea è nata principalmente dalla frase "Mi hai trascinato con te, ed ora mi lasci qui ad affogare". Ho avuto come l'impressione che si sia reso conto di essere stato travolto da Louis senza nemmeno accorgersene, e di non riuscire più a rinunciare al loro attuale rapporto, che non è di certo di amicizia. Ma magari è solo il mio animo da shipper a parlare ahahahah. Scusa della lunghezza, non sono una persona capace a sintetizzare ahahahahah Alla prossima, che spero arrivi il prima possibile!

16/04/14, ore 19:47

Ed ecco che riappare la cara Sara, sai per quanto ti ho aspettato? :( Volevo subito dirti che quando io dico che i tuoi capitoli sono bellissimi e che scrivi da dio,non lo faccio per fare piacere a te, ma perché è la pura verità. Però ti capisco è come quando le mie amiche cercano di convincermi di una cosa, ma io rimango della mia idea :) Per ciò ecco la formulina magica: SBLOCCA IL TUO BLOCCO! (ok, tralasciamo questa cosa ahah)
Passando al capitolo, mi hai fatto morire con i larry do mio. HARRY GELOSO MI PIACE ASSAAAAI.
Ho apprezzato la scena in cui Lou esce di casa e poi rientra per baciare Harry con irruenza
e ho amato la parte finale dove Harry si presenta al papà di Louis come il suo RAGAZZO e gli da una bacio a stampo awww :') Per non parlare di quello che è successo in casa Horan........
Quei due dovrebbero imparare non a scopare di più perchè lo fanno già abbastanza (anche se questo non mi dispiace ahah), ma a mettere da parte il loro stupido orgoglio, paure e balle varie.. dichiararsi e vivere felici e contenti . fine.
Niall mi fa morire ogni volta ahah troppo simpaticoM
i è piaciuto il pezzo Zouis, ridono e scherzano ed è bello se rimangono amici :)
E infine Lottie, non so come mai, ma ho come l'impressione che qualcosa non andrà bene nell'intervento, speriamo che mi sbagli.
Finisco col dire che il Troy mi sta sul cazzo, decisamente. Fa soffrire i suoi figli e basta e il suo pov mi ha lasciata esterrefatta, è invidioso del figlio..bah
Detto questo tanti tanti complimenti per il capitolo, non vedo l'ora del prossimo :) ciao bella.

16/04/14, ore 16:19

Nonono ti sto odiando solo perché mi hai ricordato che questa fantastica-bellissima-stupenda-aksbsgehsvzhak *Q* fanfiction avrà una fine :'c e nemmeno tra altri 10 capitoli ma tra si e no 5 o 6 D': no non si può :'( comunque il capitolo è qualcosa di shdhwusjvr *-* innanzitutto perché Harry è possessivo e geloso u.u mi è piaciuta tantissimo la scena in cui dice a Troy che è il ragazzo di Louis :3 e poi perché Louis e Zayn stanno ritornando amici :3 ovviamente anche perché ci sono taaante scene Larry u.u e taci i tuoi capitoli sono divini!Soprattutto le scene di sesso ;)
Grazie per aver aggiornato *3*
-Ila

16/04/14, ore 15:35

Dato che sono una piccola stronza ti awwo: mi sei mancata tanto anche tu!
No, stronzaggine a parte, sono sincera, mi sei mancata.
Secondo punto: smettila di dire cazzate!
Non sono andata in farmacia per curarmi dopo aver letto questo capitolo, ma, come puoi ben capire, sono ancora attaccata al computer, più curiosa che mai di leggere il prossimo capitolo.
Sai che adoro questa storia e che adoro anche te, quindi non sparare idiozie come "questo capitolo è una cacata" o cose del genere, perché non è così.
Il capitolo è perfetto, stop!
Questa recensione è un po' acida, ma sono molto stressata ultimamente, anche se le vacanze di Pasqua sono appena iniziate (evviva, non ne potevo più!).
Ti voglio bene e lo sai!
Vado via,
baci.

-needloushug

P.S. Spero di averti fatto capire che amo questo capitolo perché forse in mezzo a tutta quell'acidità non si è capito.

16/04/14, ore 14:11

Ok, comincio col dire che la parte più bella in assoluto di questo capitolo è quando louis torna in cucina di baciare harry perché non ne può più di non sfiorarlo e di litigarci, scena particolarmente ad effetto perché non me lo aspettavo. Poi mi è piaciuta particolarmente la parte in cui il padre di louis gli chiede dove è il suo ragazzo e harry fa la sua entrata spettacolare con un "eccolo", lo avrei baciato. Per quanto riguarda il papà di louis lo detesto (in questa fanfiction, bella realtà non so come sia e quindi mi astengo dal commentare) per quello che fa a louis, ma dall'altra lo ringrazio perché ha fatto tirar fuori a harry il suo amore e la sua ossessività per louis, la debolezza (tenera) di quest'ultimo, e il lato materno e dolce di lottie nei confronti del fratello, molto toccante come cosa.
Parlando dei prossimi capitoli spero vivamente (ovviamente) che lottie sia viva e vegeta (spero proprio che sia così), che i larry non si molleranno o cose del genere (questa più che una speranza è una certezza che se smentita potrebbe portare ad attacchi isterici e violenti). Spero anche che si tornerà a parlare degli ziam per vedere come vanno le cose tra loro due.
A parte questo tanti baci e ti lascio con la convinzione che io sono sempre qui ad aspettare il tuo capitolo con trepidante attesa, ciao

16/04/14, ore 11:59

"Non c'è niente di sbagliato tra me e te, Lou" diceva, con gli occhi nei miei, "Come può una cosa così bella essere sbagliata?"

MI CREDI SE TI DICO CHE HO UN ENORME SORRISO SULLE LABBRA CHE NON VUOLE ANDARSENE? AAA IO NON CE LA POSSO FARE AAA :') SONO TROPPO, TROPPO, TROPPO FELICE!
Allora, ok. Dopo aver aspettato 5 minuti per calmarmi, eccomi qui. Sara, Sara del mio cuore! Ti sei fatta perdonare per averci fatto aspettare. Eccome se ti sei fatta perdonare!
Questo capitolo è la meraviglia. E non esagero a dirlo, fidati! Me ne sono follemente innamorataaaaaaa :')

Devo dirti che però all'inizio ero molto triste per la situazione fra i Larry, anche se un pizzico di felicità c'era perché Harry ce l'aveva con Lou solo perché era geloso di Zayn. E, ero anche un po' triste per Zayn in realtà.
Si vede che comunque ama ancora Louis, si capisce... :(
Poi, vabbe, inutile dire che amo Niall sempre di più hahahahaha! È un grande, c'è poco da fare!
E il padre di Louis e Lottie? Dio, quanto è scemo. Seriamente!
Comunque penso che la fine, quella in cui Harry si presenta come il ragazzo di Louis, sia una delle parti più belle di tutta la ff. Troppo troppo troppo bella come parte. Anzi, bella è dire poco.
Ora spero solo che Lottie stia bene, lo spero molto davvero.

Ora ti devo lasciare, purtroppo. Perché vorrei poter far durare questa recensione ancora per molto. Non ho scritto tutto ciò che penso. Cioè, intendo dire che tu non hai idea quanto posso amare questa ff e te soprattutto.
Non puoi neanche immaginare quanto tu scriva in maniera eccezionale, ma spero che un giorno lo capirai ❤️
Ciao Sara del mio cuore, alla prossima❤️

16/04/14, ore 10:40

Sono felice che tu sia finalmente tornata!!!Stavo iniziando a preoccuparmi,pensavo non fossi più convinta di continuare la storia!!!!
Però questo capitolo mi è piaciuto cosi' tanto che ora sto sorridendo come una scema...
Adesso però sarò tormentata da una domanda,anzi due:che cavolo passa per la testa di Styles???E gli Ziam???
Povera me quanti tormenti!!!!!
Un bacione enorme dolcezza e ben tornata...o ben resuscitata???Come preferisci!!!

16/04/14, ore 02:55

Sei tornataaaaaaaaaaaa *-*
Alla fine non sei stata via così tanto, solo che aspettavo questo capitolo in maniera esagerata (colpa tua, e di come hai fatto finire il capitolo precedente xD).
Infatti la situazione iniziale larry non mi piaceva per niente, non riesco proprio a vederli separati *fa il broncio *
Infatti al bacio di louis ho esultato ahahaha.
Zayn mi fa tantissima tenerezza. I suoi pensieri mi lasciano sempre qualcosa, il modo in cui nonostante tutto continua ad amare Louis mi fa sperare in un finale felice per lui ( non con louis sia chiaro), insomma se la merita un po di felicità..
Sul fatto che torneranno ad essere amici mi sta bene, basta che appunto, restano AMICI.
Harry credo sia la persona più complicata che ci sia, non so come fai a scrivere i suoi pensieri xD
Sta ammenttendo piano piano a se stesso che prova qualcosa in più per Louis, dopo 4 anni forse ci siamo...ce la farai styles!!
Lo trovo dolcissimo però, anche il modo in cui dice a troy di essere il ragazzo di Louis per marcare il territorio l ho adorato!!
Il padre di louis è un altro strano forte eh!!
Ancora devo inquadrarlo, l'ultima frase poi...
Il fatto che andrà via in uno schiocco di dita mi piace! Almeno louis sta più sereno.
Ora, io dico, ma ti sembra il modo di finire un capitolo?? xD
Non puoi lasciarmi cosii, come sta lottie? È viva, vero?
Sei crudele, ammetilo!!
Uffa, pochi capitoli alla fine...e io che faccio poi?? Mi sono affezionata a questa storia, è una delle più belle su efp secondo me..mi manchera' sicuramente *lacrima*
Mamma mia quanto scrivo, mi dispiace per te che devi leggerlo tutto xD
Ora me ne vado a dormire che è meglio..
Al prossimo capitolo :)
Un bacio!!

15/04/14, ore 22:52

OK. TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO OK? Che cavolo, aspetto anni e mi finisci il capitolo così? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Anyway, *si calma* il capitolo è, come sempre, scritto benissimo, e la parte del rimming.....MADONNA MIA.
Ok mi devo contenere. Spero che il padre se ne rientri nel culo da dove è venuto perchè mi sta sul cazzo, tanto amore per lui :)
Ti prego, ti prego, ti prego, non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo, già sto in ansia per una fanfiction su Wattpad, in più ti ci metti tu con questa che mi fa venire dei coccoloni, potete seppellirmi proprio.
Ah e spero anche che quel coglioncello di Harry "sono etero ma intanto mi faccio Louis" Styles si decida a capire che gli piace la zucchina e che dichiari il suo amore a Louis, perchè diciamolo, l'angst è andato sin troppo oltre in questa storia (scusa ma io sono pro fluff).
Ok ok, credo di aver finito con il mio sproloquio di 45.000 righe.
AH NO ASPETTA.
Ti avviso che se succede qualcosa a Lottie vengo dove abiti con torcia e forcone e ti lincio. Di nuovo tanto tanto amore :)
Ok ho davvero finito adesso, sul serio anche perchè devo andare a sclerare su twitter, ho anche scritto che avevo paura di leggere questo capitolo, ma ok.
Me ne vado per davvero adesso, al prossimo capitolo (speriamo il più presto possibile).

-Rebe.

13/04/14, ore 20:48

Innanzitutto... ciao :D
Ho appena iniziato a leggere questa FF e... cavolo la A-DO-RO!!
E' scritta benissimo, e amo i POV di Louis *w*
Ma questo capitolo...WoW, io non ho parole.
Sono di una dolcezza unica, asdjk *W*
Io vado avanti nella lettura, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... *W*
Baciii

12/04/14, ore 00:25

senti cosa, sono completamente in fissa con questa fan fiction quindi ti ordino di scrivere il capitolo 30. Ok, scherzo, comunque quando il carissimo Harry capirà che ama follemente LouLou? Ziam, Niall e Lottie, lalala, tutto perfetto. Ma Gashton (?) no, no ti prego.

sei simpaticissima, scrivi in maniera divina (anche le scene rosse lol) e per lo Zouis non so letteralmente cosa dire djfhj *-*

non puoi lasciarmi così. carica il prossimo capitolo ok?Ok.
Se fai partire Harry considerami morta.
beene. ciao bella <3

09/04/14, ore 23:32

Ei ciao, sono di nuovo io. Volevo farti notare che nell'analessi che hai scritto nel pov di Liam hai commesso un piccolo errore, hai sceitro tre al posto di due, mentre Louis sta parlando ad Harry su in terrazzo. E anche in altri punti del capitolo dico "tre" al posto di "due" xD scusa se sono così puntiglioso ma così non ci capisco una mazza. Ps. Continuo a sostenere che Harry nei suoi pov dice tutto e niente. Cazzo io speravo parlasse del bacio! Invece si limita a dire che ha bisogno di Lou -.- ma io dico dillo che anche tu sei pazzo di quel ragazzo col culo bellissimo!!!! Mah!!! Dai sono fiducioso per il prossimo cap. Alla prossima recensione. *^*

09/04/14, ore 21:48

Oddioooooooooooo sono un'esplosione di scleriiiiiii!!! Finalmente Louis gliel'ha detto! Cazzo finalmente gliel'ha dettooooo!!! E l'ultima parte quando si alza sulle punte per baciarlo *_____________* mamma mia che belli ahahhahahaha sono emozipnatissimo ahahahhahaha! Avevo detto che avrei accumulato altri scleri prima di recensire ancora, ma ecco, con questo capitolo mi hai fatto sclerare troppo cazzo! Ahahah non scleravo così dai tempi di Akob e lì scleravo solo per gli Ziam (raramente per i Larry perché detto tra noi, io non shippo affatto loro due, ok ora forse mi uccidi, però sappi che grazie alla tua storia mi hai fatto sclerare per la prima volta per questi due, brava!). Sul serio, grazie alla tua storia i Larry mi piacciono *____* e mi piacciono assai!!!! Ahahah va bene dai la smetto. Bellissimo capitolo, scrivi benissimo e spero leggerai questa piccola recensione eheh. Ti saluto e alla prossima :3